pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA FIDANZATA DI MUSETTI, VERONICA CONFALONIERI, SI TOGLIE I MACIGNI DAL TACCO 12: “NE ABBIAMO SENTITE DI OGNI ANCHE DA PARTE DI EX GIOCATORI CHE NULLA SANNO DI NOI, CHE SONO UNA FEMME FATALE, CHE DOVEVA CAMBIARE COACH, CHE LORENZO È PIENO DI TALENTO PERÒ SINNER È UN’ALTRA COSA…” - “BUGIARDA”: ALL’ISOLA SCOPPIA LA LITE TRA ALESSIA FABIANI E PATRIZIA ROSSETTI: IL MOTIVO - INCROCI PERICOLOSI TRA DILETTA E CAN YAMAN, VITTORIA CERETTI E THEO JAMES SONO I NUOVI VOLTI DELLA PUBBLICITÀ HOT DI DOLCE&GABBANA. CHISSÀ COSA NE PENSA IL DI LEI FIDANZATO LEONARDO DI CAPRIO – DE MARTINO E ANGELA NASTI, BARBARA ALBERTI SU ELODIE – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie 2

Mentre continua il percorso di Lorenzo Musetti agli Internazionali d'Italia, la sua fidanzata Veronica Confalonieri si sfoga sulle tante critiche ricevute in passato, alcune anche sul suo conto. "Ne abbiamo sentite di ogni – ha raccontato con amarezza al Corriere della Sera – anche da parte di ex giocatori che nulla sanno di noi… Che sono una femme fatale, che doveva cambiare coach, che Lorenzo è pieno di talento però Sinner è un’altra cosa…

 

A Milano gli ex fidanzati Diletta Leotta e Can Yaman si rivedono alla festa per il 35esimo compleanno di Elodie, grande amica della conduttrice siciliana e sua testimone di nozze. La cantante ha organizzato prima una cena a Casa Giardino, e poi un super party al Botox Matinée…

 

All’ Isola dei Famosi, i Giovani di Playa Uva hanno di nuovo violato le regole accendendo il fuoco con un tizzone “prestato”. Mirko Frezza ha confessato: “Adesso ve lo posso dire, ho dato il fuoco ai ragazzi. Gli ho dato un ciocco, un bastone caldo, che poi si è trasformato in brace. Li ho visti in difficoltà e sono andato da chi dovevo andare. Gli ho detto: qualunque cosa succeda me ne assumerò le colpe. Questa cosa potrà portare un problema al gruppo, quindi la cosa più corretta sarebbe quella che voi mi nominiate in Palapa”.

 

angela nasti

 A smascherare il tutto è stata Alessia Fabiani. “Alessia ha visto Mirko che passava il fuoco a noi e ha detto tutto” – ha detto Nunzio Stancampiano  – “Io mi stavo lavando i denti e mi sono sentito chiamare ‘tieni un po’ di carbonella’ e io ho pensato al bene di tutti, mi prenderò tutte le responsabilità”.

 Teresanna si é schierata dalla parte di Nunzio. “Quello che hai fatto lo hai fatto per pura necessità. Quello che Alessia ha fatto è stato giusto, ha fatto bene a denunciare il fatto. Non è giusto a livello umano, ma è giusto che abbia denunciato il falso. Anche se più falso di lei non c’è nient’altro“.

 

 

“Bugiarda”. All’Isola scoppia la lite tra Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti. L’accusa è quella di avere taciuto dopo avere visto che Mirko Frezza infrangeva il regolamento

 

La supertop Vittoria Ceretti e l’attore e modello Theo James sono i nuovi volti della pubblicità molto hot di un profumo “cult” di Dolce&Gabbana. Chissà cosa ne pensa il di lei fidanzato Leonardo Di Caprio.

 

Theo James, che ha sostituito David Gandy, all’ improvviso a quarant’anni é diventato un sex symbol. Pesare che la sua vita é quasi sa “seminarista”: James è impegnato in una relazione con l'attrice irlandese Ruth Kearney dal 2009. Si sono sposati a Londra il 25 Agosto 2018. La coppia ha due figli, una figlia nata nel 2021 e un figlio nato nel 2023, di cui non hanno divulgato i nomi.

patrizia rossetti

 

É doveroso ricordare che attraverso questa campagna, Dolce&Gabbana offre il suo aiuto concreto alla salvaguardia dell’ecosistema marino sostenendo Blue Marine Foundation, l’organizzazione benefica supportata da Theo James che si impegna nella protezione e nel ripristino della vita negli oceani.

  

Olly, invece di andare all’ Eurosong lasciando il posto a Lucio Corsi, continua a dimenarsi sul palco con movimenti pelvici sempre più hot. Dovrebbe però iniziare a prendere lezioni di staging quanto meno perché è un poco imbarazzante, ma è un uomo e nessuno gli farà la “punta”. Lo facesse Elodie…

 

"Elodie è le sue canzoni. Elodie è il suo corpo, indivisibile dalla sua arte. Oggi è obbligatorio esistere fisicamente, ma nel caso di Elodie è una circostanza felice, perché il suo corpo canta insieme alla voce, diventa musica."La grande Barbara Alberti su Elodie, per MowMag.

 

I fischi (coperti dai fonici) durante l'esibizione di Israele con bandiere palestinesi sotto palco...e dopo la canzone di Yuval Raphael i manifestanti pro-Pal allontanati di peso. All’ Eurosong poi BigMama zitta prima e dopo l’ esibizione della cantante israeliana. Selvaggia Lucarelli fa il punto: “Il vero problema è pensare che il silenzio sia azione e non complicità. Ma poi BigMama grandi discorsi dal palco del Primo Maggio sui suoi haters, poi su Israele totale mutismo. Vabbe“.

 

theo james 2

Like a Star, il nuovo talent show di Amadeus, visto lo share, si sposta dal mercoledì al martedì sera già dalla prossima settimana sul Nove. Pensarci prima?

 

Dal 2020 questa è l’edizione più baraccona dell’Eurosong: la cantante finlandese il cui microfono diventa un razzo che sembra un fallo, lesbo esibizione per Malta, olio sugli addominali, poi c’è chi imita e chi fa un plagio di Abracadabra di Sarah Toscano. Tutto il cringe possibile é servito.

 

 

Stefano De Martino é stato di nuovo paparazzato con un’ex tronista di Uomini e Donne, la prorompente Angela Nasti. Vista la frequentazione assidua, é nata una nuova coppia?

theo james vittoria cerettitheo jameslorenzo musetti veronica confalonieri 2ollystefano de martinoelodiealessia fabiani 12lorenzo musetti veronica confalonierialessia fabiani 45diletta leotta can yamanelodie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”