pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALEX BRITTI AL VELENO: “LUCIO CORSI È UN CANTAUTORE DA INSTAGRAM. IO A SANREMO? NON MI PRENDONO. È UN CIRCUITO CHIUSO” – LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE MEJO DI MORRONE: “IO MI SENTO FUORI DA TUTTI I CIRCOLETTI. IL CINEMA È DI 6/7 PERSONE, SEMBRA DI VEDERE SEMPRE LO STESSO FILM” - NAIKE RIVELLI RIVELA: “I MAIALI NON RIESCONO A LECCARSI I GENITALI MENTRE I CANI E GATTI SI LECCANO L’ANO E POI VENGONO A DARTI I BACINI, CHI FA PIÙ SCHIFO?" - SIMONE LEONI, IL LEADER DI FORZA ITALIA GIOVANI È GIÀ DIVENTATO UN’ICONA GAY A MILANO – ALL’ISOLA MARIO ADINOLFI SI CONFESSA: “HO INIZIATO A INGRASSARE DA QUANDO MIA SORELLA SI È SUICIDATA. ERA IL 1997"

Ivan Rota per Dagospia

 

lucrezia lante della rovere

Alex Britti scatenato come un qualsiasi Michele Morrone: “Lucio Corsi è un cantautore da Instagram, Alfa scrive canzoni semplici, ma profonde. Io a Sanremo? Non mi prendono. È un circuito chiuso”.

 

E Morrone gode: dopo essere stato perculato da tanti, ora tutti concordano sul “circoletto” del cinema italiano salvo, logicamente, i diretti interessati. Dopo Giuliana De Sio, Lucrezia Lante della Rovere ha detto che sono sempre i soliti a lavorare lasciando intendere anche nomi e cognomi e ha detto: “Io mi sento fuori da tutti i circoletti. Il cinema è di 6/7 persone, sembra di vedere sempre lo stesso film”. Francesca Fagnani concorda pienamente con l’attrice e le dice che da ora il “circoletto” non la chiamerà più.

 

E, a proposito di Belve Crime, preparatevi: Francesca Fagnani ha registrato un’ intervista in carcere che potrebbe fare riaprire un caso che ha appassionato per anni l’ Italia intera. Per molti l’ uomo condannato é innocente.

 

alex britti

Un libro non lo si nega a nessuno e quindi da ieri è disponibile in tutte le librerie “DANCE&LOVE La mia musica, la mia vita”, il libro di Gabry Ponte, pubblicato da Rizzoli. “Un’autobiografia, un viaggio sincero e sorprendente nella vita di un artista che ha trasformato la passione per la musica dance in un successo globale”, recita pomposamente il comunicato stampa.

 

Non tutti sanno che Sasha Alexander, nota attrice per i suoi ruoli in serie di culto come Dawson’s Creek, Friends, Rizzoli & Isles e Shameless, oltre che in film come Mission: Impossible III, La verità è che non gli piaci abbastanza, Yes Man e Qualcosa di speciale, è la nuora della grande Sophia Loren. Sasha, molto attiva sui social, condivide spesso teneri momenti di vita familiare insieme a Edoardo, ai loro due figli, Lucia Sofia e Leonardo Fortunato, e all’immancabile nonna Sophia.

lucio corsi

Tre generazioni, un solo grande amore: la famiglia. Tra poco Carlo Ponti, il primogenito della Loren, sposerà la fidanzata giorgiana Mariam Sharmanashvili.

 

Simone Leoni di Forza Italia é già diventato un’icona gay dopo aver asfaltato il generale Vannacci: “Persone che nel 2025, pur di avere un voto in più, di finire sul giornale una volta in più o di vendere un libro in più, dicono che i bambini disabili vanno separati dagli altri, dicono che chi ha la pelle nera non è italiano, dicono che chi è gay non è normale”. Dopo queste parole, nella zona gay di Porta Venezia a Milano sono spuntate sue gigantografie a tema queer. In una appare come il San Sebastiano di Derek Jarman.

 

Shiloh Jolie Pitt, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha partecipato ad un evento come ballerina professionista con un nuovo nome, il secondo cambio di anagrafica in un anno: si é trattato di una cena privata all'Oliver House di Los Angeles, dove è stata presentata la capsule collection di Isabel Marant: il nuovo nome é Shi Joli che usa anche per il suo profilo Instagram.

 

Per il compleanno del nipotino Edoardo, Naike Rivelli, ha realizzato, con l’aiuto di mamma Ornella Muti e di tutta la famiglia, una torta a forma di campo da tennis con sopra le “statuine” di Jannik Sinner e del piccolino che adora il tennista.

naike rivelli

 

Tutto postato su Instagram come una “sconvolgente” rivelazione di Naike che vive con molti animali tra cui molti maiali: “…i maiali non riescono a leccarsi i genitali mentre i cani e gatti si leccano l’ano e poi vengono a darti i bacini…chi fa più schifo? Il cane, il gatto o il ‘piggybus’?”

 

 

El daje, Alfonso: Grande Fratello si conferma uno delle colonne portanti di Canale 5. Dopo i flop di The Couple e Isola dei Famosi, si va verso una lunghissima edizione con Alfonso Signorini. Si parla di nove mesi: un grande risparmio rispetto ad una staffetta con l’Isola che costa troppo e rende poco. Inoltre Grande Fratello é stato il reality sempre di tendenza sui social. Gli altri no.

 

 

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno vissuto una relazione durata quattro anni: sino a quando furono pubblicate alcune fotografie con Kristen Stewart in atteggiamenti affettuosi con il regista Rupert Sanders. L’ex coppia si é rivista a Cannes. L’attrice, ora sposata con sceneggiatrice Dylan Meyer, ha detto di Pattinson: “Sono profondamente pentita per il dolore e la vergogna che ho causato alle persone a me vicine e a tutti coloro che sono stati coinvolti. Questa momentanea indiscrezione ha messo a rischio ciò che per me è più importante, la persona che amo e rispetto di più: Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tantissimo.”

 

mario adinolfi

Antonio Banderas, sull’ex moglie Melanie Griffith: "Quando ci siamo conosciuti, eravamo entrambi sposati, ma i nostri matrimoni non funzionavano". L’attore ha ricordato che Melanie Griffith prendeva un volo privato solo per vederlo: “Stava girando un film a Seattle con Sylvester Stallone, prendeva il volo solo per vederci per un’ora e poi tornava a Los Angeles. Eravamo pazzi”. Un amore durato vent’anni.

 

Ci sarà una doppia eliminazione durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi. Che il programma chiuda prima visto il flop? Il motivo vero sarebbe quello di rianimare la spiaggia con ingressi un po’ più brillanti. Ci credete?

 

Mario Adinolfi ha fatto una scioccante dichiarazione: “Ho iniziato a ingrassare da quando mia sorella si è suicidata. Era il 1997. Ho preso 5 kg all’anno per tutti gli anni, se fate un calcolo arrivate al mio peso attuale“. In quasi trent’anni è ingrassato 140 kg. La sorella era attrice come il di lui padre Ugo che ha recitato in 57 film, ma il figlio dice che era un cane. Mirko Frezza si scaglia contro Adinolfi: “Gordo. Fa l’ippopotamo a mollo, ha rotto!”

 

Teresanna Pugliese contro Dino Giarrusso, ha parlato al gruppo: “Ragazzi lui è sfasato forte, ha bisogno di andare in terapia seria, perché non fa altro che dire quello che ha fatto, i titoli che ha preso, le persone famose che ha conosciute. Lui è un classista, ma è un uomo frustrato. Uno che fa i nomi della gente nota che conosce, dei titoli di studio, delle canzoni che ha scritto dei libri…” Logicamente lui si é risentito: “Se pensi che sono egocentrico dillo, ma ci sono modi e modi, ma poi io egocentrico? Hai parlato tu che hai fatto Uomini e Donne!

 

teresanna pugliese

La sventurata rispose: “Io ho fatto ben altro nella mia vita (?). A casa mia quando uno ripete ‘io ho fatto, io ho detto’, conta il 50%..” Giarrusso l’affonda: “Ogni cosa che tu dici riflette te e un tuo sentimento. Gli attacchi sono autobiografie, appena hai un punto debole lo riversi sugli altri. Hai un’ancella e dici che è Mario ad avere le ancella, ma finiscila e basta dai“.

 

Chiara Balistreri è ormai nota per aver vissuto un amore tossico e per essersi salvata anche se il fidanzato l’ha brutalmente picchiata rompendole il naso (lui è ancora latitante). La naufraga Jasmin Salvati peró ha da ridire: “Sei qua per visibilità come hai fatto tutte le altre cose per visibilità, quindi stai buona“, le ha urlato contro. “Mi stai dicendo che mi sono esposta per visibilità? Bello! Che gran donna che sei!“. “Sì sì, l’hai fatto per visibilità. Ti sei esposta per visibilità. Tutti abbiamo le nostre storie ma di certo non tutti si espongono per visibilità. Non preoccuparti. Che se mi esponessi io per visibilità sulla mia di storia, avoglia te! Ma per piacere“.  Jasmin, invece, nata in Egitto, è stata adottata da una famiglia italiana con cui non andava d’accordo. Ha incontrato la   madre biologica e i suoi fratelli di sangue solo da adolescente.

simone leoninaike rivelli 23

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI, TRA UN PETRECCA-PATACCA, LE LITI TRA CONDUTTORI (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE) E IL MISTERO CHIOCCI: VA O NON VA A PALAZZO CHIGI COME PORTAVOCE? – IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” VORREBBE LASCIARE, MA A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI. LA SOLUZIONE? RICICCIA IL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: UNA VOLTA APPROVATO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E A ROSSI SAREBBE TOLTO OGNI IMBARAZZO...

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...