pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “ARIANA GRANDE DEVE MORIRE”. LE NUOVE MINACCE DI MORTE DA PARTE DEGLI ESTREMISTI DELL'ISIS NEI CONFRONTI DELLA POPSTAR – LE LACRIME DI CHIARA FERRAGNI DOPO LA ROTTURA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - KYRGIOS TORNA SINGLE E SBARCA SU ONLYFANS CON UN PROGRAMMA FOLLE - ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, DI NUOVO IN CRISI? QUANDO NAOMI SFANCULO’ LA GREGORACI; SELVAGGIA PUNGE LA LEGALE DI SEMPIO - ALL’ISOLA DEI FAMOSI, L’EX BALLERINO DI AMICI, NUNZIO PRENDE UN DUE DI PICCHE CLAMOROSO DA CAMILA GIORGI - TIRA ARIA DI BURRASCA TRA CAROLINA STRAMARE E L’ATTACCANTE PIETRO PELLEGRI?

Ivan Rota per Dagospia

ariana grande 1

 

Ariana Grande deve morire”. La popstar deve fare i conti con nuove minacce di morte da parte degli estremisti dell'ISIS mentre si prepara a tornare a Manchester per la prima volta dopo il tragico attentato del 2017 avvenuto durante il suo concerto, che costò la vita a 22 persone e ne ferì oltre 130.

 

Kyrgios torna single e sbarca su OnlyFans. Il tennista australiano, che lo scorso marzo ha rotto con la fidanzata Costeen Hatzi, dopo quattro anni insieme, si prepara a presentare un nuovo reality per OnlyFans TV insieme a Sophie Stonehouse e Rachel Starr. Intitolato Smash City, il programma vedrà i creatori di OnlyFans sfidarsi sul campo da pickleball nella speranza di vincere 20.000 dollari

 

Alvaro Morata e Alice Campello, di nuovo in crisi? Il Galatasaray vince il campionato e Alice non è a Istanbul ma in America. Anche sui social, nessun complimento al marito o con il club turco. Semplice dimenticanza o nuova burrasca. In Turchia qualcuno dice che le cose tra i due non sono proprio tranquille…

costeen hatzi

 

 

Ma Carolina Stramare é in crisi con il compagno, il calciatore da cui ha avuto la piccola Bianca lo scorso gennaio? Le solite amiche dicono di sì. L’ ex Miss Italia sui social ha chiesto aiuto per trovare una buona ditta di traslochi.

 

Elisabetta Gregoraci ricorda quando Naomi Campbell l’ha mandata a fare in culo. Stava con Briatore da un mese e lui invitò anche Naomi Campbell, sua ex, in Kenya per le vacanze di Natale. A Capodanno Briatore abbracciò per prima la Gregoraci e la top model si incazzò investendola di parolacce. Poi, per scusarsi, la invitó a cena.

 

 

Duffy, popstar internazionale, ha chiesto a Netflix di rimuovere dal catalogo 365 giorni con Michele Morrone: “365 giorni rende affascinante la brutalità del traffico sessuale, del rapimento e dello stupro. Questo non dovrebbe essere ciò che chiunque intende per intrattenimento, né dovrebbe essere descritto o commercializzato come tale”.

ariana grande

 

Inoltre la “principessa” Jessica Selassié aveva rivelato che Morrone faceva l’ acchiappino a Roma a Campo de Fiori. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti.

 

Notevole Selvaggia Lucarelli che paragona l’avvocata di Andrea Sempio, indagato per l’ omicidio di Chiara Poggi, a Tony Effe e dice: “Nel circo distopico di Garlasco ci mancava solo l'avvocata del sospettato Andrea Sempio che fa i dissing con la procura, mentre l'altro dice "È stato un sicario". Un notevole team difensivo” 

 

 

Un red carpet non lo si nega a nessuno e quindi ecco a Cannes la gieffina Helena Prestes, a dire il vero molto più elegante di tante star. É diventato virale un suo video dove abbraccia Rihanna alle festa sponsorizzata da un marchio di occhiali per la quale A$AP Rocky, dal quale Rihanna aspetta un figlio, ha “creato” una capsule.

 

carolina stramare

Adesso finiamola col fatto che Elodie non riempie gli stadi tanto lei ora, in abito Prada con il prezioso décor plumetis, ha incantato Cannes. Con Valeria Golino e Matilda De Angelis ha sfilato  sul red carpet della 78esima edizione del festival di Cannes, in occasione della prima  di Fuori, il nuovo film di Mario Martone, unico film italiano in concorso. La sua interpretazione é stata giudicata all’ altezza, sobria, ma d’impatto. Sette minuti di applausi. “Cult” la scena della doccia a tre.

 

Meno sobria la sua stylist Giulia Cova che fa un papiro per descrivere l’ abito: “La veletta è lo stesso materiale usato nello show primavera estate 2016 .Si tratta di una lavorazione che oggi non fanno più e quindi preziosissimo. L’idea di questo look è nata dalla volontà di mantenere la silhouette già vista al Festival di Sanremo 2025, così iconic”. Anche meno.

 

chiara ferragni

Ad aprire la serata sulla Montée des Marches di Cannes sono stati Adrien Brody, due volte premio Oscar, e la compagna stilista  Georgina Chapman. A seguire una  Scarlett Johansson adirata con il regista Wes Anderson che non le ha perdonato l’assenza sul red carpet del suo film La Trama Fenicia, in concorso con A Private Life, film che segna il suo debutto alla regia. L’attrice ha sfilato accanto alle eccezionali protagoniste Erin Kellyman e June Squibb.

 

Denzel Washington stava sfilando con il rapper A$AP Rocky e il regista Spike Lee per il film Highest 2 Lowest, ma é successo un imprevisto: si é incazzato con un fotografo che lo ha strattonato.

 

A L’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Amici, Nunzio Stancampiano, si é invaghito di Camila Giorgi, ma lei, lontana dal ragazzo, gli ha dato il due di picche: “…Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo (lei ha 33 anni, lui 22). Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui…”

 

alvaro morata alice campello

Il ballerino pensa tutt’altro: “…se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle, anche se di donne non me ne intendo perché ho sempre fatto casini“.

 

Isola dei Famosi. Per molti Mirko è da sbattere fuori immediatamente al primo televoto utile: punto primo, perché se si nasce donna non sono automaticamente colf e lavapiatti; punto secondo, perché, a prescindere, a Patrizia “lipsticks” Rossetti non ci si può proprio permettere di dire cosa fare e che i piatti non sono puliti. Purtroppo la Rossetti ha confidato a Cristina Plevani di volersene andare. Anche Spadino vuole mollare.

 

 

elisabetta gregoraci

Chiara Ferragni piange al podcast della sorella Valentina con l’altra sorella Francesca: “Per questo anno che ho passato che è stata la merda più merda assoluta, soprattutto nei primi quattro mesi se non ci foste state voi e la mamma sempre al mio fianco non so come sarei riuscita a uscirne. Il supporto che mi avete dato è stato essenziale, siete state la mia speranza, in quel momento non riuscivo a vedere nessuna luce per tutte quelle cose di merda che mi erano successe e voi siete state il mio faro di luce che mi ha portato fuori“. Ora aspettiamo, come promesso, che “vuoti il sacco”…

costeen hatzi nick kyrgios

 

 

carolina stramare 11

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...