2022rota

PILLOLE DI GOSSIP – COME MAI ROVAZZI E ACHILLE LAURO NON ERANO SUL PALCO DEL “LOVEMI” CON FEDEZ? HANNO LITIGATO CON IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI O AVEVANO DI MEGLIO DA FARE?  GRAN FERMENTO A MILANO PER L’ARRIVO DI AMAL CLOONEY: LA MOGLIE DI GEORGE SARÀ SOTTO LA MADONNINA MARTEDÌ, DOPO UN SOGGIORNO IN UN HOTEL SUPER-LUSSO IN COSTA AZZURRA – IL CAST DI "BALLANDO CON LE STELLE" E IL PRIMO CONCORRENTE DEL "GF VIP": CHADIA RODRIGUEZ (QUESTA VOLTA NON È PARENTE DI BELEN) ALBA PARIETTI COMPIE 61 ANNI E LI FESTEGGIA CON FABIO ADAMI: “QUESTO ANNO MI HA INSEGNATO CHE SE UN UOMO TI AMA, NON SI…”

clooney e amal

Ivan Rota per Dagospia

 

Grande fermento a Milano per l’arrivo di Amal Clooney nata Amal Ramzi Alamuddin a Milano. E’ stata in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat, con il marito George Clooney e Cindy  Crawford con il consorte Rande Gerber nel lussuoso Grand-Hotel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel che ha una tariffa di circa 3000 euro a notte a persona. Amal sarà a Milano martedì  per shopping nel famoso negozio vintage di Franco Iacassi.  nel quartiere Brera.

 

***

chadia rodriguez 3

Quattro pezzi da novanta alla corte di Milly Carlucci: Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi saranno protagonisti di Ballando con le Stelle. Alfonso Signorini ha invece svelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: si tratta della rapper Chadia Rodriguez, nessuna parentela con Belen e famiglia.

 

***

Al concerto Love Mi a Milano, in molti hanno notato la mancanza di Fabio Rovazzi e di Achille Lauro e in molti hanno pensato a un litigio con Fedez, che però ha risposto:”

 

Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. Ve lo giuro, Giurin giurello!“.

 

E poi. “Rovazzi che fine ha fatto? Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che aveva fatto tardi, se no starebbe venuto. Quindi sta bene“. Non molto convincente…

il bacio tra achille lauro e fedez 3

 

***

Non c’è posto per Giancarlo Magalli in Rai nemmeno come voce narrante de Il Collegio.

 

Il popolare conduttore ha così commentato la notizia: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Ma chi ce l’ha con Magalli oltre a Adriana Volpe?

 

***

lovemi 2

Auguri a Alba Parietti, innamorata pazza di Fabio Adami. che ci dice in esclusiva :“A mezzanotte ho compiuto gli anni, cosa mi ha insegnato questo anno? Se un uomo ti ama, non si nasconde; l’amore è crudelmente semplice anche nel non avere pudore di esistere, non conosce limitazioni.

fedez rovazzi j ax

 

È fatto di gesti quotidiani, di fatti e certezze, di fiducia, di condivisione, di complicità, di divertimento e di tenerezza. Vuole solo renderti felice. Ho scritto un libro sul disincantato e ora vivo di magia. Grazie a chi è felice nel vedermi felice sapendo che ognuno ha diritto ad aspirare alla felicità. Perché noi siamo l’amore che pensiamo di meritarci.”

 

***

alba parietti e fabio adami

Grande serata benefica a Milano organizzata da Daniela Iavarone in onore di Barbara Bouchet alla quale é stato consegnato il Premio alla carriera “Amici della Lirica” da Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia .

 

Nel corso della serata è stato presentato il libro “Amati tra Ombra e Luce” della poetessa Maria Grazia Lamera. Tra i presenti Francesco Alberoni ,Stefano Bolognini ,Monica Mazzoleni responsabile ricerca e sviluppo Aurora Biosearch, i gioiellieri  SigSella, il generale Mauro Del Vecchio con Anna Repellini, Alviero Martini, la nuora di Barbara Bouchet  Wilma Borghese (senza il marito che era  Venezia per l’apertura del suo nuovo ristorante al Casinò  ) e il figlio Massimiliano Borghese con la fidanzata  Aleksandra ,Mario Javarone ,Pietro Marrapodi ,Carlo Riva ,Sandro Neri, Massimo Crivelli con Mirko La Grassa, la grafologa Candida Livatino e Cesarina Ferruzzi. Musica e canzoni al Parioli Milano con la patronessa Francesca Leggieri e il concerto per violino di Leonardo Moretti.

J-Ax Fedez Fabio Rovazzi

attilio fontana, barbara bouchet, daniela iavaronepremio alla carriera a barbara bouchetlovemiamal clooneylovemigeorge e amal clooneychadia rodriguez 2chadia rodriguez 9chadia rodriguez 6chadia rodriguez 13george clooney amal alamuddin. chadia rodriguez 7chadia rodriguez e federica carta 2george e amal clooneychadia rodriguez 4chadia rodriguez 5chadia rodriguez 1Amal Clooney 16arlingtonamal e george clooneymaria grazia lamera,barbara bouchet,daniela iavarone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…