pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ANVEDI QUANTO TROMBA LANDO! LA BOMBASTICA MARGARIDA CORCEIRO NON BASTA AL PILOTA DELLA MCLAREN LANDO NORRIS CHE AMMETTE: “SONO PIENO DI DONNE” – ISOLA DEGLI SCAZZI: BENIGNO ANCORA CONTRO LUXURIA. E IN HONDURAS ARRIVA LINDA MORSELLI (EX DI ALONSO E VALENTINO ROSSI) – A "UOMINI E DONNE "CI VUOLE LA DAMA AURORA PER FAR SBROCCARE MARIA DE FILIPPI - IL POETA FANELLI DEMOLISCE TOMMASO ZORZI, LA POLEMICA DI JONATHAN KASHANIAN CON MILLY. E CHIARA FRATTESI, SORELLA DEL CENTROCAMPISTA DELL'INTER...

Ivan Rota per Dagospia

 

lando norris

Allora è una storia vera: Chiara Frattesi e il centrocampista della Juventus Weston McKennie continuano a frequentarsi e  la giovane influencer e modella, sorella di Davide Frattesi, è tornata all'Allianz Stadium di Torino in occasione della partita tra la Juventus e la Salernitana.

 

Il pilota britannico Lando Norris recentemente é stato paparazzato con la bombastica Margarida Corceiro, una modella portoghese: i due sembravano essere fidanzati.  Norris ha però detto di non aver  alcuna fidanzata, ma bensì di essere “pieno” di ragazze.

margarida corceiro 45

 

A Uomini e Donne, la dama Aurora ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi, vista raramente così adirata: “Non spingere perché  io sono una persona che ha tanta pazienza". “Pure io Maria". “Non me sembra. Perché me la stai facendo perdere" . “Non mi interessa Maria". Maria conclude: “In fin dei conti ti dovrebbe interessare se io la perdo". Sono tremati pure i vetri dello studio.

 

margarida corceiro4

In una diretta fiume, Francesco Benigno si scaglia di nuovo contro Vladimir Luxuria: “Questa persona mi ha scagliato contro persone del mondo gay, troppe ne ho dovute cancellare. Me li ha scagliati tutti addosso. Lei mi ha detto che non mi querela per non togliere soldi a mio figlio. Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri, invece di beneficiare di questa cosa”.

 

E poi rivela una scena che non sarebbe andata in onda: “Il signor Artur Slyusarenko, alias Dainese, un ucraino scappato dalla guerra e dai suoi doveri… il nostro litigio è stato causato da un atteggiamento gravemente provocatorio nei miei confronti. Non ve l’hanno fatto vedere, ma ero terrorizzato sul barchino , c’avevo Arturino che dietro all’orecchio mi diceva ‘l’ultima cosa che hai fatto nella vita è nominarmi, adesso vedrai che si cappotta la barca e tu anneghi’.

 

maria de filippi

E finalmente si é scoperto il naufrago che ha rubato il cibo. “Ho coperto Artur beccandomi anche punizioni per cose che aveva fatto lui, mi hanno tolto il riso per questo e lui non si è mai proposto di darmi un po’ del suo riso“, ha detto Kadhy Gueye. “Nomino Artur perché è stato Lupin“, ha confermato la “maestrina” Greta Zuccarello.

 

Ne sentivamo la mancanza…Sono sbarcati sull’ Isola Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai. Il “coraggioso” Joe Bastianich si sente male e lascia la “nave” che affonda. Eliminata la bolognese Rossella. Al televoto Valentina Vezzali, Artur Dainese, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci e Samuel Peron.

 

frattesi mckennie

Le battute: Sonia Bruganelli riguardo Artur Dainese a Dario Maltese: “Perché è più figo di te”. E lui: “È difficile esserlo”. Per tutti gli internauti ora é Sugar Daddy. Elenoire Casalegno sui nuovi naufraghi: “voglio rassicurarvi, ho delle belle notizie". Joe Bastianich: “voi siete arrivati e io me ne vado”. Karina, la nuova naufraga si presenta come fece Anita Olivieri al GF: "sono venuta per far vedere che non ho solo la bellezza ma anche il cervello"…e sappiamo tutti come è andata a finire. Bruganelli su Aras Senol: “È troppo carino. Non possiamo farlo vincere adesso?”

 

margarida corceiro34

Il “dolce” poeta Pietro Fanelli, ritiratosi dall’ Isola dei Famosi, ha mandato un audio al sito Dillinger per “smascherare” Tommaso Zorzi: “Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto (hot) me le chiede insistentemente. Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow. Quindi ci tengo a far vedere come sia un po’ un ipocrita”.

 

Prosegue: “Lui sui social fa la figura di quello tutto per bene. Voglio specificare che io non giudico queste cose immorali. Però io dico quello che faccio nella vita privata e poi non faccio il perbenista, quindi vorrei smascherarlo. Se per te va bene ti posso mandare tutte le chat, tu fammi sapere”. Se Zorzi non fosse famoso, il poeta lo avrebbe lasciato sicuramente stare.

 

L’ Isola dei Famosi é “sprofondata” nel ledere la dignità di una persona, ovvero Samuel Peron, al quale per il momento “drama” della puntata gli é stata ricordata la mamma da poco scomparsa. E poi il figlio piccolo. Il ballerino, già provato dalla mancanza di cibo, ha pianto come un vitello al macello prima di incontrare la compagna Tania nascosta dietro una tenda. Persino Vladimir Luxuria sembrava imbarazzata.

margarida corceiro11

 

Un discorso decisamente troppo polemico quello di Jonathan Kashanian su Milly Carlucci che, salvo alcune eccezioni, non vuole a Ballando con le Stelle personaggi che hanno fatto dei reality la propria carriera: “Sentirmi escluso da un contesto da una conduttrice così navigata e, mi aspetterei, aperta di mente come Milly Carlucci mi dispiace. È un atteggiamento discriminatorio.

 

“Allora in tv meglio una persona raccomandata dal politico di turno? Meglio un’amante di qualcuno? Una persona che ha partecipato ad un reality 20 anni fa se ne dovrebbe vergognare? In Italia c’è voglia di mettere le etichette e non va avanti la meritocrazia, in America non è così: se uno ha fatto il reality ed è bravo, lavora. E chi se ne frega del resto”.

 

linda morselli

Fortunatamente a TvBlog dice anche:  “Vorrei essere chiaro: Milly Carlucci ha tutto il diritto di scegliere i protagonisti dei suoi programmi; lei è bravissima, non le devo certamente insegnare io come si fa tv. Non discuto le sue scelte. Ma la sua frase mi offende, mi fa sentire discriminato“.

 

Amici: Alessandra Celentano stronca Carla Bruni la cui canzone Quelq’ un m’a Dit é stata cantata dalla finalista Sarah Toscano. La cosa ha indispettito Cristiano Malgioglio, grande amico dell’ ex prémière dame: “…voglio dire a Sarah che ha fatto un percorso straordinario. Questa è una canzone molto difficile, l’hai interpretata con tutto il cuore e Carla Bruni sarà molto contenta di questo. Io vorrei litigare adesso con la signora Celentano, ho tanta voglia. Questa è una canzone bellissima…”

linda morselli 3chiara frattesiaurora tropeamargarida corceiro

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…