pillole di gossip

KARIUS RACCONTA LA PRIMA SERATA CON DILETTA LEOTTA (VIDEO) - ESTATE SMERALDA PER BERRETTINI E MELISSA SATTA AVVISTATI A “SVACCANZARE” IN SARDEGNA, A CALA GRANU, DALLE PARTI DI PORTO CERVO - DOPO LA MALATTIA DI WANDA NARA, ICARDI PENSA DI TORNARE A GIOCARE IN ARGENTINA PER STARE VICINO ALLA MOGLIE - LA SORPRESA "HARD" PER SABRINA FERILLI, COSA FARA' PAOLA BARALE? LUXURIA RISPONDE A PATRIZIA MIRIGLIANI SUL NO ALLE TRANS A MISS ITALIA - BELEN SE NE VA IN HOTEL. I PERSONAGGI FINALISTI DEL PROGRAMMA DI ALBA. E ROCCO SIFFREDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

satta berrettini

 

Sfumata l'ipotesi "Grande Fratello", a Paola Barale non resta che sperare ne "Le Iene".

 

Dopo la malattia di Wanda Nara, Icardi ha deciso di stare vicino alla moglie. Per questo potrebbe giocare i prossimi 6 mesi nel campionato argentino...

 

Estate smeralda per Berrettini e Melissa Satta in vacanza in Sardegna. I due sono stati avvistati a Cala Granu, in Costa Smeralda. Intanto continuano a girare voci sul loro matrimonio…

 

Sorpresa “hard” per Sabrina Ferilli nella registrazione della prima puntata di Tu si que Vales: l’attrice si è parecchio arrabbiata con una concorrente a causa del Kamasutra…

 

paola barale

Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non vuole transgender a Miss Italia. Le ha risposto Vladimir Luxuria: “ Trovo fuori luogo che si escluda dal concorso un transgender che è donna a tutti gli effetti avendo concluso la transizione.”

 

Riguardo Patrizia Mirigliani, Luxuria ha svelato una succosa chicca : “ …l’ho sentita dopo l’elezione di Miss Olanda (dove a vincere il titolo è stata l’attrice e modella transgender Rikkie Valerie Kollé ) e in quell’occasione le ho rinnovato l’auspicio che le feci quando, anni fa, mi chiese di essere giurato a Miss Italia e le feci notare che accettava un giurato transgender ma non una concorrente“

sabrina ferilli

 

Belen Rodriguez sarebbe andata a vivere in hotel per evitare i paparazzi che la inseguono dopo l’uscita delle foto con il nuovo fidanzato, l’industriale dei motori Elio Lorenzoni. Dal pilota Andrea Iannone a Lorenzoni : sempre con il turbo. Il due volte ex marito Stefano De Martino sta parecchio imcazzato con Belen e la di lei famiglia.

 

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato e questa volta non é il fantomatico Mark Caltagirone: si tratta di Simone Ferrante, fa il modello e ha diciannove anni ed é in carne e ossa. Lei ha quarantacinque anni più di lui. Il bacio c’é stato , ma in molti dicono che di tratti solo di un amico. Crediamo a questi.

 

 

 

rocco siffredi

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti davanti ad un ristorante di Los Angeles per festeggiare un anno di matrimonio: c’erano anche Emme e Max, i gemellini di lei, e Samuel, il figlio di lui. Mancavano le di lui figlie Seraphina e Violet. Questo bell’ esempio di famiglia allargata smentirebbe la presunta crisi tra i due.

 

Gira voce che Rocco Siffredi voglia la canzone Ancora, Ancora, Ancora, cantata da Mina,  per uno dei suoi prossimi film hard… Che ne dirà la cantante? E Cristiano Malgioglio, autore del pezzo?

 

Gli account Twitter, Facebook e Instagram (seguitissimi) di Che Tempo Che Fa hanno aggiornato la foto profilo utilizzando il logo della Rai (al posto del volto di Fabio Fazio ) ed hanno anche inserito questa scritta: “Archivio del programma Rai stagioni 2020 2023“. “Filippina” Lagerback ha commentato: “Ditemi a cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio“.

wanda nara icardi

 

In effetti è strano che gli account non siano passati al conduttore e quindi alla Nove. Luciano Litizzetto promette ridendo: “Vendetta tremenda vendetta“. Fabio Fazio non parla, ma ha ripostato le storie delle due colleghe.

 

Pochi sanno che la mitica Raffaella Carrá aveva da tempo instituito un premio a suo nome per il festival Pop Corn - Festival del Corto giunto alla sesta edizione. Si svolge dal 21 al 23 luglio a Porto Santo Stefano, localitá amatissima dalla conduttrice.

 

loris karius diletta leotta

 

Tutto in famiglia. Ospite speciale al podcast 'Mamma Dilettante', Diletta Leotta ha intervistato il compagno e futuro papà della bimba in arrivo Loris Karius . "Non so cosa aspettarmi, ci sarà molto caos. Non ho ancora preso coscienza di tutto quello che sta succedendo, poi quando vedo le ecografie dal dottore realizzo tutto...
 
“A proposito di Non sono una Signora, il colorato show condotto da Alba Parietti, giá svelati i personaggi finalisti che si nascondono sotto il travestimento da drag queen : sono l’ ex naufrago Andrea Lo Cicero, Andreas Muller, vincitore di Amici,I comici Gigi e Ross, l’attore Simone Montedoro è un incredibile Enzo Paolo Turchi sotto una parruccona.

 

 

 

karius diletta leotta

belen

 

 

diletta leotta kariuskarius diletta leottadiletta leotta karius

elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...