pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA CONFESSA A “BELVE”: “MI AMMIRANO PERCHÉ HO UN BEL SEDERE MA SE VOLEVO PIACERE A TUTTI MI SAREI CHIAMATA NUTELLA” – NINA MORIC REPLICA A FABRIZIO CORONA – LA PAURA DI WANDA NARA MENTRE LA SORELLA ZAIRA SI MOSTRA SENZA REGGISENO SUI SOCIAL – AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI SIGNORINI SUL PUNTO G E L'APPELLO A CESARA BUONAMICI: “CONCEDIMI L’IMMUNITÀ DA PIER SILVIO BERLUSCONI” – VARRESE NON RIESCE A FARSENE UNA RAGIONE DEL DUE DI PICCHE DI HEIDI, REBECCA STAFFELLI E QUEL PASSATO DA SUORA (MA SOLO AL CINEMA). FIORDALISO E I RITOCCHINI…

Ivan Rota per Dagospia

 

arisa

 

Arisa confessa a Belve: “Mi ammirano perché ho un bel sedere, se volevo piacere a tutti mi sarei chiamata Nutella. Ieri sera mi guardavo lo specchio e vedevo la faccia bella e il corpo brutto, altre volte il contrario..”

 

 

Wanda Nara, in attesa di scendere in pista a “Ballando”, ha postato uno scatto sui social in cui accenna alla sua malattia e ad alcune analisi: "La paura nell'attesa di un risultato, il timore che stia male qualcuno che ami. La vita è bella ma ha momenti grigi. Vedo sempre tutto, i lati negativi e quelli positivi"

 

Zaira Nara senza reggiseno! La sorella di Wanda fa sognare i suoi fans con uno scatto bollente su Instagram

nina moric fabrizio corona

 

 

Fabrizio Corona ha ricevuto un messaggio da Mara Venier che lo invita a Domenica In. E lui lo ha pubblicato sul suo canale Telegram. Lo vedremo dalla zia? Intanto Nina Moric replica alle sue accuse. Lui in tv ha detto: “Non vede mai Carlos, lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre”. Lei replica: “Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime”

 

Un evento epocale: è uscito il singolo dei Rolling Stones con Lady Gaga, Sweet Sounds of Heaven. La pop star di Bad Romance e le “pietre rotolanti” si sono incontrati in studio di registrazione : “Era seduta a terra e cantava, ha rivelato il chitarrista Ronnie Wood , Mick Jagger le fa: ‘Ok, ora alzati e trasformiamo questa cosa in una canzone, facciamo le cose per bene”.

 

wanda nara

 

 

La gatta morta Heidi si mette le mani tra i capelli quando guarda Varrese e secondo lo psicologo Signorini è indice di seduzione. Lei risponde che lo fa con tutti. Varrese va in tilt quando viene additato come maschilista e risponde che la fretta di avere Heidi é stata una cosa unica nella sua vita. Nessuno si é ricordato che, per sua stessa ammissione, Varrese ha detto di non trombare da due anni…

 

Fiordaliso confessions: “Negli anni Ottanta ho fatto ricorso alla chirurgia estetica senza sapere che quelle punturine sarebbero rimaste per sempre sotto la mia pelle, non mi è più stato possibile tornare indietro”

zaira nara

 

 

Anita accusa Heidi di provarci con tutti: “ É stata anche lei ad avvicinarsi a Massimiliano… e ora fa la stessa cosa con Vittorio che invece mi ha messo al primo posto nelle sue preferenze…”. Heidi: “ Mi da fastidio quello che dice, lei critica sempre. Io vado dai ragazzi?” Dallo studio Claudio Roma dice che Heidi ci ha provato anche con lui. E il macellaio Paolo per lei sbava e dice: “ É arrivata una stella luminosa”.

 

Ma la frase “cult” della serata, e non si capisce come le sia uscita, sulle due ragazze in minigonna a “giropassera”, é di Cesara Buonamici: “ Sono due primedonne “. Ma dai..

 

Anche ieri sera Rebecca Staffelli non é pervenuta e ci fa rimpiangere Giulia Salemi piú pungente e ironica: Rebecca é forse destinata a continuare la carriera radiofonica. Ma ieri sera c’ erano meno blocchi pubblicitari durante il Grande Fratello?

alfonso signorini

 

 

Imbarazzante Grecia “Topa-zia” Colmenares e Il conduttore la infilza: “Grecia hai fatto la scena madre. Sembrava la sceneggiata di un telenovela brasiliana“. Dubita del fatto che in tugurio abbia pianto per Beatrice sempre piú sola. Forse piangeva perché aveva fame…

 

Annullata la prova per non andare nel tugurio per ragioni “tecniche” Signorini dice: “Finiremo a Striscia. Non c’è Emilio Fede a dire: ‘Che figura di merda”. Le due squadre, tuffandosi in piscina, dovevano comporre la parola tugurio, ma nell’ acqua mancava una lettera. Mancava la G …

zaira nara 3

 

Signorini: “Andiamo in casa perché dobbiamo risolvere il mistero del punto G“ riferendosi alla lettera mancante, ma facendo una gaffe XXX : “Sarò licenziato“. “Ti do l’immunità da Pier Silvio“, lo rassicura la Buonamici.

 

 

zaira nara 2rebecca staffelli copiaMEME SU ARISA arisa nuda su instagram 5rebecca staffellirebecca staffelli 63rebecca staffelli 78rebecca staffelli 4rebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”