pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “HO CONOSCIUTO DA CHARLIE CHAPLIN A JERRY CALÀ, HO FATTO IL GIRO DELLA MORTE”. CHRISTIAN DE SICA RACCONTA DA FAZIO L'INCONTRO CON CHAPLIN SCAMBIATO PER “UN VECCHIO SCEMO” (VIDEO) – GIOVANNI TERZI A “BALLANDO” RACCONTA IL CASO DI MALAGIUSTIZIA DI CUI E’ STATO VITTIMA – IL BALLO DI LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO, E LUCREZIA LANDO ACCENDE LE FANTASIE DI MARIOTTO: “LA COREOGRAFIA L’HA FATTA TUO PADRE?” - GIAMPIERO MUGHINI PARLA DEL GRANDE FRATELLO A “VERISSIMO”. E PARIS HILTON... – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

christian de sica

“Ho conosciuto da Charlie Chaplin a Jerry Calà, ho fatto il giro della morte”. A Che tempo che fa, Christian De Sica racconta l'incontro con l’attore all’Hotel Flora, a via Veneto: “Aveva un appuntamento con mio padre. Lui era nella hall. Io non parlavo una parola di inglese. Lui per farmi passare del tempo si mise a giocare con la bombetta. Io dissi a mio padre: ‘C’è un vecchio scemo…”. E lui: “Ma che sei matto, questo è Charlot”

 

 

paris hilton

Giampiero Mughini parla del Grande Fratello a Verissimo da Silvia Toffanin: “Mi sto riprendendo, ma non perché sia stata una brutta esperienza, semplicemente impegnativa. Ho capito che ne è valsa la pena. Ragazzi e ragazze giovani di cui potevo essere il bisnonno mi hanno accolto con grazia”. rifarebbe tutto? “Nemmeno per un milione di euro cambierei una sola virgola. Il Mughini d’altronde è l’unica cosa che so fare ed è un uomo libero”. Chi vince? “Beatrice penso che sia la persona giusta. È una persona piena, con il suo carattere e a volte caratteraccio”. 

 

 

“È nata!”, ha confermato l’ereditiera. Per Paris Hilton, 42 anni, e per il marito Carter Reum si tratta della seconda figlia, che arriva a undici mesi da Phoenix Barron, nato a gennaio tramite surrogata. L’ha chiamata London: per Natale in casa solo alberi rosa tempestati di strass.

giovanni terzi

 

Giovanni Terzi aveva poco più di trent’anni ed era consigliere comunale a Milano quando fu arrestato con l’accusa di aver incassato una tangente di 250 milioni di lire. Lo ha ricordato a Ballando: “Alle sei della mattina bussavano a casa mia per prendermi ed arrestarmi”. Ha ringraziato Milly Carlucci per aver potuto raccontare la vicenda. Ricordiamo che fu assolto.

 

A Ballando con le stelle Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e  Lucrezia Lando (fidanzati) si esibiscono in un paso doble a luci rosse. “Ma la coreografia l’ha fatta tuo padre?”, chiede Guillermo Mariotto, “Come è venuta bene, mi devo riprendere. È stato davvero sensuale, eccolo il figlio di Siffredi. Ora che vanno di moda le threesome…”

 

 

“Temptation Grande Fratello Island”. Mirko Brunetti dice alla sua ex Perla: “Con te è sempre stato amore, ogni volta. L’ho sempre detto a tutti, se penso alla parola donna penso a Perla. Questa è la verità, perché per me lo sei nel senso completo del termine“.

lucrezia lando lorenzo tano

 

E la sera con gli altri gieffini hanno giocato ad obbligo o verità e Mirko ha rivelato che l’unica donna che rivorrebbe tra le sue ex è proprio Perla. Come “penitenza” ai due é toccato dormire insieme. C’é peró un po’ di puzza di bruciato: la ragazza sembra recitare. Male.

 

C'erano Aurora Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker, bellissime e sorridenti. E poi Giulia Valentina, Eva Riccobono, Arturo Artom, uno degli sponsor della serata con CenacoloArtom, Giulia Salemi, Anna Dello Russo. L'insieme del gotha milanese e non solo riunito per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ieo-Monzino. Raccolti 380mila euro, poi Artom ha partecipato alla “due giorni” di Vanity Fair Stories:”Qual è il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Arte? Quali sono le parole del futuro?”, era il tema e ne ha parlato con l'attrice Serena De Ferrari e con Simome Marchetti, direttore di Vanity Fair.

 

giampiero mughini

A Vanity Fair Stories, Francesca Fagnani risponde; “Che cosa ti fa arrabbiare?”: “La sciatteria”. “Lussuria?”: “Aspirante lussuoriosa”. “Che cosa piace così tanto alla gente di te?”: “Forse sto simpatica”. “E cosa non piace di te?”: “Altri dicono che sono antipatica, ma ci sta”. “Qualcuno dice la tua cadenza romana”: “Ma fa simpatia no?” Infine: “Che belva ti senti?”: “Un Jack Russel”. La mamma la chiamava “faccia d’ angelo”.

 

Una festa come non si vedeva da Tempo quella alla Statale di Milano per festeggiare il docufilm “Cover Story - I 20 anni di Vanity Fair, il film di Vanity Fair” diretto da Cosimo Alemá: festa in collaborazione con Maison Valentino e. Pierpaolo Piccioli: c’è Arisa che corre a salutare Roberto Bolle e gli dice che “è ancora più bello dal vivo” e Giuliano Sangiorgi che non vede l’ora di realizzare il sogno della moglie Ilaria Macchia di conoscere Ornella Vanoni.

 

Sempre alla festa, Sonia Bruganelli si avvicina a Nicolas Maupas per chiedergli di mandare un videosaluto a sua figlia. E poi Drusilla Foer con un abito scintillante di paillettes e Paola e Chiara in rosso e in nero, fino a Giulia Salemi, la grande Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Anna Foglietta, Levante, Pietro Castellitto, i fratelli D’Innocenzo.

perla vatiero mirko brunetti 9arturo artom alessandra repiniperla vatiero mirko brunetti 8perla vatiero mirko brunetti 5perla vatiero mirko brunetti 4perla vatiero mirko brunetti 3perla vatiero mirko brunetti 6perla vatiero mirko brunetti 2paris hilton 3

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…