pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “NON POSSO TOGLIERE GLI OCCHI DA LÌ, TU METTI IN CRISI LA MIA ETEROSESSUALITÀ", GIORGIA IN TILT DAVANTI AL REGGISENO FETISH DI PAOLA IEZZI – LA SUPERDOTAZIONE DI RKOMI E IL LATO B DI MATTIA SCUDIERI AL “GRANDE FRATELLO” MANDANO IN SOLLUCCHERO I DUOMOSESSUALI DI MILANO – IL NUOVO AMORE DELLA TENNISTA EMMA RADUCANU (NON E’ ALCARAZ) – MARIA ESPOSITO IN LACRIME SUI SOCIAL: IL MOTIVO - ELENA SOFIA RICCI É TORNATA A PARLARE A VERISSIMO DI UN ABUSO SUBITO A SOLI 12 ANNI - DITA VON TEESE, NOSTRA SIGNORA DEL BURLESQUE, RICORDA ORNELLA VANONI E QUEL POMERIGGIO A ST. MORITZ… - VIDEO

 

paola iezzi

Ivan Rota per Dagospia 

 

“Non posso togliere gli occhi da lì, tu metti in crisi la mia eterosessualità “, Giorgia dietro le quinte di X Factor alla giurata Paola Iezzi che si presenta con la camicia aperta e sotto un reggiseno fetish davvero arrapante.

 

Rkomi dice: “Un anno fa sono caduto nell’apatia, ora mi prendo più sul serio”. Ebbene sì, ora si é (molto) ripreso e il video in cui si vede la sua “superdotazione” è diventato virale tra i duomosessuali superato solo dal gieffino Mattia che mostra il sedere…

 

TMZ ha pubblicato un video che sta facendo il giro del web e che vede Diddy (accusato di reati gravissimi, nonostante tre assoluzioni) tranquillo mentre lavora nel carcere federale di Fort Dix, nel New Jersey. il rapper con la divisa carceraria mentre aiuta a distribuire DVD e materiali religiosi agli altri detenuti,

   

Can Yaman, che sta per debuttare nella serie Sandokan, é stato ospite a Vanity Fair Stories (vestito come a Capodanno) dove ha ricordato un fatto assurdo: “Quando all’ inizio avevo già molti fan che venivano a omaggiarmi, molti dicevano che erano comparse pagate da me”. Sembra inoltre che sia in crisi con la “raffinata” fidanzata dj Sara Bluma

rkomi

 

In Inghilterra corre voce su una possibile relazione di Emma Raducanu: la tennista britannica è stata avvistata più volte in compagnia di Jack Coman, ragazzo della Nuova Zelanda che pare lavori nel mondo della finanza. L’ultimo “avvistamento” alla partita di rugby fra Inghilterra e Nuova Zelanda, con Emma presente in quanto ospite della nazionale del proprio Paese. Con loro l’attrice di Bridgerton Simone Ashley.

 

Molti auspicano in un ritorno di fiamma: al Las Vegas Grand Prix di Formula 1, uno degli eventi più spettacolari dell’anno, Naomi Campbell e Flavio Briatore riappaiono fianco a fianco. L’imprenditore è da sempre di casa nei paddock, ma a catturare l’attenzione è stata la presenza della top model.

 

La notizia della scomparsa di Ornella Vanoni é rimbalzata anche all’estero su testate come The Herald Journal, TMZ, Billboard, Daily Mail, New York Post e The Independent. Persino Dita von Teese, la regina del burlesque, ha commentato: “Ho appena appreso che la cantante italiana Ornella Vanoni è morta un paio di giorni fa. Mi ricordo di un pomeriggio che abbiamo passato insieme una volta a St. Moritz… e Aleister ha inseguito il suo cane! Lei era favolosa. Amo la sua musica. Riposa in pace, grande Signora“.

emma raducanu

 

Jaqueline Luna Di Giacomo, con un post, ha messo a tacere le voci di una crisi con Ultimo: ha pubblicato una foto con due paperelle di gomma, una con il simbolo del Regno Unito e l'altro dell'America, con la didascalia: "Family Ritual: ogni posto che visitiamo senza bebè gli portiamo una paperella".

 

Elena Sofia Ricci é tornata a parlare a Verissimo di un abuso subito a soli 12 anni: “Il mondo maschile non è stato gentile con me. Quell'esperienza mi ha lasciato un trauma profondo. Ho fatto anni di analisi per superare quel dolore”.

 

Ha poi parlato della sua situazione sentimentale: “Sono sola da tre anni e sto benissimo. Le miei figlie ormai sono grandi, mi sto riappropriando di me stessa e del mio tempo. Ho amato tantissimo mio marito, gli vorrò bene per tutta la mia vita, ma ora è giusto che io abbia cura di me”.

 

 

Taylor Swift, la popstar che ha annunciato il matrimonio con il campione di football Travis Kelce, nonostante sia nel pieno dei preparativi per le nozze, ha messo in stand-by l'organizzazione del matrimonio per volare all'Arrowhead Stadium e sostenere il futuro marito e i suoi Kansas City Chiefs.

 

maria esposito

I cagnolini Sandy e Muick, i due ultimi superstiti dei corgi della regina Elisabetta, cercano casa. Erano stati affidati al figlio Andrea e la ex moglie Sarah Ferguson, ma i due sono stati fatti sloggiare dalla Royal Lodge dopo i vari scandali. I prescelti new owners potrebbero essere William e consorte che guarda caso si sono appena trasferiti nel Windsor Park.

 

Kevin Spacey ha pubblicato un videomessaggio per chiarire le voci allarmanti ed errate sulla sua condizione finanziaria, scatenate dal quotidiano britannico Telegraph: “Di solito evito di correggere i media, se mi mettessi a farlo non avrei tempo per fare altro. Ma alla luce dei recenti articoli che parlano di me come di un senzatetto ho sentito il bisogno di rispondere. Non alla stampa ma alle migliaia di persone che si sono fatte vive nei giorni scorsi offrendomi un posto in cui stare o chiedendomi se stessi bene. A tutti voi, lasciatemi dire prima di tutto che sono davvero commosso per la vostra generosità”.

 

Bianca Balti racconta: “Questa estate ho toccato il fondo mentale, sono entrata in una grande depressione. Chi mi ha salvato la vita è stata la figura della psico oncologa, che mi ha insegnato che la chiave della felicità è la gratitudine, accettare il presente”. Ora la top model e la sua psico oncologa Gabriella Pravettoni stanno realizzando un progetto di salute mentale per le persone che hanno vissuto o vivono un tumore.

ornella vanoni

 

Maria Esposito in lacrime sui social. L’attrice di Mare Fuori dice: 

“Studiare, lavare, stirare, cucinare, tenere tutto in ordine. Fare la spesa, gestire le spese, le responsabilità”. Poi confessa di sentire "forte, improvvisa” la mancanza della famiglia e di “regole della vita adulta da imparare da zero. Il dubbio di non essere abbastanza, la paura di non reggere tutto, di non essere all’altezza di ciò che stai costruendo”.

 

GRANDE FRATELLO

 

Gli autori questa settimana devono aver scioperato visto la noia che ha regnato in tutta la puntata a partire del primo blocco durato la bellezza di 35 minuti: Rasha che si scaglia contro il suo ex, con il quale é stata otto anni, perché ha detto che l’ ha mantenuta. 35 minuti per dire che è una ragazza dignitosa che si é sempre mantenuta da sola.

 

mattia grande fratello

Rasha precisa: “Ha cercato di togliermi ogni indipendenza, voleva che dipendessi da lui. Non è ricco, informatevi a Roma su cosa fa per vivere. Odia che io stia al GF, perché sa che è un'esperienza tutta mia e non può togliermela. Gli dico 'ciao bello' perché è uscito dalla mia vita da molto tempo e anche dalla mia mente e dal mio corpo".

 

E sempre gli autori hanno avuto la bella idea di mettere l’ opinionista Floriana Secondi contro Jonas reo di non essere stato troppo attivo nel tentativo (non riuscito) di farlo sbroccare di nuovo. In questa settimana, Omer e Jonas sono stati protagonisti di una lite che è nata da un gesto stupido del siriano che si è abbassato i pantaloni, in segno di provocazione, infastidendo molto Jonas. Quest'ultimo ha avuto una reazione furiosa.

 

Ideona: Grande Fratello anche quest’anno ha deciso di fare un’alleanza con il Big Brother Vip del Kosovo facendo arrivare la gieffina kosovara, Dolce Dona che 

ha trent’anni, fa la content creator e parla molto bene l’ italiano. Poi Intanto Marina La Rosa, la nota ex gatta morta,  ha psicanalizzato Donatella Mercoledisanto mettendola in difficoltà viste le domande sul sesso.

 

paola iezzi giorgia

Da quando Valentina Pisopo ha deciso di lasciare Domenico D'Alterio, il gieffino è diventato allegro, spensierato e un vero animatore della casa. Solo che Valentina non sopporta la felicità dell'ex compagno e continua a ricordargli gli errori del passato. Anche basta. La grande Cristina Plevani, che ha litigato con Valentina sui social, ribadisce la sua opinione: "Valentina spera di sfruttare Domenico per i suoi 15 minuti di visibilità!". E cita persino Andy Wharol: fatela parlare di più.

 

Il primo verdetto del televoto per decretare il primo finalista di questa edizione viene comunicato da Simona Ventura: i gieffini sono convinti che si tratti di un'eliminazione. A essere salvi sono Omer, Francesca e Simone, mentre in gara restano ancora Giulia, Rasha e Donatella. Tra queste la prima finalista é Giulia che si agita e urla per la felicità. Al televoto vanno perciò Omer, Jonas, Grazia e Mattia: il più votato sarà il secondo finalista, il meno votato sarà eliminato.

 

dita von teese

Poi il momento “drama” che puzza di falso tra tra Grazia Kendi e suo padre Marius. La gieffina dice di non sentire molto l'affetto del papà e che, a parte sua madre, pensa che non ci sia nessun altro che la ami a questo mondo. Jonas pensa che Grazia (che già ha ricevuto la lettera della madre e la visita del padre mentre lui e Omer niente) reciti e lei ripete per decine di volte: “Ero scossa, sono scossa, molto scossa” facendo irritare anche Simona Ventura.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…