pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ TRA “IL VIETNAM” CON CHIARA FERRAGNI, IL PRESUNTO BACIO CON CLARA E LE STILETTATE A PIO E AMEDEO – IL TRIANGOLO SI’! LE FRECCIATE DI ANTONELLA FIORDELISI, IN LOVE CON GIULIO FRATINI, ALLA DI LUI EX ELISABETTA GREGORACI - IL GESTO DI TONY EFFE METTE A TACERE LE VOCI DI CRISI CON GIULIA DE LELLIS - PAOLA BARALE “RICICCIA” UNA VECCHIA STORIA: “SE FUI TRADITA CLAMOROSAMENTE DA RAZ DEGAN CON KASIA SMUTNIAK? HO PERDONATO” – I FLIRT DI ALCARAZ, LA TELENOVELA WANDA NARA-ICARDI, RAFFAELLA FICO SUL RED CARPET CON LA FIGLIA. E ALBA PARIETTI… - VIDEO

antonella fiordelisi 33

Ivan Rota per Dagospia

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto mentre chiacchiera con una donna in strada, la madre del suo ex Giulio Fratini. Il tutto arriva giusto in tempo per il “mesiversario” social di Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, con tanto di cena romantica a lume di candela. Le parole al veleno di Fiordelisi di qualche tempo fa: “Un applauso a me per aver fatto impazzire (senza fare nulla) una disperata che fino a poco fa ha cercato in tutti i modi di farmi lasciare con il mio fidanzato”. E alla domanda su chi sia la “disperata”, il pubblico non ha dubbi

 

Ilary Blasi: Se mi rivedo in Chanel? Non tanto, caratterialmente siamo diverse. Vacanze insieme ai figli? È difficile, ora iniziano ad andare da soli con gli amici" – I viaggi con Bastian? Non saprei scegliere il posto che mi ha affascinato di più. Sono stata in Brasile, Sudafrica, Cappadocia. L'organizzazione? Io non faccio niente, pensa a tutto lui!"

 

tony effe giulia de lellis 4

Fedez ha passato un giorno insieme allo youtuber Gabriele Vagnato con il quale si é “confessato”: “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio“, ha detto riferendosi alle voci del bacio dato alla cantante. “Clara ad esempio non era abituata a vivere la mediaticità, ma poi per cosa? Tra di noi non era successo proprio nulla”.

 

“Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle”. E sul ruolo di padre: “Sono fortunato a poter vedere i bambini equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno e infatti c’è mio papà che si prende cura di loro quando non ci sono. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia“.

 

giulia de lellis

Se le é poi presa con Pio e Amedeo che lo hanno sempre attaccato arrivando poi a litigare  su Instagram anche con Chiara Ferragni: “La cosa peggiore è che quando mi è venuto il cancro, il fratello di uno dei due – che per me sono interscambiabili – fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un tumore quasi sostenendo che io me lo fossi inventato…” E poi: “Che giornata di merda, essere con Gabriele Vagnato a fumare le canne? Ma no, c’è di peggio, potevo essere qui a fumare con Nicolò De Devitiis”.

 

Da Forte dei Marmi al Four Seasons di Atene per un evento di Tom Ford. Tony Effe le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse per il loro primo anniversario e l’ha resa felice: Giulia De Lellis, incinta di sette mesi, e il cantante, il 30 giugno di un anno fa, erano al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. É li che hanno trascorso la prima notte insieme.

 

“Già un anno da quel giorno bellissimo”, scrivono sul social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mentre festeggiano un anno di matrimonio proprio dove si sposarono: in Toscana nella Tenuta di Artimino. Anniversario celebrato con il pancione di Cecilia, che aspetta una bimba, Clara Isabel.

  

giulio fratini antonella fiordelisi 44

Anche Paola Barale “riciccia” una vecchia storia: “Se fui tradita clamorosamente da Raz Degan con Kasia Smutniak? Ho perdonato. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato..”

   

Alba Parietti ha festeggiato da single il compleanno a Roma al Jackie ‘ O, il suo posto del cuore diretto dalla di lei amica Beatrice Iannozzi e come sempre non riusciva a spegnere le candeline. Erano quelle “anti spegnimento”.  Con  lei anche l’ex marito Franco Oppini con la sua Ada Alberti.

 

E pensare che era uno dei modelli più amati dai grandi stilisti: assistente di matematica alla University of London, Pietro Boselli diventò volto e corpo del catalogo della collezione EA7 di Giorgio Armani, ma alla fine anche Boselli  è sbarcato su OnlyFans. Lasciano davvero poco spazio all'immaginazione gli scatti con cui il modello italiano ha deciso di fare pubblicità al suo profilo e in cui si “intravedono” le sue “doti”..

raffaella fico e la figlia

 

Mentre impazzava e impazza tuttora la triste telenovela con l’ ex marito Mauro Icardi per l’affidamento delle figlie, Wanda Nara ha diradato le sue apparizioni sui social. Il 24 giugno, già in piena “guerra”, scriveva reclamizzando una linea skin care: “Mi prendo cura della pelle con prodotti coreani così sembrerò sana e senza occhiaie…” Dopo questa “acuta” riflessione (per ora) solo due foto. Nell’ultima, “appicciata” a un aereo, scrive inquietante: “encontré mi morte. Soy felix”.

 

Dal legame più forte, quello con Maria Gonzalez Gimenez, conosciuta sui campi del Murcia Tennis Club, ai tre flirt che gli hanno attribuito e da lui mai smentiti. Carlos Alcazar avrebbe avuto un flirt con la modella Melodie Penalver, conosciuta dal pubblico spagnolo anche per aver partecipato a Temptation Island. Poi con la cantante Ana Mena, famosa anche in Italia per i suoi successi  con Rocco Hunt. Per finire, Lola Marandel, tennista francese classe 2002.

 

Per una volta si é aperto (si fa per dire) con Molusco TV: “Per un tennista può essere difficile incontrare la persona giusta, perché è sempre in movimento. Per ora nessun impegno, sono single. Mi è capitato più volte di ridere con persone a me vicine, quando ho scoperto che tre o quattro giocatori si sono fidanzati durante la sosta invernale. Pensavo che sarebbe stato il mio turno, ma non ancora”.

antonella fiordelisi

  

Raffaella Fico ha portato sul red carpet la figlia Pia di dodici anni, avuta da Mario Balotelli. Mamma e figlia non sono volute mancare al concerto di Andrea Bocelli nella magia dell'anfiteatro di Pompei. Interessanti le “comparse” volute  alle manifestazione: dei simil centurioni muscolosissimi mezzi nudi, ma con calzari, elmi e pelle di pecora con un caldo infernale. Una delle più alte vette di cringe mai raggiunte. Per un evento con Bocelli si pretende buon gusto..

 

 

 

 

screenshot 2025 07 02 alle 10.49.18fedez claraelisabetta gregoraci e la madre di giulio fratinifedez clara 32fedez ferragniantonella fiordelisi giulio fratinialba parietti

alba parietti festa

 

Ultimi Dagoreport

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ E IGNORANZA RAGGIUNTI DAL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI. IN UN VIDEO INCREDIBILE, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO, RUGGIERI PRESENTA UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI VENEZI INFORMANDO CHE È “ACCLAMATA IN TUTTO IL MONDO COME UN FENOMENO”. PER LA VERITÀ, QUALSIASI GIORNALE STRANIERO CHE SI SIA OCCUPATO DELLE SUE DISAVVENTURE VENEZIANE HA SCRITTO ESATTAMENTE L’OPPOSTO. MA, “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI”, SECONDO IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI, “BEATRICE VENEZI È UNA FIGA BESTIALE” - DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO