pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELETTRA LAMBORGHINI E LA CAVALLA LOLITA – FALLO REGALE! IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO A BELVE DISCETTA DI INTIMO DICENDO DI AVER PREFERITO DA SEMPRE I BOXER PERCHÉ CON LO SLIP C’È IL RISCHIO CHE QUALCUNO ABBIA QUALCOSA IN PIÙ DI TE – “ROVINA” POWER IN VERSIONE COMPLOTTISTA (SPOILER: CI SBOMBALLA ANCORA CON LE SCIE CHIMICHE) – IL POST SIBILLINO DI BELEN – AL "GRANDE FRATELLO", "BEATROCE" LUZZI IN LOVE CON GARIBALDI, SCHWAZER ZITTISCE IN MALO MODO “TOPAZIA” COLMENARES. E LA GAFFE DI SIGNORINI – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato un lungo ricordo della sua scomparsa cavalla Lolita: “Amore mio, sono già passati 3 anni… Da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa e tuttora sto imparando ad averti nel mio cuore come un ricordo bellissimo, non è facile. Perché per me tu non sei stata solo un ricordo. Spesso mi vieni a trovare mentre sogno e sei bellissima, come sempre, così mi fai felice…. Sei proprio tu, non sei cambiata…”

 

Grande successo ieri per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola a Milano: tanti amici e vip ad applaudirla. Tra questi Melania Rizzoli, Geró Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara, con la compagna Luisa Moretti, Massimo Boldi, Daniela Iavarone. Non solo regina della televisione, ma anche della moda. Diretta, empatica, accogliente, ironica, sicura di sé, Mara Venier dedica la collezione disegnata per Luisa Viola a tutte le donne che, come lei, hanno un carattere che brilla di luce propria.

elettra lamborghini 3

 

Noblesse obblige. Il principe Emanuele Filiberto a Belve discetta di intimo dicendo di aver preferito da sempre i boxer perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia qualcosa in più di te. “Anzi adesso che sono un po’ più vecchio preferisco sempre i boxer, ma un po’ più stretti in modo da contenere. A una certa età, è meglio tenere le cose vicino al corpo”.

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: Romina Power lancia un anatema “green”. Condivide una foto sul social che mostra in cielo la scia lasciata da un aereo che lei ritiene anomala. La cantante scrive: “Un giorno ci ritroveremo stecchiti come insetti con il ddt”.

 

Si dice che Marco Mengoni sia contrariato per la mancata candidatura agli EMA, gli European Music Awards di MTV…

 

Belen Rodriguez é tornata sui social con un post sibillino:

emanuele filiberto

"Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore", citazione di una dichiarazione dell'attore Elio Germano. A chi é diretto?

 

Miracolo: il Grande Fratello si é svegliato dal torpore e ieri sera ci ha riservato un bel girotondo dell’ amore, (in)degno di Arthur Schnitzler, con coppie che potrebbero formarsi. E pare che anche a Rebecca Staffelli abbiano dato una svegliata.

 

Al macellaio Paolo piace Letizia, ma Fiordaliso e Ciro dicono che a lei piace Francesco che peró piace a Heidi. Quest’ ultima sarebbe innamorata di Massimiliano Varrese, ma ne ha paura perché é un uomo di una certa età con una figlia. Il bacio con Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi (ancora la preferita dal pubblico) è pura strategia per tenere la scena.

belen

 

Eliminato Lorenzo Remotti al televoto flash. I concorrenti immuni sono Ciro Petrone, Samira Lui, Angelica Beraldi, Fiordaliso, Heidi Baci e Paolo Masella per la casa e Massimiliano Varrese ed Alex Schwazer per Cesara Buonamici. Quest’ultima si é svegliata e ha inveito contro Beatrice Luzzi chiedendole se ha intenzione di far saltare i nervi a tutti. Al televoto Grecia Colmenares, Valentina Modini e Anita Olivieri.

 

La Luzzi nella casa é odiata da tutti. Lei dice che Varrese non la sopporta perché lei é stata messa sulla cover di Sorrisi e Canzoni Tv, mentre lui no. Giorni orsono si é scagliata contro Jane Alexander: “Il ruolo della Marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa doveva essere mio, avevo fatto un ottimo provino, ma mi ha sfilato la parte in malo modo. Pensa che non mi hanno presa dicendomi: ‘Dobbiamo mettere lei, ci spiace’”. Altro che Crudelia De Mon, lei é Bette Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?

 

giuseppe garibaldi beatrice luzzi

E poteva mancare la gaffe di Alfonso Signorini? Varrese dice che di copertine ne ha fatte a bizzeffe e ne viene mostrata una di vent’anni orsono , a lato dell’ ex Carramba Boy ecco una foto di Michelle Hunziker e il conduttore dice : “Ah, ma c’è anche Grecia Colmenares sullo stesso giornale”. Ma lo fa apposta?

alex schwazerelettra lamborghinielettra lamborghini si incazza per il lancio di una bottiglietta d acqua elettra lamborghinielettra lamborghinielettra lamborghini 9elettra lamborghini 4elettra lamborghini 3elettra lamborghini 2elettra lamborghini 14grecia colmenares

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”