pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “ARIANA GRANDE DEVE MORIRE”. LE NUOVE MINACCE DI MORTE DA PARTE DEGLI ESTREMISTI DELL'ISIS NEI CONFRONTI DELLA POPSTAR – LE LACRIME DI CHIARA FERRAGNI DOPO LA ROTTURA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - KYRGIOS TORNA SINGLE E SBARCA SU ONLYFANS CON UN PROGRAMMA FOLLE - ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, DI NUOVO IN CRISI? QUANDO NAOMI SFANCULO’ LA GREGORACI; SELVAGGIA PUNGE LA LEGALE DI SEMPIO - ALL’ISOLA DEI FAMOSI, L’EX BALLERINO DI AMICI, NUNZIO PRENDE UN DUE DI PICCHE CLAMOROSO DA CAMILA GIORGI - TIRA ARIA DI BURRASCA TRA CAROLINA STRAMARE E L’ATTACCANTE PIETRO PELLEGRI?

Ivan Rota per Dagospia

ariana grande 1

 

Ariana Grande deve morire”. La popstar deve fare i conti con nuove minacce di morte da parte degli estremisti dell'ISIS mentre si prepara a tornare a Manchester per la prima volta dopo il tragico attentato del 2017 avvenuto durante il suo concerto, che costò la vita a 22 persone e ne ferì oltre 130.

 

Kyrgios torna single e sbarca su OnlyFans. Il tennista australiano, che lo scorso marzo ha rotto con la fidanzata Costeen Hatzi, dopo quattro anni insieme, si prepara a presentare un nuovo reality per OnlyFans TV insieme a Sophie Stonehouse e Rachel Starr. Intitolato Smash City, il programma vedrà i creatori di OnlyFans sfidarsi sul campo da pickleball nella speranza di vincere 20.000 dollari

 

Alvaro Morata e Alice Campello, di nuovo in crisi? Il Galatasaray vince il campionato e Alice non è a Istanbul ma in America. Anche sui social, nessun complimento al marito o con il club turco. Semplice dimenticanza o nuova burrasca. In Turchia qualcuno dice che le cose tra i due non sono proprio tranquille…

costeen hatzi

 

 

Ma Carolina Stramare é in crisi con il compagno, il calciatore da cui ha avuto la piccola Bianca lo scorso gennaio? Le solite amiche dicono di sì. L’ ex Miss Italia sui social ha chiesto aiuto per trovare una buona ditta di traslochi.

 

Elisabetta Gregoraci ricorda quando Naomi Campbell l’ha mandata a fare in culo. Stava con Briatore da un mese e lui invitò anche Naomi Campbell, sua ex, in Kenya per le vacanze di Natale. A Capodanno Briatore abbracciò per prima la Gregoraci e la top model si incazzò investendola di parolacce. Poi, per scusarsi, la invitó a cena.

 

 

Duffy, popstar internazionale, ha chiesto a Netflix di rimuovere dal catalogo 365 giorni con Michele Morrone: “365 giorni rende affascinante la brutalità del traffico sessuale, del rapimento e dello stupro. Questo non dovrebbe essere ciò che chiunque intende per intrattenimento, né dovrebbe essere descritto o commercializzato come tale”.

ariana grande

 

Inoltre la “principessa” Jessica Selassié aveva rivelato che Morrone faceva l’ acchiappino a Roma a Campo de Fiori. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti.

 

Notevole Selvaggia Lucarelli che paragona l’avvocata di Andrea Sempio, indagato per l’ omicidio di Chiara Poggi, a Tony Effe e dice: “Nel circo distopico di Garlasco ci mancava solo l'avvocata del sospettato Andrea Sempio che fa i dissing con la procura, mentre l'altro dice "È stato un sicario". Un notevole team difensivo” 

 

 

Un red carpet non lo si nega a nessuno e quindi ecco a Cannes la gieffina Helena Prestes, a dire il vero molto più elegante di tante star. É diventato virale un suo video dove abbraccia Rihanna alle festa sponsorizzata da un marchio di occhiali per la quale A$AP Rocky, dal quale Rihanna aspetta un figlio, ha “creato” una capsule.

 

carolina stramare

Adesso finiamola col fatto che Elodie non riempie gli stadi tanto lei ora, in abito Prada con il prezioso décor plumetis, ha incantato Cannes. Con Valeria Golino e Matilda De Angelis ha sfilato  sul red carpet della 78esima edizione del festival di Cannes, in occasione della prima  di Fuori, il nuovo film di Mario Martone, unico film italiano in concorso. La sua interpretazione é stata giudicata all’ altezza, sobria, ma d’impatto. Sette minuti di applausi. “Cult” la scena della doccia a tre.

 

Meno sobria la sua stylist Giulia Cova che fa un papiro per descrivere l’ abito: “La veletta è lo stesso materiale usato nello show primavera estate 2016 .Si tratta di una lavorazione che oggi non fanno più e quindi preziosissimo. L’idea di questo look è nata dalla volontà di mantenere la silhouette già vista al Festival di Sanremo 2025, così iconic”. Anche meno.

 

chiara ferragni

Ad aprire la serata sulla Montée des Marches di Cannes sono stati Adrien Brody, due volte premio Oscar, e la compagna stilista  Georgina Chapman. A seguire una  Scarlett Johansson adirata con il regista Wes Anderson che non le ha perdonato l’assenza sul red carpet del suo film La Trama Fenicia, in concorso con A Private Life, film che segna il suo debutto alla regia. L’attrice ha sfilato accanto alle eccezionali protagoniste Erin Kellyman e June Squibb.

 

Denzel Washington stava sfilando con il rapper A$AP Rocky e il regista Spike Lee per il film Highest 2 Lowest, ma é successo un imprevisto: si é incazzato con un fotografo che lo ha strattonato.

 

A L’Isola dei Famosi, l’ex ballerino di Amici, Nunzio Stancampiano, si é invaghito di Camila Giorgi, ma lei, lontana dal ragazzo, gli ha dato il due di picche: “…Non è il mio prototipo di uomo, è totalmente il contrario dei miei gusti, oltre al fatto che sia troppo piccolo (lei ha 33 anni, lui 22). Mi piace l’uomo veramente uomo, che ti protegge, che se ti deve dire una cosa te la dice, non uno come lui…”

 

alvaro morata alice campello

Il ballerino pensa tutt’altro: “…se quando guardi una donna lei diventa nervosa, si tocca i capelli e ride significa che qualcosa c’è. Un pizzico di queste cose riesco a coglierle, anche se di donne non me ne intendo perché ho sempre fatto casini“.

 

Isola dei Famosi. Per molti Mirko è da sbattere fuori immediatamente al primo televoto utile: punto primo, perché se si nasce donna non sono automaticamente colf e lavapiatti; punto secondo, perché, a prescindere, a Patrizia “lipsticks” Rossetti non ci si può proprio permettere di dire cosa fare e che i piatti non sono puliti. Purtroppo la Rossetti ha confidato a Cristina Plevani di volersene andare. Anche Spadino vuole mollare.

 

 

elisabetta gregoraci

Chiara Ferragni piange al podcast della sorella Valentina con l’altra sorella Francesca: “Per questo anno che ho passato che è stata la merda più merda assoluta, soprattutto nei primi quattro mesi se non ci foste state voi e la mamma sempre al mio fianco non so come sarei riuscita a uscirne. Il supporto che mi avete dato è stato essenziale, siete state la mia speranza, in quel momento non riuscivo a vedere nessuna luce per tutte quelle cose di merda che mi erano successe e voi siete state il mio faro di luce che mi ha portato fuori“. Ora aspettiamo, come promesso, che “vuoti il sacco”…

costeen hatzi nick kyrgios

 

 

carolina stramare 11

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…