pillole di gossip

LUIS SAL E IL VIDEO DELLE POLEMICHE IN CUI MANGIA CROISSANT A PARIGI DURANTE GLI SCONTRI. L’INFLUENCER E’ SCOMPARSO DA "MUSCHIO SELVAGGIO", IL PODCAST CHE CONDUCEVA CON FEDEZ. FABRIZIO CORONA AVEVA SPARSO LA VOCE CHE TRA IL RAPPER E LUIS SAL CI FOSSE PIÙ DI UN’AMICIZIA. CHIARA FERRAGNI SI SAREBBE ARRABBIATA E… - MATTHEW MCCONAUGHEY DICE CHE WOODY HARRELSON POTREBBE ESSERE SUO FRATELLO – STEFANIA ORLANDO AL FIANCO DI CARLO CONTI? IL DUETTO MINA-BLANCO E LA LAMBADA SUPERSEXY DI ROCIO MUNOZ MORALES E ANGELO MADONIA. BOVA E EMA STOCKHOLMA AVRANNO GRADITO? – VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/influencer-luis-sal-video-polemiche-cui-mangia-croissant-parigi-gli-scontri/0dd1f8fa-d888-11ed-a8f9-e221e4e860de

 

 

Ivan Rota per Dagospia

fedez luis sal

83 anni lei, 20 anni: il duetto Mina e Blanco in Un Briciolo Di Allegria ha scatenato i fan. Una scelta furbissima per la cantante che appare solo come una sagoma con lunghe trecce. Il video è stato diretto da Simone Peluso ed è un coraggioso omaggio ai film noir in bianco e nero come un omaggio a Robert Wise e alla RKO. È stato girato a Villa Augusta ad Ariccia, in provincia di Roma. Blanco comunque questa volta non distrugge fiori.

 

 Blanco, ancora incredulo, ha chiosato: “Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”.

chiara ferragni

 

 Qualche tempo fa Apple ha annunciato una nuova serie TV comedy che vedrà protagonisti i due grandi amici Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Ospite del podcast “Let’s Talk Off Camera” di Kelly Ripam, l’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha rivelato che la serie si intitola “Brother From Another Mother”.

 

 Mentre il titolo dello show evoca l’amicizia nella vita reale di McConaughey e Harrelson, l’attore si è lasciato sfuggire che in realtà si sta chiedendo se non siano veramente fratelli. Tutto nasce dalla confidenza che la madre di McConaughey ha fatto al figlio spiegando che conosceva il padre di Harrelson intimamente.

 

 Luis Sal é ricomparso su You Tube, dopo una lunga assenza, con un video “Best croissant in Paris” in cui assaggia dolci mentre la città è invasa dai manifestanti. Scelta discutibile, ma lui crede di essere un genio. É scomparso invece dal podcast Muschio Selvaggio che conduceva con Fedez, ora rimasto solo. Una lite tra i due? Il rapper non è nuovo a litigi con colleghi: basti pensare a J Ax e Fabio Rovazzi.

 

woody harrelson e matthew mcconaughey

Fabrizio Corona aveva sparso la voce che tra Fedez e Luis Sal ci fosse più di un’amicizia. Chiara Ferragni si sarebbe arrabbiata e avrebbe detto al marito: o lui o me. Ci sovviene che non ci siano fatti sentimentali, ma voglia di Sal di allontanarsi da Fedez professionalmente per diventare un artista non omologato. C’é peró da dire che la concomitanza degli eventi é alquanto strana.

 

“Calenda e Renzi? Più che un matrimonio é stata una sveltina”: questa la battuta di Fiorello a Viva Rai Due davanti al cartonato del sindaco di Roma Roberto Gualtieri. E poi: “ La crisi tra Calenda e Renzi continua: siamo già alla seconda stagione su Rai Play.” E poi Fasma canta: “Cazzo se ti amo” con ballerino che lo accarezza e si sbatte davanti a lui. Il Moige interviene dicendo che ha detto cazzo dieci volte: uno scherzo di Fiorello.

 

 

stefania orlando

Tra poco torna Carlo Conti su Rai Uno con I Migliori Anni e sembra condurrà in solitaria e non come successo anni orsono con Anna Tatangelo. Potrebbe esserci una sorpresa: il suo nome é Stefania Orlando. Sarebbe una scelta furba: la Orlando é molto seguita sui social a amata dai giovani.

 

Pare che Raoul Bova non abbia troppo gradito la lampada super-sexy ballata dalla sua Rocio Munoz Morales con Angelo Madonia, compagno di Ema Stockholma…

 

Arturo Artom ha ospitato Alessandro Maria Ferreri e Marco Bonaldo per la 'Special Edition' del CenacoloArtom in occasione della seconda ristampa del Libro “15 chefs fuori posto” : il tutto da Identità Golose a Milano. Interessante e unico lo “speache” del grande fisico Stefano Buono, Ceo di newcleo, che ha parlato delle nuove frontiere della medicina nucleare e di soluzioni energetiche. Tra gli ospiti Chiara Boni e Alessandra Repini reduce dal successo di The Italian Lady”.

 

stefania orlando 1

 Maria Rosito, la Manager della ristorazione, investe su un grande progetto nobile: Italia Green Film Festival. La paladina del green dalla ristorazione approda anche al cinema riconosciuto e patrocinato anche dal Parlamento europeo e dall’UNESCO. Da oggi Roma si tinge di verde con l'inizio del Festival. Secondo Sergio Battista, Alberto Ciarafoni, Ira Conti e Roberto Ramazzotti della giuria, questo è l'anno dei record, con il maggior numero di opere arrivate. Pierre Marchionne é Art Director e Creative del Italia Green Film Festival.

blanco minastefano buono maribel lopera artiro artomema stokholma 3bozzetti repini voronkina artomrocio angelo madonia

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO