pillole di gossip

LA BATTUTA DI FIORELLO SULL'ITALTENNIS: "DOVEVANO ANDARE DA MATTARELLA, MA È SALTATO L'INCONTRO. LUI NON NE POTEVA PIÙ. ORMAI CASA SUA È DIVENTATA DECATHLON" – SALVATORES RICORDA DA FAZIO COME LO CHIAMAVA BERLUSCONI - LEO MESSI IN CRISI CON LA MOGLIE? – AL "GRANDE FRATELLO" GRECIA COLMENARES VEDE I FANTASMI (IN SENSO LETTERALE) – IL TRIANGOLO GRETA, PERLA E MIRKO SI FA ROVENTE - PARDO, FERRARA E TONI CON CALCUTTA: BOY BAND PALLONARA A SORPRESA PER "2 MINUTI" (GUEST STAR LAMBERTO GIORGI): VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

messi antonela roccuzzo

Non solo conduce il Grande Fratello, non solo cura la regia di opere liriche, non solo presenta tra pochi giorni al Museo del Teatro alla Scala il suo libro Troppo Fiera, Troppo Fragile su Maria. Inoltre è direttore editoriale di Chi. Ora Alfonso Signorini si è buttato sulla cosmesi e ha creato la linea Fluid. Genderless!

 

Fiorello forever. A Viva Rai Due legge: “Si fa la piastra ai capelli in treno. Salta la corrente e il treno si blocca”. Sapete chi era? La parrucchiera del ministro Francesco Lollobrigida. E poi ancora: "La squadra italiana che ha vinto la Coppa Davis doveva andare da Mattarella, ma è saltato l'incontro. Lui alla fine è contento: non ne poteva più. Gli arrivano i Cugini di Campagna, quelli che hanno vinto il torneo di briscola, quelli del judo... gli portano solo regali, ormai casa sua è diventata Decathlon"

 

 

fiorello volandri

Leo Messi in crisi con la moglie Antonela Roccuzzo? I due sarebbero addirittura ad un passo dal divorzio. C’è chi sostiene che La Pulce abbia tradito la moglie e il tradimento sia stato scoperto dalla donna. Ma non ci sono conferme…

 

 

Le battute cult al Grande Fratello. “ In mezzo lo prende e glielo do”, ma cosa voleva dire Giuseppe Garibaldi? Cesara Bonamici lo ha definito “primitivo” contrapposto all’ “intellettuale” Vittorio Menozzi di cui l’ opinionista dice: “Ti prendi due xanax di Vittorio e sei a posto.”

 

Pochi lo ricordano, ma il film Premio Oscar “Mediterraneo” fu prodotto da Silvio Berlusconi: da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa lo ha ricordato in allegria il regista del film, Gabriele Salvatores: “Mi fece i complimenti, ma sbagliò in mio cognome. Mi chiamó Gonzales.”

lionel messi antonela roccuzzo

 

Laura Pausini a Domenica In: “Insieme da 18 anni e guarda, non voglio dire cose volgari, ma se po’ fa’, nel senso che dopo 18 anni uno…”.  Mara  Venier ha capito benissimo e replica: “Ma ancora oggi?”. L’artista ribatte: “E’ chiaro! Evviva!”. E a RDS ha confessato ad Anna Pettinelli per la prima volta di aver amato un noto modello.

 

Prosegue la commistione Grande Fratello e Temptation Island: Greta parla con Perla (le chiede scusa)  e scarica il fidanzato Mirko, ma il triangolo continua: Signorini attua il suo piano diabolico e dopo aver fatto chiarire le due pretendenti dell'imprenditore chiede a Greta di entrare nella casa. Lei accetta. Dateci un faló!

 

E Beatrice Luzzi continua a giocare con il suo soldatino Garibaldi con qui balla sensualmente (e poi lo cazzia) e con Vittorio, ma fa uno scivolone quando parla di Perla: “Lei non è all'altezza di Mirko, per lei lui è un buon partito, lui è bello, intelligente e anche benestante.” Perla risponde che non é mai stata con qualcuno per soldi.

 

perla vatiero

Rosy Chin racconta di nuovo che genitori non l'hanno mai considerata all'alttezza di nulla in quanto donna, questo spiega é quello che insegna la cultura cinese. Ed ecco che arrivano i genitori e il fratello che si scusano e l’abbracciano. Lei piange. Come sempre.

 

E Grecia Colmenares vede i fantasmi: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta... Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

 

Eliminata Angelica. Sono quindi in nomination: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente quasi tutta la casa.

 

pardo calcutta toni e ferrara

Festa di compleanno a tema Il Grande Gatsby per la top model Ludmila Voronkina che con il marito Giovanni Bozzetti ha ricevuto chez Il Marchese a Milano. Lei é la protagonista delle campagne pubblicitarie di Roberto Cavalli, di cui é direttore creativo Fausto Puglisi, di Kiton e Chiara Boni. Inoltre é la musa di Max Vadukul, il fotografo che annovera tra i suoi scatti anche Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Sting: l’ha voluta icona della sua mostra di grande successo a Gallerie d’Italia. I 40 scatti in un librosold out. Tra i 110 selezionati ospiti Ignazio La Russa, Sergio Dompè, Alfonso Dolce, Carlo Capasa, Antonio de Matteis, Paolo Veronesi e Chiara Boni.

lamberto giorgimirko brunettilionel messi Antonela RoccuzzoGIOVANNI BOZZETTI LUDMILLA VORONKINAgreta rossettiludmilla voronkina bozzettilionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzo18 wags antonella roccuzzo e leo messigreta rossetti 2messi e antonella roccuzzogrecia colmenareslionel messi Antonela Roccuzzo

Ultimi Dagoreport

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…