pillole di gossip

CHANEL TOTTI AL BACIO: PROSEGUE LA RELAZIONE DELLA FIGLIA DEL "PUPONE" CON CRISTIAN BABALUS, PADRE DELLA PICCOLA KYLIE, NATA DALLA RELAZIONE CON LA COLLEGA TIKTOKER MARTINA DE VIVO – ALL’ISOLA LE DIFFICILI NOTTI DI HELENA PRESTES - COSA LEGA L’EX SUORA CRISTINA SCUCCIA A ANTONIA SAN JUAN, L’ATTRICE CHE INTERPRETA IL TRANS AGRADO NEL FILM “TUTTO SU MIA MADRE” DI ALMÓDOVAR? GIRA VOCE DI UNA SIMPATIA TRA TANANAI E GAIA GOZZI (EX AMICI) – IL NO DI MELITA TONIOLO AL "GFVIP", LE SCUSE DI ACHILLE COSTACURTA E IL POST DI ILARY…

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Da Amici a Sanremo, poi silenzio, ma ora Gaia (Gozzi) è tornata alla grande con il singolo Estasi. Daniele Dezi, in arte Oragn3 è un produttore musicale romano ed è il fidanzato di Gaia Gozzi. Lei diceva tempo fa e postava una foto insieme: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”. Solo che da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai…

 

Ilary Blasi ha festeggiato ( ?) la prima sentenza per il divorzio da Francesco Totti . La “ Bastian contraria” lo ha fatto con un post su Instagram : un primo piano ammiccante e divertito mimando il gesto del silenzio e accompagnando l’immagine con un «Sshhhhh».  Siamo ormai alla sceneggiata napoletana.

 

Corinne Clery é la crocerossina dell’Isola dei Famosi. Prima ha soccorso l’ex suora Cristina Scuccia in preda al panico per il buio e gli scarafaggi, l’attrice ha lanciato l’allarme per la modella Helena Prestes che si è sentita male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare e aver preso troppo sole: delirava parlando portoghese. Quest’ Isola non é iniziata bene…

helena prestes 4

 

E a proposito dell’ex suor Cristina: anche in Spagna ha fan devoti e famosi. Tra questi Antonia San Juan, l’attrice che interpreta il trans Agrado nel film Tutto su mia Madre di Pedro Almódovar. Strane connessioni.

 

Melita Toniolo, che dice di aver detto no al Grande Fratello Vip, ha preso il posto lasciato libero da Giulia Salemi come speaker di Good Times su R101. E si è stupita dal fatto che non sia stata presa di mira dai fan della Salemi: “Lei è un personaggio molto forte sui social e mi ha stupito che avesse fan così educati e gentili. Questo dice molto di quello che ha seminato nella sua vita”. Potremmo forse rivedere Melita “Diavolita” con Le Iene…

 

Il ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi ha ripristinato i Giochi della Gioventù. Lo ha anticipato a Monica Setta durante l'ultima puntata di Generazione Z . Dopo 11 puntate, il programma vanta una media tre punti sopra la media per Rai Due e da una ricerca inedita di marketing guidata da roberto nepote emerge che il programma è in forte crescita soprattutto nella fascia giovane. Un grande successo per la conduttrice che tra poco ci riserverà grandi sorprese. E c’é già chi trema…

tananai

 

Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, si é scusato con il poliziotto a cui giorni orsono ha dato un cazzotto sul naso. Lo ha fatto in un post con tre cuoricini e la scritta striminzita: “Scusa…@poliziadistato_officialpage.  Da lasciare senza parole.

 

Prosegue a gonfie vele la relazione tra la minorenne Chanel Totti e Cristian Babalus, famoso su TikTok. Anche lui è di Roma, ha un negozio, ama il lusso e le auto sportive ( ne ha regalata una alla fidanzata),è già padre della piccola Kylie, nata qualche mese fa dalla relazione finita con la collega tiktoker Martina De Vivo che lo ha accusato di averla cornificata proprio con Chanel Totti. Babalus (da alcuni soprannominato Babadook come il cult horror) ha negato, ma pochi gli hanno creduto…

 

monica setta

Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip fa anche la pittrice e dice di vendere le sue opere a 2000 euro. Gli “webeti” sui social  hanno criticato i prezzi dei quadri della ragazza che ama gli unicorni: “2.000 Euro? Ma che è Picasso?”. “Ma 2.000 cosa? Forse ha aggiunto due zeri”.

melita toniolo 3helena prestes 1melita toniolo 1helena prestesgaia gozziex suor cristina scucciaantonia san juanchanel totti cristian babalusmelita toniolo

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…