pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA FIDANZATA DI MUSETTI, VERONICA CONFALONIERI, SI TOGLIE I MACIGNI DAL TACCO 12: “NE ABBIAMO SENTITE DI OGNI ANCHE DA PARTE DI EX GIOCATORI CHE NULLA SANNO DI NOI, CHE SONO UNA FEMME FATALE, CHE DOVEVA CAMBIARE COACH, CHE LORENZO È PIENO DI TALENTO PERÒ SINNER È UN’ALTRA COSA…” - “BUGIARDA”: ALL’ISOLA SCOPPIA LA LITE TRA ALESSIA FABIANI E PATRIZIA ROSSETTI: IL MOTIVO - INCROCI PERICOLOSI TRA DILETTA E CAN YAMAN, VITTORIA CERETTI E THEO JAMES SONO I NUOVI VOLTI DELLA PUBBLICITÀ HOT DI DOLCE&GABBANA. CHISSÀ COSA NE PENSA IL DI LEI FIDANZATO LEONARDO DI CAPRIO – DE MARTINO E ANGELA NASTI, BARBARA ALBERTI SU ELODIE – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie 2

Mentre continua il percorso di Lorenzo Musetti agli Internazionali d'Italia, la sua fidanzata Veronica Confalonieri si sfoga sulle tante critiche ricevute in passato, alcune anche sul suo conto. "Ne abbiamo sentite di ogni – ha raccontato con amarezza al Corriere della Sera – anche da parte di ex giocatori che nulla sanno di noi… Che sono una femme fatale, che doveva cambiare coach, che Lorenzo è pieno di talento però Sinner è un’altra cosa…

 

A Milano gli ex fidanzati Diletta Leotta e Can Yaman si rivedono alla festa per il 35esimo compleanno di Elodie, grande amica della conduttrice siciliana e sua testimone di nozze. La cantante ha organizzato prima una cena a Casa Giardino, e poi un super party al Botox Matinée…

 

All’ Isola dei Famosi, i Giovani di Playa Uva hanno di nuovo violato le regole accendendo il fuoco con un tizzone “prestato”. Mirko Frezza ha confessato: “Adesso ve lo posso dire, ho dato il fuoco ai ragazzi. Gli ho dato un ciocco, un bastone caldo, che poi si è trasformato in brace. Li ho visti in difficoltà e sono andato da chi dovevo andare. Gli ho detto: qualunque cosa succeda me ne assumerò le colpe. Questa cosa potrà portare un problema al gruppo, quindi la cosa più corretta sarebbe quella che voi mi nominiate in Palapa”.

 

angela nasti

 A smascherare il tutto è stata Alessia Fabiani. “Alessia ha visto Mirko che passava il fuoco a noi e ha detto tutto” – ha detto Nunzio Stancampiano  – “Io mi stavo lavando i denti e mi sono sentito chiamare ‘tieni un po’ di carbonella’ e io ho pensato al bene di tutti, mi prenderò tutte le responsabilità”.

 Teresanna si é schierata dalla parte di Nunzio. “Quello che hai fatto lo hai fatto per pura necessità. Quello che Alessia ha fatto è stato giusto, ha fatto bene a denunciare il fatto. Non è giusto a livello umano, ma è giusto che abbia denunciato il falso. Anche se più falso di lei non c’è nient’altro“.

 

 

“Bugiarda”. All’Isola scoppia la lite tra Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti. L’accusa è quella di avere taciuto dopo avere visto che Mirko Frezza infrangeva il regolamento

 

La supertop Vittoria Ceretti e l’attore e modello Theo James sono i nuovi volti della pubblicità molto hot di un profumo “cult” di Dolce&Gabbana. Chissà cosa ne pensa il di lei fidanzato Leonardo Di Caprio.

 

Theo James, che ha sostituito David Gandy, all’ improvviso a quarant’anni é diventato un sex symbol. Pesare che la sua vita é quasi sa “seminarista”: James è impegnato in una relazione con l'attrice irlandese Ruth Kearney dal 2009. Si sono sposati a Londra il 25 Agosto 2018. La coppia ha due figli, una figlia nata nel 2021 e un figlio nato nel 2023, di cui non hanno divulgato i nomi.

patrizia rossetti

 

É doveroso ricordare che attraverso questa campagna, Dolce&Gabbana offre il suo aiuto concreto alla salvaguardia dell’ecosistema marino sostenendo Blue Marine Foundation, l’organizzazione benefica supportata da Theo James che si impegna nella protezione e nel ripristino della vita negli oceani.

  

Olly, invece di andare all’ Eurosong lasciando il posto a Lucio Corsi, continua a dimenarsi sul palco con movimenti pelvici sempre più hot. Dovrebbe però iniziare a prendere lezioni di staging quanto meno perché è un poco imbarazzante, ma è un uomo e nessuno gli farà la “punta”. Lo facesse Elodie…

 

"Elodie è le sue canzoni. Elodie è il suo corpo, indivisibile dalla sua arte. Oggi è obbligatorio esistere fisicamente, ma nel caso di Elodie è una circostanza felice, perché il suo corpo canta insieme alla voce, diventa musica."La grande Barbara Alberti su Elodie, per MowMag.

 

I fischi (coperti dai fonici) durante l'esibizione di Israele con bandiere palestinesi sotto palco...e dopo la canzone di Yuval Raphael i manifestanti pro-Pal allontanati di peso. All’ Eurosong poi BigMama zitta prima e dopo l’ esibizione della cantante israeliana. Selvaggia Lucarelli fa il punto: “Il vero problema è pensare che il silenzio sia azione e non complicità. Ma poi BigMama grandi discorsi dal palco del Primo Maggio sui suoi haters, poi su Israele totale mutismo. Vabbe“.

 

theo james 2

Like a Star, il nuovo talent show di Amadeus, visto lo share, si sposta dal mercoledì al martedì sera già dalla prossima settimana sul Nove. Pensarci prima?

 

Dal 2020 questa è l’edizione più baraccona dell’Eurosong: la cantante finlandese il cui microfono diventa un razzo che sembra un fallo, lesbo esibizione per Malta, olio sugli addominali, poi c’è chi imita e chi fa un plagio di Abracadabra di Sarah Toscano. Tutto il cringe possibile é servito.

 

 

Stefano De Martino é stato di nuovo paparazzato con un’ex tronista di Uomini e Donne, la prorompente Angela Nasti. Vista la frequentazione assidua, é nata una nuova coppia?

theo james vittoria cerettitheo jameslorenzo musetti veronica confalonieri 2ollystefano de martinoelodiealessia fabiani 12lorenzo musetti veronica confalonierialessia fabiani 45diletta leotta can yamanelodie

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”