pillole di gossip

DE MARTINO E LA EX GILDA AMBROSIO BECCATI DA “CHI” INSIEME IN BARCA: NON C’E’ NESSUN RITORNO DI FIAMMA – GIULIA OTTORINI SMENTISCE LA LIAISON CON FEDEZ – BRUGANELLI E IL PRESUNTO FLIRT CON JOE BASTIANICH: “IMPOSSIBILE PERCHÉ NON È ABBASTANZA RICCO” - FRANCESCO BENIGNO ESCLUSO DA L’ISOLA DEI FAMOSI DOPO AVER DISCUSSO CON ARTUR DAINESE VERSO IL QUALE AVREBBE ALZATO UN “LEGNETTO” – LORY DEL SANTO REPLICA A MARCELLA BELLA CHE L’AVEVA ACCUSATA DI AVERCI PROVATO CON SUO MARITO - DARIO ARGENTO RACCONTA PERCHE’ BILL WYMAN DEI ROLLING STONES GLI DIEDE DEL "MASCALZONE" – E BIANCA BALTI…

chi stefano de martino gilda ambrosio

Ivan Rota per Dagospia

 

Stefano De Martino, lo scorso weekend a bordo della sua Santiago, barca chiamata cosí in onore del figlio, è stato paparazzato da Chi in barca con alcuni amici, ma é una donna che attira l’attenzione: la sua ex Gilda Ambrosio. Tra De Martino e la stilista però pare non ci sia nessun ritorno di fiamma. 

 

Come si sa, Giulia Ottorini ha pubblicato su TikTok un video con una frase che poteva suonare sibillina: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia”. In molti hanno pensato a una conferma di una liason con Fedez. La creator, ex fidanzata del rapper MamboLosco, quando un’utente le ha chiesto diretta: “Ma con chi hai una relazione segreta?”. E lei: “Nessuno di famoso”. Tre parole per smentire il flirt con Fedez.

chi stefano de martino

 

All’ Isola dei Famosi, gossip sulla presunta coppia Joe Bastianich e Sonia Bruganelli. Lei, come da copione, spiazza tutti: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”.

 

Vedere ieri sera da Chiara Francini, a Forte e Chiara su Rai Uno, Massimo Lopez e Tullio Solenghi in una pseudo imitazione di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo non é stato molto divertente. Soprattutto perché il siparietto é finito con battute sulla cacca.

 

joe bastianich

Per fortuna poi é arrivata la padrona di casa Chiara Francini e con i due attori ha ricordato i loro tempi d’ oro del trio che componevano con la compianta Anna Marchesini della quale sono state mostrate alcune irresistibili imitazioni. Bellissimo poi il monologo che Francini ha fatto riguardante l'olocausto e i campi di sterminio.

 

Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi dopo aver discusso con Artur Dainese verso il quale avrebbe alzato un “legnetto”. L’attore su Instagram ha accusato  un autore di avergli fatto mobbing e di aver addirittura scambiato alcuni tamponi covid per farlo risultare positivo.

luca bombassei francesco vezzoli

 

L’attore é incazzato: “Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti non idonei. Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’isola, poi diranno che ho passato una notte d’amore con lui. Fate attenzione ragazzi che questi sono pericolissimi. Vi chiedo di far vedere tutte le immagini”. Si é poi incatenato al cancello del resort.

 

A Belve Marcella Bella ha parlato di Lory Del Santo. La cantante ha detto che la regista di The Lady (e protagonista di Viva la Foca) molti anni fa si è avvicinata troppo a suo marito. Del Santo ha risposto: “Non ricordo di avere mai avuto l’onore di conoscere ufficialmente questa bella signora e tantomeno non ho mai sentito parlare o anche nominare il nome di suo marito. Cos’e’ un imprenditore o un cantante?”

 

gilda ambrosio

E aggiunge: “Comunque vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere rilassante e si presume  porti a gravi scompensi… Mi hanno mandato questo video e mi sono molto divertita. Adesso commento io: la mia imitazione, cercando di farmi passare per Marilyn Monroe, è riuscita male. Io non parlerei mai così”.

 

“Ho litigato con Bill Wyman dei Rolling Stones che nella sua autobiografia mi ha dato del mascalzone”, ha detto Dario Argento a La Volta Buona da Caterina Balivo. Perché? Il regista ha spiegato che Wyman ci rimase male perché, dopo il film Opera, non lo scelse per altre collaborazioni.

 

chi de martino ambrosio

Perché quando scende il freddo a Roma si dice “arriva la Gianna? Lo ha spiegato Fiorello: “Era una signora che aveva le caldane per la menopausa e d’ inverno apriva le finestre”. Poi rivela che una nuova meta delle gite scolastiche é Viva Rai Due: “Siamo diventati culturali”.

 

Sempre Fiorello su Matteo Salvini: “Se Salvini mantiene i tempi per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina, lo percorro nudo con un pentolino davanti. Un piccolo pentolino” E un ballerino sottovoce: “Si, quello delle uova”.

 

giulia ottorini fedez

Trionfo social per Tommaso Zorzi tornato alla conduzione di Cortesie per gli ospiti, titolo preso a prestito dal romanzo di Ian Mc Ewan e dal film che ne trasse Paul Schader. La faccia soddisfatta quando fa litigare i concorrenti é virale: lo ha fatto ieri sera con una battuta sul castagnaccio. Battuta cult: “Andiamo a mangiare la crasi?” Tutti a guardarsi con il vuoto negli occhi.

 

Grande festa a Venezia per “Musei delle Lacrime”. Luca Bombassei, presidente della Fondazione, ha affidato al trasversale Francesco Vezzoli il compito di creare un’opera capace di dialogare con gli spazi del Museo Correr. ”Musei delle Lacrime - racconta Vezzoli – è concepita come un’indagine sulle lacrime perdute nella storia dell’arte. Dagli affreschi romani fino alle Avanguardie del XX secolo, presenti nella storia dell’arte veneziana, il corpo umano è stato rappresentato e studiato in tutti i modi possibili”.

 

giulia ottorini 33

Carlo Scarpa é autore degli allestimenti delle sale museali dove l’esposizione durerà sino al 24 novembre 2024. Vezzoli omaggia anche Lady Gaga, Sergej Diaghilev, Richard Gere e Luchino Visconti. All’ inaugurazione, tra i convenuti, accolti da Luca Bombassei e Vezzoli, ecco Mariacristina Gribaudi, Presidente di Fondazione Musei Civici di Venezia, Simone Marchetti, Umberta Gnutti Beretta, Paola Manfrin, Warly Tomei, l’attore Pierpaolo Spollon e Fabio Pacifico.

 

marcella bella

 

 

Bianca Balti e Helly Nahmad fanno sul serio, scrive “Oggi”. Anche se stanno insieme da meno di un anno, la loro unione ha già il sapore della famiglia. Lo dimostrano gli scatti che arrivano da Saint Barth, dove il collezionista d’arte americano e la supermodella lodigiana hanno trascorso una vacanza assieme alle figlie di lei, Mia, 8 anni, nata dalla relazione con il musicista Matthew McRae, e Matilda, 16, frutto dell’amore con il fotografo Christian Lucidi…

 

 

 

 

 

 

 

lory del santobianca balti 45chiara franciniCHIARA FRANCINIchiara francinichiara francini coverbianca balti

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...