pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ARIA DI CRISI TRA LEONARDO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI. LE PAROLE DELLA TOP MODEL: “PARLANO DI TE COME DELLA FIDANZATA DI QUALCUN ALTRO. LA GENTE HA BISOGNO DI INCASELLARTI IN UN'ETICHETTA” – L’INCIDENTE PER CARLA BRUNI AL FESTIVAL DI CANNES – LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ E’ MEGGHI GALO, EX “UOMINI E DONNE”? - CRUCIANI VS TOMMASO ZORZI (C’ENTRA IL PAPA) - TONY EFFE TRA IL LIBRO E LA PATERNITA’ – AL CAPOLINEA LA STORIA TRA GIAMPAOLO MORELLI E GLORIA BELLICCHI, LA POLEMICA DI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA: “LA FEMMINA GODE NEL VEDER MALTRATTATA L’ALTRA FEMMINA”. E ALESSIA FABIANI…

Ivan Rota per Dagospia

vittoria ceretti

 

Ci mancava anche il libro di Tony Effe. Per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno ha scritto la sua prima “opera letteraria” dal titolo Non Volevo Ma Lo Sono. Mondadori fa sapere: “Nessuna redenzione, solo verità. La storia vera, cruda e a tratti spietata di Tony Effe. Una storia raccontata senza falsi moralismi e senza il bisogno di piacere“. Qui quasi sicuramente c’è stato bisogno di un ghost writer…

 

Si rincorrono nel mondo le voci di una crisi tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. I soliti bene informati giurano che è vero e che lei si dispera per essere la meno popolare della coppia. Le parole della top model hanno messo la pulce nell’ orecchio: “All'improvviso la gente parla di te come dell'ex di qualcuno, della fidanzata di qualcun altro. Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi, solo perché la gente ha bisogno di incasellarti in un'etichetta”

 

Incidente di “percorso” per Carla Bruni al Festival di Cannes: mentre era sul red carpet della festa della maison Chopard, dove si é esibita con le sue canzoni sussurrate, le si é strappato l’abito dietro. I fotografi la invitavano e muoversi, ma l’ ex prémière dame ha confessato il problema.

 

Angelina Jolie, di nuovo a Cannes dopo quattordici anni di assenza, come madrina del Trofeo Chopard. Eccola in un semplice abito bianco all'insegna di un quiet luxury sussurrato e understate. Niente nudità sul red carpet, come da galateo del Festival, pena la cacciata.

vittoria ceretti 33

 

Pedro Pascal è una delle star più acclamate a Cannes, complice la sua crescente popolarità e i suoi tanti importanti progetti. La star di origini cilene cosa avrà mai da far scatenare gli ormoni a tutti?

 

Smutandamenti vietati a Cannes e quindi alla proiezione della pellicola The Phoenician Scheme ecco la divina Julianne Moore, che per la verità sceglie di andare decisamente sul sicuro senza correre alcun rischio in un abito nero dimenticabile. Ha osato di più 

Isabelle Huppert,  con una mise verde “brat”. Le più fuori controllo Heidi Klum, Victoria Silvstedt e Blanca Blanco vestita come la fata turchina.

 

Sul set di Aragoste a Manhattan, film capolavoro in uscita nei nostri cinema, Raúl Briones si é preso una scuffia per la bella Rooney Mara, ma niente da fare. Lei è innamorata di Joaquin Phoenix dal quale ha avuto due figli: il primogenito é stato chiamato River  in ricordo del fratello maggiore di Joaquin, morto per overdose nel 1993 a 23 anni.

 

L’ Austria vinse l’Eurovision Song Contest con Rise Like a Phoenix cantata dalla drag queen Conchita Wurst. Quest’anno il Paese ha bissato con il trionfo di JJ, un altro artista queer. Alla domanda diretta “Cosa pensi della comunità queer?“, JJ ha fatto coming out: “Anche io faccio parte della comunità queer e sono orgoglioso di poterla rappresentare e darle voce... Il messaggio che voglio trasmettere è semplice: amiamoci di più, perché l’amore è ciò che di più bello esista, mentre l’odio è quanto di più distruttivo ci sia. Se impariamo a sostenerci a vicenda, tutto può davvero migliorare“.

 

vittoria ceretti 22

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si separano, senza clamori o guerre social. Galeotto è stato il set de L’ispettore Coliandro dove nel 2019 l'attore e l’ex Miss Italia si sono conosciuti e innamorati. Giampaolo e Gloria - non si sono mai sposati e dal loro amore sono nati Gianmarco nel 2013 e Piermaria nel 2016 - a riprova dei rapporti super civili che hanno mantenuto, presto presenteranno un libro che hanno scritto insieme sulla dislessia. Tema molto caro all’attore che ha recentemente affrontato in un monologo a Le Iene. L’amore può finire, la stima e l’affetto no”, Srive Santo Pirrotta su Vanity Fair. Lei sarebbe stata vista con Andrea Bosca, ex di Ambra Angiolini: anche loro due si erano conosciuti su un set, quello di Sempre al tuo fianco.

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani se l’è presa con Tommaso Zorzi, criticando il di lui  commento al discorso di Leone XIV: “Questo dice che il Papa “in un periodo in cui c’è un genocidio, una pulizia etnica, non partirei dagli omosessuali”. Adesso questo qua vuole dare pure lezioni al Papa, che cosa vuole dire? Ma che cosa non vuole dire? Ma guarda che è incredibile, questi portavoce, presunti portavoce delle comunità omosessuale sono incredibili. Ma, cioè, il signor Tommaso Zorzi, che io avevo dimenticato perché non lo sentivo più esprimere le sue opinioni in pubblico, sostiene cose e dà consigli al Papa, “non partirei dalla famiglia tradizionale” ragazzi, cioè, siamo veramente alla follia“.

 

tommaso zorzi

Megghi Galo è la nuova fiamma di Fedez? Un video pubblicato su TikTok da Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione dei fan di Fedez. Nel filmato, postato sul profilo della ragazza, la si vede mentre fa il lipsync di Scelte Sbagliate, l’ultimo brano del rapper con Clara, mentre Fedez le sta accanto in modo languido.

 

A L’Isola dei Famosi ancora polemiche a causa di Mario Adinolfi. Alessia Fabiani si è lamentata delle liti che ha avuto con Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti: “Quello che mi è dispiaciuto è vedere che le altre ragazze non mi abbiano difesa. Sì, sono rimasta colpita dal fatto che le altre donne non abbiano preso posizione. Le mie amiche non avrebbero permesso che io venissi odiata e maltrattata così come è successo qui”. E lui: “Sì perché il maschio è tendente a difendere, tende a farlo. La femmina gode nel veder maltrattata l’altra femmina. Questo si chiama Eva contro Eva“.

giuseppe cruciani

 

Pareri discordanti in rete: “Non è affatto vero. Ma questo perché non si tappa sta bocca”. “Ora inizia con le donne, poi vedrete che dirà qualcosa sui gay”. “Mi sembrava strano che non avesse ancora detto una cattiveria”. “Purtroppo ha ragione, le donne non amano le altre donne vivono di invidie e gelosie”. “Da donna onestamente dico che, per quanto riguarda questo discorso, ha pienamente ragione. Non esiste la sorellanza tra donne”.

giampaolo morelli e gloria bellicchimegghi galomario adinolfitommaso zorzitony effealessia fabiani

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...