pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ ATTACCA ELODIE PER LE PAROLE SUL SESTO POSTO DI GIORGIA DOPO SANREMO: “POLEMICA STERILE, NON HA SENSO” - TONY EFFE SULLA COMPAGNA GIULIA DE LELLIS: “È IMPEGNATIVA MA SONO ABITUATO A NON RENDERE CONTO A NESSUNO” - LA ROSICATA DI DEMI MOORE PER IL MANCATO OSCAR - TANANAI A TIMES SQUARE: I FAN INTONANO "TANGO" (VIDEO) - ANNALISA MINETTI CONTRO “ORA O MAI PIÙ”: “MI RIVOLGEVANO COMMENTI CRUDELI” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES E JAVIER SEMPRE PIU’ UNITI… - VIDEO

tony effe

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Tananai anche a New York  viene circondato da fan che cantano Tango : uno spettacolo quasi commovente e lui li abbraccia uno ad uno. Si dice che per il cantante ci sia in cantiere un progetto cinematografico.

 

 

I fan de Il Paradiso delle Signore continuano ad aumentare e le “bimbe del paradiso” sono come delle schegge che manco quelle di Giulia De Lellis. Erano tutte in ambasce per la Contess di Sant’ Erasmo, ma ora Vanessa Gravina, che ne interpreta il ruolo, le ha rassicurate: la marchesa tornerà presto. E tornerà per continuare ad amare il suo toy boy Pietro Masotti: una storia d’amore che appassiona all’ inverosimile.

 

Sputtana tutti, ma ora, pur essendo da poco diventato padre, si sta sputtanando da solo: é arrivato a seguire nei bagni di una notissima pasticceria milanese una ragazza marocchina invitandola a bere con lui e i suoi amici. “Mi conosci?” le ha detto e la ragazza: “No, ma ti prego fammi uscire che mi aspetta il mio ragazzo”. Cornuto e mazziato.

 

giulia de lellis

E così parlò a “Stasera c’è Cattelan” il taciturno Tony Effe della sua compagna Giulia De Lellis: “Lei è molto impegnativa, io sono abituato a non rendere conto a nessuno, nemmeno con mia mamma. Tipo buongiorno e buonasera. La storia con lei è una cosa nuova per me, non che prima non mi impegnassi, però… Siccome lei ci mette il 100%, cerco di metterci il 100% anche io“. Forse meglio non parli.

 

Candidata come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Elisabeth Sparkle in The Substance, Demi Moore, dopo il Golden Globe, pareva in dirittura d’ arrivo per l’ Oscar e invece no. “C’è rimasta malissimo. Non riesce a non sentirsi distrutta”, ha rivelato una fonte vicina all'attrice a Page Six, “Sta prendendo molto male questa sconfitta perché sentiva che questa era finalmente la sua occasione per portarsi a casa un Academy Award”.

 

fedez

Alla base della sua tristezza non c’è solo la delusione per la mancata  vittoria, ma anche l'idea che questa occasione fosse l'ultima per ottenere il tanto agognato premio. La reazione delusa dell'attrice, intanto, è diventata virale sui social . E su Instagram ha espresso un pensiero che sa di minaccia per la vincitrice Mickey Madison: “Non vedo l'ora di vedere cosa farai dopo”.

 

Prosciolto dalle accuse di cannibalismo (per insufficienza di prove), Armie Hammer, da tutti ricordato per Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino, sta cercando di ricostruirsi una carriera e pare ci stia riuscendo. Ora però nel suo podcast ha rivelato di aver provato ad usare Grindr e anche di essere uscito con un ragazzo, ma le cose non sono andate bene: “Avevo pensato’non ho mai provato e magari sono solo condizionato, forse mi piacerà’. Così ho usato Grindr, ho incontrato questo ragazzo, bellissimo, francese, l’ho guardato ed era molto attraente e ho pensato ‘ok, funzionerà’…l’atmosfera si è fatta sempre più calda e forte, ma io non ero coinvolto, almeno a livello fisico. Così ho deciso che era meglio finirla, lui ha provato a dirmi ‘non ci fermiamo, andiamo avanti dai’. Ma ho preferito finirla”. Se vuole provare una seconda volta c’è la fila…

tananai

 

E ci risiamo. A Uomini e Donne, durante la sfilata a tema “Rimarrai a bocca aperta”, Tina Cipollari ha ripetuto un gesto che ha sorpreso molti. Si è nascosta dietro le quinte con un secchio d’acqua, per poi colpire Gemma Galgani con una secchiata improvvisa. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, i commenti non sono stati carini nei confronti dell’opinionista, con alcuni utenti che hanno chiesto un intervento da parte di Maria De Filippi, conduttrice del programma, per fermare simili comportamenti.

 

 

Chi si ricorda più dei gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti che hanno condiviso una lunga e complessa relazione? Cercano di tornare sotto i riflettori invano: ora Perla frequenta Alessio, un altro ex gieffino. Il Brunetti, che è diventato attore (Aiuto: Patrizia Pellegrino lo ha diretto in un cortometraggio dal titolo: ”AlexAndros”!?!) sta con Silvia Ghio che nel 2024 ha partecipato a Miss Italia.

 

Annalisa Minetti è stata una delle concorrenti della seconda edizione di Ora O Mai Più e ora dice che è il programma più brutto che ha fatto. Ha detto a La Volta Buona: “Spesso i giudici non avevano un bellissimo modo di dire le cose. Quando ho fatto Ora O Mai Più, mi venivano rivolti commenti in modo talmente crudele e gratuito che, non avendo il coraggio di rispondere come ha fatto Valerio Scanu, sorridevo, poi andavo dietro le quinte e piangevo…”

elodie 67

 

Due gentleman. Sempre a La Volta Buona, Valerio Scanu ha detto: “Io credo che si possa dire tutto e io l’ho sempre fatto a Ora O Mai Più con rispetto ed educazione. Quando ho parlato e mi sono espresso l’ho sempre fatto con rispetto“. Alludendo poi a Pago: “Spesso però i miei colleghi si lamentavano dietro le quinte e poi non si esponevano in pubblico“. E Pago: “Ma fammi parlare! Stai zitta!“.  In risposta Scanu: “Zitta lo dici a soreta!”

 

Ospite di Mara Venier allo speciale di Domenica In al Teatro Ariston, Elodie si è detta molto dispiaciuta per il sesto posto di Giorgia. Ora sull’ argomento interviene l’ ormai “opinionista” Fedez: “Per me una polemica iper sterile è stata quella di Elodie che ha detto che bisogna avere rispetto delle carriere. Cioè io posso comprendere, anche per me Giorgia doveva stare molto più in alto, però dire che doveva stare più in alto per rispettare la carriera non ha assolutamente senso perché allora partecipa Marco Masini, partecipa Vasco Rossi, li facciamo arrivare tutti primi. Ma in quel caso tu valuti la canzone”.

 

 

helena prestes

Dopo essere stati ospiti da Mara Venier a Domenica In, Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Roma ha sfilato  mano nella mano col fidanzato Saul Nanni sul red carpet della prima mondiale de Il Gattopardo. “Su questo set ho trovato un amore vero - ha spiegato lei- Sono stata io la prima a mandare un messaggio, per dire: ‘Dai, andiamo a bere una cosa, facciamoci una cena, dobbiamo imparare a conoscerci, staremo sei mesi assieme, sarebbe carino creare un piccolo rapporto di amicizia, no?’. Tutto è nato piano piano, in modo molto graduale, lento, naturale. Ma può immaginare quanto sia bello iniziare una storia incontrandosi vestiti da principe e principessa?” A parte questo, si rimpiange Il Gattopardo originale e inimitabile di Luchino Visconti.

 

GRANDE FRATELLO

 

Parole, parole, parole. Chiara: “ma perché fai un commento e te ne vai? Rimani a parlare”. Helena: “posso fare quello che voglio?” Chiara: “certo ma allora parla con i cestini della verdura perché se vuoi parlare con me rimani e ci confrontiamo non che prendi e te ne vai”.

 

Lorenzo Spolverato: “A noi il tuo parere non interessa”. Stafania Orlando, la madre di tutti i reality: “Figurati a me il tuo. Comunque non mi sono iscritta a un circolo ricreativo. Sono qui per analizzare le cose”.

 

elodie 56

Come si fa a rimproverare Helena che parla cinque lingue dicendole : “È tanto che sei in Italia, dovresti parlare meglio l’italiano”.  Questo é l’ultimo commento di Beatrice Luzzi ormai odiatrice seriale della Prestes.

 

Javier: “Mimosa… mamma mia che bona che sei”. Helena: “Mi hai detto mimosa, mimosa in Brasile è il nome della mucca”.

 

Sempre Javier, ma alla Barbie fake Chiara: “Quando finirà tutto questo sono sicuro che ad Alfonso tirerai un bel calcio tu sai dove! Tu glielo darai! E non vedo l’ora!”

 

E Javier si è dato una bella svegliata sull’ infido Giglio che ripete sempre che non si devono dare giudizi (ma allora cosa sono lì a fare?). “Lui ha detto che Helena non è innamorata di me. Questo non è un giudizio?” E sto Giglio che in puntata non fa altro che ballare e parlare da solo basta…

 

annalisa minetti

Sulla casa del Grande Fratello anche quest’anno continuano a volare aerei con messaggi più o meno bizzarri per i concorrenti. Ogni messaggio pare costi dai 1.200 ai 1.400 Euro. Ogni tanto qualcuno però fa il furbo: il profilo ufficiale di Tommaso Franchi ha rivelato che un uomo sarebbe sparito con un bottino di 5.200 Euro raccolti per quattro aerei dedicati all’idraulico toscano. Il team di Tommaso Franchi ha fatto sapere che sono anche stati chiamati i Carabinieri e che i fan saranno rimborsati. Il profilo del truffatore è stato pubblicato.

 

Metaverso. Javier: “secondo me provi un grande affetto per lui (Alfonso) sicuramente sei presa ma in maniera minima rispetto a lui”. Chiara: “ma non pensi che questo è il riflesso tuo?...questa cosa la rispecchi su di me ma la stai facendo tu con helena”.

demi moore

 

Spolverato alla Minghetti: “Sei una grandissima falsa, doppia faccia e non mi fido. Te l’ho già detto? Te lo ridico, sei una falsona“. E lei: “E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcando un’onda, quella di Chiara e delle insinuazioni che hanno fatto su di voi. E la dinamica con Lele come la doveva creare Shaila? Dimmelo! Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’. A quanto pare hai chiesto a Shaila di creare un qualcosa con Lele, ma lei non ha voluto”.

 

 

elodie

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)