pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALEX BRITTI AL VELENO: “LUCIO CORSI È UN CANTAUTORE DA INSTAGRAM. IO A SANREMO? NON MI PRENDONO. È UN CIRCUITO CHIUSO” – LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE MEJO DI MORRONE: “IO MI SENTO FUORI DA TUTTI I CIRCOLETTI. IL CINEMA È DI 6/7 PERSONE, SEMBRA DI VEDERE SEMPRE LO STESSO FILM” - NAIKE RIVELLI RIVELA: “I MAIALI NON RIESCONO A LECCARSI I GENITALI MENTRE I CANI E GATTI SI LECCANO L’ANO E POI VENGONO A DARTI I BACINI, CHI FA PIÙ SCHIFO?" - SIMONE LEONI, IL LEADER DI FORZA ITALIA GIOVANI È GIÀ DIVENTATO UN’ICONA GAY A MILANO – ALL’ISOLA MARIO ADINOLFI SI CONFESSA: “HO INIZIATO A INGRASSARE DA QUANDO MIA SORELLA SI È SUICIDATA. ERA IL 1997"

Ivan Rota per Dagospia

 

lucrezia lante della rovere

Alex Britti scatenato come un qualsiasi Michele Morrone: “Lucio Corsi è un cantautore da Instagram, Alfa scrive canzoni semplici, ma profonde. Io a Sanremo? Non mi prendono. È un circuito chiuso”.

 

E Morrone gode: dopo essere stato perculato da tanti, ora tutti concordano sul “circoletto” del cinema italiano salvo, logicamente, i diretti interessati. Dopo Giuliana De Sio, Lucrezia Lante della Rovere ha detto che sono sempre i soliti a lavorare lasciando intendere anche nomi e cognomi e ha detto: “Io mi sento fuori da tutti i circoletti. Il cinema è di 6/7 persone, sembra di vedere sempre lo stesso film”. Francesca Fagnani concorda pienamente con l’attrice e le dice che da ora il “circoletto” non la chiamerà più.

 

E, a proposito di Belve Crime, preparatevi: Francesca Fagnani ha registrato un’ intervista in carcere che potrebbe fare riaprire un caso che ha appassionato per anni l’ Italia intera. Per molti l’ uomo condannato é innocente.

 

alex britti

Un libro non lo si nega a nessuno e quindi da ieri è disponibile in tutte le librerie “DANCE&LOVE La mia musica, la mia vita”, il libro di Gabry Ponte, pubblicato da Rizzoli. “Un’autobiografia, un viaggio sincero e sorprendente nella vita di un artista che ha trasformato la passione per la musica dance in un successo globale”, recita pomposamente il comunicato stampa.

 

Non tutti sanno che Sasha Alexander, nota attrice per i suoi ruoli in serie di culto come Dawson’s Creek, Friends, Rizzoli & Isles e Shameless, oltre che in film come Mission: Impossible III, La verità è che non gli piaci abbastanza, Yes Man e Qualcosa di speciale, è la nuora della grande Sophia Loren. Sasha, molto attiva sui social, condivide spesso teneri momenti di vita familiare insieme a Edoardo, ai loro due figli, Lucia Sofia e Leonardo Fortunato, e all’immancabile nonna Sophia.

lucio corsi

Tre generazioni, un solo grande amore: la famiglia. Tra poco Carlo Ponti, il primogenito della Loren, sposerà la fidanzata giorgiana Mariam Sharmanashvili.

 

Simone Leoni di Forza Italia é già diventato un’icona gay dopo aver asfaltato il generale Vannacci: “Persone che nel 2025, pur di avere un voto in più, di finire sul giornale una volta in più o di vendere un libro in più, dicono che i bambini disabili vanno separati dagli altri, dicono che chi ha la pelle nera non è italiano, dicono che chi è gay non è normale”. Dopo queste parole, nella zona gay di Porta Venezia a Milano sono spuntate sue gigantografie a tema queer. In una appare come il San Sebastiano di Derek Jarman.

 

Shiloh Jolie Pitt, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha partecipato ad un evento come ballerina professionista con un nuovo nome, il secondo cambio di anagrafica in un anno: si é trattato di una cena privata all'Oliver House di Los Angeles, dove è stata presentata la capsule collection di Isabel Marant: il nuovo nome é Shi Joli che usa anche per il suo profilo Instagram.

 

Per il compleanno del nipotino Edoardo, Naike Rivelli, ha realizzato, con l’aiuto di mamma Ornella Muti e di tutta la famiglia, una torta a forma di campo da tennis con sopra le “statuine” di Jannik Sinner e del piccolino che adora il tennista.

naike rivelli

 

Tutto postato su Instagram come una “sconvolgente” rivelazione di Naike che vive con molti animali tra cui molti maiali: “…i maiali non riescono a leccarsi i genitali mentre i cani e gatti si leccano l’ano e poi vengono a darti i bacini…chi fa più schifo? Il cane, il gatto o il ‘piggybus’?”

 

 

El daje, Alfonso: Grande Fratello si conferma uno delle colonne portanti di Canale 5. Dopo i flop di The Couple e Isola dei Famosi, si va verso una lunghissima edizione con Alfonso Signorini. Si parla di nove mesi: un grande risparmio rispetto ad una staffetta con l’Isola che costa troppo e rende poco. Inoltre Grande Fratello é stato il reality sempre di tendenza sui social. Gli altri no.

 

 

 

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno vissuto una relazione durata quattro anni: sino a quando furono pubblicate alcune fotografie con Kristen Stewart in atteggiamenti affettuosi con il regista Rupert Sanders. L’ex coppia si é rivista a Cannes. L’attrice, ora sposata con sceneggiatrice Dylan Meyer, ha detto di Pattinson: “Sono profondamente pentita per il dolore e la vergogna che ho causato alle persone a me vicine e a tutti coloro che sono stati coinvolti. Questa momentanea indiscrezione ha messo a rischio ciò che per me è più importante, la persona che amo e rispetto di più: Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tantissimo.”

 

mario adinolfi

Antonio Banderas, sull’ex moglie Melanie Griffith: "Quando ci siamo conosciuti, eravamo entrambi sposati, ma i nostri matrimoni non funzionavano". L’attore ha ricordato che Melanie Griffith prendeva un volo privato solo per vederlo: “Stava girando un film a Seattle con Sylvester Stallone, prendeva il volo solo per vederci per un’ora e poi tornava a Los Angeles. Eravamo pazzi”. Un amore durato vent’anni.

 

Ci sarà una doppia eliminazione durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi. Che il programma chiuda prima visto il flop? Il motivo vero sarebbe quello di rianimare la spiaggia con ingressi un po’ più brillanti. Ci credete?

 

Mario Adinolfi ha fatto una scioccante dichiarazione: “Ho iniziato a ingrassare da quando mia sorella si è suicidata. Era il 1997. Ho preso 5 kg all’anno per tutti gli anni, se fate un calcolo arrivate al mio peso attuale“. In quasi trent’anni è ingrassato 140 kg. La sorella era attrice come il di lui padre Ugo che ha recitato in 57 film, ma il figlio dice che era un cane. Mirko Frezza si scaglia contro Adinolfi: “Gordo. Fa l’ippopotamo a mollo, ha rotto!”

 

Teresanna Pugliese contro Dino Giarrusso, ha parlato al gruppo: “Ragazzi lui è sfasato forte, ha bisogno di andare in terapia seria, perché non fa altro che dire quello che ha fatto, i titoli che ha preso, le persone famose che ha conosciute. Lui è un classista, ma è un uomo frustrato. Uno che fa i nomi della gente nota che conosce, dei titoli di studio, delle canzoni che ha scritto dei libri…” Logicamente lui si é risentito: “Se pensi che sono egocentrico dillo, ma ci sono modi e modi, ma poi io egocentrico? Hai parlato tu che hai fatto Uomini e Donne!

 

teresanna pugliese

La sventurata rispose: “Io ho fatto ben altro nella mia vita (?). A casa mia quando uno ripete ‘io ho fatto, io ho detto’, conta il 50%..” Giarrusso l’affonda: “Ogni cosa che tu dici riflette te e un tuo sentimento. Gli attacchi sono autobiografie, appena hai un punto debole lo riversi sugli altri. Hai un’ancella e dici che è Mario ad avere le ancella, ma finiscila e basta dai“.

 

Chiara Balistreri è ormai nota per aver vissuto un amore tossico e per essersi salvata anche se il fidanzato l’ha brutalmente picchiata rompendole il naso (lui è ancora latitante). La naufraga Jasmin Salvati peró ha da ridire: “Sei qua per visibilità come hai fatto tutte le altre cose per visibilità, quindi stai buona“, le ha urlato contro. “Mi stai dicendo che mi sono esposta per visibilità? Bello! Che gran donna che sei!“. “Sì sì, l’hai fatto per visibilità. Ti sei esposta per visibilità. Tutti abbiamo le nostre storie ma di certo non tutti si espongono per visibilità. Non preoccuparti. Che se mi esponessi io per visibilità sulla mia di storia, avoglia te! Ma per piacere“.  Jasmin, invece, nata in Egitto, è stata adottata da una famiglia italiana con cui non andava d’accordo. Ha incontrato la   madre biologica e i suoi fratelli di sangue solo da adolescente.

simone leoninaike rivelli 23

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO