pillole di gossip

KARIUS RACCONTA LA PRIMA SERATA CON DILETTA LEOTTA (VIDEO) - ESTATE SMERALDA PER BERRETTINI E MELISSA SATTA AVVISTATI A “SVACCANZARE” IN SARDEGNA, A CALA GRANU, DALLE PARTI DI PORTO CERVO - DOPO LA MALATTIA DI WANDA NARA, ICARDI PENSA DI TORNARE A GIOCARE IN ARGENTINA PER STARE VICINO ALLA MOGLIE - LA SORPRESA "HARD" PER SABRINA FERILLI, COSA FARA' PAOLA BARALE? LUXURIA RISPONDE A PATRIZIA MIRIGLIANI SUL NO ALLE TRANS A MISS ITALIA - BELEN SE NE VA IN HOTEL. I PERSONAGGI FINALISTI DEL PROGRAMMA DI ALBA. E ROCCO SIFFREDI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

satta berrettini

 

Sfumata l'ipotesi "Grande Fratello", a Paola Barale non resta che sperare ne "Le Iene".

 

Dopo la malattia di Wanda Nara, Icardi ha deciso di stare vicino alla moglie. Per questo potrebbe giocare i prossimi 6 mesi nel campionato argentino...

 

Estate smeralda per Berrettini e Melissa Satta in vacanza in Sardegna. I due sono stati avvistati a Cala Granu, in Costa Smeralda. Intanto continuano a girare voci sul loro matrimonio…

 

Sorpresa “hard” per Sabrina Ferilli nella registrazione della prima puntata di Tu si que Vales: l’attrice si è parecchio arrabbiata con una concorrente a causa del Kamasutra…

 

paola barale

Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, non vuole transgender a Miss Italia. Le ha risposto Vladimir Luxuria: “ Trovo fuori luogo che si escluda dal concorso un transgender che è donna a tutti gli effetti avendo concluso la transizione.”

 

Riguardo Patrizia Mirigliani, Luxuria ha svelato una succosa chicca : “ …l’ho sentita dopo l’elezione di Miss Olanda (dove a vincere il titolo è stata l’attrice e modella transgender Rikkie Valerie Kollé ) e in quell’occasione le ho rinnovato l’auspicio che le feci quando, anni fa, mi chiese di essere giurato a Miss Italia e le feci notare che accettava un giurato transgender ma non una concorrente“

sabrina ferilli

 

Belen Rodriguez sarebbe andata a vivere in hotel per evitare i paparazzi che la inseguono dopo l’uscita delle foto con il nuovo fidanzato, l’industriale dei motori Elio Lorenzoni. Dal pilota Andrea Iannone a Lorenzoni : sempre con il turbo. Il due volte ex marito Stefano De Martino sta parecchio imcazzato con Belen e la di lei famiglia.

 

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato e questa volta non é il fantomatico Mark Caltagirone: si tratta di Simone Ferrante, fa il modello e ha diciannove anni ed é in carne e ossa. Lei ha quarantacinque anni più di lui. Il bacio c’é stato , ma in molti dicono che di tratti solo di un amico. Crediamo a questi.

 

 

 

rocco siffredi

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti davanti ad un ristorante di Los Angeles per festeggiare un anno di matrimonio: c’erano anche Emme e Max, i gemellini di lei, e Samuel, il figlio di lui. Mancavano le di lui figlie Seraphina e Violet. Questo bell’ esempio di famiglia allargata smentirebbe la presunta crisi tra i due.

 

Gira voce che Rocco Siffredi voglia la canzone Ancora, Ancora, Ancora, cantata da Mina,  per uno dei suoi prossimi film hard… Che ne dirà la cantante? E Cristiano Malgioglio, autore del pezzo?

 

Gli account Twitter, Facebook e Instagram (seguitissimi) di Che Tempo Che Fa hanno aggiornato la foto profilo utilizzando il logo della Rai (al posto del volto di Fabio Fazio ) ed hanno anche inserito questa scritta: “Archivio del programma Rai stagioni 2020 2023“. “Filippina” Lagerback ha commentato: “Ditemi a cosa servono le pagine social che non saranno attive ma solo di archivio“.

wanda nara icardi

 

In effetti è strano che gli account non siano passati al conduttore e quindi alla Nove. Luciano Litizzetto promette ridendo: “Vendetta tremenda vendetta“. Fabio Fazio non parla, ma ha ripostato le storie delle due colleghe.

 

Pochi sanno che la mitica Raffaella Carrá aveva da tempo instituito un premio a suo nome per il festival Pop Corn - Festival del Corto giunto alla sesta edizione. Si svolge dal 21 al 23 luglio a Porto Santo Stefano, localitá amatissima dalla conduttrice.

 

loris karius diletta leotta

 

Tutto in famiglia. Ospite speciale al podcast 'Mamma Dilettante', Diletta Leotta ha intervistato il compagno e futuro papà della bimba in arrivo Loris Karius . "Non so cosa aspettarmi, ci sarà molto caos. Non ho ancora preso coscienza di tutto quello che sta succedendo, poi quando vedo le ecografie dal dottore realizzo tutto...
 
“A proposito di Non sono una Signora, il colorato show condotto da Alba Parietti, giá svelati i personaggi finalisti che si nascondono sotto il travestimento da drag queen : sono l’ ex naufrago Andrea Lo Cicero, Andreas Muller, vincitore di Amici,I comici Gigi e Ross, l’attore Simone Montedoro è un incredibile Enzo Paolo Turchi sotto una parruccona.

 

 

 

karius diletta leotta

belen

 

 

diletta leotta kariuskarius diletta leottadiletta leotta karius

elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....