pillole di gossip

“SONO JOLANDA, LA FIGLIA BRUTTA” – LA REAZIONE AI LEONI DA TASTIERA DELLA FIGLIA VIENE APPREZZATA DA AMBRA: “È DA QUANDO SEI NATA CHE CERCO DI ESSERE COME TE. FOLLEMENTE TUA” – GRANDE BORDELLO! EDOARDO DONNAMARIA IN LACRIME PER ANTONELLA FIORDELISI (MA DAVVERO?) – IERI L’INFLUENCER AVEVA PERCULATO ORIANA MARZOLI E LUI ERA ESPLOSO: “COSÌ STAI FACENDO LA TROIA, NON UN’IMITAZIONE” - SOLEIL SORGE AL VELENO CONTRO IL DIRETTORE DI “NOVELLA 2000” ROBERTO ALESSI – LA MINACCIA DI IVA ZANICCHI E IL NUOVO INFORTUNIO DI GARKO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

soleil sorge

“Sono Jolanda, la figlia brutta”: esordisce così, ironicamente, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, reagendo al body shaming dei soliti leoni idioti da tastiera. E continua dicendo che non è nata per essere bella, ma per fare cose nella vita. E la mamma commenta: ”É da quando sei nata che cerco di essere come te. Follemente tua”.

 

C’è da sperare non sia vero: nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare una modella marocchina famosa solo per aver slinguazzato per strada con Dayane Mello. Dana Saber, secondo Alessandro Rosica, varcherà la porta rossa. Un bell’insegnamento per i ragazzi: ora basta limonare con una famosa per entrare in un reality.

 

 

Carne fresca. Secondo Novella 2000 non solo Wilma Goich avrebbe avuto un’infatuazione nella casa del Grande Fratello Vip per un giovane. La cantante si é innamorata di Daniele Dal Moro, mentre Eleonora Giorgi, nell’edizione di quattro anni orsono, ha avuto una breve liason con Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello.

 

oriana marzoli

Poveri noi: il libro di Soleil Sorge Il Manuale della Stronza si può comprare con il “buono cultura”. E la scrittrice se la prende perché Roberto Alessi ha commentato il libello. Soleil: “Prima di giudicare un libro dalla copertina bisognerebbe leggerlo, personalmente l’ho fatto e lo ritengo molto più istruttivo e pieno di spunti di riflessione e crescita personale rispetto a un settimanale di gossip“. E poi: “Chi è il giornalista che non è neanche in grado di leggere? Chiedo per un amica“. Ma datte ‘na calmata: mica sei Colette.

 

Non sono una signora. Al GF Vip, Antonella Fiordelisi ha finalmente rivelato chi è facendo un’imitazione volgarissima di Oriana Marzoli tanto che il fidanzato Edoardo Donnamaria le ha detto:” Così stai a fare la tr..a, non un’imitazione”. Fiordelisi , con parrucca bionda, perizoma e reggiseno ha caldamente abbracciato Antonino Spinalbese confessandogli che nella casa le piacciono tutti e che le manca da morire il suo cane. E conclude: ”hai visto come prendo bene le palle?”.

antonella fiordelisi

 

Galeotto fu il numero trenta: ospite al gioco 100% Italia, presentato da Nicola Savino, Vladimir Luxuria ha perso gli occhi per il numero trenta, uno dei cento concorrrenti del programma. C’é da dire che é un bel manzo. Brava Vladimir.

 

E ora al Grande Fratello Vip arrivano altri famosi ( ma chi li conosce?): parliamo del tronista Davide Donadei e l’attrice Nicole Murgia che entreranno nella casa durante la puntata di lunedì 19 dicembre. Per quanto riguarda il terzo concorrente non si capisce come mai é saltato l’ingresso di Manuela Villa (una che qualcosa sa fare) a vantaggio di altri svippati.

 

La minaccia di Iva Zanicchi. Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta dice:” Sabato ballerò ancora meglio. E se vinco faccio una cosa particolare. Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. Io, dato che il fisico tiene e se non tiene, chi se ne frega ,mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma so già di non vincere, per cui non correrò questo rischio”.

 

ambra e la figlia jolanda

Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle. Ecco cosa twitta Milly Carlucci su Twitter.“Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subìto un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità.”Sabato sarà comunque in pista.

antonella fiordelisi imita oriana marzoliginevra lamborghini 2antonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisi 4oriana marzoliantonella fiordelisioriana marzoliedoardo donnamaria

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...