pillole di gossip

LA BATTUTA DI FIORELLO SULL'ITALTENNIS: "DOVEVANO ANDARE DA MATTARELLA, MA È SALTATO L'INCONTRO. LUI NON NE POTEVA PIÙ. ORMAI CASA SUA È DIVENTATA DECATHLON" – SALVATORES RICORDA DA FAZIO COME LO CHIAMAVA BERLUSCONI - LEO MESSI IN CRISI CON LA MOGLIE? – AL "GRANDE FRATELLO" GRECIA COLMENARES VEDE I FANTASMI (IN SENSO LETTERALE) – IL TRIANGOLO GRETA, PERLA E MIRKO SI FA ROVENTE - PARDO, FERRARA E TONI CON CALCUTTA: BOY BAND PALLONARA A SORPRESA PER "2 MINUTI" (GUEST STAR LAMBERTO GIORGI): VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

messi antonela roccuzzo

Non solo conduce il Grande Fratello, non solo cura la regia di opere liriche, non solo presenta tra pochi giorni al Museo del Teatro alla Scala il suo libro Troppo Fiera, Troppo Fragile su Maria. Inoltre è direttore editoriale di Chi. Ora Alfonso Signorini si è buttato sulla cosmesi e ha creato la linea Fluid. Genderless!

 

Fiorello forever. A Viva Rai Due legge: “Si fa la piastra ai capelli in treno. Salta la corrente e il treno si blocca”. Sapete chi era? La parrucchiera del ministro Francesco Lollobrigida. E poi ancora: "La squadra italiana che ha vinto la Coppa Davis doveva andare da Mattarella, ma è saltato l'incontro. Lui alla fine è contento: non ne poteva più. Gli arrivano i Cugini di Campagna, quelli che hanno vinto il torneo di briscola, quelli del judo... gli portano solo regali, ormai casa sua è diventata Decathlon"

 

 

fiorello volandri

Leo Messi in crisi con la moglie Antonela Roccuzzo? I due sarebbero addirittura ad un passo dal divorzio. C’è chi sostiene che La Pulce abbia tradito la moglie e il tradimento sia stato scoperto dalla donna. Ma non ci sono conferme…

 

 

Le battute cult al Grande Fratello. “ In mezzo lo prende e glielo do”, ma cosa voleva dire Giuseppe Garibaldi? Cesara Bonamici lo ha definito “primitivo” contrapposto all’ “intellettuale” Vittorio Menozzi di cui l’ opinionista dice: “Ti prendi due xanax di Vittorio e sei a posto.”

 

Pochi lo ricordano, ma il film Premio Oscar “Mediterraneo” fu prodotto da Silvio Berlusconi: da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa lo ha ricordato in allegria il regista del film, Gabriele Salvatores: “Mi fece i complimenti, ma sbagliò in mio cognome. Mi chiamó Gonzales.”

lionel messi antonela roccuzzo

 

Laura Pausini a Domenica In: “Insieme da 18 anni e guarda, non voglio dire cose volgari, ma se po’ fa’, nel senso che dopo 18 anni uno…”.  Mara  Venier ha capito benissimo e replica: “Ma ancora oggi?”. L’artista ribatte: “E’ chiaro! Evviva!”. E a RDS ha confessato ad Anna Pettinelli per la prima volta di aver amato un noto modello.

 

Prosegue la commistione Grande Fratello e Temptation Island: Greta parla con Perla (le chiede scusa)  e scarica il fidanzato Mirko, ma il triangolo continua: Signorini attua il suo piano diabolico e dopo aver fatto chiarire le due pretendenti dell'imprenditore chiede a Greta di entrare nella casa. Lei accetta. Dateci un faló!

 

E Beatrice Luzzi continua a giocare con il suo soldatino Garibaldi con qui balla sensualmente (e poi lo cazzia) e con Vittorio, ma fa uno scivolone quando parla di Perla: “Lei non è all'altezza di Mirko, per lei lui è un buon partito, lui è bello, intelligente e anche benestante.” Perla risponde che non é mai stata con qualcuno per soldi.

 

perla vatiero

Rosy Chin racconta di nuovo che genitori non l'hanno mai considerata all'alttezza di nulla in quanto donna, questo spiega é quello che insegna la cultura cinese. Ed ecco che arrivano i genitori e il fratello che si scusano e l’abbracciano. Lei piange. Come sempre.

 

E Grecia Colmenares vede i fantasmi: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta... Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

 

Eliminata Angelica. Sono quindi in nomination: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente quasi tutta la casa.

 

pardo calcutta toni e ferrara

Festa di compleanno a tema Il Grande Gatsby per la top model Ludmila Voronkina che con il marito Giovanni Bozzetti ha ricevuto chez Il Marchese a Milano. Lei é la protagonista delle campagne pubblicitarie di Roberto Cavalli, di cui é direttore creativo Fausto Puglisi, di Kiton e Chiara Boni. Inoltre é la musa di Max Vadukul, il fotografo che annovera tra i suoi scatti anche Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Sting: l’ha voluta icona della sua mostra di grande successo a Gallerie d’Italia. I 40 scatti in un librosold out. Tra i 110 selezionati ospiti Ignazio La Russa, Sergio Dompè, Alfonso Dolce, Carlo Capasa, Antonio de Matteis, Paolo Veronesi e Chiara Boni.

lamberto giorgimirko brunettilionel messi Antonela RoccuzzoGIOVANNI BOZZETTI LUDMILLA VORONKINAgreta rossettiludmilla voronkina bozzettilionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzo18 wags antonella roccuzzo e leo messigreta rossetti 2messi e antonella roccuzzogrecia colmenareslionel messi Antonela Roccuzzo

Ultimi Dagoreport

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…