pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “NON POSSO TOGLIERE GLI OCCHI DA LÌ, TU METTI IN CRISI LA MIA ETEROSESSUALITÀ", GIORGIA IN TILT DAVANTI AL REGGISENO FETISH DI PAOLA IEZZI – LA SUPERDOTAZIONE DI RKOMI E IL LATO B DI MATTIA SCUDIERI AL “GRANDE FRATELLO” MANDANO IN SOLLUCCHERO I DUOMOSESSUALI DI MILANO – IL NUOVO AMORE DELLA TENNISTA EMMA RADUCANU (NON E’ ALCARAZ) – MARIA ESPOSITO IN LACRIME SUI SOCIAL: IL MOTIVO - ELENA SOFIA RICCI É TORNATA A PARLARE A VERISSIMO DI UN ABUSO SUBITO A SOLI 12 ANNI - DITA VON TEESE, NOSTRA SIGNORA DEL BURLESQUE, RICORDA ORNELLA VANONI E QUEL POMERIGGIO A ST. MORITZ… - VIDEO

 

paola iezzi

Ivan Rota per Dagospia 

 

“Non posso togliere gli occhi da lì, tu metti in crisi la mia eterosessualità “, Giorgia dietro le quinte di X Factor alla giurata Paola Iezzi che si presenta con la camicia aperta e sotto un reggiseno fetish davvero arrapante.

 

Rkomi dice: “Un anno fa sono caduto nell’apatia, ora mi prendo più sul serio”. Ebbene sì, ora si é (molto) ripreso e il video in cui si vede la sua “superdotazione” è diventato virale tra i duomosessuali superato solo dal gieffino Mattia che mostra il sedere…

 

TMZ ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web e che vede Diddy (accusato di reati gravissimi, nonostante tre assoluzioni) tranquillo mentre lavora nel carcere federale di Fort Dix, nel New Jersey. il rapper con la divisa carceraria mentre aiuta a distribuire DVD e materiali religiosi agli altri detenuti,

   

Can Yaman, che sta per debuttare nella serie Sandokan, é stato ospite a Vanity Fair Stories (vestito come a Capodanno) dove ha ricordato un fatto assurdo: “Quando all’ inizio avevo già molti fan che venivano a omaggiarmi, molti dicevano che erano comparse pagate da me”. Sembra inoltre che sia in crisi con la “raffinata” fidanzata dj Sara Bluma

rkomi

 

In Inghilterra corre voce su una possibile relazione di Emma Raducanu: la tennista britannica è stata avvistata più volte in compagnia di Jack Coman, ragazzo della Nuova Zelanda che pare lavori nel mondo della finanza. L’ultimo “avvistamento” alla partita di rugby fra Inghilterra e Nuova Zelanda, con Emma presente in quanto ospite della nazionale del proprio Paese. Con loro l’attrice di Bridgerton Simone Ashley.

 

Molti auspicano in un ritorno di fiamma: al Las Vegas Grand Prix di Formula 1, uno degli eventi più spettacolari dell’anno, Naomi Campbell e Flavio Briatore riappaiono fianco a fianco. L’imprenditore è da sempre di casa nei paddock, ma a catturare l’attenzione è stata la presenza della top model.

 

La notizia della scomparsa di Ornella Vanoni é rimbalzata anche all’estero su testate come The Herald Journal, TMZ, Billboard, Daily Mail, New York Post e The Independent. Persino Dita von Teese, la regina del burlesque, ha commentato: “Ho appena appreso che la cantante italiana Ornella Vanoni è morta un paio di giorni fa. Mi ricordo di un pomeriggio che abbiamo passato insieme una volta a St. Moritz… e Aleister ha inseguito il suo cane! Lei era favolosa. Amo la sua musica. Riposa in pace, grande Signora“.

emma raducanu

 

Jaqueline Luna Di Giacomo, con un post, ha messo a tacere le voci di una crisi con Ultimo: ha pubblicato una foto con due paperelle di gomma, una con il simbolo del Regno Unito e l'altro dell'America, con la didascalia: "Family Ritual: ogni posto che visitiamo senza bebè gli portiamo una paperella".

 

Elena Sofia Ricci é tornata a parlare a Verissimo di un abuso subito a soli 12 anni: “Il mondo maschile non è stato gentile con me. Quell'esperienza mi ha lasciato un trauma profondo. Ho fatto anni di analisi per superare quel dolore”.

 

Ha poi parlato della sua situazione sentimentale: “Sono sola da tre anni e sto benissimo. Le miei figlie ormai sono grandi, mi sto riappropriando di me stessa e del mio tempo. Ho amato tantissimo mio marito, gli vorrò bene per tutta la mia vita, ma ora è giusto che io abbia cura di me”.

 

 

Taylor Swift, la popstar che ha annunciato il matrimonio con il campione di football Travis Kelce, nonostante sia nel pieno dei preparativi per le nozze, ha messo in stand-by l'organizzazione del matrimonio per volare all'Arrowhead Stadium e sostenere il futuro marito e i suoi Kansas City Chiefs.

 

maria esposito

I cagnolini Sandy e Muick, i due ultimi superstiti dei corgi della regina Elisabetta, cercano casa. Erano stati affidati al figlio Andrea e la ex moglie Sarah Ferguson, ma i due sono stati fatti sloggiare dalla Royal Lodge dopo i vari scandali. I prescelti new owners potrebbero essere William e consorte che guarda caso si sono appena trasferiti nel Windsor Park.

 

Kevin Spacey ha pubblicato un videomessaggio per chiarire le voci allarmanti ed errate sulla sua condizione finanziaria, scatenate dal quotidiano britannico Telegraph: “Di solito evito di correggere i media, se mi mettessi a farlo non avrei tempo per fare altro. Ma alla luce dei recenti articoli che parlano di me come di un senzatetto ho sentito il bisogno di rispondere. Non alla stampa ma alle migliaia di persone che si sono fatte vive nei giorni scorsi offrendomi un posto in cui stare o chiedendomi se stessi bene. A tutti voi, lasciatemi dire prima di tutto che sono davvero commosso per la vostra generosità”.

 

Bianca Balti racconta: “Questa estate ho toccato il fondo mentale, sono entrata in una grande depressione. Chi mi ha salvato la vita è stata la figura della psico oncologa, che mi ha insegnato che la chiave della felicità è la gratitudine, accettare il presente”. Ora la top model e la sua psico oncologa Gabriella Pravettoni stanno realizzando un progetto di salute mentale per le persone che hanno vissuto o vivono un tumore.

ornella vanoni

 

Maria Esposito in lacrime sui social. L’attrice di Mare Fuori dice: 

“Studiare, lavare, stirare, cucinare, tenere tutto in ordine. Fare la spesa, gestire le spese, le responsabilità”. Poi confessa di sentire "forte, improvvisa” la mancanza della famiglia e di “regole della vita adulta da imparare da zero. Il dubbio di non essere abbastanza, la paura di non reggere tutto, di non essere all’altezza di ciò che stai costruendo”.

 

GRANDE FRATELLO

 

Gli autori questa settimana devono aver scioperato visto la noia che ha regnato in tutta la puntata a partire del primo blocco durato la bellezza di 35 minuti: Rasha che si scaglia contro il suo ex, con il quale é stata otto anni, perché ha detto che l’ ha mantenuta. 35 minuti per dire che è una ragazza dignitosa che si é sempre mantenuta da sola.

 

mattia grande fratello

Rasha precisa: “Ha cercato di togliermi ogni indipendenza, voleva che dipendessi da lui. Non è ricco, informatevi a Roma su cosa fa per vivere. Odia che io stia al GF, perché sa che è un'esperienza tutta mia e non può togliermela. Gli dico 'ciao bello' perché è uscito dalla mia vita da molto tempo e anche dalla mia mente e dal mio corpo".

 

E sempre gli autori hanno avuto la bella idea di mettere l’ opinionista Floriana Secondi contro Jonas reo di non essere stato troppo attivo nel tentativo (non riuscito) di farlo sbroccare di nuovo. In questa settimana, Omer e Jonas sono stati protagonisti di una lite che è nata da un gesto stupido del siriano che si è abbassato i pantaloni, in segno di provocazione, infastidendo molto Jonas. Quest'ultimo ha avuto una reazione furiosa.

 

Ideona: Grande Fratello anche quest’anno ha deciso di fare un’alleanza con il Big Brother Vip del Kosovo facendo arrivare la gieffina kosovara, Dolce Dona che 

ha trent’anni, fa la content creator e parla molto bene l’ italiano. Poi Intanto Marina La Rosa, la nota ex gatta morta,  ha psicanalizzato Donatella Mercoledisanto mettendola in difficoltà viste le domande sul sesso.

 

paola iezzi giorgia

Da quando Valentina Pisopo ha deciso di lasciare Domenico D'Alterio, il gieffino è diventato allegro, spensierato e un vero animatore della casa. Solo che Valentina non sopporta la felicità dell'ex compagno e continua a ricordargli gli errori del passato. Anche basta. La grande Cristina Plevani, che ha litigato con Valentina sui social, ribadisce la sua opinione: "Valentina spera di sfruttare Domenico per i suoi 15 minuti di visibilità!". E cita persino Andy Wharol: fatela parlare di più.

 

Il primo verdetto del televoto per decretare il primo finalista di questa edizione viene comunicato da Simona Ventura: i gieffini sono convinti che si tratti di un'eliminazione. A essere salvi sono Omer, Francesca e Simone, mentre in gara restano ancora Giulia, Rasha e Donatella. Tra queste la prima finalista é Giulia che si agita e urla per la felicità. Al televoto vanno perciò Omer, Jonas, Grazia e Mattia: il più votato sarà il secondo finalista, il meno votato sarà eliminato.

 

dita von teese

Poi il momento “drama” che puzza di falso tra tra Grazia Kendi e suo padre Marius. La gieffina dice di non sentire molto l'affetto del papà e che, a parte sua madre, pensa che non ci sia nessun altro che la ami a questo mondo. Jonas pensa che Grazia (che già ha ricevuto la lettera della madre e la visita del padre mentre lui e Omer niente) reciti e lei ripete per decine di volte: “Ero scossa, sono scossa, molto scossa” facendo irritare anche Simona Ventura.

 

 

Ultimi Dagoreport

fulvio martusciello occhiuto zangrillo

IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT DEL PARTITO CAMPANO E INVITA A DISERTARE LA GIORNATA DI OGGI DEL CONVEGNO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA A CAPRI: “IL PROGRAMMA DI OGGI È DAVVERO FIACCO”. IL MOTIVO? OGGI ALL’EVENTO PARLERANNO I DUE ACERRIMI AVVERSARI INTERNI DI TAJANI: ROBERTO OCCHIUTO E PAOLO ZANGRILLO – “DOMANI INVECE TUTTI PRESENTI PER APPLAUDIRE ‘IL NOSTRO UNICO LEADER’ (MA CHI E’, KIM JONG UN?)

meloni merz le pen trump

DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI PERDE IL SUO UNICO ALLEATO: MERZ. SUL BILANCIO COMUNITARIO, IL CANCELLIERE TEDESCO VOLTA LE SPALLE ALLA DUCETTA, CHE SOGNA UN BILANCIO GONFIO, E SI ACCODA AL FRONTE DEI PAESI FRUGALI: "DOBBIAMO RIDURLO IN MODO SIGNIFICATIVO" - INOLTRE, LA MELONI, ORA CHE NON C'È PIÙ L'UNGHERESE VIKTOR ORBAN, SCONFITTO ALLE ELEZIONI DI APRILE, È RIMASTA L'UNICA A DIFENDERE IL DIRITTO DI VETO, CHE BLOCCA OGNI DECISIONE A BRUXELLES - A VIENNA SI SONO RIUNITE LE TESTE D'UOVO DEL VECCHIO CONTINENTE PER INTERROGARSI SUI TERREMOTI POLITICI CHE POTREBBERO SCUOTERE IL MONDO NEI PROSSIMI MESI: DELLE ELEZIONI ITALIANE, ANCORA SENZA UNA DATA, NEPPURE UNA PAROLA. A TOGLIERE IL SONNO AI POTENTONI EUROPEI SONO SOPRATTUTTO TRE APPUNTAMENTI ELETTORALI: ISRAELE, STATI UNITI E FRANCIA....

giuseppe castagna giancarlo giorgetti banco bpm credit agricole

DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE SILENTE E QUASI ACCOMODANTE, COM’È IL LORO STILE, I FRANCESI DI CREDIT AGRICOLE STANNO ALLUNGANDO LE LORO MANINE SU BANCO BPM, SECONDO POLO BANCARIO ITALIANO PER RETE DI SPORTELLI - PER RENDERE L’ISTITUTO, CARO ALLA LEGA, NON PIÙ CONTENDIBILE (VEDI L’OPS DI UNICREDIT FERMATA A COLPI DI GOLDEN POWER), IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA PORTATO DENTRO IL CAPITALE SOCIALE DEL BANCO I FRANCESI, GIA’ A CAPO DEL GRUPPO CREDIT AGRICOLE ITALIA - UNA VOLTA RAGGIUNTO IL 29,3% DI BPM, NELLA TESTA DI PARIGI SPUNTA LA GENIALE IDEA: PERCHÉ IMBARCARSI IN UN’OPA ONEROSA SUL BANCO CARO AL CARROCCIO, QUANDO LO SI PUÒ ESPUGNARE “A GRATIS”, SENZA SGANCIARE UN EURO DI PREMIO AI SUOI AZIONISTI? - C’EST FACILE! BASTA FAR CREDERE CHE SIA BPM A COMPRARE CREDIT AGRICOLE ITALIA: IL BANCO INCORPORA LA CONTROLLATA DEI FRANCESI, E IL RISULTATO “POLITICO” È CHE GLI ITALIANI SI PRENDONO LA BANCA TRANSALPINA. IL PIÙ CLASSICO GIOCO DI PRESTIGIO…

giulia presutti

OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO TROCCHIA E SARA GIUDICE (ACCUSE POI ARCHIVIATE), ALLE DISCUTIBILI CENE AL "CEFALU’ BISTRO’" DI LAVITOLA, LA RESISTIBILE ASCESA (E REPENTINA DISCESA?) DI GIULIA PRESUTTI - LA 36ENNE GIORNALISTA RAI, DOPO AVER FATTO RIBELLARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA FA INCAZZARE L'INTERO GRUPPO DI LAVORO DI “MI MANDA RAI TRE” -LA REDAZIONE DEL PROGRAMMA SI CHIEDE: PERCHÉ UNA GIORNALISTA COME LEI, CHE NON HA MAI CONDOTTO UNA TRASMISSIONE, DEVE PER FORZA CONDURRE? PERCHE' PAOLO CORSINI INTIGNA NEL VOLERLA "LANCIARE" A DISPETTO DEI SANTI? - LA PIACENTE GIULIA E' FIGLIA DEL POTENTE PIERCARLO PRESUTTI, DA 17 ANNI CAPO DELLO SPORT DELL'ANSA, E UOMO DI RELAZIONI TRASVERSALI NELLA ROMANELLA EDITORIAL-POLITICA...

marco caputo giovanni alibrandi rai radio

DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA CONTE ALL’INFORNATA DI BELLE E PROCACI GIOVANI SU RADIO2, C’È GROSSO MALESSERE A VIA ASIAGO – IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL PROSSIMO ANNO, È PARTITO IL SOLITO VALZER DI ABBOCCAMENTI CON LA POLITICA (ALCUNI DIRETTORI GIA' S'ALLISCIANO VANNACCI) – LE POLTRONE CHE TRABALLANO: MARCO CAPUTO, DIRETTORE DI RADIO RAI, E GIOVANNI ALIBRANDI, GRAN CAPO DI RADIO2, NOMINATO IN QUOTA LEGA MA POI ALLONTANATOSI DAL CARROCCIO - EMA STOCKHOLMA E LA NUMEROSA SQUADRA DI "BADANTI" AL SUO SEGUITO - LA GRANDE INFORNATA DI "INFLUENCER" E BONAZZE VARIE A RADIO2...

meloni vannacci manlio messina cateno de luca berlusconi

DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE, ESCLUDENDO UN GIORNO L’”INAFFIDABILE” RENZI, IL GIORNO DOPO IL “CONTIANO” ONORATO, DOPODICHÉ TOCCA DELEGITTIMARE L’’’ESATTORE” RUFFINI E IL “POLIZIOTTO” GABRIELLI, MELONI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA DI POSSEDERE INTELLIGENZA POLITICA. NEL PURO SOLCO DEL BERLUSCONISMO D’ANTAN: MA PERCHÉ ESCLUDERE QUANDO SI PUÒ AGGIUNGERE? - E VOILÀ, HA RECUPERATO IL FEDELISSIMO MANLIO MESSINA CHE A SUA VOLTA HA AGGANCIATO IL MOVIMENTO GUIDATO DA CATENO DE LUCA, "SUD CHIAMA NORD" - L’OBIETTIVO DI CATENO (E MESSINA) È QUELLO DI RAGGIUNGERE IL 3% ATTRAVERSO UNA CAMPAGNA DI ARRUOLAMENTO DI ALTRI SINDACI, CONTROCANTO DEL PROGETTO CIVICO ITALIA MESSO SU DA ONORATO, MA NON ESCLUDENDO DI PORTARE NELL’ARMATA BRANCA-MELONI GLI AMICI UDC DI CESA E DI MASTELLA - E COSÌ, PER RIEQUILIBRARE I VOTI PERDUTI DEI BOLLITI SALVINI E TAJANI, E SEMPRE AUSPICANDO CHE LUNGO LA STRADA IL FENOMENO VANNACCI SI SGONFI, “GIORGIA BERLUSCONI” HA COMINCIATO AD ALLARGARE IL PERIMETRO DEL CENTRODESTRA, PRONTA AD ACCOGLIERE IL DIAVOLO (SE NECESSARIO) PUR DI ARRIVARE AL PREMIO DI MAGGIORANZA DEL 42%… - VIDEO