pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “ARIANA GRANDE DEVE MORIRE”. LE NUOVE MINACCE DI MORTE DA PARTE DEGLI ESTREMISTI DELL'ISIS NEI CONFRONTI DELLA POPSTAR – LE LACRIME DI CHIARA FERRAGNI DOPO LA ROTTURA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - KYRGIOS TORNA SINGLE E SBARCA SU ONLYFANS CON UN PROGRAMMA FOLLE - ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, DI NUOVO IN CRISI? QUANDO NAOMI SFANCULO’ LA GREGORACI; SELVAGGIA PUNGE LA LEGALE DI SEMPIO - ALL’ISOLA DEI FAMOSI, L’EX BALLERINO DI AMICI, NUNZIO PRENDE UN DUE DI PICCHE CLAMOROSO DA CAMILA GIORGI - TIRA ARIA DI BURRASCA TRA CAROLINA STRAMARE E L’ATTACCANTE PIETRO PELLEGRI?

Ivan Rota per Dagospia

ariana grande 1

 

Ariana Grande deve morire”. La popstar deve fare i conti con nuove minacce di morte da parte degli estremisti dell'ISIS mentre si prepara a tornare a Manchester per la prima volta dopo il tragico attentato del 2017 avvenuto durante il suo concerto, che costò la vita a 22 persone e ne ferì oltre 130.

 

Kyrgios torna single e sbarca su OnlyFans. Il tennista australiano, che lo scorso marzo ha rotto con la fidanzata Costeen Hatzi, dopo quattro anni insieme, si prepara a presentare un nuovo reality per OnlyFans TV insieme a Sophie Stonehouse e Rachel Starr. Intitolato Smash City, il programma vedrà i creatori di OnlyFans sfidarsi sul campo da pickleball nella speranza di vincere 20.000 dollari

 

Alvaro Morata e Alice Campello, di nuovo in crisi? Il Galatasaray vince il campionato e Alice non è a Istanbul ma in America. Anche sui social, nessun complimento al marito o con il club turco. Semplice dimenticanza o nuova burrasca. In Turchia qualcuno dice che le cose tra i due non sono proprio tranquille…

costeen hatzi

 

 

Ma Carolina Stramare é in crisi con il compagno, il calciatore da cui ha avuto la piccola Bianca lo scorso gennaio? Le solite amiche dicono di sì. L’ ex Miss Italia sui social ha chiesto aiuto per trovare una buona ditta di traslochi.

 

Elisabetta Gregoraci ricorda quando Naomi Campbell l’ha mandata a fare in culo. Stava con Briatore da un mese e lui invitò anche Naomi Campbell, sua ex, in Kenya per le vacanze di Natale. A Capodanno Briatore abbracciò per prima la Gregoraci e la top model si incazzò investendola di parolacce. Poi, per scusarsi, la invitó a cena.

 

 

Duffy, popstar internazionale, ha chiesto a Netflix di rimuovere dal catalogo 365 giorni con Michele Morrone: “365 giorni rende affascinante la brutalità del traffico sessuale, del rapimento e dello stupro. Questo non dovrebbe essere ciò che chiunque intende per intrattenimento, né dovrebbe essere descritto o commercializzato come tale”.

ariana grande

 

Inoltre la “principessa” Jessica Selassié aveva rivelato che Morrone faceva l’ acchiappino a Roma a Campo de Fiori. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti.

 

Notevole Selvaggia Lucarelli che paragona l’avvocata di Andrea Sempio, indagato per l’ omicidio di Chiara Poggi, a Tony Effe e dice: “Nel circo distopico di Garlasco ci mancava solo l'avvocata del sospettato Andrea Sempio che fa i dissing con la procura, mentre l'altro dice "È stato un sicario". Un notevole team difensivo” 

 

 

Un red carpet non lo si nega a nessuno e quindi ecco a Cannes la gieffina Helena Prestes, a dire il vero molto più elegante di tante star. É diventato virale un suo video dove abbraccia Rihanna alle festa sponsorizzata da un marchio di occhiali per la quale A$AP Rocky, dal quale Rihanna aspetta un figlio, ha “creato” una capsule.

 

carolina stramare

Adesso finiamola col fatto che Elodie non riempie gli stadi tanto lei ora, in abito Prada con il prezioso décor plumetis, ha incantato Cannes. Con Valeria Golino e Matilda De Angelis ha sfilato  sul red carpet della 78esima edizione del festival di Cannes, in occasione della prima  di Fuori, il nuovo film di Mario Martone, unico film italiano in concorso. La sua interpretazione é stata giudicata all’ altezza, sobria, ma d’impatto. Sette minuti di applausi. “Cult” la scena della doccia a tre.

 

Meno sobria la sua stylist Giulia Cova che fa un papiro per descrivere l’ abito: “La veletta è lo stesso materiale usato nello show primavera estate 2016 .Si tratta di una lavorazione che oggi non fanno più e quindi preziosissimo. L’idea di questo look è nata dalla volontà di mantenere la silhouette già vista al Festival di Sanremo 2025, così iconic”. Anche meno.

 

chiara ferragni

Ad aprire la serata sulla Montée des Marches di Cannes sono stati Adrien Brody, due volte premio Oscar, e la compagna stilista  Georgina Chapman. A seguire una  Scarlett Johansson adirata con il regista Wes Anderson che non le ha perdonato l’assenza sul red carpet del suo film La Trama Fenicia, in concorso con A Private Life, film che segna il suo debutto alla regia. L’attrice ha sfilato accanto alle eccezionali protagoniste Erin Kellyman e June Squibb.

 

Denzel Washington stava sfilando con il rapper A$AP Rocky e il regista Spike Lee per il film Highest 2 Lowest, ma é successo un imprevisto: si é incazzato con un fotografo che lo ha strattonato.

 

A L’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Amici, Nunzio Stancampiano, si é invaghito di Camila Giorgi, ma lei, lontana dal ragazzo, gli ha dato il due di picche: “…Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo (lei ha 33 anni, lui 22). Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui…”

 

alvaro morata alice campello

Il ballerino pensa tutt’altro: “…se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle, anche se di donne non me ne intendo perché ho sempre fatto casini“.

 

Isola dei Famosi. Per molti Mirko è da sbattere fuori immediatamente al primo televoto utile: punto primo, perché se si nasce donna non sono automaticamente colf e lavapiatti; punto secondo, perché, a prescindere, a Patrizia “lipsticks” Rossetti non ci si può proprio permettere di dire cosa fare e che i piatti non sono puliti. Purtroppo la Rossetti ha confidato a Cristina Plevani di volersene andare. Anche Spadino vuole mollare.

 

 

elisabetta gregoraci

Chiara Ferragni piange al podcast della sorella Valentina con l’altra sorella Francesca: “Per questo anno che ho passato che è stata la merda più merda assoluta, soprattutto nei primi quattro mesi se non ci foste state voi e la mamma sempre al mio fianco non so come sarei riuscita a uscirne. Il supporto che mi avete dato è stato essenziale, siete state la mia speranza, in quel momento non riuscivo a vedere nessuna luce per tutte quelle cose di merda che mi erano successe e voi siete state il mio faro di luce che mi ha portato fuori“. Ora aspettiamo, come promesso, che “vuoti il sacco”…

costeen hatzi nick kyrgios

 

 

carolina stramare 11

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)