pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “SONO SINGLE, MA MI AMO DA SOLA” (IN CHE SENSO?) - IL BAGNO SENZA COSTUME DI NINO TRONCHETTI PROVERA, CHE SVACCANZA IN COMPAGNIA DELLA SUA MICHELLE HUNZIKER - NONOSTANTE LA PIOGGIA E LA SINUSITE, GEORGE CLOONEY È RIAPPARSO A VENEZIA, MA LA MOGLIE GLI RUBA LA SCENA CON UNA SPECIE DI PARACADUTE COLOR CICLAMINO - A VENEZIA INFIAMMA IL RED CARPET LA SPAGNOLA HIBA ABOUK, EX MOGLIE DI HAKIMI, CALCIATORE DEL PSG: LA VERITA’ SUL DIVORZIO – LE IRONIE SUL VESTITO DELLA LANGUIDA BENEDETTA PORCAROLI - DANIELE IAIÀ, IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DI "TOO HOT TO HANDLE ITALIA", HA PARLATO DELLA RELAZIONE FINITA CON IBIZA ALTEA: “FACEVAMO L’AMORE DICIOTTO VOLTE AL GIORNO. POI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

“Sono single, ma mi amo da sola (in che senso?)”, confessa Gaia il cui singolo Nuda (un titolo a caso…) é uscito ora. La cantante  di Sesso e Samba per l’occasione filosofeggia.  “Mi piaceva che il mio nuovo singolo arrivasse proprio nel momento in cui si sta uscendo dall’atmosfera dell’estate, con l’abbronzatura che comincia ad andare via e nell’aria quella sensazione di nostalgia, di saudade. Volevo creare un momento clubbing con se stessi”, ha detto a Vanity Fair. Ma perché parlare?

 

Nino Tronchetti Provera, nuovo compagno di Michelle Hunziker, fotografato completamente nudo In yacht in mare all’ Isola di Giannutri, l’ imprenditore si toglie il costume per fare il bagno come documentato da Diva & Donna. Scrive Manuela Sasso: “..la sensazione dell’acqua direttamente sulla pelle é rigenerante…” Ma davvero? 

 

Stefano Accorsi arriva a Venezia in blu: per l’attore italiano, 50 anni, una polo che mette in rilievo i muscoli a cui da mesi tiene molto e un pantalone persino troppo slim. Con gli occhiali da sole, messi e tolti, da tombeur de femmes in Laguna. É arrivata anche Kim Kardashian in versione dark: ha praticamente passato l’estate in Italia.

  

Il 27 agosto Tom Ford ha compiuto 64 anni!! Attualmente ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio dei Fashion Designers of America.  É sempre un gran bell’uomo, corteggiatissimo ancora oggi. Per festeggiare una foto hot con un modello. Auguri.

george clooney amal

A Venezia infiamma il red carpet la spagnola Hiba Abouk. L'attrice, ex moglie di Hakimi, ha sfilato al Lido durante la première di Bugonia del regista Yorgos Lanthimos. Il matrimonio con il calciatore è stato celebrato nel 2020, due figli, Poi il divorzio nel 2023 e l'amara scoperta. Dopo aver annunciato la rottura, Hiba ha scoperto che l'ex marito non ha proprietà né soldi in banca. Ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo.

 

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. La giurata Zhao Tao indossava un abito viola, colore, che da superstizione porta male nel mondo dello spettacolo. Premio per l’ eleganza all’ archistar Luca Bombassei, a Willem Dafoe, a Debora Rossi, dirigente della Biennale, Tilda Swinton.

 

Vittima degli stylist Benedetta Porcaroli con quel solito sguardo languido e triste. Dicono: “È qui che l’attrice, protagonista del film in concorso Il rapimento di Arabella di Carolina Cavalli, sceglie di farsi icona silenziosa con un abito  che pare sospeso tra sogno e dichiarazione politica”. Ai confini della realtà. Gli esperti di moda hanno sempre più paura: come possono parlare male degli abiti degli stilisti inserzionisti dei giornali per cui scrivono?

 

benedetta porcaroli

Non ci potete credere, ma é tutto vero: alla Mostra del Cinema di Venezia viene assegnato il Salsicciotto d’ Oro, un premio al miglior scatto fatto durante la kermesse. La giuria è composta da fotografi tra cui il presidente Alfonso Catalano. Lo scorso anno vinse la foto di Lady Gaga che baciava il fidanzato alla finestra.

 

Alba Rohrwacher vittima di “abuso di stylist” pare sempre la piccola fiammiferaia. “Pervestita” da Barbie anni ottanta, lAmal: gonna corta e strascico gonfio per un look che manco agli inferi. Praticamente un paracadute color ciclamino. Il marito George Clooney la guardava fiero e si é esibito in una sorta di balletto un po’ machiettistico , causa il vento che gonfiava lo strascico, che è subito diventato un meme. Si dice che il divo, che non si é presentato alla conferenza stampa del suo film Jay Kelly, non avesse la sinusite, ma il cagotto.

 

"Dobbiamo valutarlo con comprensione. Putin è uno dei leader mondiali più esperti e di maggior successo al mondo". Così il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov a proposito del film 'Il mago del Cremlino', in cui l'attore Jude Law interpreta il presidente russo e che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

hiba abouk

Oggi è stato ribattezzato il Guadagnino Day: viene infatti presentato After the Hunt di Luca Guadagnino con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny. “Pretty  woman” interpreta una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale. Un po’ come in Storie di Donne al Bivio, il programma di Monica Setta.

 

"Non è accettabile che una famiglia sia obbligata a una sofferenza così ingiustificabile, e che dura da così tanto tempo, ingiusta soprattutto in assenza di un capo di imputazione per detenere in carcere un ragazzo che stava facendo del bene”. Lo ha detto Alberto Barbera, direttore di Biennale Cinema, intervenendo all’incontro aperto ai cittadini e promosso dall’Associazione Articolo 21, in collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e l’associazione Isola Edipo, per chiedere la scarcerazione del cooperante veneziano Alberto Trentini, detenuto a Caracas da oltre 300 giorni senza una accusa precisa.

 

tom ford

Sofia Coppola torna alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 dopo Priscilla (film dedicato alla figura di Priscilla Presley) con un documentario, Marc by Sofia, che rappresenta per la regista una prima volta. Non una biografia ma un racconto intimo dell’amicizia che la lega a Marc Jacobs. Ne sentivate la mancanza?

 

Daniele Iaià, il vincitore della prima edizione di Too Hot To Handle Italia, ha finalmente detto la sua sul programma e sulla sua relazione finita con Ibiza Altea: “Eravamo persi l’uno per l’altra: belli, matti e liberi…facevamo l’amore diciotto volte al giorno…Poi é finita. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto, abbiamo vissuto molte cose che mi rimarranno per sempre dentro e sulla pelle”.

alba rohrwacher ibiza altea

 

daniele iaiahunziker nino tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...