pillole di gossip

“HO SUBITO SETTE ANNI DI CORNA, ORA BASTA” - A "TEMPTATION ISLAND" GABRIELA BACIA IL TENTATORE FOUAD E LASCIA GIUSEPPE (IL QUALE SOSTIENE CHE LEI DEVE RIMANERE A CASA MENTRE LUI È IN GIRO A DIVERTIRSI). MA FILIPPO BISCIGLIA ANNUNCIA CHE ANCORA NON È FINITA – FUOCO E FIAMME TRA PERLA E MIRKO - IL SESSO ORALE DI KEVIN SPACEY, RICKY MARTIN AVREBBE TRADITO IL PITTORE JWAN YOSEF CON LA STAR DEL CINEMA PER ADULTI MAX BARZ, LE TROMBATINE IN GRAVIDANZA DI MARCHISIO E LA MOGLIE (CON LEI CHE LO SBUGIARDA)…

Ivan Rota per Dagospia

gabriela giuseppe temptation

 

“Mi risvegliai mentre Kevin Spacey era intento a fare sesso orale su di me". É l'ultima testimonianza ascoltata in aula alla Southwark Crown Court di Londra nel processo all'attore premio Oscar. Il testimone precisa di essersi addormentato a casa di Spacey dopo che l’attore ci aveva provato, Quando si è svegliato (dopo cinque ore)avrebbe trovato Spacey inginocchiato sul pavimento intento a fare sesso su di lui.

 

In attesa di una Temptation Island Over, ecco che l’ isola delle corna si trasforma in un insieme di liti tra i concorrenti sempre piú “scappati di casa”, la maggior parte dei quali parla in un modo da far impallidire l’ Accademia della Crusca.

 

Alessia Ligotti e Federico non hanno partecipato ieri sera alla puntata di Temptation Island . La coppia non era presente al consueto faló settimanale, un faló decisamente caldo che ha spinto Giuseppe Ferrara a chiedere il confronto anticipato alla fidanzata Gabriela Chieffo, dopo averla vista baciare il single Fouad.

il tentatore fouad

 

A inizio puntata troviamo Gabriela piangente dopo aver visto un altro video del fidanzato Giuseppe che corteggia la single Roberta e dove dice di non riuscire piú a resistere . E poi la spara grossa : la fidanzata deve rimanere a casa mentre lui è in giro a divertirsi e a farsi altre donne come ha piú volte fatto in passato.

 

Gabriela si vendica e flirta  con il suo single preferito. La cosa fa incazzare il fidanzato che richiede il falò immediato e scopre una Gabriela come un’ erinni che lo mette in difficoltà . Mentre lui si difende accusando la fidanzata. Il falò finisce con i due che decidono di tornare a casa ognuno per conto suo, ma in conduttore Fipippo Bisciglia anticipa che ci saranno sorprese E Giuseppe: “ Che schifo, nun se ne futte ammeno …”

 

mirko e perla

Altra coppia.  Davide e Alessia hanno i loro problemi di fiducia, ma alla fine si dicono entrambi ancora innamorati, e superano le reciproche scaramucce  per ritornare insieme a casa

 

Manuel invece è fidanzato con Francesca da due anni e mezzo e l’ha lasciata cinque volte, ogni volta facendosi le sue storie con altre persone. Questa sera scopriamo anche che, poiché ha ormai trent’anni, il suo desiderio è avere una brava donna a casa che lo curi e magari farci pure una famiglia, mentre fuori casa lui continua a divertirsi con le altre.

ricky martin jwan yosef max barz

 

A "Temptation Island" inizia ad andare in crisi il rapporto già molto altalenante tra Vittoria e Daniele. La ragazza è rimasta molto delusa dal sapere da uno dei filmati che le sono stati mostrati della cena di sushi organizzata dal fidanzato con la single Benedetta, con cui ha una forte intesa fisica. Anche Daniele ha modo di vedere cosa combina dall'altra parte del villaggio la sua fidanzata Vittoria.

 

La ragazza parla un po' con tutti, dalle altre fidanzatevi al single Tommaso: "Il problema è che lui con gli altri è in un modo e con me un altro. A casa diventa un altro". Il ragazzo deve sentire anche i commenti al vetriolo di Tommaso che lo definisce "troglodita" . E Daniele: “ Sono un difetto che cammina, ma insultarmi così no.”

 

claudio marchisio

A   "Temptation Island" fuoco e fiamme tra Perla e Mirko . La ragazza, dopo una serie di video in cui il fidanzato si è avvicinato alla tentatrice Greta, ha cambiato atteggiamento e ha deciso di aprirsi di più all'interno del villaggio delle fidanzate. In particolare, Perla ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al single Igor. Durante una serata, la ragazza si è fatta toccare le cosce e si é seduta “sopra” di lui. Mirko impazzito escama: “Che schifo” e si fa consolare da Greta sul divano…

 

Jwan Yosef e Ricky Martin dopo sei anni d’ amore si sono lasciati e ora esce un gossip : Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. E alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento e che il cantante avrebbe “saltato la recinzione” altre volte.

 

Roberta Capua non è stata inserita in nessun programma dei palinsesti Rai nonostante si fosse fatto il suo nome per sostituire Serena Bortone . Alla Capua é stata preferita Caterina Balivo. Forse l’ idea di abbandonare Estate in diretta per dedicarsi alla famiglia non é stata quella giusta…

 

In una delle ultime puntate del suo podcast, Diletta Leotta ha avuto ospiti Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli. Il tema della conversazione era il sesso in gravidanza e i due coniugi hanno dato due risposte diverse . Per “mandrillone” Marchisio la risposta è “sempre”, ma sua moglie lo sbugiarda : “ Non sempre…”

fouad e gabriela temptation islandclaudio marchisio e la moglie

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…