pillole di gossip

“HO SUBITO SETTE ANNI DI CORNA, ORA BASTA” - A "TEMPTATION ISLAND" GABRIELA BACIA IL TENTATORE FOUAD E LASCIA GIUSEPPE (IL QUALE SOSTIENE CHE LEI DEVE RIMANERE A CASA MENTRE LUI È IN GIRO A DIVERTIRSI). MA FILIPPO BISCIGLIA ANNUNCIA CHE ANCORA NON È FINITA – FUOCO E FIAMME TRA PERLA E MIRKO - IL SESSO ORALE DI KEVIN SPACEY, RICKY MARTIN AVREBBE TRADITO IL PITTORE JWAN YOSEF CON LA STAR DEL CINEMA PER ADULTI MAX BARZ, LE TROMBATINE IN GRAVIDANZA DI MARCHISIO E LA MOGLIE (CON LEI CHE LO SBUGIARDA)…

Ivan Rota per Dagospia

gabriela giuseppe temptation

 

“Mi risvegliai mentre Kevin Spacey era intento a fare sesso orale su di me". É l'ultima testimonianza ascoltata in aula alla Southwark Crown Court di Londra nel processo all'attore premio Oscar. Il testimone precisa di essersi addormentato a casa di Spacey dopo che l’attore ci aveva provato, Quando si è svegliato (dopo cinque ore)avrebbe trovato Spacey inginocchiato sul pavimento intento a fare sesso su di lui.

 

In attesa di una Temptation Island Over, ecco che l’ isola delle corna si trasforma in un insieme di liti tra i concorrenti sempre piú “scappati di casa”, la maggior parte dei quali parla in un modo da far impallidire l’ Accademia della Crusca.

 

Alessia Ligotti e Federico non hanno partecipato ieri sera alla puntata di Temptation Island . La coppia non era presente al consueto faló settimanale, un faló decisamente caldo che ha spinto Giuseppe Ferrara a chiedere il confronto anticipato alla fidanzata Gabriela Chieffo, dopo averla vista baciare il single Fouad.

il tentatore fouad

 

A inizio puntata troviamo Gabriela piangente dopo aver visto un altro video del fidanzato Giuseppe che corteggia la single Roberta e dove dice di non riuscire piú a resistere . E poi la spara grossa : la fidanzata deve rimanere a casa mentre lui è in giro a divertirsi e a farsi altre donne come ha piú volte fatto in passato.

 

Gabriela si vendica e flirta  con il suo single preferito. La cosa fa incazzare il fidanzato che richiede il falò immediato e scopre una Gabriela come un’ erinni che lo mette in difficoltà . Mentre lui si difende accusando la fidanzata. Il falò finisce con i due che decidono di tornare a casa ognuno per conto suo, ma in conduttore Fipippo Bisciglia anticipa che ci saranno sorprese E Giuseppe: “ Che schifo, nun se ne futte ammeno …”

 

mirko e perla

Altra coppia.  Davide e Alessia hanno i loro problemi di fiducia, ma alla fine si dicono entrambi ancora innamorati, e superano le reciproche scaramucce  per ritornare insieme a casa

 

Manuel invece è fidanzato con Francesca da due anni e mezzo e l’ha lasciata cinque volte, ogni volta facendosi le sue storie con altre persone. Questa sera scopriamo anche che, poiché ha ormai trent’anni, il suo desiderio è avere una brava donna a casa che lo curi e magari farci pure una famiglia, mentre fuori casa lui continua a divertirsi con le altre.

ricky martin jwan yosef max barz

 

A "Temptation Island" inizia ad andare in crisi il rapporto già molto altalenante tra Vittoria e Daniele. La ragazza è rimasta molto delusa dal sapere da uno dei filmati che le sono stati mostrati della cena di sushi organizzata dal fidanzato con la single Benedetta, con cui ha una forte intesa fisica. Anche Daniele ha modo di vedere cosa combina dall'altra parte del villaggio la sua fidanzata Vittoria.

 

La ragazza parla un po' con tutti, dalle altre fidanzatevi al single Tommaso: "Il problema è che lui con gli altri è in un modo e con me un altro. A casa diventa un altro". Il ragazzo deve sentire anche i commenti al vetriolo di Tommaso che lo definisce "troglodita" . E Daniele: “ Sono un difetto che cammina, ma insultarmi così no.”

 

claudio marchisio

A   "Temptation Island" fuoco e fiamme tra Perla e Mirko . La ragazza, dopo una serie di video in cui il fidanzato si è avvicinato alla tentatrice Greta, ha cambiato atteggiamento e ha deciso di aprirsi di più all'interno del villaggio delle fidanzate. In particolare, Perla ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al single Igor. Durante una serata, la ragazza si è fatta toccare le cosce e si é seduta “sopra” di lui. Mirko impazzito escama: “Che schifo” e si fa consolare da Greta sul divano…

 

Jwan Yosef e Ricky Martin dopo sei anni d’ amore si sono lasciati e ora esce un gossip : Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. E alcuni gossip dicono che questo potrebbe non essere l’unico tradimento e che il cantante avrebbe “saltato la recinzione” altre volte.

 

Roberta Capua non è stata inserita in nessun programma dei palinsesti Rai nonostante si fosse fatto il suo nome per sostituire Serena Bortone . Alla Capua é stata preferita Caterina Balivo. Forse l’ idea di abbandonare Estate in diretta per dedicarsi alla famiglia non é stata quella giusta…

 

In una delle ultime puntate del suo podcast, Diletta Leotta ha avuto ospiti Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli. Il tema della conversazione era il sesso in gravidanza e i due coniugi hanno dato due risposte diverse . Per “mandrillone” Marchisio la risposta è “sempre”, ma sua moglie lo sbugiarda : “ Non sempre…”

fouad e gabriela temptation islandclaudio marchisio e la moglie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…