pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ TRA “IL VIETNAM” CON CHIARA FERRAGNI, IL PRESUNTO BACIO CON CLARA E LE STILETTATE A PIO E AMEDEO – IL TRIANGOLO SI’! LE FRECCIATE DI ANTONELLA FIORDELISI, IN LOVE CON GIULIO FRATINI, ALLA DI LUI EX ELISABETTA GREGORACI - IL GESTO DI TONY EFFE METTE A TACERE LE VOCI DI CRISI CON GIULIA DE LELLIS - PAOLA BARALE “RICICCIA” UNA VECCHIA STORIA: “SE FUI TRADITA CLAMOROSAMENTE DA RAZ DEGAN CON KASIA SMUTNIAK? HO PERDONATO” – I FLIRT DI ALCARAZ, LA TELENOVELA WANDA NARA-ICARDI, RAFFAELLA FICO SUL RED CARPET CON LA FIGLIA. E ALBA PARIETTI… - VIDEO

antonella fiordelisi 33

Ivan Rota per Dagospia

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto mentre chiacchiera con una donna in strada, la madre del suo ex Giulio Fratini. Il tutto arriva giusto in tempo per il “mesiversario” social di Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, con tanto di cena romantica a lume di candela. Le parole al veleno di Fiordelisi di qualche tempo fa: “Un applauso a me per aver fatto impazzire (senza fare nulla) una disperata che fino a poco fa ha cercato in tutti i modi di farmi lasciare con il mio fidanzato”. E alla domanda su chi sia la “disperata”, il pubblico non ha dubbi

 

Ilary Blasi: Se mi rivedo in Chanel? Non tanto, caratterialmente siamo diverse. Vacanze insieme ai figli? È difficile, ora iniziano ad andare da soli con gli amici" – I viaggi con Bastian? Non saprei scegliere il posto che mi ha affascinato di più. Sono stata in Brasile, Sudafrica, Cappadocia. L'organizzazione? Io non faccio niente, pensa a tutto lui!"

 

tony effe giulia de lellis 4

Fedez ha passato un giorno insieme allo youtuber Gabriele Vagnato con il quale si é “confessato”: “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio“, ha detto riferendosi alle voci del bacio dato alla cantante. “Clara ad esempio non era abituata a vivere la mediaticità, ma poi per cosa? Tra di noi non era successo proprio nulla”.

 

“Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle”. E sul ruolo di padre: “Sono fortunato a poter vedere i bambini equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno e infatti c’è mio papà che si prende cura di loro quando non ci sono. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia“.

 

giulia de lellis

Se le é poi presa con Pio e Amedeo che lo hanno sempre attaccato arrivando poi a litigare  su Instagram anche con Chiara Ferragni: “La cosa peggiore è che quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due – che per me sono interscambiabili – fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un tumore quasi sostenendo che io me lo fossi inventato…” E poi: “Che giornata di merda, essere con Gabriele Vagnato a fumare le canne? Ma no, c’è di peggio, potevo essere qui a fumare con Nicolò De Devitiis”.

 

Da Forte dei Marmi al Four Seasons di Atene per un evento di Tom Ford. Tony Effe le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse per il loro primo anniversario e l’ha resa felice: Giulia De Lellis, incinta di sette mesi, e il cantante, il 30 giugno di un anno fa, erano al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. É li che hanno trascorso la prima notte insieme.

 

“Già un anno da quel giorno bellissimo”, scrivono sul social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mentre festeggiano un anno di matrimonio proprio dove si sposarono: in Toscana nella Tenuta di Artimino. Anniversario celebrato con il pancione di Cecilia, che aspetta una bimba, Clara Isabel.

  

giulio fratini antonella fiordelisi 44

Anche Paola Barale “riciccia” una vecchia storia: “Se fui tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak? Ho perdonato. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato..”

   

Alba Parietti ha festeggiato da single il compleanno a Roma al Jackie ‘ O, il suo posto del cuore diretto dalla di lei amica Beatrice Iannozzi e come sempre non riusciva a spegnere le candeline. Erano quelle “anti spegnimento”.  Con  lei anche l’ex marito Franco Oppini con la sua Ada Alberti.

 

E pensare che era uno dei modelli più amati dai grandi stilisti: assistente di matematica alla University of London, Pietro Boselli diventò volto e corpo del catalogo della collezione EA7 di Giorgio Armani, ma alla fine anche Boselli  è sbarcato su OnlyFans. Lasciano davvero poco spazio all'immaginazione gli scatti con cui il modello italiano ha deciso di fare pubblicità al suo profilo e in cui si “intravedono” le sue “doti”..

raffaella fico e la figlia

 

Mentre impazzava e impazza tuttora la triste telenovela con l’ ex marito Mauro Icardi per l’affidamento delle figlie, Wanda Nara ha diradato le sue apparizioni sui social. Il 24 giugno, già in piena “guerra”, scriveva reclamizzando una linea skin care: “Mi prendo cura della pelle con prodotti coreani così sembrerò sana e senza occhiaie…” Dopo questa “acuta” riflessione (per ora) solo due foto. Nell’ultima, “appicciata” a un aereo, scrive inquietante: “encontré mi morte. Soy felix”.

 

Dal legame più forte, quello con Maria Gonzalez Gimenez, conosciuta sui campi del Murcia Tennis Club, ai tre flirt che gli hanno attribuito e da lui mai smentiti. Carlos Alcazar avrebbe avuto un flirt con la modella Melodie Penalver, conosciuta dal pubblico spagnolo anche per aver partecipato a Temptation Island. Poi con la cantante Ana Mena, famosa anche in Italia per i suoi successi  con Rocco Hunt. Per finire, Lola Marandel, tennista francese classe 2002.

 

Per una volta si é aperto (si fa per dire) con Molusco TV: “Per un tennista può essere difficile incontrare la persona giusta, perché è sempre in movimento. Per ora nessun impegno, sono single. Mi è capitato più volte di ridere con persone a me vicine, quando ho scoperto che tre o quattro giocatori si sono fidanzati durante la sosta invernale. Pensavo che sarebbe stato il mio turno, ma non ancora”.

antonella fiordelisi

  

Raffaella Fico ha portato sul red carpet la figlia Pia di dodici anni, avuta da Mario Balotelli. Mamma e figlia non sono volute mancare al concerto di Andrea Bocelli nella magia dell'anfiteatro di Pompei. Interessanti le “comparse” volute  alle manifestazione: dei simil centurioni muscolosissimi mezzi nudi, ma con calzari, elmi e pelle di pecora con un caldo infernale. Una delle più alte vette di cringe mai raggiunte. Per un evento con Bocelli si pretende buon gusto..

 

 

 

 

screenshot 2025 07 02 alle 10.49.18fedez claraelisabetta gregoraci e la madre di giulio fratinifedez clara 32fedez ferragniantonella fiordelisi giulio fratinialba parietti

alba parietti festa

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...