pillole di gossip

LEO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI BECCATI INSIEME A SANTA BARBARA: E’ NATA UNA COPPIA? – SELVAGGIA CONFERMATA A “BALLANDO” – ANGELINA MANGO E LA VERITA’ DEL SUO RAPPORTO CON WAX – ANTONELLA FIORDELISI E LO SCONTRO CON L’EX EDOARDO DONNAMARIA: “BUONA SI’, FESSA NO” – IL NUOVO CORO PER SANDRO TONALI E’ GIA’ UN TORMENTONE - TORNA NEL WEEKEND BERGAMO SEX, STORICA KERMESSE EROTICA – INDOVINELLO: VIVONO IN DUE CASE DIVERSE, MA NESSUNO NE PARLA. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

di caprio vittoria ceretti

 

 

Leonardo Di Caprio ha una nuova fidanzata italiana che si chiama Vittoria Ceretti. La coppia é stata paparazzata vicino a una gelateria a Santa Barbara : lei ha preso un cono gelato, mentre lui un macchiato freddo. Vittoria Ceretti, nonostante abbia solo venticinque anni é giá stata sposata per tre anni con il deejay Matteo Milleri. La ragazza ha a che fare con Lugano dove ha facoltosi parenti. Inoltre gira voce sia amica di Taylor Mega.

 

Orietta Berti ha ricordato un episodio che ha coinvolto Cristiano Malgioglio e il divo americano, come ricorda Fabiano Minacci: “Digli cosa hai fatto a Leonardo Di Caprio , diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso . Lui tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!“, cioè si è pure scusato!”

 

Selvaggia Lucarelli pare super confermata cosí come Rossella Erra . Alberto Matano confermatissimo per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Solo Paolo Belli non ha ancora firmato il contratto e fa gli scongiuri .

angelina manga wax

 

Ora si sono svegliati tutti : molti webeti affermano che , all’ interno della scuola di Amici, tutti quanti sapevano della relazione tra Angelina Mango e il collega Wax. Loro non lo hanno mai ammesso.

 

Ieri Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Twitter: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. Al tweet ha risposto Edoardo “Forum” Donnamaria: “Grande, grandissima verità“.

 

La di lui ex fidanzata, conosciuta al GF Vip, ha dato i numeri pubblicando parole che ha poi cancellato. Ecco cosa ha scritto Antonella “ bambola assassina “ Fiordelisi: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti dò il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio.

 

fiordelisi

E ha proseguito “ Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione?”

 

 

Grande interesse sui social per le immagini di Kanye West e la neo moglie Bianca Censori con lei che passeggia quasi nuda per le strade italiane. Forse a causa del caldo, lui si è coperto persino testa e volto , ma in calzini e senza scarpe. Forse non voleva farsi riconoscere , ma la moglie Bianca era al suo fianco con un completo effetto nude look color carne.

 

kanye west bianca censori

Torna nel weekend Bergamosex, storica kermesse erotica con oltre 50 artiste, spettacoli dal vivo e tanti ospiti. Da venerdì 25 a domenica 27, negli spazi della discoteca Bolgia , sono presenti alcune famose star hard . Come Malena nel ruolo di co-conduttrice. Inoltre Valentina Nappi e Priscilla Salerno, Martina Smeraldi e la lombarda Vanessa Bruni, che è l'unica attrice ad aver recitato con il pornodivo Rocco Siffredi e con il suo alter ego su Netflix: l'attore Alessandro Borghi. L'affascinante attore italiano interpreta infatti il divo negli anni d'esordi del secolo scorso, nella serie "Supersex" di Netflix che è in uscita nei prossimi mesi: in un episodio è presente la scena passionale, girata con la giovane attrice hard lombarda.

 

 

Sandro Tonali ha salutato il Milan per la cifra astronomica di 70 milioni di euro. Tanto ha pagato il Newcastle e nel Regno Unito è già una star tanto che gli vengono dedicate canzoni. "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston è diventata la base del nuovo coro dei tifosi del Newcastle per il già idolo Sandro Tonali. Le donne lo pressano, ma con lui c’ é la fidanzata Giulia Pastore.

 

Come Alberto e Charlene di Monaco, anche in Italia c’è una coppia che si è lasciata : vivono in due case diverse, ma nessuno ne parla. Si vedono solo “innamorati” ogni anno ad Agosto in foto. Quest’ anno no…

bergamo sex

 

 

Gossip vintage. Proprio ora che si sta girando il remake de Il Gattopardo con Kim Rossi Suart, Saul Nanni, Bededetta Porcaroli e Deva Cassel (un cast che ha suscitato molte critiche) vi diciamo un piccolo segreto. Marisa Alassio, l’ attrice di Poveri ma Belli, anni ha detto che l'unico suo rimpianto é stato quello di non aver accettato il ruolo di Angelica Sedara propostole da Luchino Visconti nel film, ruolo affidato poi a Claudia Cardinale. Il marito nobile glielo impedí. Visconti si era letteralmente invaghito di lei come ricordava la grande Gaia Servadio.

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?