pillole di gossip

LA BATTUTA DI FIORELLO SULL'ITALTENNIS: "DOVEVANO ANDARE DA MATTARELLA, MA È SALTATO L'INCONTRO. LUI NON NE POTEVA PIÙ. ORMAI CASA SUA È DIVENTATA DECATHLON" – SALVATORES RICORDA DA FAZIO COME LO CHIAMAVA BERLUSCONI - LEO MESSI IN CRISI CON LA MOGLIE? – AL "GRANDE FRATELLO" GRECIA COLMENARES VEDE I FANTASMI (IN SENSO LETTERALE) – IL TRIANGOLO GRETA, PERLA E MIRKO SI FA ROVENTE - PARDO, FERRARA E TONI CON CALCUTTA: BOY BAND PALLONARA A SORPRESA PER "2 MINUTI" (GUEST STAR LAMBERTO GIORGI): VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

messi antonela roccuzzo

Non solo conduce il Grande Fratello, non solo cura la regia di opere liriche, non solo presenta tra pochi giorni al Museo del Teatro alla Scala il suo libro Troppo Fiera, Troppo Fragile su Maria. Inoltre è direttore editoriale di Chi. Ora Alfonso Signorini si è buttato sulla cosmesi e ha creato la linea Fluid. Genderless!

 

Fiorello forever. A Viva Rai Due legge: “Si fa la piastra ai capelli in treno. Salta la corrente e il treno si blocca”. Sapete chi era? La parrucchiera del ministro Francesco Lollobrigida. E poi ancora: "La squadra italiana che ha vinto la Coppa Davis doveva andare da Mattarella, ma è saltato l'incontro. Lui alla fine è contento: non ne poteva più. Gli arrivano i Cugini di Campagna, quelli che hanno vinto il torneo di briscola, quelli del judo... gli portano solo regali, ormai casa sua è diventata Decathlon"

 

 

fiorello volandri

Leo Messi in crisi con la moglie Antonela Roccuzzo? I due sarebbero addirittura ad un passo dal divorzio. C’è chi sostiene che La Pulce abbia tradito la moglie e il tradimento sia stato scoperto dalla donna. Ma non ci sono conferme…

 

 

Le battute cult al Grande Fratello. “ In mezzo lo prende e glielo do”, ma cosa voleva dire Giuseppe Garibaldi? Cesara Bonamici lo ha definito “primitivo” contrapposto all’ “intellettuale” Vittorio Menozzi di cui l’ opinionista dice: “Ti prendi due xanax di Vittorio e sei a posto.”

 

Pochi lo ricordano, ma il film Premio Oscar “Mediterraneo” fu prodotto da Silvio Berlusconi: da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa lo ha ricordato in allegria il regista del film, Gabriele Salvatores: “Mi fece i complimenti, ma sbagliò in mio cognome. Mi chiamó Gonzales.”

lionel messi antonela roccuzzo

 

Laura Pausini a Domenica In: “Insieme da 18 anni e guarda, non voglio dire cose volgari, ma se po’ fa’, nel senso che dopo 18 anni uno…”.  Mara  Venier ha capito benissimo e replica: “Ma ancora oggi?”. L’artista ribatte: “E’ chiaro! Evviva!”. E a RDS ha confessato ad Anna Pettinelli per la prima volta di aver amato un noto modello.

 

Prosegue la commistione Grande Fratello e Temptation Island: Greta parla con Perla (le chiede scusa)  e scarica il fidanzato Mirko, ma il triangolo continua: Signorini attua il suo piano diabolico e dopo aver fatto chiarire le due pretendenti dell'imprenditore chiede a Greta di entrare nella casa. Lei accetta. Dateci un faló!

 

E Beatrice Luzzi continua a giocare con il suo soldatino Garibaldi con qui balla sensualmente (e poi lo cazzia) e con Vittorio, ma fa uno scivolone quando parla di Perla: “Lei non è all'altezza di Mirko, per lei lui è un buon partito, lui è bello, intelligente e anche benestante.” Perla risponde che non é mai stata con qualcuno per soldi.

 

perla vatiero

Rosy Chin racconta di nuovo che genitori non l'hanno mai considerata all'alttezza di nulla in quanto donna, questo spiega é quello che insegna la cultura cinese. Ed ecco che arrivano i genitori e il fratello che si scusano e l’abbracciano. Lei piange. Come sempre.

 

E Grecia Colmenares vede i fantasmi: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta... Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

 

Eliminata Angelica. Sono quindi in nomination: Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Praticamente quasi tutta la casa.

 

pardo calcutta toni e ferrara

Festa di compleanno a tema Il Grande Gatsby per la top model Ludmila Voronkina che con il marito Giovanni Bozzetti ha ricevuto chez Il Marchese a Milano. Lei é la protagonista delle campagne pubblicitarie di Roberto Cavalli, di cui é direttore creativo Fausto Puglisi, di Kiton e Chiara Boni. Inoltre é la musa di Max Vadukul, il fotografo che annovera tra i suoi scatti anche Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Sting: l’ha voluta icona della sua mostra di grande successo a Gallerie d’Italia. I 40 scatti in un librosold out. Tra i 110 selezionati ospiti Ignazio La Russa, Sergio Dompè, Alfonso Dolce, Carlo Capasa, Antonio de Matteis, Paolo Veronesi e Chiara Boni.

lamberto giorgimirko brunettilionel messi Antonela RoccuzzoGIOVANNI BOZZETTI LUDMILLA VORONKINAgreta rossettiludmilla voronkina bozzettilionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzo18 wags antonella roccuzzo e leo messigreta rossetti 2messi e antonella roccuzzogrecia colmenareslionel messi Antonela Roccuzzo

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…