pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA FIDANZATA DI MUSETTI, VERONICA CONFALONIERI, SI TOGLIE I MACIGNI DAL TACCO 12: “NE ABBIAMO SENTITE DI OGNI ANCHE DA PARTE DI EX GIOCATORI CHE NULLA SANNO DI NOI, CHE SONO UNA FEMME FATALE, CHE DOVEVA CAMBIARE COACH, CHE LORENZO È PIENO DI TALENTO PERÒ SINNER È UN’ALTRA COSA…” - “BUGIARDA”: ALL’ISOLA SCOPPIA LA LITE TRA ALESSIA FABIANI E PATRIZIA ROSSETTI: IL MOTIVO - INCROCI PERICOLOSI TRA DILETTA E CAN YAMAN, VITTORIA CERETTI E THEO JAMES SONO I NUOVI VOLTI DELLA PUBBLICITÀ HOT DI DOLCE&GABBANA. CHISSÀ COSA NE PENSA IL DI LEI FIDANZATO LEONARDO DI CAPRIO – DE MARTINO E ANGELA NASTI, BARBARA ALBERTI SU ELODIE – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie 2

Mentre continua il percorso di Lorenzo Musetti agli Internazionali d'Italia, la sua fidanzata Veronica Confalonieri si sfoga sulle tante critiche ricevute in passato, alcune anche sul suo conto. "Ne abbiamo sentite di ogni – ha raccontato con amarezza al Corriere della Sera – anche da parte di ex giocatori che nulla sanno di noi… Che sono una femme fatale, che doveva cambiare coach, che Lorenzo è pieno di talento però Sinner è un’altra cosa…

 

A Milano gli ex fidanzati Diletta Leotta e Can Yaman si rivedono alla festa per il 35esimo compleanno di Elodie, grande amica della conduttrice siciliana e sua testimone di nozze. La cantante ha organizzato prima una cena a Casa Giardino, e poi un super party al Botox Matinée…

 

All’ Isola dei Famosi, i Giovani di Playa Uva hanno di nuovo violato le regole accendendo il fuoco con un tizzone “prestato”. Mirko Frezza ha confessato: “Adesso ve lo posso dire, ho dato il fuoco ai ragazzi. Gli ho dato un ciocco, un bastone caldo, che poi si è trasformato in brace. Li ho visti in difficoltà e sono andato da chi dovevo andare. Gli ho detto: qualunque cosa succeda me ne assumerò le colpe. Questa cosa potrà portare un problema al gruppo, quindi la cosa più corretta sarebbe quella che voi mi nominiate in Palapa”.

 

angela nasti

 A smascherare il tutto è stata Alessia Fabiani. “Alessia ha visto Mirko che passava il fuoco a noi e ha detto tutto” – ha detto Nunzio Stancampiano  – “Io mi stavo lavando i denti e mi sono sentito chiamare ‘tieni un po’ di carbonella’ e io ho pensato al bene di tutti, mi prenderò tutte le responsabilità”.

 Teresanna si é schierata dalla parte di Nunzio. “Quello che hai fatto lo hai fatto per pura necessità. Quello che Alessia ha fatto è stato giusto, ha fatto bene a denunciare il fatto. Non è giusto a livello umano, ma è giusto che abbia denunciato il falso. Anche se più falso di lei non c’è nient’altro“.

 

 

“Bugiarda”. All’Isola scoppia la lite tra Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti. L’accusa è quella di avere taciuto dopo avere visto che Mirko Frezza infrangeva il regolamento

 

La supertop Vittoria Ceretti e l’attore e modello Theo James sono i nuovi volti della pubblicità molto hot di un profumo “cult” di Dolce&Gabbana. Chissà cosa ne pensa il di lei fidanzato Leonardo Di Caprio.

 

Theo James, che ha sostituito David Gandy, all’ improvviso a quarant’anni é diventato un sex symbol. Pesare che la sua vita é quasi sa “seminarista”: James è impegnato in una relazione con l'attrice irlandese Ruth Kearney dal 2009. Si sono sposati a Londra il 25 Agosto 2018. La coppia ha due figli, una figlia nata nel 2021 e un figlio nato nel 2023, di cui non hanno divulgato i nomi.

patrizia rossetti

 

É doveroso ricordare che attraverso questa campagna, Dolce&Gabbana offre il suo aiuto concreto alla salvaguardia dell’ecosistema marino sostenendo Blue Marine Foundation, l’organizzazione benefica supportata da Theo James che si impegna nella protezione e nel ripristino della vita negli oceani.

  

Olly, invece di andare all’ Eurosong lasciando il posto a Lucio Corsi, continua a dimenarsi sul palco con movimenti pelvici sempre più hot. Dovrebbe però iniziare a prendere lezioni di staging quanto meno perché è un poco imbarazzante, ma è un uomo e nessuno gli farà la “punta”. Lo facesse Elodie…

 

"Elodie è le sue canzoni. Elodie è il suo corpo, indivisibile dalla sua arte. Oggi è obbligatorio esistere fisicamente, ma nel caso di Elodie è una circostanza felice, perché il suo corpo canta insieme alla voce, diventa musica."La grande Barbara Alberti su Elodie, per MowMag.

 

I fischi (coperti dai fonici) durante l'esibizione di Israele con bandiere palestinesi sotto palco...e dopo la canzone di Yuval Raphael i manifestanti pro-Pal allontanati di peso. All’ Eurosong poi BigMama zitta prima e dopo l’ esibizione della cantante israeliana. Selvaggia Lucarelli fa il punto: “Il vero problema è pensare che il silenzio sia azione e non complicità. Ma poi BigMama grandi discorsi dal palco del Primo Maggio sui suoi haters, poi su Israele totale mutismo. Vabbe“.

 

theo james 2

Like a Star, il nuovo talent show di Amadeus, visto lo share, si sposta dal mercoledì al martedì sera già dalla prossima settimana sul Nove. Pensarci prima?

 

Dal 2020 questa è l’edizione più baraccona dell’Eurosong: la cantante finlandese il cui microfono diventa un razzo che sembra un fallo, lesbo esibizione per Malta, olio sugli addominali, poi c’è chi imita e chi fa un plagio di Abracadabra di Sarah Toscano. Tutto il cringe possibile é servito.

 

 

Stefano De Martino é stato di nuovo paparazzato con un’ex tronista di Uomini e Donne, la prorompente Angela Nasti. Vista la frequentazione assidua, é nata una nuova coppia?

theo james vittoria cerettitheo jameslorenzo musetti veronica confalonieri 2ollystefano de martinoelodiealessia fabiani 12lorenzo musetti veronica confalonierialessia fabiani 45diletta leotta can yamanelodie

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?