pillole di gossip

FINE DELL’AMICIZIA TRA SONIA BRUGANELLI E FLORA CANTO, DOPO IL COMMENTO DELLA MOGLIE DI BRIGNANO SULL’AEREO PRIVATO E I SOLDI DI BONOLIS – SOLEIL SORGE SCARTATA DA "AVANTI UN ALTRO" PER SOPHIE CODEGONI? LA REPLICA SECCATA DI SOLEIL - SFIDA SOCIAL TRA BELEN RODRIGUEZ E GIULIA TORDINI, LA NUOVA FIDANZATA DI ANTONINO SPINALBESE, EX DELL'ARGENTINA – IL DRONE DELLA D’URSO, LE POLEMICHE SU ROCIO MUNOZ MORALES MADRINA DELLA MOSTRA DI VENEZIA, AURORA RAMAZZOTTI E IL GELO TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA…

Ivan Rota per Dagospia

 

flora canto sonia bruganelli

"Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto" aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi". Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.

 

In molti dicono che tra Belen Rodriguez e Giulia Tordini, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese , ex di Belen, sia partita una sfida: le due hanno condiviso sui social, a pochi minuti di distanza, degli scatti che sembrano essere troppo simili.  Giulia Tordini ha postato un frame del pranzo con l’acqua del mare in sottofondo, e poi la showgirl argentina ha deciso di condividere un momento quasi uguale. Inoltre si dice che Belen abbia ordinato al parrucchiere, suo ex, di non parlare di lei e di Luna Marí, la figlia che ha avuto da lui, al Grande Fratello Vip a cui Spinalbese parteciperà.

 

sophie codegoni 1

“Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo Ciao Ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”. Questo ha scritto il duo La Rappresente di Lista. Maledire una persona non é una bella cosa, ma Matteo Salvini ha solo risposto che non se ne era ammorti e che, in ogni caso, la canzone gli piace molto.

 

In molti hanno criticato la scelta di Rocio Munoz Morales come madrina della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica  di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre. Si chiedono se proprio non ci fosse un’attrice italiana all’altezza e alcuni sostengono che il curriculum della moglie di Raoul Bova non è proprio da Oscar, neèda Festival.

 

rocio munoz morales

Terza cover beauty positivity per Vanessa Incontrada dopo le continue polemiche per la sua taglia rafforzate dalle foto spiaggiata e “nature” pubblicate da Nuovo.  In copertina, su Vanity Fair, l’attrice sorridena tutto spiano. “Sei Bellissima - si legge - Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche”. La Ferilli invita la Incontrada a riprendere a parlare di lavoro e lasciarsi questa storia alle spalle. Mitica Sabrinona!

 

Ma chi veste la Gregoraci ? A Battiti Live Elisabetta Gregoraci mostra dei look esagerati: in una puntata, complice il vento, le si sollevava l’ abito dai due spacchi inguinali, agli spacchi in un’altra puntata ha aggiunto la pancia scoperta, e poi scollature esagerate. Con questi outfit batte persino i look di nozze di Manuela Arcuri.

 

Francesco Oppini ha una nuova fidanzata , la studentessa Francesca Viverit e posta foto piene d’amore. Lui si é lasciato con Cristina Tomasini che tanto piaceva a mamma Alba Parietti. Ne il figlio, ne la mamma hanno mai proferito parole sulla fine di questa storia.

 

Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, ha detto no al Grande Fratello Vip con profondo dispiacere del padre che la spingeva a farlo perché avrebbe guadagnare un bel po’ di soldi. E ci crediamo: l’ultimo regalo che la ragazza ha chiesto al papà é una borsa da tremila euro…

 

belen giulia tordini 23

 

Barbara D’Urso ha usato  addirittura un drone per immortalare  il suo fisico e il  lato b dall’alto. Però,  molti “webeti” non hanno amato la foto e i commenti si sono sprecati. Alcuni hanno persino messo in dubbio che si trattasse davvero della Santa di Cologno Monzese. Possiamo garantire che nel post Instagram é proprio lei.

 

Hanno fatto coppia al Festival di Sanremo Rettore e Ditonellapiaga con la canzone Chimica, ma incontratesi ai Tim Summer Hits non si sono nemmeno salutate. E anche sul palco erano separate. Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston.

 

sophie codegoni

Sui social continuano a dire che il successo di Aurora Ramazzotti é dovuto ai genitori famosi. La tosta ragazza fa spallucce, ma c’è chi interviene per difenderla ovvero il suo amico Tommaso Zorzi con il quale ci sono state diverse incomprensioni. Il ragazzo dice:” Ti ho vissuta dal liceo e so quanto il pregiudizio sia sempre stato presente nella tua vita e successivamente nel tuo lavoro”…

 

Stiamo su Tommaso Zorzi: il suo fidanzato Tommaso Stanzani si aggiunge alla lista, con Nicolò Pirlo, futuro stilista e figlio di Andrea Pirlo, alla lunga lista di quelli che hanno detto no al Grande Fratello Vip. Ma come mai così tanti non vogliono entrare in quella casa? Oppure alcuni millantano una chiamata che non hanno ricevuto?

 

Soleil Sorge non ha mai sostenuto il provino per Avanti un Altro e ci tiene a dire:“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie (Codegoni) & Sonia (Bruganelli) . Try again & see you soon XOXO”.

 

d urso

Sonia Bruganelli é una delle poche convinte che in Italia esiste la meritocrazia e se la prende con chi dice che Sophie Codegoni é stata raccomandata per il ruolo di Bonas a Avanti un’Altro. La moglie di Paolo Bonolis scrive su Instagram: “…molti di voi, che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta: è una bellissima donna”, e ha mostrato il provino.

 

Il Festival della Bellezza 2022, dedicato al tema “Miti e tabù”, torna al Vittoriale per la sua nona edizione con un ospite molto speciale, Ornella Vanoni ha deliziato  il suo pubblico con lo spettacolo “Come un attimo senza fine”.Strehler, Pratt, Pasolini, Paoli, De Moraes… Artista e musa in un percorso esistenziale costellato da protagonisti della cultura attraversato con intelligenza,ironia, eleganza, carisma.Sul palcoscenico anche Massimiliano Finazzer Flory e al pianoforte Fabio Valdemarin .

 

aurora ramazzotti

Dicono che lei si è riavvinata a lui perché dopo tanti successi é in caduta libera mentre lui é diventato un nome di punta della televisione italiana. Forse é solo un pettegolezzo anche perché sono sempre stati amici…

flora canto e sonia bruganellisophie codegonibacio corona codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegoni fuori di seno al gfvip 7sophie codegoni 4sophie codegoni 6sophie codegoni 6sophie codegoni 5sophie codegoni 4sophie codegoni 7sophie codegoni 3sophie codegoni 13sophie codegoni 12sophie codegoni 11sophie codegoni 1sophie codegoni 10sophie codegoni taylor megasophie codegoni 2soleil

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)