pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ ATTACCA SELVAGGIA DA FAZIO: “FA DIAGNOSI A CAZZO”. LA REPLICA DELLA LUCARELLI: "VITTIMISMO RANCOROSO IN STILE MELONI" - EMA STOKHOLMA E ANGELO MADONIA SI SONO LASCIATI? – A “VERISSIMO” ALESSANDRO BASCIANO DICE DI NON AVER MAI SCHIAFFEGGIATO SOPHIE CODEGONI – BEATRICE LUZZI PAZZA DI SIGNORINI - A “CHE TEMPO CHE FA” DUETTO TRA ORNELLA VANONI A GINO PAOLI: “RICORDI QUANDO PER FARTI PASSARE LO SBORNIA TI HO INFILATO IN UNA VASCA CONGELATA CHE A MOMENTI MUORI?” – IL BACIO TRA IL TERZINO DEL TORINO BELLANOVA E PAOLA DI BENEDETTO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

fedez

E continua la deriva trash di Verissimo sulla telenovela ben sapientemente costruita della quale se ne farebbe volentieri a meno: Alessandro Basciano è tornato da Silvia Toffanin per dire di non aver mai schiaffeggiato Sophie Codegoni: “Non so perché dice che ho schiaffeggiato lei. La prima volta mi ha infangato e ha fatto lo stesso la seconda. Perché vuole rovinarmi? Sono il padre di sua figlia. Io non l’ho mai picchiata e lei lo sa benissimo”. Ora lo web sta con lui.

 

L’ultima sparata di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Ho un corpo bellissimo. Vi assicuro che io ho un corpo molto bello." Conti ridendo: "Ci crediamo sulla fiducia", e il giudice insiste: "Da giovane non mi piacevo tanto, però adesso, vi giuro, se io posassi nudo sicuramente sarei straordinario e l'Italia potrebbe impazzire…”

 

 

selvaggia lucarelli

Il miracolo di Natale é arrivato prima: Mara Venier a Domenica In accoglie Simona Ventura con entusiasmo: nel talk su Ballando con le Stelle, l’ha abbracciata e le ha detto che balla bene. La Ventura, che ha ammesso di essere cambiata grazie all’ amore di Giovanni Terzi, ha posato anche con Barbara D’Urso sul red carpet della prima di Shukran alla Festa del Cinema di Roma. Tempo fa la Ventura disse: “Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita. Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”. Tutto passato.

 

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati? A lasciarlo intendere é stato Guillermo Mariotto durante la puntata di “Ballando con le Stelle” dicendo a Paola Perego (in coppia con Madonia) : “Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Arriva subito il richiamo all’ordine di Milly Carlucci che ha cercato di depistare: "Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo".

 

ema stokholma

No vabbé, direbbe lui. È virale il video di Beatrice Luzzi al GF che confessa a Fiordaliso la sua passione per Signorini: "A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”. E la cantante: “Anche a me piacerebbe ma non penso che cambi le sue idee. Non collimano con le nostre”. E la Luzzi:”No, certo, sta da 15 anni con un compagno", ha concluso Beatrice riferendosi al compagno di Alfonso, Paolo Galimberti.

 

Grande Fratello sempre piú in modalitá Temptation Island: quasi sicuramente entreranno Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la tentatrice che lo fece sbarellare. Ci aspettiamo fuoco e fiamme tra i tre, anzi, faló…

 

Fedez, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha parlato di salute mentale. Come tutti sanno, il cantante è stato operato per tumore al pancreas e la sua psiche ne ha risentito. Fedez si è tolto un “sassolone” dalla scarpa: “All'epoca, una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di merda. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum". E Fazio: "Sono totalmente d'accordo, le parole sono importanti". Ogni riferimento a Selvaggia Lucarelli non pare puramente casuale.

bellanova e paola di benedetto

 

Sempre da Fazio, un vero e proprio show con i sempre innamorati Ornella Vanoni e Gino Paoli in versione Sandra e Raimondo: lei gli ha persino chiesto di fare un nuovo  tour per i loro novant’anni. Tra racconti su foche, pinguini e sbronze, Paoli ha presentato il libro autobiografico Cosa Faró da Grande (che dice di non aver letto!) dove in copertina appare come un apache.

gino paoli ornella vanonicodegoni bascianosophie codegoniornella vanoni a che tempo che fasophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?