pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELETTRA LAMBORGHINI E LA CAVALLA LOLITA – FALLO REGALE! IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO A BELVE DISCETTA DI INTIMO DICENDO DI AVER PREFERITO DA SEMPRE I BOXER PERCHÉ CON LO SLIP C’È IL RISCHIO CHE QUALCUNO ABBIA QUALCOSA IN PIÙ DI TE – “ROVINA” POWER IN VERSIONE COMPLOTTISTA (SPOILER: CI SBOMBALLA ANCORA CON LE SCIE CHIMICHE) – IL POST SIBILLINO DI BELEN – AL "GRANDE FRATELLO", "BEATROCE" LUZZI IN LOVE CON GARIBALDI, SCHWAZER ZITTISCE IN MALO MODO “TOPAZIA” COLMENARES. E LA GAFFE DI SIGNORINI – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato un lungo ricordo della sua scomparsa cavalla Lolita: “Amore mio, sono già passati 3 anni… Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa e tuttora sto imparando ad averti nel mio cuore come un ricordo bellissimo, non è facile. Perché per me tu non sei stata solo un ricordo. Spesso mi vieni a trovare mentre sogno e sei bellissima, come sempre, così mi fai felice…. Sei proprio tu, non sei cambiata…”

 

Grande successo ieri per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola a Milano: tanti amici e vip ad applaudirla. Tra questi Melania Rizzoli, Geró Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara, con la compagna Luisa Moretti, Massimo Boldi, Daniela Iavarone. Non solo regina della televisione, ma anche della moda. Diretta, empatica, accogliente, ironica, sicura di sé, Mara Venier dedica la collezione disegnata per Luisa Viola a tutte le donne che, come lei, hanno un carattere che brilla di luce propria.

elettra lamborghini 3

 

Noblesse obblige. Il principe Emanuele Filiberto a Belve discetta di intimo dicendo di aver preferito da sempre i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia qualcosa in più di te. “Anzi adesso che sono un po’ più vecchio preferisco sempre i boxer, ma un po’ più stretti in modo da contenere. A una certa età, è meglio tenere le cose vicino al corpo”.

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: Romina Power lancia un anatema “green”. Condivide una foto sul social che mostra in cielo la scia lasciata da un aereo che lei ritiene anomala. La cantante scrive: “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”.

 

Si dice che Marco Mengoni sia contrariato per la mancata candidatura agli EMA, gli European Music Awards di MTV…

 

Belen Rodriguez é tornata sui social con un post sibillino:

emanuele filiberto

"Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore", citazione di una dichiarazione dell'attore Elio Germano. A chi é diretto?

 

Miracolo: il Grande Fratello si é svegliato dal torpore e ieri sera ci ha riservato un bel girotondo dell’ amore, (in)degno di Arthur Schnitzler, con coppie che potrebbero formarsi. E pare che anche a Rebecca Staffelli abbiano dato una svegliata.

 

Al macellaio Paolo piace Letizia, ma Fiordaliso e Ciro dicono che a lei piace Francesco che peró piace a Heidi. Quest’ ultima sarebbe innamorata di Massimiliano Varrese, ma ne ha paura perché é un uomo di una certa età con una figlia. Il bacio con Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi (ancora la preferita dal pubblico) è pura strategia per tenere la scena.

belen

 

Eliminato Lorenzo Remotti al televoto flash. I concorrenti immuni sono Ciro Petrone, Samira Lui, Angelica Beraldi, Fiordaliso, Heidi Baci e Paolo Masella per la casa e Massimiliano Varrese ed Alex Schwazer per Cesara Buonamici. Quest’ultima si é svegliata e ha inveito contro Beatrice Luzzi chiedendole se ha intenzione di far saltare i nervi a tutti. Al televoto Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri.

 

La Luzzi nella casa é odiata da tutti. Lei dice che Varrese non la sopporta perché lei é stata messa sulla cover di Sorrisi e Canzoni Tv, mentre lui no. Giorni orsono si é scagliata contro Jane Alexander: “Il ruolo della Marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa doveva essere mio, avevo fatto un ottimo provino, ma mi ha sfilato la parte in malo modo. Pensa che non mi hanno presa dicendomi: ‘Dobbiamo mettere lei, ci spiace’”. Altro che Crudelia De Mon, lei é Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?

 

giuseppe garibaldi beatrice luzzi

E poteva mancare la gaffe di Alfonso Signorini? Varrese dice che di copertine ne ha fatte a bizzeffe e ne viene mostrata una di vent’anni orsono , a lato dell’ ex Carramba Boy ecco una foto di Michelle Hunziker e il conduttore dice : “Ah, ma c’è anche Grecia Colmenares sullo stesso giornale”. Ma lo fa apposta?

alex schwazerelettra lamborghinielettra lamborghini si incazza per il lancio di una bottiglietta d acqua elettra lamborghinielettra lamborghinielettra lamborghini 9elettra lamborghini 4elettra lamborghini 3elettra lamborghini 2elettra lamborghini 14grecia colmenares

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO