pillole di gossip

LUIS SAL E IL VIDEO DELLE POLEMICHE IN CUI MANGIA CROISSANT A PARIGI DURANTE GLI SCONTRI. L’INFLUENCER E’ SCOMPARSO DA "MUSCHIO SELVAGGIO", IL PODCAST CHE CONDUCEVA CON FEDEZ. FABRIZIO CORONA AVEVA SPARSO LA VOCE CHE TRA IL RAPPER E LUIS SAL CI FOSSE PIÙ DI UN’AMICIZIA. CHIARA FERRAGNI SI SAREBBE ARRABBIATA E… - MATTHEW MCCONAUGHEY DICE CHE WOODY HARRELSON POTREBBE ESSERE SUO FRATELLO – STEFANIA ORLANDO AL FIANCO DI CARLO CONTI? IL DUETTO MINA-BLANCO E LA LAMBADA SUPERSEXY DI ROCIO MUNOZ MORALES E ANGELO MADONIA. BOVA E EMA STOCKHOLMA AVRANNO GRADITO? – VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/influencer-luis-sal-video-polemiche-cui-mangia-croissant-parigi-gli-scontri/0dd1f8fa-d888-11ed-a8f9-e221e4e860de

 

 

Ivan Rota per Dagospia

fedez luis sal

83 anni lei, 20 anni: il duetto Mina e Blanco in Un Briciolo Di Allegria ha scatenato i fan. Una scelta furbissima per la cantante che appare solo come una sagoma con lunghe trecce. Il video è stato diretto da Simone Peluso ed è un coraggioso omaggio ai film noir in bianco e nero come un omaggio a Robert Wise e alla RKO. È stato girato a Villa Augusta ad Ariccia, in provincia di Roma. Blanco comunque questa volta non distrugge fiori.

 

 Blanco, ancora incredulo, ha chiosato: “Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”.

chiara ferragni

 

 Qualche tempo fa Apple ha annunciato una nuova serie TV comedy che vedrà protagonisti i due grandi amici Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Ospite del podcast “Let’s Talk Off Camera” di Kelly Ripam, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha rivelato che la serie si intitola “Brother From Another Mother”.

 

 Mentre il titolo dello show evoca l’amicizia nella vita reale di McConaughey e Harrelson, l’attore si è lasciato sfuggire che in realtà si sta chiedendo se non siano veramente fratelli. Tutto nasce dalla confidenza che la madre di McConaughey ha fatto al figlio spiegando che conosceva il padre di Harrelson intimamente.

 

 Luis Sal é ricomparso su You Tube, dopo una lunga assenza, con un video “Best croissant in Paris” in cui assaggia dolci mentre la città è invasa dai manifestanti. Scelta discutibile, ma lui crede di essere un genio. É scomparso invece dal podcast Muschio Selvaggio che conduceva con Fedez, ora rimasto solo. Una lite tra i due? Il rapper non è nuovo a litigi con colleghi: basti pensare a J Ax e Fabio Rovazzi.

 

woody harrelson e matthew mcconaughey

Fabrizio Corona aveva sparso la voce che tra Fedez e Luis Sal ci fosse più di un’amicizia. Chiara Ferragni si sarebbe arrabbiata e avrebbe detto al marito: o lui o me. Ci sovviene che non ci siano fatti sentimentali, ma voglia di Sal di allontanarsi da Fedez professionalmente per diventare un artista non omologato. C’é peró da dire che la concomitanza degli eventi é alquanto strana.

 

“Calenda e Renzi? Più che un matrimonio é stata una sveltina”: questa la battuta di Fiorello a Viva Rai Due davanti al cartonato del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. E poi: “ La crisi tra Calenda e Renzi continua: siamo già alla seconda stagione su Rai Play.” E poi Fasma canta: “Cazzo se ti amo” con ballerino che lo accarezza e si sbatte davanti a lui. Il Moige interviene dicendo che ha detto cazzo dieci volte: uno scherzo di Fiorello.

 

 

stefania orlando

Tra poco torna Carlo Conti su Rai Uno con I Migliori Anni e sembra condurrà in solitaria e non come successo anni orsono con Anna Tatangelo. Potrebbe esserci una sorpresa: il suo nome é Stefania Orlando. Sarebbe una scelta furba: la Orlando é molto seguita sui social a amata dai giovani.

 

Pare che Raoul Bova non abbia troppo gradito la lampada super-sexy ballata dalla sua Rocio Munoz Morales con Angelo Madonia, compagno di Ema Stockholma…

 

Arturo Artom ha ospitato Alessandro Maria Ferreri e Marco Bonaldo per la 'Special Edition' del CenacoloArtom in occasione della seconda ristampa del Libro “15 chefs fuori posto” : il tutto da Identità Golose a Milano. Interessante e unico lo “speache” del grande fisico Stefano Buono, Ceo di newcleo, che ha parlato delle nuove frontiere della medicina nucleare e di soluzioni energetiche. Tra gli ospiti Chiara Boni e Alessandra Repini reduce dal successo di The Italian Lady”.

 

stefania orlando 1

 Maria Rosito, la Manager della ristorazione, investe su un grande progetto nobile: Italia Green Film Festival. La paladina del green dalla ristorazione approda anche al cinema riconosciuto e patrocinato anche dal Parlamento europeo e dall’UNESCO. Da oggi Roma si tinge di verde con l'inizio del Festival. Secondo Sergio Battista, Alberto Ciarafoni, Ira Conti e Roberto Ramazzotti della giuria, questo è l'anno dei record, con il maggior numero di opere arrivate. Pierre Marchionne é Art Director e Creative del Italia Green Film Festival.

blanco minastefano buono maribel lopera artiro artomema stokholma 3bozzetti repini voronkina artomrocio angelo madonia

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”