pillole di gossip

KARIUS RACCONTA LA PRIMA SERATA CON DILETTA LEOTTA (VIDEO) - ESTATE SMERALDA PER BERRETTINI E MELISSA SATTA AVVISTATI A “SVACCANZARE” IN SARDEGNA, A CALA GRANU, DALLE PARTI DI PORTO CERVO - DOPO LA MALATTIA DI WANDA NARA, ICARDI PENSA DI TORNARE A GIOCARE IN ARGENTINA PER STARE VICINO ALLA MOGLIE - LA SORPRESA "HARD" PER SABRINA FERILLI, COSA FARA' PAOLA BARALE? LUXURIA RISPONDE A PATRIZIA MIRIGLIANI SUL NO ALLE TRANS A MISS ITALIA - BELEN SE NE VA IN HOTEL. I PERSONAGGI FINALISTI DEL PROGRAMMA DI ALBA. E ROCCO SIFFREDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

satta berrettini

 

Sfumata l'ipotesi "Grande Fratello", a Paola Barale non resta che sperare ne "Le Iene".

 

Dopo la malattia di Wanda Nara, Icardi ha deciso di stare vicino alla moglie. Per questo potrebbe giocare i prossimi 6 mesi nel campionato argentino...

 

Estate smeralda per Berrettini e Melissa Satta in vacanza in Sardegna. I due sono stati avvistati a Cala Granu, in Costa Smeralda. Intanto continuano a girare voci sul loro matrimonio…

 

Sorpresa “hard” per Sabrina Ferilli nella registrazione della prima puntata di Tu si que Vales: l’attrice si è parecchio arrabbiata con una concorrente a causa del Kamasutra…

 

paola barale

Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non vuole transgender a Miss Italia. Le ha risposto Vladimir Luxuria: “ Trovo fuori luogo che si escluda dal concorso un transgender che è donna a tutti gli effetti avendo concluso la transizione.”

 

Riguardo Patrizia Mirigliani, Luxuria ha svelato una succosa chicca : “ …l’ho sentita dopo l’elezione di Miss Olanda (dove a vincere il titolo è stata l’attrice e modella transgender Rikkie Valerie Kollé ) e in quell’occasione le ho rinnovato l’auspicio che le feci quando, anni fa, mi chiese di essere giurato a Miss Italia e le feci notare che accettava un giurato transgender ma non una concorrente“

sabrina ferilli

 

Belen Rodriguez sarebbe andata a vivere in hotel per evitare i paparazzi che la inseguono dopo l’uscita delle foto con il nuovo fidanzato, l’industriale dei motori Elio Lorenzoni. Dal pilota Andrea Iannone a Lorenzoni : sempre con il turbo. Il due volte ex marito Stefano De Martino sta parecchio imcazzato con Belen e la di lei famiglia.

 

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato e questa volta non é il fantomatico Mark Caltagirone: si tratta di Simone Ferrante, fa il modello e ha diciannove anni ed é in carne e ossa. Lei ha quarantacinque anni più di lui. Il bacio c’é stato , ma in molti dicono che di tratti solo di un amico. Crediamo a questi.

 

 

 

rocco siffredi

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti davanti ad un ristorante di Los Angeles per festeggiare un anno di matrimonio: c’erano anche Emme e Max, i gemellini di lei, e Samuel, il figlio di lui. Mancavano le di lui figlie Seraphina e Violet. Questo bell’ esempio di famiglia allargata smentirebbe la presunta crisi tra i due.

 

Gira voce che Rocco Siffredi voglia la canzone Ancora, Ancora, Ancora, cantata da Mina,  per uno dei suoi prossimi film hard… Che ne dirà la cantante? E Cristiano Malgioglio, autore del pezzo?

 

Gli account Twitter, Facebook e Instagram (seguitissimi) di Che Tempo Che Fa hanno aggiornato la foto profilo utilizzando il logo della Rai (al posto del volto di Fabio Fazio ) ed hanno anche inserito questa scritta: “Archivio del programma Rai stagioni 2020 2023“. “Filippina” Lagerback ha commentato: “Ditemi a cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio“.

wanda nara icardi

 

In effetti è strano che gli account non siano passati al conduttore e quindi alla Nove. Luciano Litizzetto promette ridendo: “Vendetta tremenda vendetta“. Fabio Fazio non parla, ma ha ripostato le storie delle due colleghe.

 

Pochi sanno che la mitica Raffaella Carrá aveva da tempo instituito un premio a suo nome per il festival Pop Corn - Festival del Corto giunto alla sesta edizione. Si svolge dal 21 al 23 luglio a Porto Santo Stefano, localitá amatissima dalla conduttrice.

 

loris karius diletta leotta

 

Tutto in famiglia. Ospite speciale al podcast 'Mamma Dilettante', Diletta Leotta ha intervistato il compagno e futuro papà della bimba in arrivo Loris Karius . "Non so cosa aspettarmi, ci sarà molto caos. Non ho ancora preso coscienza di tutto quello che sta succedendo, poi quando vedo le ecografie dal dottore realizzo tutto...
 
“A proposito di Non sono una Signora, il colorato show condotto da Alba Parietti, giá svelati i personaggi finalisti che si nascondono sotto il travestimento da drag queen : sono l’ ex naufrago Andrea Lo Cicero, Andreas Muller, vincitore di Amici,I comici Gigi e Ross, l’attore Simone Montedoro è un incredibile Enzo Paolo Turchi sotto una parruccona.

 

 

 

karius diletta leotta

belen

 

 

diletta leotta kariuskarius diletta leottadiletta leotta karius

elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...