pillole di gossip

LUIS SAL E IL VIDEO DELLE POLEMICHE IN CUI MANGIA CROISSANT A PARIGI DURANTE GLI SCONTRI. L’INFLUENCER E’ SCOMPARSO DA "MUSCHIO SELVAGGIO", IL PODCAST CHE CONDUCEVA CON FEDEZ. FABRIZIO CORONA AVEVA SPARSO LA VOCE CHE TRA IL RAPPER E LUIS SAL CI FOSSE PIÙ DI UN’AMICIZIA. CHIARA FERRAGNI SI SAREBBE ARRABBIATA E… - MATTHEW MCCONAUGHEY DICE CHE WOODY HARRELSON POTREBBE ESSERE SUO FRATELLO – STEFANIA ORLANDO AL FIANCO DI CARLO CONTI? IL DUETTO MINA-BLANCO E LA LAMBADA SUPERSEXY DI ROCIO MUNOZ MORALES E ANGELO MADONIA. BOVA E EMA STOCKHOLMA AVRANNO GRADITO? – VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/influencer-luis-sal-video-polemiche-cui-mangia-croissant-parigi-gli-scontri/0dd1f8fa-d888-11ed-a8f9-e221e4e860de

 

 

Ivan Rota per Dagospia

fedez luis sal

83 anni lei, 20 anni: il duetto Mina e Blanco in Un Briciolo Di Allegria ha scatenato i fan. Una scelta furbissima per la cantante che appare solo come una sagoma con lunghe trecce. Il video è stato diretto da Simone Peluso ed è un coraggioso omaggio ai film noir in bianco e nero come un omaggio a Robert Wise e alla RKO. È stato girato a Villa Augusta ad Ariccia, in provincia di Roma. Blanco comunque questa volta non distrugge fiori.

 

 Blanco, ancora incredulo, ha chiosato: “Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”.

chiara ferragni

 

 Qualche tempo fa Apple ha annunciato una nuova serie TV comedy che vedrà protagonisti i due grandi amici Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Ospite del podcast “Let’s Talk Off Camera” di Kelly Ripam, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha rivelato che la serie si intitola “Brother From Another Mother”.

 

 Mentre il titolo dello show evoca l’amicizia nella vita reale di McConaughey e Harrelson, l’attore si è lasciato sfuggire che in realtà si sta chiedendo se non siano veramente fratelli. Tutto nasce dalla confidenza che la madre di McConaughey ha fatto al figlio spiegando che conosceva il padre di Harrelson intimamente.

 

 Luis Sal é ricomparso su You Tube, dopo una lunga assenza, con un video “Best croissant in Paris” in cui assaggia dolci mentre la città è invasa dai manifestanti. Scelta discutibile, ma lui crede di essere un genio. É scomparso invece dal podcast Muschio Selvaggio che conduceva con Fedez, ora rimasto solo. Una lite tra i due? Il rapper non è nuovo a litigi con colleghi: basti pensare a J Ax e Fabio Rovazzi.

 

woody harrelson e matthew mcconaughey

Fabrizio Corona aveva sparso la voce che tra Fedez e Luis Sal ci fosse più di un’amicizia. Chiara Ferragni si sarebbe arrabbiata e avrebbe detto al marito: o lui o me. Ci sovviene che non ci siano fatti sentimentali, ma voglia di Sal di allontanarsi da Fedez professionalmente per diventare un artista non omologato. C’é peró da dire che la concomitanza degli eventi é alquanto strana.

 

“Calenda e Renzi? Più che un matrimonio é stata una sveltina”: questa la battuta di Fiorello a Viva Rai Due davanti al cartonato del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. E poi: “ La crisi tra Calenda e Renzi continua: siamo già alla seconda stagione su Rai Play.” E poi Fasma canta: “Cazzo se ti amo” con ballerino che lo accarezza e si sbatte davanti a lui. Il Moige interviene dicendo che ha detto cazzo dieci volte: uno scherzo di Fiorello.

 

 

stefania orlando

Tra poco torna Carlo Conti su Rai Uno con I Migliori Anni e sembra condurrà in solitaria e non come successo anni orsono con Anna Tatangelo. Potrebbe esserci una sorpresa: il suo nome é Stefania Orlando. Sarebbe una scelta furba: la Orlando é molto seguita sui social a amata dai giovani.

 

Pare che Raoul Bova non abbia troppo gradito la lampada super-sexy ballata dalla sua Rocio Munoz Morales con Angelo Madonia, compagno di Ema Stockholma…

 

Arturo Artom ha ospitato Alessandro Maria Ferreri e Marco Bonaldo per la 'Special Edition' del CenacoloArtom in occasione della seconda ristampa del Libro “15 chefs fuori posto” : il tutto da Identità Golose a Milano. Interessante e unico lo “speache” del grande fisico Stefano Buono, Ceo di newcleo, che ha parlato delle nuove frontiere della medicina nucleare e di soluzioni energetiche. Tra gli ospiti Chiara Boni e Alessandra Repini reduce dal successo di The Italian Lady”.

 

stefania orlando 1

 Maria Rosito, la Manager della ristorazione, investe su un grande progetto nobile: Italia Green Film Festival. La paladina del green dalla ristorazione approda anche al cinema riconosciuto e patrocinato anche dal Parlamento europeo e dall’UNESCO. Da oggi Roma si tinge di verde con l'inizio del Festival. Secondo Sergio Battista, Alberto Ciarafoni, Ira Conti e Roberto Ramazzotti della giuria, questo è l'anno dei record, con il maggior numero di opere arrivate. Pierre Marchionne é Art Director e Creative del Italia Green Film Festival.

blanco minastefano buono maribel lopera artiro artomema stokholma 3bozzetti repini voronkina artomrocio angelo madonia

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”