pillole di gossip

FINE DELL’AMICIZIA TRA SONIA BRUGANELLI E FLORA CANTO, DOPO IL COMMENTO DELLA MOGLIE DI BRIGNANO SULL’AEREO PRIVATO E I SOLDI DI BONOLIS – SOLEIL SORGE SCARTATA DA "AVANTI UN ALTRO" PER SOPHIE CODEGONI? LA REPLICA SECCATA DI SOLEIL - SFIDA SOCIAL TRA BELEN RODRIGUEZ E GIULIA TORDINI, LA NUOVA FIDANZATA DI ANTONINO SPINALBESE, EX DELL'ARGENTINA – IL DRONE DELLA D’URSO, LE POLEMICHE SU ROCIO MUNOZ MORALES MADRINA DELLA MOSTRA DI VENEZIA, AURORA RAMAZZOTTI E IL GELO TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA…

Ivan Rota per Dagospia

 

flora canto sonia bruganelli

"Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto" aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi". Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.

 

In molti dicono che tra Belen Rodriguez e Giulia Tordini, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese , ex di Belen, sia partita una sfida: le due hanno condiviso sui social, a pochi minuti di distanza, degli scatti che sembrano essere troppo simili.  Giulia Tordini ha postato un frame del pranzo con l’acqua del mare in sottofondo, e poi la showgirl argentina ha deciso di condividere un momento quasi uguale. Inoltre si dice che Belen abbia ordinato al parrucchiere, suo ex, di non parlare di lei e di Luna Marí, la figlia che ha avuto da lui, al Grande Fratello Vip a cui Spinalbese parteciperà.

 

sophie codegoni 1

“Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo Ciao Ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”. Questo ha scritto il duo La Rappresente di Lista. Maledire una persona non é una bella cosa, ma Matteo Salvini ha solo risposto che non se ne era ammorti e che, in ogni caso, la canzone gli piace molto.

 

In molti hanno criticato la scelta di Rocio Munoz Morales come madrina della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica  di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre. Si chiedono se proprio non ci fosse un’attrice italiana all’altezza e alcuni sostengono che il curriculum della moglie di Raoul Bova non è proprio da Oscar, neèda Festival.

 

rocio munoz morales

Terza cover beauty positivity per Vanessa Incontrada dopo le continue polemiche per la sua taglia rafforzate dalle foto spiaggiata e “nature” pubblicate da Nuovo.  In copertina, su Vanity Fair, l’attrice sorridena tutto spiano. “Sei Bellissima - si legge - Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche”. La Ferilli invita la Incontrada a riprendere a parlare di lavoro e lasciarsi questa storia alle spalle. Mitica Sabrinona!

 

Ma chi veste la Gregoraci ? A Battiti Live Elisabetta Gregoraci mostra dei look esagerati: in una puntata, complice il vento, le si sollevava l’ abito dai due spacchi inguinali, agli spacchi in un’altra puntata ha aggiunto la pancia scoperta, e poi scollature esagerate. Con questi outfit batte persino i look di nozze di Manuela Arcuri.

 

Francesco Oppini ha una nuova fidanzata , la studentessa Francesca Viverit e posta foto piene d’amore. Lui si é lasciato con Cristina Tomasini che tanto piaceva a mamma Alba Parietti. Ne il figlio, ne la mamma hanno mai proferito parole sulla fine di questa storia.

 

Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, ha detto no al Grande Fratello Vip con profondo dispiacere del padre che la spingeva a farlo perché avrebbe guadagnare un bel po’ di soldi. E ci crediamo: l’ultimo regalo che la ragazza ha chiesto al papà é una borsa da tremila euro…

 

belen giulia tordini 23

 

Barbara D’Urso ha usato  addirittura un drone per immortalare  il suo fisico e il  lato b dall’alto. Però,  molti “webeti” non hanno amato la foto e i commenti si sono sprecati. Alcuni hanno persino messo in dubbio che si trattasse davvero della Santa di Cologno Monzese. Possiamo garantire che nel post Instagram é proprio lei.

 

Hanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone Chimica, ma incontratesi ai Tim Summer Hits non si sono nemmeno salutate. E anche sul palco erano separate. Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston.

 

sophie codegoni

Sui social continuano a dire che il successo di Aurora Ramazzotti é dovuto ai genitori famosi. La tosta ragazza fa spallucce, ma c’è chi interviene per difenderla ovvero il suo amico Tommaso Zorzi con il quale ci sono state diverse incomprensioni. Il ragazzo dice:” Ti ho vissuta dal liceo e so quanto il pregiudizio sia sempre stato presente nella tua vita e successivamente nel tuo lavoro”…

 

Stiamo su Tommaso Zorzi: il suo fidanzato Tommaso Stanzani si aggiunge alla lista, con Nicolò Pirlo, futuro stilista e figlio di Andrea Pirlo, alla lunga lista di quelli che hanno detto no al Grande Fratello Vip. Ma come mai così tanti non vogliono entrare in quella casa? Oppure alcuni millantano una chiamata che non hanno ricevuto?

 

Soleil Sorge non ha mai sostenuto il provino per Avanti un Altro e ci tiene a dire:“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie (Codegoni) & Sonia (Bruganelli) . Try again & see you soon XOXO”.

 

d urso

Sonia Bruganelli é una delle poche convinte che in Italia esiste la meritocrazia e se la prende con chi dice che Sophie Codegoni é stata raccomandata per il ruolo di Bonas a Avanti un’Altro. La moglie di Paolo Bonolis scrive su Instagram: “…molti di voi, che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta: è una bellissima donna”, e ha mostrato il provino.

 

Il Festival della Bellezza 2022, dedicato al tema “Miti e tabù”, torna al Vittoriale per la sua nona edizione con un ospite molto speciale, Ornella Vanoni ha deliziato  il suo pubblico con lo spettacolo “Come un attimo senza fine”.Strehler, Pratt, Pasolini, Paoli, De Moraes… Artista e musa in un percorso esistenziale costellato da protagonisti della cultura attraversato con intelligenza,ironia, eleganza, carisma.Sul palcoscenico anche Massimiliano Finazzer Flory e al pianoforte Fabio Valdemarin .

 

aurora ramazzotti

Dicono che lei si è riavvinata a lui perché dopo tanti successi é in caduta libera mentre lui é diventato un nome di punta della televisione italiana. Forse é solo un pettegolezzo anche perché sono sempre stati amici…

flora canto e sonia bruganellisophie codegonibacio corona codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni fuori di seno al gfvip 7sophie codegoni 4sophie codegoni 6sophie codegoni 6sophie codegoni 5sophie codegoni 4sophie codegoni 7sophie codegoni 3sophie codegoni 13sophie codegoni 12sophie codegoni 11sophie codegoni 1sophie codegoni 10sophie codegoni taylor megasophie codegoni 2soleil

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”