pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “SONO SINGLE, MA MI AMO DA SOLA” (IN CHE SENSO?) - IL BAGNO SENZA COSTUME DI NINO TRONCHETTI PROVERA, CHE SVACCANZA IN COMPAGNIA DELLA SUA MICHELLE HUNZIKER - NONOSTANTE LA PIOGGIA E LA SINUSITE, GEORGE CLOONEY È RIAPPARSO A VENEZIA, MA LA MOGLIE GLI RUBA LA SCENA CON UNA SPECIE DI PARACADUTE COLOR CICLAMINO - A VENEZIA INFIAMMA IL RED CARPET LA SPAGNOLA HIBA ABOUK, EX MOGLIE DI HAKIMI, CALCIATORE DEL PSG: LA VERITA’ SUL DIVORZIO – LE IRONIE SUL VESTITO DELLA LANGUIDA BENEDETTA PORCAROLI - DANIELE IAIÀ, IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DI "TOO HOT TO HANDLE ITALIA", HA PARLATO DELLA RELAZIONE FINITA CON IBIZA ALTEA: “FACEVAMO L’AMORE DICIOTTO VOLTE AL GIORNO. POI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

“Sono single, ma mi amo da sola (in che senso?)”, confessa Gaia il cui singolo Nuda (un titolo a caso…) é uscito ora. La cantante  di Sesso e Samba per l’occasione filosofeggia.  “Mi piaceva che il mio nuovo singolo arrivasse proprio nel momento in cui si sta uscendo dall’atmosfera dell’estate, con l’abbronzatura che comincia ad andare via e nell’aria quella sensazione di nostalgia, di saudade. Volevo creare un momento clubbing con se stessi”, ha detto a Vanity Fair. Ma perché parlare?

 

Nino Tronchetti Provera, nuovo compagno di Michelle Hunziker, fotografato completamente nudo In yacht in mare all’ Isola di Giannutri, l’ imprenditore si toglie il costume per fare il bagno come documentato da Diva & Donna. Scrive Manuela Sasso: “..la sensazione dell’acqua direttamente sulla pelle é rigenerante…” Ma davvero? 

 

Stefano Accorsi arriva a Venezia in blu: per l’attore italiano, 50 anni, una polo che mette in rilievo i muscoli a cui da mesi tiene molto e un pantalone persino troppo slim. Con gli occhiali da sole, messi e tolti, da tombeur de femmes in Laguna. É arrivata anche Kim Kardashian in versione dark: ha praticamente passato l’estate in Italia.

  

Il 27 agosto Tom Ford ha compiuto 64 anni!! Attualmente ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio dei Fashion Designers of America.  É sempre un gran bell’uomo, corteggiatissimo ancora oggi. Per festeggiare una foto hot con un modello. Auguri.

george clooney amal

A Venezia infiamma il red carpet la spagnola Hiba Abouk. L'attrice, ex moglie di Hakimi, ha sfilato al Lido durante la première di Bugonia del regista Yorgos Lanthimos. Il matrimonio con il calciatore è stato celebrato nel 2020, due figli, Poi il divorzio nel 2023 e l'amara scoperta. Dopo aver annunciato la rottura, Hiba ha scoperto che l'ex marito non ha proprietà né soldi in banca. Ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo.

 

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. La giurata Zhao Tao indossava un abito viola, colore, che da superstizione porta male nel mondo dello spettacolo. Premio per l’ eleganza all’ archistar Luca Bombassei, a Willem Dafoe, a Debora Rossi, dirigente della Biennale, Tilda Swinton.

 

Vittima degli stylist Benedetta Porcaroli con quel solito sguardo languido e triste. Dicono: “È qui che l’attrice, protagonista del film in concorso Il rapimento di Arabella di Carolina Cavalli, sceglie di farsi icona silenziosa con un abito  che pare sospeso tra sogno e dichiarazione politica”. Ai confini della realtà. Gli esperti di moda hanno sempre più paura: come possono parlare male degli abiti degli stilisti inserzionisti dei giornali per cui scrivono?

 

benedetta porcaroli

Non ci potete credere, ma é tutto vero: alla Mostra del Cinema di Venezia viene assegnato il Salsicciotto d’ Oro, un premio al miglior scatto fatto durante la kermesse. La giuria è composta da fotografi tra cui il presidente Alfonso Catalano. Lo scorso anno vinse la foto di Lady Gaga che baciava il fidanzato alla finestra.

 

Alba Rohrwacher vittima di “abuso di stylist” pare sempre la piccola fiammiferaia. “Pervestita” da Barbie anni ottanta, lAmal: gonna corta e strascico gonfio per un look che manco agli inferi. Praticamente un paracadute color ciclamino. Il marito George Clooney la guardava fiero e si é esibito in una sorta di balletto un po’ machiettistico , causa il vento che gonfiava lo strascico, che è subito diventato un meme. Si dice che il divo, che non si é presentato alla conferenza stampa del suo film Jay Kelly, non avesse la sinusite, ma il cagotto.

 

"Dobbiamo valutarlo con comprensione. Putin è uno dei leader mondiali più esperti e di maggior successo al mondo". Così il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov a proposito del film 'Il mago del Cremlino', in cui l'attore Jude Law interpreta il presidente russo e che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

hiba abouk

Oggi è stato ribattezzato il Guadagnino Day: viene infatti presentato After the Hunt di Luca Guadagnino con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny. “Pretty  woman” interpreta una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale. Un po’ come in Storie di Donne al Bivio, il programma di Monica Setta.

 

"Non è accettabile che una famiglia sia obbligata a una sofferenza così ingiustificabile, e che dura da così tanto tempo, ingiusta soprattutto in assenza di un capo di imputazione per detenere in carcere un ragazzo che stava facendo del bene”. Lo ha detto Alberto Barbera, direttore di Biennale Cinema, intervenendo all’incontro aperto ai cittadini e promosso dall’Associazione Articolo 21, in collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e l’associazione Isola Edipo, per chiedere la scarcerazione del cooperante veneziano Alberto Trentini, detenuto a Caracas da oltre 300 giorni senza una accusa precisa.

 

tom ford

Sofia Coppola torna alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 dopo Priscilla (film dedicato alla figura di Priscilla Presley) con un documentario, Marc by Sofia, che rappresenta per la regista una prima volta. Non una biografia ma un racconto intimo dell’amicizia che la lega a Marc Jacobs. Ne sentivate la mancanza?

 

Daniele Iaià, il vincitore della prima edizione di Too Hot To Handle Italia, ha finalmente detto la sua sul programma e sulla sua relazione finita con Ibiza Altea: “Eravamo persi l’uno per l’altra: belli, matti e liberi…facevamo l’amore diciotto volte al giorno…Poi é finita. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto, abbiamo vissuto molte cose che mi rimarranno per sempre dentro e sulla pelle”.

alba rohrwacher ibiza altea

 

daniele iaiahunziker nino tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…