pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GAIA: “SONO SINGLE, MA MI AMO DA SOLA” (IN CHE SENSO?) - IL BAGNO SENZA COSTUME DI NINO TRONCHETTI PROVERA, CHE SVACCANZA IN COMPAGNIA DELLA SUA MICHELLE HUNZIKER - NONOSTANTE LA PIOGGIA E LA SINUSITE, GEORGE CLOONEY È RIAPPARSO A VENEZIA, MA LA MOGLIE GLI RUBA LA SCENA CON UNA SPECIE DI PARACADUTE COLOR CICLAMINO - A VENEZIA INFIAMMA IL RED CARPET LA SPAGNOLA HIBA ABOUK, EX MOGLIE DI HAKIMI, CALCIATORE DEL PSG: LA VERITA’ SUL DIVORZIO – LE IRONIE SUL VESTITO DELLA LANGUIDA BENEDETTA PORCAROLI - DANIELE IAIÀ, IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DI "TOO HOT TO HANDLE ITALIA", HA PARLATO DELLA RELAZIONE FINITA CON IBIZA ALTEA: “FACEVAMO L’AMORE DICIOTTO VOLTE AL GIORNO. POI…”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

“Sono single, ma mi amo da sola (in che senso?)”, confessa Gaia il cui singolo Nuda (un titolo a caso…) é uscito ora. La cantante  di Sesso e Samba per l’occasione filosofeggia.  “Mi piaceva che il mio nuovo singolo arrivasse proprio nel momento in cui si sta uscendo dall’atmosfera dell’estate, con l’abbronzatura che comincia ad andare via e nell’aria quella sensazione di nostalgia, di saudade. Volevo creare un momento clubbing con se stessi”, ha detto a Vanity Fair. Ma perché parlare?

 

Nino Tronchetti Provera, nuovo compagno di Michelle Hunziker, fotografato completamente nudo In yacht in mare all’ Isola di Giannutri, l’ imprenditore si toglie il costume per fare il bagno come documentato da Diva & Donna. Scrive Manuela Sasso: “..la sensazione dell’acqua direttamente sulla pelle é rigenerante…” Ma davvero? 

 

Stefano Accorsi arriva a Venezia in blu: per l’attore italiano, 50 anni, una polo che mette in rilievo i muscoli a cui da mesi tiene molto e un pantalone persino troppo slim. Con gli occhiali da sole, messi e tolti, da tombeur de femmes in Laguna. É arrivata anche Kim Kardashian in versione dark: ha praticamente passato l’estate in Italia.

  

Il 27 agosto Tom Ford ha compiuto 64 anni!! Attualmente ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio dei Fashion Designers of America.  É sempre un gran bell’uomo, corteggiatissimo ancora oggi. Per festeggiare una foto hot con un modello. Auguri.

george clooney amal

A Venezia infiamma il red carpet la spagnola Hiba Abouk. L'attrice, ex moglie di Hakimi, ha sfilato al Lido durante la première di Bugonia del regista Yorgos Lanthimos. Il matrimonio con il calciatore è stato celebrato nel 2020, due figli, Poi il divorzio nel 2023 e l'amara scoperta. Dopo aver annunciato la rottura, Hiba ha scoperto che l'ex marito non ha proprietà né soldi in banca. Ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo.

 

 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. La giurata Zhao Tao indossava un abito viola, colore, che da superstizione porta male nel mondo dello spettacolo. Premio per l’ eleganza all’ archistar Luca Bombassei, a Willem Dafoe, a Debora Rossi, dirigente della Biennale, Tilda Swinton.

 

Vittima degli stylist Benedetta Porcaroli con quel solito sguardo languido e triste. Dicono: “È qui che l’attrice, protagonista del film in concorso Il rapimento di Arabella di Carolina Cavalli, sceglie di farsi icona silenziosa con un abito  che pare sospeso tra sogno e dichiarazione politica”. Ai confini della realtà. Gli esperti di moda hanno sempre più paura: come possono parlare male degli abiti degli stilisti inserzionisti dei giornali per cui scrivono?

 

benedetta porcaroli

Non ci potete credere, ma é tutto vero: alla Mostra del Cinema di Venezia viene assegnato il Salsicciotto d’ Oro, un premio al miglior scatto fatto durante la kermesse. La giuria è composta da fotografi tra cui il presidente Alfonso Catalano. Lo scorso anno vinse la foto di Lady Gaga che baciava il fidanzato alla finestra.

 

Alba Rohrwacher vittima di “abuso di stylist” pare sempre la piccola fiammiferaia. “Pervestita” da Barbie anni ottanta, lAmal: gonna corta e strascico gonfio per un look che manco agli inferi. Praticamente un paracadute color ciclamino. Il marito George Clooney la guardava fiero e si é esibito in una sorta di balletto un po’ machiettistico , causa il vento che gonfiava lo strascico, che è subito diventato un meme. Si dice che il divo, che non si é presentato alla conferenza stampa del suo film Jay Kelly, non avesse la sinusite, ma il cagotto.

 

"Dobbiamo valutarlo con comprensione. Putin è uno dei leader mondiali più esperti e di maggior successo al mondo". Così il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov a proposito del film 'Il mago del Cremlino', in cui l'attore Jude Law interpreta il presidente russo e che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

hiba abouk

Oggi è stato ribattezzato il Guadagnino Day: viene infatti presentato After the Hunt di Luca Guadagnino con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny. “Pretty  woman” interpreta una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale. Un po’ come in Storie di Donne al Bivio, il programma di Monica Setta.

 

"Non è accettabile che una famiglia sia obbligata a una sofferenza così ingiustificabile, e che dura da così tanto tempo, ingiusta soprattutto in assenza di un capo di imputazione per detenere in carcere un ragazzo che stava facendo del bene”. Lo ha detto Alberto Barbera, direttore di Biennale Cinema, intervenendo all’incontro aperto ai cittadini e promosso dall’Associazione Articolo 21, in collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e l’associazione Isola Edipo, per chiedere la scarcerazione del cooperante veneziano Alberto Trentini, detenuto a Caracas da oltre 300 giorni senza una accusa precisa.

 

tom ford

Sofia Coppola torna alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 dopo Priscilla (film dedicato alla figura di Priscilla Presley) con un documentario, Marc by Sofia, che rappresenta per la regista una prima volta. Non una biografia ma un racconto intimo dell’amicizia che la lega a Marc Jacobs. Ne sentivate la mancanza?

 

Daniele Iaià, il vincitore della prima edizione di Too Hot To Handle Italia, ha finalmente detto la sua sul programma e sulla sua relazione finita con Ibiza Altea: “Eravamo persi l’uno per l’altra: belli, matti e liberi…facevamo l’amore diciotto volte al giorno…Poi é finita. La relazione è come una pianta di basilico: se non l’annaffi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto, abbiamo vissuto molte cose che mi rimarranno per sempre dentro e sulla pelle”.

alba rohrwacher ibiza altea

 

daniele iaiahunziker nino tronchetti provera

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO