pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ARIA DI CRISI TRA LEONARDO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI. LE PAROLE DELLA TOP MODEL: “PARLANO DI TE COME DELLA FIDANZATA DI QUALCUN ALTRO. LA GENTE HA BISOGNO DI INCASELLARTI IN UN'ETICHETTA” – L’INCIDENTE PER CARLA BRUNI AL FESTIVAL DI CANNES – LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ E’ MEGGHI GALO, EX “UOMINI E DONNE”? - CRUCIANI VS TOMMASO ZORZI (C’ENTRA IL PAPA) - TONY EFFE TRA IL LIBRO E LA PATERNITA’ – AL CAPOLINEA LA STORIA TRA GIAMPAOLO MORELLI E GLORIA BELLICCHI, LA POLEMICA DI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA: “LA FEMMINA GODE NEL VEDER MALTRATTATA L’ALTRA FEMMINA”. E ALESSIA FABIANI…

Ivan Rota per Dagospia

vittoria ceretti

 

Ci mancava anche il libro di Tony Effe. Per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno ha scritto la sua prima “opera letteraria” dal titolo Non Volevo Ma Lo Sono. Mondadori fa sapere: “Nessuna redenzione, solo verità. La storia vera, cruda e a tratti spietata di Tony Effe. Una storia raccontata senza falsi moralismi e senza il bisogno di piacere“. Qui quasi sicuramente c’è stato bisogno di un ghost writer…

 

Si rincorrono nel mondo le voci di una crisi tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. I soliti bene informati giurano che è vero e che lei si dispera per essere la meno popolare della coppia. Le parole della top model hanno messo la pulce nell’ orecchio: “All'improvviso la gente parla di te come dell'ex di qualcuno, della fidanzata di qualcun altro. Non è bello pensare che non puoi amare chi vuoi, solo perché la gente ha bisogno di incasellarti in un'etichetta”

 

Incidente di “percorso” per Carla Bruni al Festival di Cannes: mentre era sul red carpet della festa della maison Chopard, dove si é esibita con le sue canzoni sussurrate, le si é strappato l’abito dietro. I fotografi la invitavano e muoversi, ma l’ ex prémière dame ha confessato il problema.

 

Angelina Jolie, di nuovo a Cannes dopo quattordici anni di assenza, come madrina del Trofeo Chopard. Eccola in un semplice abito bianco all'insegna di un quiet luxury sussurrato e understate. Niente nudità sul red carpet, come da galateo del Festival, pena la cacciata.

vittoria ceretti 33

 

Pedro Pascal è una delle star più acclamate a Cannes, complice la sua crescente popolarità e i suoi tanti importanti progetti. La star di origini cilene cosa avrà mai da far scatenare gli ormoni a tutti?

 

Smutandamenti vietati a Cannes e quindi alla proiezione della pellicola The Phoenician Scheme ecco la divina Julianne Moore, che per la verità sceglie di andare decisamente sul sicuro senza correre alcun rischio in un abito nero dimenticabile. Ha osato di più 

Isabelle Huppert,  con una mise verde “brat”. Le più fuori controllo Heidi Klum, Victoria Silvstedt e Blanca Blanco vestita come la fata turchina.

 

Sul set di Aragoste a Manhattan, film capolavoro in uscita nei nostri cinema, Raúl Briones si é preso una scuffia per la bella Rooney Mara, ma niente da fare. Lei è innamorata di Joaquin Phoenix dal quale ha avuto due figli: il primogenito é stato chiamato River  in ricordo del fratello maggiore di Joaquin, morto per overdose nel 1993 a 23 anni.

 

L’ Austria vinse l’Eurovision Song Contest con Rise Like a Phoenix cantata dalla drag queen Conchita Wurst. Quest’anno il Paese ha bissato con il trionfo di JJ, un altro artista queer. Alla domanda diretta “Cosa pensi della comunità queer?“, JJ ha fatto coming out: “Anche io faccio parte della comunità queer e sono orgoglioso di poterla rappresentare e darle voce... Il messaggio che voglio trasmettere è semplice: amiamoci di più, perché l’amore è ciò che di più bello esista, mentre l’odio è quanto di più distruttivo ci sia. Se impariamo a sostenerci a vicenda, tutto può davvero migliorare“.

 

vittoria ceretti 22

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si separano, senza clamori o guerre social. Galeotto è stato il set de L’ispettore Coliandro dove nel 2019 l'attore e l’ex Miss Italia si sono conosciuti e innamorati. Giampaolo e Gloria - non si sono mai sposati e dal loro amore sono nati Gianmarco nel 2013 e Piermaria nel 2016 - a riprova dei rapporti super civili che hanno mantenuto, presto presenteranno un libro che hanno scritto insieme sulla dislessia. Tema molto caro all’attore che ha recentemente affrontato in un monologo a Le Iene. L’amore può finire, la stima e l’affetto no”, Srive Santo Pirrotta su Vanity Fair. Lei sarebbe stata vista con Andrea Bosca, ex di Ambra Angiolini: anche loro due si erano conosciuti su un set, quello di Sempre al tuo fianco.

 

A La Zanzara, Giuseppe Cruciani se l’è presa con Tommaso Zorzi, criticando il di lui  commento al discorso di Leone XIV: “Questo dice che il Papa “in un periodo in cui c’è un genocidio, una pulizia etnica, non partirei dagli omosessuali”. Adesso questo qua vuole dare pure lezioni al Papa, che cosa vuole dire? Ma che cosa non vuole dire? Ma guarda che è incredibile, questi portavoce, presunti portavoce delle comunità omosessuale sono incredibili. Ma, cioè, il signor Tommaso Zorzi, che io avevo dimenticato perché non lo sentivo più esprimere le sue opinioni in pubblico, sostiene cose e dà consigli al Papa, “non partirei dalla famiglia tradizionale” ragazzi, cioè, siamo veramente alla follia“.

 

tommaso zorzi

Megghi Galo è la nuova fiamma di Fedez? Un video pubblicato su TikTok da Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione dei fan di Fedez. Nel filmato, postato sul profilo della ragazza, la si vede mentre fa il lipsync di Scelte Sbagliate, l’ultimo brano del rapper con Clara, mentre Fedez le sta accanto in modo languido.

 

A L’Isola dei Famosi ancora polemiche a causa di Mario Adinolfi. Alessia Fabiani si è lamentata delle liti che ha avuto con Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti: “Quello che mi è dispiaciuto è vedere che le altre ragazze non mi abbiano difesa. Sì, sono rimasta colpita dal fatto che le altre donne non abbiano preso posizione. Le mie amiche non avrebbero permesso che io venissi odiata e maltrattata così come è successo qui”. E lui: “Sì perché il maschio è tendente a difendere, tende a farlo. La femmina gode nel veder maltrattata l’altra femmina. Questo si chiama Eva contro Eva“.

giuseppe cruciani

 

Pareri discordanti in rete: “Non è affatto vero. Ma questo perché non si tappa sta bocca”. “Ora inizia con le donne, poi vedrete che dirà qualcosa sui gay”. “Mi sembrava strano che non avesse ancora detto una cattiveria”. “Purtroppo ha ragione, le donne non amano le altre donne vivono di invidie e gelosie”. “Da donna onestamente dico che, per quanto riguarda questo discorso, ha pienamente ragione. Non esiste la sorellanza tra donne”.

giampaolo morelli e gloria bellicchimegghi galomario adinolfitommaso zorzitony effealessia fabiani

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...