pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ ATTACCA ELODIE PER LE PAROLE SUL SESTO POSTO DI GIORGIA DOPO SANREMO: “POLEMICA STERILE, NON HA SENSO” - TONY EFFE SULLA COMPAGNA GIULIA DE LELLIS: “È IMPEGNATIVA MA SONO ABITUATO A NON RENDERE CONTO A NESSUNO” - LA ROSICATA DI DEMI MOORE PER IL MANCATO OSCAR - TANANAI A TIMES SQUARE: I FAN INTONANO "TANGO" (VIDEO) - ANNALISA MINETTI CONTRO “ORA O MAI PIÙ”: “MI RIVOLGEVANO COMMENTI CRUDELI” – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON HELENA PRESTES E JAVIER SEMPRE PIU’ UNITI… - VIDEO

tony effe

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Tananai anche a New York  viene circondato da fan che cantano Tango : uno spettacolo quasi commovente e lui li abbraccia uno ad uno. Si dice che per il cantante ci sia in cantiere un progetto cinematografico.

 

 

I fan de Il Paradiso delle Signore continuano ad aumentare e le “bimbe del paradiso” sono come delle schegge che manco quelle di Giulia De Lellis. Erano tutte in ambasce per la Contess di Sant’ Erasmo, ma ora Vanessa Gravina, che ne interpreta il ruolo, le ha rassicurate: la marchesa tornerà presto. E tornerà per continuare ad amare il suo toy boy Pietro Masotti: una storia d’amore che appassiona all’ inverosimile.

 

Sputtana tutti, ma ora, pur essendo da poco diventato padre, si sta sputtanando da solo: é arrivato a seguire nei bagni di una notissima pasticceria milanese una ragazza marocchina invitandola a bere con lui e i suoi amici. “Mi conosci?” le ha detto e la ragazza: “No, ma ti prego fammi uscire che mi aspetta il mio ragazzo”. Cornuto e mazziato.

 

giulia de lellis

E così parlò a “Stasera c’è Cattelan” il taciturno Tony Effe della sua compagna Giulia De Lellis: “Lei è molto impegnativa, io sono abituato a non rendere conto a nessuno, nemmeno con mia mamma. Tipo buongiorno e buonasera. La storia con lei è una cosa nuova per me, non che prima non mi impegnassi, però… Siccome lei ci mette il 100%, cerco di metterci il 100% anche io“. Forse meglio non parli.

 

Candidata come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Elisabeth Sparkle in The Substance, Demi Moore, dopo il Golden Globe, pareva in dirittura d’ arrivo per l’ Oscar e invece no. “C’è rimasta malissimo. Non riesce a non sentirsi distrutta”, ha rivelato una fonte vicina all'attrice a Page Six, “Sta prendendo molto male questa sconfitta perché sentiva che questa era finalmente la sua occasione per portarsi a casa un Academy Award”.

 

fedez

Alla base della sua tristezza non c’è solo la delusione per la mancata  vittoria, ma anche l'idea che questa occasione fosse l'ultima per ottenere il tanto agognato premio. La reazione delusa dell'attrice, intanto, è diventata virale sui social . E su Instagram ha espresso un pensiero che sa di minaccia per la vincitrice Mickey Madison: “Non vedo l'ora di vedere cosa farai dopo”.

 

Prosciolto dalle accuse di cannibalismo (per insufficienza di prove), Armie Hammer, da tutti ricordato per Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino, sta cercando di ricostruirsi una carriera e pare ci stia riuscendo. Ora però nel suo podcast ha rivelato di aver provato ad usare Grindr e anche di essere uscito con un ragazzo, ma le cose non sono andate bene: “Avevo pensato’non ho mai provato e magari sono solo condizionato, forse mi piacerà’. Così ho usato Grindr, ho incontrato questo ragazzo, bellissimo, francese, l’ho guardato ed era molto attraente e ho pensato ‘ok, funzionerà’…l’atmosfera si è fatta sempre più calda e forte, ma io non ero coinvolto, almeno a livello fisico. Così ho deciso che era meglio finirla, lui ha provato a dirmi ‘non ci fermiamo, andiamo avanti dai’. Ma ho preferito finirla”. Se vuole provare una seconda volta c’è la fila…

tananai

 

E ci risiamo. A Uomini e Donne, durante la sfilata a tema “Rimarrai a bocca aperta”, Tina Cipollari ha ripetuto un gesto che ha sorpreso molti. Si è nascosta dietro le quinte con un secchio d’acqua, per poi colpire Gemma Galgani con una secchiata improvvisa. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, i commenti non sono stati carini nei confronti dell’opinionista, con alcuni utenti che hanno chiesto un intervento da parte di Maria De Filippi, conduttrice del programma, per fermare simili comportamenti.

 

 

Chi si ricorda più dei gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti che hanno condiviso una lunga e complessa relazione? Cercano di tornare sotto i riflettori invano: ora Perla frequenta Alessio, un altro ex gieffino. Il Brunetti, che è diventato attore (Aiuto: Patrizia Pellegrino lo ha diretto in un cortometraggio dal titolo: ”AlexAndros”!?!) sta con Silvia Ghio che nel 2024 ha partecipato a Miss Italia.

 

Annalisa Minetti è stata una delle concorrenti della seconda edizione di Ora O Mai Più e ora dice che è il programma più brutto che ha fatto. Ha detto a La Volta Buona: “Spesso i giudici non avevano un bellissimo modo di dire le cose. Quando ho fatto Ora O Mai Più, mi venivano rivolti commenti in modo talmente crudele e gratuito che, non avendo il coraggio di rispondere come ha fatto Valerio Scanu, sorridevo, poi andavo dietro le quinte e piangevo…”

elodie 67

 

Due gentleman. Sempre a La Volta Buona, Valerio Scanu ha detto: “Io credo che si possa dire tutto e io l’ho sempre fatto a Ora O Mai Più con rispetto ed educazione. Quando ho parlato e mi sono espresso l’ho sempre fatto con rispetto“. Alludendo poi a Pago: “Spesso però i miei colleghi si lamentavano dietro le quinte e poi non si esponevano in pubblico“. E Pago: “Ma fammi parlare! Stai zitta!“.  In risposta Scanu: “Zitta lo dici a soreta!”

 

Ospite di Mara Venier allo speciale di Domenica In al Teatro Ariston, Elodie si è detta molto dispiaciuta per il sesto posto di Giorgia. Ora sull’ argomento interviene l’ ormai “opinionista” Fedez: “Per me una polemica iper sterile è stata quella di Elodie che ha detto che bisogna avere rispetto delle carriere. Cioè io posso comprendere, anche per me Giorgia doveva stare molto più in alto, però dire che doveva stare più in alto per rispettare la carriera non ha assolutamente senso perché allora partecipa Marco Masini, partecipa Vasco Rossi, li facciamo arrivare tutti primi. Ma in quel caso tu valuti la canzone”.

 

 

helena prestes

Dopo essere stati ospiti da Mara Venier a Domenica In, Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a Roma ha sfilato  mano nella mano col fidanzato Saul Nanni sul red carpet della prima mondiale de Il Gattopardo. “Su questo set ho trovato un amore vero - ha spiegato lei- Sono stata io la prima a mandare un messaggio, per dire: ‘Dai, andiamo a bere una cosa, facciamoci una cena, dobbiamo imparare a conoscerci, staremo sei mesi assieme, sarebbe carino creare un piccolo rapporto di amicizia, no?’. Tutto è nato piano piano, in modo molto graduale, lento, naturale. Ma può immaginare quanto sia bello iniziare una storia incontrandosi vestiti da principe e principessa?” A parte questo, si rimpiange Il Gattopardo originale e inimitabile di Luchino Visconti.

 

GRANDE FRATELLO

 

Parole, parole, parole. Chiara: “ma perché fai un commento e te ne vai? Rimani a parlare”. Helena: “posso fare quello che voglio?” Chiara: “certo ma allora parla con i cestini della verdura perché se vuoi parlare con me rimani e ci confrontiamo non che prendi e te ne vai”.

 

Lorenzo Spolverato: “A noi il tuo parere non interessa”. Stafania Orlando, la madre di tutti i reality: “Figurati a me il tuo. Comunque non mi sono iscritta a un circolo ricreativo. Sono qui per analizzare le cose”.

 

elodie 56

Come si fa a rimproverare Helena che parla cinque lingue dicendole : “È tanto che sei in Italia, dovresti parlare meglio l’italiano”.  Questo é l’ultimo commento di Beatrice Luzzi ormai odiatrice seriale della Prestes.

 

Javier: “Mimosa… mamma mia che bona che sei”. Helena: “Mi hai detto mimosa, mimosa in Brasile è il nome della mucca”.

 

Sempre Javier, ma alla Barbie fake Chiara: “Quando finirà tutto questo sono sicuro che ad Alfonso tirerai un bel calcio tu sai dove! Tu glielo darai! E non vedo l’ora!”

 

E Javier si è dato una bella svegliata sull’ infido Giglio che ripete sempre che non si devono dare giudizi (ma allora cosa sono lì a fare?). “Lui ha detto che Helena non è innamorata di me. Questo non è un giudizio?” E sto Giglio che in puntata non fa altro che ballare e parlare da solo basta…

 

annalisa minetti

Sulla casa del Grande Fratello anche quest’anno continuano a volare aerei con messaggi più o meno bizzarri per i concorrenti. Ogni messaggio pare costi dai 1.200 ai 1.400 Euro. Ogni tanto qualcuno però fa il furbo: il profilo ufficiale di Tommaso Franchi ha rivelato che un uomo sarebbe sparito con un bottino di 5.200 Euro raccolti per quattro aerei dedicati all’idraulico toscano. Il team di Tommaso Franchi ha fatto sapere che sono anche stati chiamati i Carabinieri e che i fan saranno rimborsati. Il profilo del truffatore è stato pubblicato.

 

Metaverso. Javier: “secondo me provi un grande affetto per lui (Alfonso) sicuramente sei presa ma in maniera minima rispetto a lui”. Chiara: “ma non pensi che questo è il riflesso tuo?...questa cosa la rispecchi su di me ma la stai facendo tu con helena”.

demi moore

 

Spolverato alla Minghetti: “Sei una grandissima falsa, doppia faccia e non mi fido. Te l’ho già detto? Te lo ridico, sei una falsona“. E lei: “E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcando un’onda, quella di Chiara e delle insinuazioni che hanno fatto su di voi. E la dinamica con Lele come la doveva creare Shaila? Dimmelo! Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’. A quanto pare hai chiesto a Shaila di creare un qualcosa con Lele, ma lei non ha voluto”.

 

 

elodie

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...