pillole di gossip

LE CUGINE ALESSANDRA E ROSITA CELENTANO RIVELANO A “VERISSIMO” DI AVER CHIUSO LA BOUTIQUE: “SIAMO CASTE DA 14 E 5 ANNI E CI VA BENE COSÌ” (CONTENTE LORO) – SELVAGGIA E IL BOSCO DI BRACCIA TESE A ACCA LARENTIA (“CAMBIANO I GOVERNI, MA NESSUNO CANCELLA NEPPURE LA CROCE CELTICA”) - BELEN E LA VECCHIA CASA IN ARGENTINA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON IL RITORNO DI BEATRICE LUZZI, ANNA PETTINELLI CHE CAZZIA VARRESE – AGENZIA MASTIKAZZI: “PAOLA DI BENEDETTO SI E’ LASCIATA COL CALCIATORE DEL TORO RAUL BELLANOVA…” - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra rosita celentano

Sono cugine, ma sono molto intime. Alessandra e Rosita Celentano in tv parlano della loro grande empatia. A Verissimo hanno confessato: “Siamo caste da 5 e 14 anni”.

 

“Vi mostro l’inizio della mia storia, le mie origini. Vi piacciono?". Con questa parole Belen Rodriguez ha svelato ai suoi follower la “casa capanna” in cui ha trascorso la sua adolescenza. In un video realizzato da Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno, che l'ha accompagnata in questo viaggio in Argentina ha raccontato anche di aver scritto su una parete: "Di fate e di gnomi". La soubrette all'epoca sognava di vivere in un bosco incantato. Annamo bene…

 

belen

Selvaggia Lucarelli posta: “Vi odio perché quelli che “ma Giorgia Meloni, ma la digos, ma questo governo”mi costringono a ricordare a quelli che non ricordano che quello che è accaduto a Acca Larentia accade da anni, stesso raduno, stesso cerimoniale. Cambiano solo i governi, ma nessuno cancella neppure la croce celtica nello spazio dove si svolge la commemorazione fascista. (le immagini del 2022 mi sembrano le stesse. E così quelle del 2019, 2018…)”

 

Una certa attrice molto giovane di una certa serie molto famosa finirá nel dimenticatoio se qualcuno non le spiega che non é la nuova Sofia Loren.

 

“Quello che ho “imparato” a Massimiliano é il rispetto” dice il padre. Robe da matti vista la violenza verbale che Varrese ha esercitato su Heidi Baci e poi su  Beatrice Luzzi. Altro che provvedimenti: Il “santino” del Grande Fratello a Varrese é “encomiabile”. Il carico da novanta c’è lo mette Cesara Buonamici, ormai alla deriva, che applaude “ego-man” e lo definisce “ingentilito” e apprezza il “commovente” incontro. “É proprio bello vedervi insieme”, si chiosa. Non guardano il programma forse. Varrese ha minacciato Vittorio perché si é presentato in mutande da Monia.

 

selvaggia lucarelli

E poi anche per Monia arriva la mamma che piange e vuole rivedere anche Varrese, ex della figlia che prima gli dava il lungo, ma ora inscenano un ritorno di fiamma per andare verso la finale.

Secondo “santino” per lo stalker.

 

Ci ha pensato Anna Pettinelli, ospite di Myrta Merlino a cazziare Varrese: “…io devo dire che non lo consiglierei alla mia peggior nemica: Lo dico perché è un uomo troppo controverso e poi ha detto delle cose terribili, anche violento verbalmente, pollice verso dai.”

 

belen 34

Beatrice Luzzi é rientrata al GF. Poco prima del suo ritorno, la sua “amica” Letizia Petris ha detto a Vittorio Menozzi e a Fiordaliso, che secondo lei la produzione non avrebbe dovuto permettere alla Luzzi di tornare. E poi si é messa a frignare perché l’ attrice appena entrata le ha detto: “Adesso siamo in due” alludendo al fatto che entrambe hanno perso il padre. E Letizia al suo macellaio Paolo: “Non la sopporto. Ha toccato il mio unico punto debole“. E lui: “… fregatene, non gliela da vinta.”

anna pettinelli foto di bacco

 

Beatrice: “Fuori ho sentito dei congiuntivi a Roma, ho sentito ogni tanto che qualcuno ha usato il congiuntivo e io ho detto “wow però, ah ma allora esiste? Per me era un antico ricordo”. Ha dato dei caproni a tutti.

 

Al Grande Fratello, Vittorio tira fuori la “cazzimma”: “Paolo mi ha deluso.. con me ha chiuso! mi ha fatto passare per un guardone e uno che prende in giro le persone.” Paolo era geloso perché Vittorio era andato in mutande dalla sua Letizia. Dallo studio Mirko dà ragione al modello, asfalta anche Garibaldi e esulta per Beatrice.

 

Anita che schifa coi conati il bacio di Giuseppe e dice "Che schifo!" Stranamente quando Beatrice era fuori dalla casa non vuole più essere toccata dal bidello...Chi aveva ragione a dire che Anita voleva solo mettersi in mezzo??

beatrice luzzi con varrese

 

IL branco si interroga. Rosy: “Come  mai Mirko che ci ha vissuto per mesi si è rivoltato cosi ? Letizia :”…si, e quando ha detto che si ritiene fortunato a non essere con noi ? forse fuori ci odiano?” Lo hanno capito…

 

Varrese torna all’attacco: e dice a Rosy: “Chin, tu ti salvi solo perché sei sposata lo sai sì..."Rosy: "Se no che mi facevi?" E lui(con la voce da maniaco): "È da Settembre che mi stuzzica oh... da Settembre..."

 

paola di benedetto 4

In nomination Monia La Ferrera, Federico Massaro, Rosanna Fratello, Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Sergio D'Ottavi e Stefano Miele. Il concorrente meno votato dal pubblico sarà definitivamente eliminato nella prossima puntata

 

In un video girato all’ interno della casa si sente la voce di uomo, forse un autore che dice a Anita:" niente provo queste cose...” e lei risponde: "Quello che volevo,volevo proprio questo"...

E non c'era nessun concorrente uomo in camera...Arriva Federico e glielo chiede pure se c'è qualcuno! Ma chi era l’ intruso?

 

Alfonso Signorini : “É inutile Anita che fai quella faccia, te la puoi anche tenere quella tua faccia scusami”. Poi lei piagnucolante dice a Garibaldi: “Non mi posso far rovinare tutta la mia cazzo di reputazione costruita in anni per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria.” Surreale.

 

paola di benedetto

Paola di Benedetto di nuovo tradita? Dopo essere stata tradita da  Federico Rossi, é finita la liaison con Raul Bellanova, calciatore del Torino che pare le abbia fatto le corna..

paola di benedetto 2

 

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...