pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FABRIZIO CORONA (CHE AVEVA GIA’ DATO PER FINITA LA LORO STORIA) CHE FEDEZ GIRA ANCORA A MILANO INSIEME ALLA MODELLINA GARANCE AUTHIÉ: LA TESTIMONIANZA DI ROBERTO ALESSI (DIRETTORE DI "NOVELLA 2000") - SFERA EBBASTA IN CRISI CON LA FIDANZATA ANGELINA LACOUR? TONY EFFE SI SCATENA CON BLANCO IN DISCOTECA - MARTIN ADAM, IL CENTRAVANTI PANZONE DELL'UNGHERIA DI MARCO ROSSI, REPLICA AGLI INSULTI SOCIAL: "QUESTIONE DI GENETICA” - MELISSA SATTA IN LOVE CON CARLO BERETTA, LA "BRUSCA ROTTURA" DI GEOLIER CON LA SUA STORICA FIDANZATA – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

garance authie

 

Tony Effe ha trovato l’ amico del cuore in Blanco: i due si scatenano al milanese Toqueville, ormai regno di rapper e trapper. E non è da meno Sfera Ebbasta assalito anche lui dalle ragazze: c’è chi dice sia in crisi con la fidanzata Angelina Lacour, bellissima modella con la quale è fidanzato da due anni.

 

Martin Adam, il centravanti panciuto dell'Ungheria di Marco Rossi, replica agli insulti social: " Io sono nato così, è la forma del mio corpo. Non la posso cambiare, non posso modificare la genetica. E questo è tutto ciò che posso dire"

 

fedez garance authie

 

Sarah Jessica Parker, l’ indimenticabile interprete di Sex & the City, se la prende con gli haters che le rimproverano di invecchiare: “Cosa devo fare? Non invecchiare? Scomparire?”

 

“Mara Venier è forse l’unica e l’ultima che può gestire il salotto di Domenica in con garbo, allegria e successo. Senza conflitti. Non a caso la chiamano “zia Mara”, una parente perfetta per fare compagnia, senza pensieri, agli italiani“: Alessandro Cecchi Paone in lode di Mara Venier a Nuovo Tv.

 

martin adam

Le profezie di Antonio Caprarica: a Mattino 4 ha commentato il ritorno di Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace. Il giornalista  ha frenato l’entusiasmo e ha spiegato che con ogni probabilità la principessa non si farà vedere nei prossimi mesi. Caprarica ha previsto una nuova apparizione in autunno.

 

Giuseppe Garibaldi ha risposto alle critiche di Simona Tagli che ha detto di essere rimasta delusa da Beatrice Luzzi allontanatasi da lei. Il bidello del GF ha difeso ancora una volta Beatrice: “Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower“.

 

blanco

Cristina Fogazzi è stata al centro di una polemica per aver organizzato un evento alla Biblioteca Braidense di Brera a Milano. Rispondendo alle critiche sui social, l’Estetista Cinica, questo il suo nome da Influencer, ha fatto un riferimento a Chiara Ferragni: “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare“. E pensare che erano amiche…

 

Fabrizio Corona aveva detto che Fedez l’ avrebbe messa alla porta la scorsa settimana. Invece Fedez gira ancora a Milano insieme alla modellina Garance Authié. Roberto Alessi dice di lei: “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Eravamo al bar. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”.

 

melissa satta

 

Dopo settimane di foto “rubate” e dichiarazioni sibilline, la relazione tra Melissa Satta e Carlo Beretta è ufficiale: una storia su Instagram da parte dell'imprenditore che riprende l'ex moglie di Boateng anche se non mostra il viso.

 

Due ex ballerini delle edizioni più recenti di Amici, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, sono stati avvistati insieme a una sfilata, facendo nascere la voce che ci possa essere del tenero tra loro. Sta nascendo una nuova coppia?

 

“Finisce ufficialmente come avevo anticipato la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”, rivela Gabriele Parpiglia.

 

 

 

tony effe

Sabato al Remo Beach Club di Forte dei Marmi, più di 120 volti hanno scattato una foto ricordo all’evento Monopoly firmato Michael Rothling. Il “Sound of Silence” ha incantato tutti, dagli imprenditori ai VIP, in una serata magica. La novità dell’evento è stata sicuramente l’utilizzo delle 100 cuffie che hanno permesso a tutti gli ospiti di immergersi nel Sound of Silence.

angelina lacour sfera ebbastaangelina lacour 45angelina lacourgeolier e valeria

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?