pillole di gossip avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ PRESO PER I FONDELLI PURE IN SPAGNA, CHIARA FERRAGNI DIFFIDA CORONA PER LE RIVELAZIONI SUI TRADIMENTI - FURBIZIO: “SAPETE COSA CI FACCIO CON QUELLA LETTERA? MI CI PULISCO QUELLO CHE DEVO PULIRMI” – POI IN VERSIONE MAGO OTELMA DICE CHE FEDEZ TRIONFERA’ AL FESTIVAL DI SANREMO – CECCON E IL COMMENTO PEPERINO AL COLLEGA NOE’ PONTI:” SE FOSSI UNA DONNA TE LA LANCEREI”, “MI SEMBRAVI UNA NEGRA”, LA GAFFE DI DONATELLA RETTORE E LA REAZIONE DI LOREDANA ERRORE A “ORA O MAI PIU’” – TOMMASO MARINI E L’AMORE CHE MANCA, ELETTRA LAMBORGHINI DICE NO A “BALLANDO”, SYDNEY SWEENEY E LE LIAISON FAKE – TUTTO SUL “GF” CON ANDREA RONCATO, EX DI STEFANIA ORLANDO, CHE TUONA: “PIUTTOSTO CHE IN UN REALITY, ANDREI A...” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio corona

Dopo la (trash)endentale storia ci corna, Corona su Instagram ha pubblicato i documenti della diffida ricevuta da Chiara Ferragni, ma ha continuato a parlare: ieri è tornato più in “forma” che mai, smentendo Fedez e dicendo che il suo matrimonio era “finto” ed ha fatto lo stesso con Chiara   Ferragni, rivelando che sia lei che il rapper si sarebbero traditi. Lei a Striscia la Notizia, aveva dichiarato che evidentemente erano una coppia aperta, ma solo da parte di Fedez…

 

Poi, come un fiume in piena: “Prima di venire qua (alla presentazione del suo libro Il Vero Grande Amore di Fedez) mi ha chiamato il mio avvocato e mi ha detto: “Guarda, è appena arrivata una diffida da parte di Chiara Ferragni e dice che non puoi pubblicare niente perché è una violazione della privacy”. Io tempo fa avevo firmato un accordo. Così gli dico, rispondiamo: ma se tu hai messo in piazza pure i buchi del culo, ma quale violazione della privacy sarebbe? Sapete cosa ci faccio con quella lettera? Mi ci pulisco quello che devo pulirmi. E sapete perché? Noi transazioni non ne facciamo. Soldi non ne vogliamo. Noi censure non ce le facciamo imporre“. Poi in piena modalità “mago Otelma” ha detto che Fedez vincerá il Festival di Sanremo.

 

fedez chiara ferragni

 

 

Intervista fiume per Monica  Guerritore che ha ricordato le tappe della sua vita, compreso quando scopri dei numeri con solo delle iniziali sul cellulare del suo compagno storico Gabiele Lavia. Provó a chiamarli. Erano tutte donne. E poi, sempre a La Confessione da Peter Gomez, ha confermato che è riuscita nel suo agognato progetto: a fine marzo inizierà le riprese di Anna, il film che da due anni voleva girare. Il film inizia da quando la grande Anna Magnani ricevette l’ Oscar per La Rosa Tauata.

 

Noe Ponti e Thomas Ceccon non sono solo belli, sono colleghi, ma anche amici inseparabili. Noè una pubblicato un bel selfie nelle sue storie Instagram e Thomas gli ha risposto: : “Se fossi una donna io te la lancerei“.

 

angelica montini

Presa in giro per Fedez anche in Spagna al Benidorm Fest 2025. Prima di lanciare il televoto, la conduttrice ha fatto una battuta sulla chiamata che Fedez avrebbe fatto ad Angelica Montini prima di sposare Chiara: “Dopo aver visto tutte le esibizioni, potete prendere il vostro telefono come ha fatto Fedez cinque minuti prima di sposarsi e mandare un simpatico messaggio o una chiamata per votare il vostro artista preferito”.

 

Il primo red carpet di Paris Hilton coi figli London e Phoenix.

La socialite ed ereditiera ha portato i due figli a un evento di beneficenza a New York al Museo del gelato. Una giornata di divertimento in famiglia con cui Paris si è lasciata alle spalle, almeno per un momento, la paura degli incendi di Los Angeles che hanno distrutto anche la sua casa.

 

Donatella Rettore a Ora O Mai Più ha dato un consiglio a Loredana Errore: “Brava, ma ancora a certe cose non ci arriva. Non lo so se sta facendo un percorso. Vai dal logopedista? Ti stanno aiutando in questo senso? Ti aiutano ad impostare la voce?” La Errore non l’ha presa bene: “Dal punto di vista di soddisfazione personale, c’è ancora molta strada da fare. Inviterei solo a rimanere in un range di giudizio che non vada ad intaccare la sfera sanitaria, o quantomeno personale e quindi di evitare dei giudizi medici. Andare e dire in diretta che io debba andare dal logopedista, piuttosto che da uno psicologo, piuttosto che da uno psichiatra, io lo lascerei dire ad altri. Non penso che la signora Rettore sia un medico, no?”

 

Donatella Rettore rilancia bombe: dopo  l’esibizione di Loredana Errore di ieri sera, la giurata ha detto: “Hai tirato fuori un vibrato eccezionale, mi sembravi quasi una negra sei stata brava“. La Errore ha risposto: “Grazie, sicuramente una voce black, nera. Quella che hai detto non è una bella parola”. La cantante mentendo: “Nera, nera ho detto“. Poi si é scusata.

rettore

 

Tommaso Marini, ospite a Verissimo: “Se c’è spazio per l’amore nella mia vita? Sì, ma io non lo vedo, non lo trovo. Lo spazio c’è, ma manca l’amore. Non ho ancora vissuto delle belle storie d’amore, ho vissuto delle storie negative. A volte faccio l’errore di proiettare delle vecchie cose vissute nelle nuove storie… Ma se l’amore arriva, per puro caso, magari in un ascensore.. Sono pronto”. In ascensore?

 

Elettra Lamborghini su Ballando con le Stelle: “Recentemente sono stata a Ballando con le Stelle. Io non avevo mai visto quel programma francamente anche se è molto bello e divertente. Io sono andata lì una sera in qualità di ballerina per una serata come ospite e tutti mi hanno elogiata sembrava fossi Beyoncé. Sei bravissima, canti benissimo, sei bellissima, sei magrissima. Io ho pensato ‘cavolo è il programma più bello della mia vita e mi hanno pure pagata! E niente… Non lo avevo capito che lo fanno con tutti gli artisti! Fanno così con tutti per cercare di farti firmare l’anno prossimo! Questo per farti entrare nel cast dell’anno dopo. Ma io nel cast? No, mi ‘struscerei’ troppo, non resisto”.

tommaso marini

 

Sydney Sweeney è stata paparazzata a Broadway, con un altro volto noto del mondo del cinema, ovvero l'attore Brandon Sklenar. Gli scatti di Sydney Sweeney con Sklenar, però , hanno richiamato alla mente le decine di foto scattate all'attrice con un altro collega, ovvero Glen Powell, ai tempi della promozione di Tutti tranne te. Un’altra liaison fake visto che devono promuovere il loro nuovo film?

 

thomas ceccon noe ponti

Perché Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati dopo tre anni d’amore? La causa sarebbe il fatto che la modella e attrice, figlia di Cindy Crowford, si é innamorata di Lewis Pullman, figlio del celebre attore Bill Pullman.

 

Il cantautore, professore e talent scout Cristian Faro, ieri sera é ritornato ospite su Rai 1 nel programma Applausi di Gigi Marzullo per presentare il suo nuovo progetto e raccontarsi. Cristian Faro ritorna sulla scena nazionale con il singolo e progetto '' Musica Nova '' che omaggia l'amore per la donna e l'amore per la musica.

 

GRANDE FRATELLO

 

La “sceneggiatura” comincia a fare acqua: Zeudi Di Palma e Javier si strusciavano nel letto, ma ieri tutto é cambiato. Martinez si é avvicinato a Helena Prestes che lo vuole da sempre.

 

kaia gerber

Zeudi ha loro detto: “Io vi vedo, sareste una bella coppia. Tu Javier provi qualcosa per lei, a te piace molto. Vi voglio bene e vi voglio far stare in armonia. Io non c’entro niente con voi, mi tiro fuori dal triangolo. E tu Helena… se il tuo bene è stare con lui, per me va benissimo. Sono super felice“.

 

Il pallavolista e “pallonaro” ha poi parlato con Federico, Amanda e Ilaria ed ha ammesso di essersi frenato: “Se ho avuto paura? Non lo so. Mi sono frenato, sì. Mi rendo conto che i miei atteggiamenti cozzano un po quando dico che tra me ed Helena c’è un’amicizia… mi rendo conto che io mi contraddico con i gesti. Io tengo tanto conto a quello che Helena mi dimostra, sono sempre stato da solo, certe cose non le so proprio gestire“.

 

sydney sweeney brandon sklenar

Andrea Roncato, ex di Stafania Orlando, al settimanale Nuovo ha detto: “Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Piuttosto che essere in un reality show se non avessi un euro per vivere andrei a vendere ombrelli davanti a un supermercato quando piove“. E ancora: “Auguro a Stefania Orlando e a Eva Grimaldi tutta la fortuna possibile. Non so perché siano lì, ma avranno i loro validi motivi che non discuto e che rispetto. Io parlo solo per me, non posso farlo per gli altri“.

 

elettra lamborghini

Lorenzo Spolverato e la sua nuova strategia: “Uno di loro tre voglio che esca. Uno tra Iago, Stefania o Amanda, per forza. Le due ora non sono in nomination, ma io parlo per le prossime. Adesso il nostro obiettivo comune è Iago fuori. Però lui è più forte, ci sono persone più deboli, capiscimi… nell’angolo“.

 

Shaila però si è concentrata su Iago Garcia: “Sì io voglio Iago fuori adesso, perché non lo sopporto proprio. Non lo riesco nemmeno a guardare e mi sta proprio sul cazzo. E mi sta sul cavolo che non posso andare a parlarci”.

monica guerritore covermonica guerritore

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…