pillole di gossip

LEO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI BECCATI INSIEME A SANTA BARBARA: E’ NATA UNA COPPIA? – SELVAGGIA CONFERMATA A “BALLANDO” – ANGELINA MANGO E LA VERITA’ DEL SUO RAPPORTO CON WAX – ANTONELLA FIORDELISI E LO SCONTRO CON L’EX EDOARDO DONNAMARIA: “BUONA SI’, FESSA NO” – IL NUOVO CORO PER SANDRO TONALI E’ GIA’ UN TORMENTONE - TORNA NEL WEEKEND BERGAMO SEX, STORICA KERMESSE EROTICA – INDOVINELLO: VIVONO IN DUE CASE DIVERSE, MA NESSUNO NE PARLA. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

di caprio vittoria ceretti

 

 

Leonardo Di Caprio ha una nuova fidanzata italiana che si chiama Vittoria Ceretti. La coppia é stata paparazzata vicino a una gelateria a Santa Barbara : lei ha preso un cono gelato, mentre lui un macchiato freddo. Vittoria Ceretti, nonostante abbia solo venticinque anni é giá stata sposata per tre anni con il deejay Matteo Milleri. La ragazza ha a che fare con Lugano dove ha facoltosi parenti. Inoltre gira voce sia amica di Taylor Mega.

 

Orietta Berti ha ricordato un episodio che ha coinvolto Cristiano Malgioglio e il divo americano, come ricorda Fabiano Minacci: “Digli cosa hai fatto a Leonardo Di Caprio , diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso . Lui tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!“, cioè si è pure scusato!”

 

Selvaggia Lucarelli pare super confermata cosí come Rossella Erra . Alberto Matano confermatissimo per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Solo Paolo Belli non ha ancora firmato il contratto e fa gli scongiuri .

angelina manga wax

 

Ora si sono svegliati tutti : molti webeti affermano che , all’ interno della scuola di Amici, tutti quanti sapevano della relazione tra Angelina Mango e il collega Wax. Loro non lo hanno mai ammesso.

 

Ieri Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Twitter: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. Al tweet ha risposto Edoardo “Forum” Donnamaria: “Grande, grandissima verità“.

 

La di lui ex fidanzata, conosciuta al GF Vip, ha dato i numeri pubblicando parole che ha poi cancellato. Ecco cosa ha scritto Antonella “ bambola assassina “ Fiordelisi: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti dò il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio.

 

fiordelisi

E ha proseguito “ Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione?”

 

 

Grande interesse sui social per le immagini di Kanye West e la neo moglie Bianca Censori con lei che passeggia quasi nuda per le strade italiane. Forse a causa del caldo, lui si è coperto persino testa e volto , ma in calzini e senza scarpe. Forse non voleva farsi riconoscere , ma la moglie Bianca era al suo fianco con un completo effetto nude look color carne.

 

kanye west bianca censori

Torna nel weekend Bergamosex, storica kermesse erotica con oltre 50 artiste, spettacoli dal vivo e tanti ospiti. Da venerdì 25 a domenica 27, negli spazi della discoteca Bolgia , sono presenti alcune famose star hard . Come Malena nel ruolo di co-conduttrice. Inoltre Valentina Nappi e Priscilla Salerno, Martina Smeraldi e la lombarda Vanessa Bruni, che è l'unica attrice ad aver recitato con il pornodivo Rocco Siffredi e con il suo alter ego su Netflix: l'attore Alessandro Borghi. L'affascinante attore italiano interpreta infatti il divo negli anni d'esordi del secolo scorso, nella serie "Supersex" di Netflix che è in uscita nei prossimi mesi: in un episodio è presente la scena passionale, girata con la giovane attrice hard lombarda.

 

 

Sandro Tonali ha salutato il Milan per la cifra astronomica di 70 milioni di euro. Tanto ha pagato il Newcastle e nel Regno Unito è già una star tanto che gli vengono dedicate canzoni. "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston è diventata la base del nuovo coro dei tifosi del Newcastle per il già idolo Sandro Tonali. Le donne lo pressano, ma con lui c’ é la fidanzata Giulia Pastore.

 

Come Alberto e Charlene di Monaco, anche in Italia c’è una coppia che si è lasciata : vivono in due case diverse, ma nessuno ne parla. Si vedono solo “innamorati” ogni anno ad Agosto in foto. Quest’ anno no…

bergamo sex

 

 

Gossip vintage. Proprio ora che si sta girando il remake de Il Gattopardo con Kim Rossi Suart, Saul Nanni, Bededetta Porcaroli e Deva Cassel (un cast che ha suscitato molte critiche) vi diciamo un piccolo segreto. Marisa Alassio, l’ attrice di Poveri ma Belli, anni ha detto che l'unico suo rimpianto é stato quello di non aver accettato il ruolo di Angelica Sedara propostole da Luchino Visconti nel film, ruolo affidato poi a Claudia Cardinale. Il marito nobile glielo impedí. Visconti si era letteralmente invaghito di lei come ricordava la grande Gaia Servadio.

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…