pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELISABETTA CANALIS E GEORGIAN CIMPEANU SI ALLENANO INSIEME DOPO LE VOCI DI CORNA – CRUCIANI SFANCULA BEPPE SEVERGNINI PER L’ANALISI PSICOLOGICA SU TRUMP – LAZZA SCAPOCCIA PER UNA CRITICA AL SUO DISCO - E’ VERO CHE MOLTI BIGLIETTI PER I CONCERTI DI ELODIE SONO STATI REGALATI PERCHÉ LA PREVENDITA ANDAVA MALE? - SFERA EBBASTA E ANGELINA SI SONO LASCIATI - IL MONOLOGO DI ALESSANDRA AMOROSO ALLE “IENE” E LA CATTURA DI SADDAM HUSSEIN AVVENUTA GRAZIE ALL’AIUTO DEL CANTANTE DEI BLINK 182 MARK HOPPUS – VIDEO STRACULT

 

https://www.oggi.it/video/gossip/2025/04/15/elisabetta-canalis-calcia-via-le-voci-di-crisi-con-georgian/

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta canalis 56

Elisabetta Canalis allontana le insistenti voci di crisi con Georgian Cimpeanu. Secondo Oggi la showgirl, infatti, mostra come di consueto un duro allenamento di kick boxing, disciplina su cui lei è ormai esperta. Il suo compagno di allenamento e allenatore? Proprio il fidanzato Georgian. Il mistero si infittisce…

 

 

Laurea Honoris Causa per Ornella Vanoni che commenta: “Questo riconoscimento mi riempie veramente di gioia, anche perché è un regalo che mi viene dato dall’Università Statale, che rappresenta Milano, la mia città!”

 

Dicono che Stasera c’è Cattelan chiude per l’impegno di Alessandro Cattelan a Italia’s Got Talent su Disney plus, ma gli utenti web non ci credono. Il conduttore ha solo collezionato un flop dopo l’altro compreso il disastroso Dopofestival. Cattelan era perfetto solo a TRL: come lanciava i videoclip lui nessuno.

 

“La vera sfida è accettare la perdita di equilibrio. Ho scelto di lasciarmi attraversare dalle emozioni belle e da quelle brutte”, dice Alessandra Amoroso a proposito della gravidanza. La cantante, in attesa di una bambina, è stata protagonista di un monologo a Le Iene dove ha detto che le super mamme non esistono: “Ciò che esiste, invece, è la donna che sono e la donna che sto diventando. La madre che sarò, con tutti i miei pregi e con tutti i miei difetti”.

elisabetta canalis goergian cimpeanu

 

Giuseppe Cruciani contro Beppe Severgnini che psicanalizza Trump: “Ho sentito, sulle televisioni dove fanno propaganda della sinistra, Beppe Severgnini dire che Trump “è un anziano problematico, lo farei vedere alla condizione dei disturbi mentali, lo farei vedere da uno bravo". Siamo arrivati a questo, all’analisi psicologica di Trump. Ma andate a fare in culo…”

elodie 34

A The Couple Antonino Spinalbese lascia il segno: Laura Maddaloni dice che Antonino é un figlio di buona donna,  Irma Testa dice che é una “cosa” bella, Benedicta Boccoli infine dice che ha avuto una grande maestra: la figlia di Aldo Coppola. Non Sofia Coppola, figlia di Francis, ma Monica, figlia di Aldo Coppola, il famoso parrucchiere.

 

Danilo Mileto mette le mani avanti e dice che lunedì lo share di The Couple si abbasserà tanto perché è Pasquetta, ma la risposta di Manila Nazzaro é stata pronta “ma chi te l’ha detto!?” Loro pensano di essere seguitissimi ma non sanno che hanno fatto il 13%.

 

Dopo aver saputo la notizia che Topo Gigio (in duetto a Sanremo con Lucio Corsi) potrebbe comunicare i voti dell’Italia all’Eurovision 2025, collegandosi in diretta durante la serata finale, molti hanno storto il naso, tra questi Ema Stokholma : “Non é giusto, all’ estero non lo conosce nessuno”.

 

 

“Agli stadi succederà la magia. Ci saranno tanti colleghi ed amici”, dice Elodie. É vero che molti biglietti sono stati regalati perché la prevendita andava male e gli stadi sarebbero rimasti semivuoti? Comunque lei non si cura di queste voci: avrá l’onore di fare la montée des marches al Festival di Cannes perché nel cast dell’ unico film italiano in concorso ovvero  "Fuori" con Valeria Golino e Matilda De Angelis.

lazza

 

In Rai i possibili cambiamenti di conduzione nelle fasce orarie più importanti stanno già facendo scricchiolare amicizie quasi “parentali”. In Mediaset invece i ripetuti flop stanno per far cadere alcune teste tra i vertici, una in particolare e per questo una conduttrice ne sarà estremamente felice. E per risollevare le sorti chiamano Pio e Amedeo, il che è tutto dire.

 

Imperdibile la dichiarazione della gieffina Helena Prestes: “Ho visto un ‘vongole’ che ballava così nel mare, non mangio più ora, non mangio più.. l'ho vista così contenta ballare, non ci riesco più". Poi dice a tutti che il suo manzo Javier ha il culo più bello del mondo.

 

Una storia ai confini della realtà.

mark hoppus

La cattura di Saddam Hussein è avvenuta grazie al cantante dei Blink 182. Ma non grazie a una coincidenza. È letteralmente lui, figlio di scienziato missilistico, ad aver consigliato la strategia tecnologica per trovarlo.

 

 

 

Mai titolo fu più azzeccato. Su Rai 2 Pino Insegno e Roberto Ciufoli condurranno Facci Ridere, un format dedicato alle barzellette.

 

Alessandra Celentano, maestra ad Amici: “Sono contraria alla mediocrità, intesa come talento sprecato: puoi anche essere il più dotato, il più portato, ma se non ti applichi, se non ti impegni e se non dedichi tutte le energie al tuo miglioramento rimani mediocre. L’impegno per me è tutto”.

 

Sfera Ebbasta e Angelina si sono lasciati. La conferma della fine della liaison tra Il king della trap e la modella e influencer sono nella canzone Neon che lui canta con Shiva: “Sotto le luci al neon siamo una cosa sola / Conosco ogni tuo neo, li so tutti a memoria. / E penso che fa male guardarti mentre te ne vai/ Non è rimasto niente, a parte il vuoto tra noi. / E un tatuaggio con le mie iniziali che coprirai”.

alessandra amoroso

 

Lazza ha postato: “Ma esiste roba più brutta di Eva3000? Ah sì, i follower di Eva 3000”. Tra le tante risposte un utente ha scritto: “Il tuo ultimo disco”. Il cantante ha risposto:  “No, quello è un missile“. Non è tardata ad arrivare la risposta: “Sì uno di quelli di Spacex che esplode a cinque metri di altezza”. Il cantante ha continuato: “Silenzio non ti ho detto di rispondere”. Dopo minacce e insulti, Lazza ha cancellato in tweet.

 

 

elodiesfera ebbasta angelina

 

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…