pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELETTRA LAMBORGHINI E LA CAVALLA LOLITA – FALLO REGALE! IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO A BELVE DISCETTA DI INTIMO DICENDO DI AVER PREFERITO DA SEMPRE I BOXER PERCHÉ CON LO SLIP C’È IL RISCHIO CHE QUALCUNO ABBIA QUALCOSA IN PIÙ DI TE – “ROVINA” POWER IN VERSIONE COMPLOTTISTA (SPOILER: CI SBOMBALLA ANCORA CON LE SCIE CHIMICHE) – IL POST SIBILLINO DI BELEN – AL "GRANDE FRATELLO", "BEATROCE" LUZZI IN LOVE CON GARIBALDI, SCHWAZER ZITTISCE IN MALO MODO “TOPAZIA” COLMENARES. E LA GAFFE DI SIGNORINI – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato un lungo ricordo della sua scomparsa cavalla Lolita: “Amore mio, sono già passati 3 anni… Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa e tuttora sto imparando ad averti nel mio cuore come un ricordo bellissimo, non è facile. Perché per me tu non sei stata solo un ricordo. Spesso mi vieni a trovare mentre sogno e sei bellissima, come sempre, così mi fai felice…. Sei proprio tu, non sei cambiata…”

 

Grande successo ieri per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola a Milano: tanti amici e vip ad applaudirla. Tra questi Melania Rizzoli, Geró Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara, con la compagna Luisa Moretti, Massimo Boldi, Daniela Iavarone. Non solo regina della televisione, ma anche della moda. Diretta, empatica, accogliente, ironica, sicura di sé, Mara Venier dedica la collezione disegnata per Luisa Viola a tutte le donne che, come lei, hanno un carattere che brilla di luce propria.

elettra lamborghini 3

 

Noblesse obblige. Il principe Emanuele Filiberto a Belve discetta di intimo dicendo di aver preferito da sempre i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia qualcosa in più di te. “Anzi adesso che sono un po’ più vecchio preferisco sempre i boxer, ma un po’ più stretti in modo da contenere. A una certa età, è meglio tenere le cose vicino al corpo”.

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: Romina Power lancia un anatema “green”. Condivide una foto sul social che mostra in cielo la scia lasciata da un aereo che lei ritiene anomala. La cantante scrive: “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”.

 

Si dice che Marco Mengoni sia contrariato per la mancata candidatura agli EMA, gli European Music Awards di MTV…

 

Belen Rodriguez é tornata sui social con un post sibillino:

emanuele filiberto

"Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore", citazione di una dichiarazione dell'attore Elio Germano. A chi é diretto?

 

Miracolo: il Grande Fratello si é svegliato dal torpore e ieri sera ci ha riservato un bel girotondo dell’ amore, (in)degno di Arthur Schnitzler, con coppie che potrebbero formarsi. E pare che anche a Rebecca Staffelli abbiano dato una svegliata.

 

Al macellaio Paolo piace Letizia, ma Fiordaliso e Ciro dicono che a lei piace Francesco che peró piace a Heidi. Quest’ ultima sarebbe innamorata di Massimiliano Varrese, ma ne ha paura perché é un uomo di una certa età con una figlia. Il bacio con Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi (ancora la preferita dal pubblico) è pura strategia per tenere la scena.

belen

 

Eliminato Lorenzo Remotti al televoto flash. I concorrenti immuni sono Ciro Petrone, Samira Lui, Angelica Beraldi, Fiordaliso, Heidi Baci e Paolo Masella per la casa e Massimiliano Varrese ed Alex Schwazer per Cesara Buonamici. Quest’ultima si é svegliata e ha inveito contro Beatrice Luzzi chiedendole se ha intenzione di far saltare i nervi a tutti. Al televoto Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri.

 

La Luzzi nella casa é odiata da tutti. Lei dice che Varrese non la sopporta perché lei é stata messa sulla cover di Sorrisi e Canzoni Tv, mentre lui no. Giorni orsono si é scagliata contro Jane Alexander: “Il ruolo della Marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa doveva essere mio, avevo fatto un ottimo provino, ma mi ha sfilato la parte in malo modo. Pensa che non mi hanno presa dicendomi: ‘Dobbiamo mettere lei, ci spiace’”. Altro che Crudelia De Mon, lei é Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?

 

giuseppe garibaldi beatrice luzzi

E poteva mancare la gaffe di Alfonso Signorini? Varrese dice che di copertine ne ha fatte a bizzeffe e ne viene mostrata una di vent’anni orsono , a lato dell’ ex Carramba Boy ecco una foto di Michelle Hunziker e il conduttore dice : “Ah, ma c’è anche Grecia Colmenares sullo stesso giornale”. Ma lo fa apposta?

alex schwazerelettra lamborghinielettra lamborghini si incazza per il lancio di una bottiglietta d acqua elettra lamborghinielettra lamborghinielettra lamborghini 9elettra lamborghini 4elettra lamborghini 3elettra lamborghini 2elettra lamborghini 14grecia colmenares

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…