pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU SI ALLENANO INSIEME DOPO LE VOCI DI CORNA – CRUCIANI SFANCULA BEPPE SEVERGNINI PER L’ANALISI PSICOLOGICA SU TRUMP – LAZZA SCAPOCCIA PER UNA CRITICA AL SUO DISCO - E’ VERO CHE MOLTI BIGLIETTI PER I CONCERTI DI ELODIE SONO STATI REGALATI PERCHÉ LA PREVENDITA ANDAVA MALE? - SFERA EBBASTA E ANGELINA SI SONO LASCIATI - IL MONOLOGO DI ALESSANDRA AMOROSO ALLE “IENE” E LA CATTURA DI SADDAM HUSSEIN AVVENUTA GRAZIE ALL’AIUTO DEL CANTANTE DEI BLINK 182 MARK HOPPUS – VIDEO STRACULT

 

https://www.oggi.it/video/gossip/2025/04/15/elisabetta-canalis-calcia-via-le-voci-di-crisi-con-georgian/

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta canalis 56

Elisabetta Canalis allontana le insistenti voci di crisi con Georgian Cimpeanu. Secondo Oggi la showgirl, infatti, mostra come di consueto un duro allenamento di kick boxing, disciplina su cui lei è ormai esperta. Il suo compagno di allenamento e allenatore? Proprio il fidanzato Georgian. Il mistero si infittisce…

 

 

Laurea Honoris Causa per Ornella Vanoni che commenta: “Questo riconoscimento mi riempie veramente di gioia, anche perché è un regalo che mi viene dato dall’Università Statale, che rappresenta Milano, la mia città!”

 

Dicono che Stasera c’è Cattelan chiude per l’impegno di Alessandro Cattelan a Italia’s Got Talent su Disney plus, ma gli utenti web non ci credono. Il conduttore ha solo collezionato un flop dopo l’altro compreso il disastroso Dopofestival. Cattelan era perfetto solo a TRL: come lanciava i videoclip lui nessuno.

 

“La vera sfida è accettare la perdita di equilibrio. Ho scelto di lasciarmi attraversare dalle emozioni belle e da quelle brutte”, dice Alessandra Amoroso a proposito della gravidanza. La cantante, in attesa di una bambina, è stata protagonista di un monologo a Le Iene dove ha detto che le super mamme non esistono: “Ciò che esiste, invece, è la donna che sono e la donna che sto diventando. La madre che sarò, con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti”.

elisabetta canalis goergian cimpeanu

 

Giuseppe Cruciani contro Beppe Severgnini che psicanalizza Trump: “Ho sentito, sulle televisioni dove fanno propaganda della sinistra, Beppe Severgnini dire che Trump “è un anziano problematico, lo farei vedere alla condizione dei disturbi mentali, lo farei vedere da uno bravo". Siamo arrivati a questo, all’analisi psicologica di Trump. Ma andate a fare in culo…”

elodie 34

A The Couple Antonino Spinalbese lascia il segno: Laura Maddaloni dice che Antonino é un figlio di buona donna,  Irma Testa dice che é una “cosa” bella, Benedicta Boccoli infine dice che ha avuto una grande maestra: la figlia di Aldo Coppola. Non Sofia Coppola, figlia di Francis, ma Monica, figlia di Aldo Coppola, il famoso parrucchiere.

 

Danilo Mileto mette le mani avanti e dice che lunedì lo share di The Couple si abbasserà tanto perché è Pasquetta, ma la risposta di Manila Nazzaro é stata pronta “ma chi te l’ha detto!?” Loro pensano di essere seguitissimi ma non sanno che hanno fatto il 13%.

 

Dopo aver saputo la notizia che Topo Gigio (in duetto a Sanremo con Lucio Corsi) potrebbe comunicare i voti dell’Italia all’Eurovision 2025, collegandosi in diretta durante la serata finale, molti hanno storto il naso, tra questi Ema Stokholma : “Non é giusto, all’ estero non lo conosce nessuno”.

 

 

“Agli stadi succederà la magia. Ci saranno tanti colleghi ed amici”, dice Elodie. É vero che molti biglietti sono stati regalati perché la prevendita andava male e gli stadi sarebbero rimasti semivuoti? Comunque lei non si cura di queste voci: avrá l’onore di fare la montée des marches al Festival di Cannes perché nel cast dell’ unico film italiano in concorso ovvero  "Fuori" con Valeria Golino e Matilda De Angelis.

lazza

 

In Rai i possibili cambiamenti di conduzione nelle fasce orarie più importanti stanno già facendo scricchiolare amicizie quasi “parentali”. In Mediaset invece i ripetuti flop stanno per far cadere alcune teste tra i vertici, una in particolare e per questo una conduttrice ne sarà estremamente felice. E per risollevare le sorti chiamano Pio e Amedeo, il che è tutto dire.

 

Imperdibile la dichiarazione della gieffina Helena Prestes: “Ho visto un ‘vongole’ che ballava così nel mare, non mangio più ora, non mangio più.. l'ho vista così contenta ballare, non ci riesco più". Poi dice a tutti che il suo manzo Javier ha il culo più bello del mondo.

 

Una storia ai confini della realtà.

mark hoppus

La cattura di Saddam Hussein è avvenuta grazie al cantante dei Blink 182. Ma non grazie a una coincidenza. È letteralmente lui, figlio di scienziato missilistico, ad aver consigliato la strategia tecnologica per trovarlo.

 

 

 

Mai titolo fu più azzeccato. Su Rai 2 Pino Insegno e Roberto Ciufoli condurranno Facci Ridere, un format dedicato alle barzellette.

 

Alessandra Celentano, maestra ad Amici: “Sono contraria alla mediocrità, intesa come talento sprecato: puoi anche essere il più dotato, il più portato, ma se non ti applichi, se non ti impegni e se non dedichi tutte le energie al tuo miglioramento rimani mediocre. L’impegno per me è tutto”.

 

Sfera Ebbasta e Angelina si sono lasciati. La conferma della fine della liaison tra Il king della trap e la modella e influencer sono nella canzone Neon che lui canta con Shiva: “Sotto le luci al neon siamo una cosa sola / Conosco ogni tuo neo, li so tutti a memoria. / E penso che fa male guardarti mentre te ne vai/ Non è rimasto niente, a parte il vuoto tra noi. / E un tatuaggio con le mie iniziali che coprirai”.

alessandra amoroso

 

Lazza ha postato: “Ma esiste roba più brutta di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva 3000”. Tra le tante risposte un utente ha scritto: “Il tuo ultimo disco”. Il cantante ha risposto:  “No, quello è un missile“. Non è tardata ad arrivare la risposta: “Sì uno di quelli di Spacex che esplode a cinque metri di altezza”. Il cantante ha continuato: “Silenzio non ti ho detto di rispondere”. Dopo minacce e insulti, Lazza ha cancellato in tweet.

 

 

elodiesfera ebbasta angelina

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?