pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ ATTACCA SELVAGGIA DA FAZIO: “FA DIAGNOSI A CAZZO”. LA REPLICA DELLA LUCARELLI: "VITTIMISMO RANCOROSO IN STILE MELONI" - EMA STOKHOLMA E ANGELO MADONIA SI SONO LASCIATI? – A “VERISSIMO” ALESSANDRO BASCIANO DICE DI NON AVER MAI SCHIAFFEGGIATO SOPHIE CODEGONI – BEATRICE LUZZI PAZZA DI SIGNORINI - A “CHE TEMPO CHE FA” DUETTO TRA ORNELLA VANONI A GINO PAOLI: “RICORDI QUANDO PER FARTI PASSARE LO SBORNIA TI HO INFILATO IN UNA VASCA CONGELATA CHE A MOMENTI MUORI?” – IL BACIO TRA IL TERZINO DEL TORINO BELLANOVA E PAOLA DI BENEDETTO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

fedez

E continua la deriva trash di Verissimo sulla telenovela ben sapientemente costruita della quale se ne farebbe volentieri a meno: Alessandro Basciano è tornato da Silvia Toffanin per dire di non aver mai schiaffeggiato Sophie Codegoni: “Non so perché dice che ho schiaffeggiato lei. La prima volta mi ha infangato e ha fatto lo stesso la seconda. Perché vuole rovinarmi? Sono il padre di sua figlia. Io non l’ho mai picchiata e lei lo sa benissimo”. Ora lo web sta con lui.

 

L’ultima sparata di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Ho un corpo bellissimo. Vi assicuro che io ho un corpo molto bello." Conti ridendo: "Ci crediamo sulla fiducia", e il giudice insiste: "Da giovane non mi piacevo tanto, però adesso, vi giuro, se io posassi nudo sicuramente sarei straordinario e l'Italia potrebbe impazzire…”

 

 

selvaggia lucarelli

Il miracolo di Natale é arrivato prima: Mara Venier a Domenica In accoglie Simona Ventura con entusiasmo: nel talk su Ballando con le Stelle, l’ha abbracciata e le ha detto che balla bene. La Ventura, che ha ammesso di essere cambiata grazie all’ amore di Giovanni Terzi, ha posato anche con Barbara D’Urso sul red carpet della prima di Shukran alla Festa del Cinema di Roma. Tempo fa la Ventura disse: “Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita. Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”. Tutto passato.

 

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati? A lasciarlo intendere é stato Guillermo Mariotto durante la puntata di “Ballando con le Stelle” dicendo a Paola Perego (in coppia con Madonia) : “Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Arriva subito il richiamo all’ordine di Milly Carlucci che ha cercato di depistare: "Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo".

 

ema stokholma

No vabbé, direbbe lui. È virale il video di Beatrice Luzzi al GF che confessa a Fiordaliso la sua passione per Signorini: "A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”. E la cantante: “Anche a me piacerebbe ma non penso che cambi le sue idee. Non collimano con le nostre”. E la Luzzi:”No, certo, sta da 15 anni con un compagno", ha concluso Beatrice riferendosi al compagno di Alfonso, Paolo Galimberti.

 

Grande Fratello sempre piú in modalitá Temptation Island: quasi sicuramente entreranno Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la tentatrice che lo fece sbarellare. Ci aspettiamo fuoco e fiamme tra i tre, anzi, faló…

 

Fedez, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha parlato di salute mentale. Come tutti sanno, il cantante è stato operato per tumore al pancreas e la sua psiche ne ha risentito. Fedez si è tolto un “sassolone” dalla scarpa: “All'epoca, una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di merda. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum". E Fazio: "Sono totalmente d'accordo, le parole sono importanti". Ogni riferimento a Selvaggia Lucarelli non pare puramente casuale.

bellanova e paola di benedetto

 

Sempre da Fazio, un vero e proprio show con i sempre innamorati Ornella Vanoni e Gino Paoli in versione Sandra e Raimondo: lei gli ha persino chiesto di fare un nuovo  tour per i loro novant’anni. Tra racconti su foche, pinguini e sbronze, Paoli ha presentato il libro autobiografico Cosa Faró da Grande (che dice di non aver letto!) dove in copertina appare come un apache.

gino paoli ornella vanonicodegoni bascianosophie codegoniornella vanoni a che tempo che fasophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…