pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ARISA CONFESSA A “BELVE”: “MI AMMIRANO PERCHÉ HO UN BEL SEDERE MA SE VOLEVO PIACERE A TUTTI MI SAREI CHIAMATA NUTELLA” – NINA MORIC REPLICA A FABRIZIO CORONA – LA PAURA DI WANDA NARA MENTRE LA SORELLA ZAIRA SI MOSTRA SENZA REGGISENO SUI SOCIAL – AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI SIGNORINI SUL PUNTO G E L'APPELLO A CESARA BUONAMICI: “CONCEDIMI L’IMMUNITÀ DA PIER SILVIO BERLUSCONI” – VARRESE NON RIESCE A FARSENE UNA RAGIONE DEL DUE DI PICCHE DI HEIDI, REBECCA STAFFELLI E QUEL PASSATO DA SUORA (MA SOLO AL CINEMA). FIORDALISO E I RITOCCHINI…

Ivan Rota per Dagospia

 

arisa

 

Arisa confessa a Belve: “Mi ammirano perché ho un bel sedere, se volevo piacere a tutti mi sarei chiamata Nutella. Ieri sera mi guardavo lo specchio e vedevo la faccia bella e il corpo brutto, altre volte il contrario..”

 

 

Wanda Nara, in attesa di scendere in pista a “Ballando”, ha postato uno scatto sui social in cui accenna alla sua malattia e ad alcune analisi: "La paura nell'attesa di un risultato, il timore che stia male qualcuno che ami. La vita è bella ma ha momenti grigi. Vedo sempre tutto, i lati negativi e quelli positivi"

 

Zaira Nara senza reggiseno! La sorella di Wanda fa sognare i suoi fans con uno scatto bollente su Instagram

nina moric fabrizio corona

 

 

Fabrizio Corona ha ricevuto un messaggio da Mara Venier che lo invita a Domenica In. E lui lo ha pubblicato sul suo canale Telegram. Lo vedremo dalla zia? Intanto Nina Moric replica alle sue accuse. Lui in tv ha detto: “Non vede mai Carlos, lo so che nel suo profondo, in quei pochi momenti di lucidità, sta male perché non è madre”. Lei replica: “Non permettere a nessuno di spegnere la tua luce. Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime”

 

Un evento epocale: è uscito il singolo dei Rolling Stones con Lady Gaga, Sweet Sounds of Heaven. La pop star di Bad Romance e le “pietre rotolanti” si sono incontrati in studio di registrazione : “Era seduta a terra e cantava, ha rivelato il chitarrista Ronnie Wood , Mick Jagger le fa: ‘Ok, ora alzati e trasformiamo questa cosa in una canzone, facciamo le cose per bene”.

 

wanda nara

 

 

La gatta morta Heidi si mette le mani tra i capelli quando guarda Varrese e secondo lo psicologo Signorini è indice di seduzione. Lei risponde che lo fa con tutti. Varrese va in tilt quando viene additato come maschilista e risponde che la fretta di avere Heidi é stata una cosa unica nella sua vita. Nessuno si é ricordato che, per sua stessa ammissione, Varrese ha detto di non trombare da due anni…

 

Fiordaliso confessions: “Negli anni Ottanta ho fatto ricorso alla chirurgia estetica senza sapere che quelle punturine sarebbero rimaste per sempre sotto la mia pelle, non mi è più stato possibile tornare indietro”

zaira nara

 

 

Anita accusa Heidi di provarci con tutti: “ É stata anche lei ad avvicinarsi a Massimiliano… e ora fa la stessa cosa con Vittorio che invece mi ha messo al primo posto nelle sue preferenze…”. Heidi: “ Mi da fastidio quello che dice, lei critica sempre. Io vado dai ragazzi?” Dallo studio Claudio Roma dice che Heidi ci ha provato anche con lui. E il macellaio Paolo per lei sbava e dice: “ É arrivata una stella luminosa”.

 

Ma la frase “cult” della serata, e non si capisce come le sia uscita, sulle due ragazze in minigonna a “giropassera”, é di Cesara Buonamici: “ Sono due primedonne “. Ma dai..

 

Anche ieri sera Rebecca Staffelli non é pervenuta e ci fa rimpiangere Giulia Salemi piú pungente e ironica: Rebecca é forse destinata a continuare la carriera radiofonica. Ma ieri sera c’ erano meno blocchi pubblicitari durante il Grande Fratello?

alfonso signorini

 

 

Imbarazzante Grecia “Topa-zia” Colmenares e Il conduttore la infilza: “Grecia hai fatto la scena madre. Sembrava la sceneggiata di un telenovela brasiliana“. Dubita del fatto che in tugurio abbia pianto per Beatrice sempre piú sola. Forse piangeva perché aveva fame…

 

Annullata la prova per non andare nel tugurio per ragioni “tecniche” Signorini dice: “Finiremo a Striscia. Non c’è Emilio Fede a dire: ‘Che figura di merda”. Le due squadre, tuffandosi in piscina, dovevano comporre la parola tugurio, ma nell’ acqua mancava una lettera. Mancava la G …

zaira nara 3

 

Signorini: “Andiamo in casa perché dobbiamo risolvere il mistero del punto G“ riferendosi alla lettera mancante, ma facendo una gaffe XXX : “Sarò licenziato“. “Ti do l’immunità da Pier Silvio“, lo rassicura la Buonamici.

 

 

zaira nara 2rebecca staffelli copiaMEME SU ARISA arisa nuda su instagram 5rebecca staffellirebecca staffelli 63rebecca staffelli 78rebecca staffelli 4rebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO