pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA CONFESSA A “BELVE”: “MI AMMIRANO PERCHÉ HO UN BEL SEDERE MA SE VOLEVO PIACERE A TUTTI MI SAREI CHIAMATA NUTELLA” – NINA MORIC REPLICA A FABRIZIO CORONA – LA PAURA DI WANDA NARA MENTRE LA SORELLA ZAIRA SI MOSTRA SENZA REGGISENO SUI SOCIAL – AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI SIGNORINI SUL PUNTO G E L'APPELLO A CESARA BUONAMICI: “CONCEDIMI L’IMMUNITÀ DA PIER SILVIO BERLUSCONI” – VARRESE NON RIESCE A FARSENE UNA RAGIONE DEL DUE DI PICCHE DI HEIDI, REBECCA STAFFELLI E QUEL PASSATO DA SUORA (MA SOLO AL CINEMA). FIORDALISO E I RITOCCHINI…

Ivan Rota per Dagospia

 

arisa

 

Arisa confessa a Belve: “Mi ammirano perché ho un bel sedere, se volevo piacere a tutti mi sarei chiamata Nutella. Ieri sera mi guardavo lo specchio e vedevo la faccia bella e il corpo brutto, altre volte il contrario..”

 

 

Wanda Nara, in attesa di scendere in pista a “Ballando”, ha postato uno scatto sui social in cui accenna alla sua malattia e ad alcune analisi: "La paura nell'attesa di un risultato, il timore che stia male qualcuno che ami. La vita è bella ma ha momenti grigi. Vedo sempre tutto, i lati negativi e quelli positivi"

 

Zaira Nara senza reggiseno! La sorella di Wanda fa sognare i suoi fans con uno scatto bollente su Instagram

nina moric fabrizio corona

 

 

Fabrizio Corona ha ricevuto un messaggio da Mara Venier che lo invita a Domenica In. E lui lo ha pubblicato sul suo canale Telegram. Lo vedremo dalla zia? Intanto Nina Moric replica alle sue accuse. Lui in tv ha detto: “Non vede mai Carlos, lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre”. Lei replica: “Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime”

 

Un evento epocale: è uscito il singolo dei Rolling Stones con Lady Gaga, Sweet Sounds of Heaven. La pop star di Bad Romance e le “pietre rotolanti” si sono incontrati in studio di registrazione : “Era seduta a terra e cantava, ha rivelato il chitarrista Ronnie Wood , Mick Jagger le fa: ‘Ok, ora alzati e trasformiamo questa cosa in una canzone, facciamo le cose per bene”.

 

wanda nara

 

 

La gatta morta Heidi si mette le mani tra i capelli quando guarda Varrese e secondo lo psicologo Signorini è indice di seduzione. Lei risponde che lo fa con tutti. Varrese va in tilt quando viene additato come maschilista e risponde che la fretta di avere Heidi é stata una cosa unica nella sua vita. Nessuno si é ricordato che, per sua stessa ammissione, Varrese ha detto di non trombare da due anni…

 

Fiordaliso confessions: “Negli anni Ottanta ho fatto ricorso alla chirurgia estetica senza sapere che quelle punturine sarebbero rimaste per sempre sotto la mia pelle, non mi è più stato possibile tornare indietro”

zaira nara

 

 

Anita accusa Heidi di provarci con tutti: “ É stata anche lei ad avvicinarsi a Massimiliano… e ora fa la stessa cosa con Vittorio che invece mi ha messo al primo posto nelle sue preferenze…”. Heidi: “ Mi da fastidio quello che dice, lei critica sempre. Io vado dai ragazzi?” Dallo studio Claudio Roma dice che Heidi ci ha provato anche con lui. E il macellaio Paolo per lei sbava e dice: “ É arrivata una stella luminosa”.

 

Ma la frase “cult” della serata, e non si capisce come le sia uscita, sulle due ragazze in minigonna a “giropassera”, é di Cesara Buonamici: “ Sono due primedonne “. Ma dai..

 

Anche ieri sera Rebecca Staffelli non é pervenuta e ci fa rimpiangere Giulia Salemi piú pungente e ironica: Rebecca é forse destinata a continuare la carriera radiofonica. Ma ieri sera c’ erano meno blocchi pubblicitari durante il Grande Fratello?

alfonso signorini

 

 

Imbarazzante Grecia “Topa-zia” Colmenares e Il conduttore la infilza: “Grecia hai fatto la scena madre. Sembrava la sceneggiata di un telenovela brasiliana“. Dubita del fatto che in tugurio abbia pianto per Beatrice sempre piú sola. Forse piangeva perché aveva fame…

 

Annullata la prova per non andare nel tugurio per ragioni “tecniche” Signorini dice: “Finiremo a Striscia. Non c’è Emilio Fede a dire: ‘Che figura di merda”. Le due squadre, tuffandosi in piscina, dovevano comporre la parola tugurio, ma nell’ acqua mancava una lettera. Mancava la G …

zaira nara 3

 

Signorini: “Andiamo in casa perché dobbiamo risolvere il mistero del punto G“ riferendosi alla lettera mancante, ma facendo una gaffe XXX : “Sarò licenziato“. “Ti do l’immunità da Pier Silvio“, lo rassicura la Buonamici.

 

 

zaira nara 2rebecca staffelli copiaMEME SU ARISA arisa nuda su instagram 5rebecca staffellirebecca staffelli 63rebecca staffelli 78rebecca staffelli 4rebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...