pillole avanti c'è gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA ICARDI VS WANDA NARA CONTINUA: ‘MI DICONO CHE WANDA È DISPERATA. STA DICENDO CHE LUI È UNA PERSONA DI MERDA, MAURITO VORREBBE SFRUTTARE IL FATTO CHE IN TURCHIA NON C’È L'AFFIDO CONDIVISO PER TRASFERIRSI LÌ CON LE FIGLIE” – AGENZIA MASTIKAZZI: FERNANDA LESSA SPIEGA COME È RIUSCITA A ESSERE DIMAGRITA 10 CHILI - ROMINA PIERDOMENICO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON EZIO GREGGIO: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON LUI” - CLARA METTE FINE ALLE VOCI DEL FLIRT CON FEDEZ - NICK KYRGIOS SCARICATO DALLA BBC (ANCHE) PER GLI ATTACCHI A SINNER: NON SARÀ TRA I COMMENTATORI DI WIMBLEDON. E FLAVIO MONTRUCCHIO…

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

 

La faida Icardi vs Wanda Nara continua: “Mi dicono che Wanda è disperata. Sta dicendo che lui è una persona di merda, che lui sa che lei lavora qui e che il loro progetto familiare era vivere in Argentina quando si sarebbe ritirato", dice la giornalista Yanina Latorre.

 

Icardi vorrebbe sfruttare il fatto che in Turchia non c’è l'affido condiviso e quindi vuole trasferirsi lì con le figlie. Il caso si complica a causa del Ministero della Tutela: la piccola Isabella avrebbe espresso disagio e paura vedendo il padre a una cerimonia scolastica e avrebbe chiesto alle autorità di essere avvisata in futuro.

 

A La Volta Buona vanno pazzi (anche troppo) per le diete e ieri Fernanda Lessa, da tempo scomparsa dalle orbite televisive, ha detto di essere dimagrita dieci chili. Come? “A colazione una centrifuga con frutta, carote, sedano e zenzero. Fare colazione è fondamentale. A pranzo tre uova senza olio né sale, condite solo con un po' di parmigiano. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi. Spuntino? Il melone”, aggiunge. Questo senza fare alcuna attività fisica…

  

fernanda lessa 1

Sempre a La Volta Buona, Romina Pierdomenico ha parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio: “Passavo per una persona che non sono. Dicevano "Lei si è fidanzata con un uomo così più grande per arrivare al successo”…ci siamo lasciati perché quando ho compiuto 30 anni avevo delle esigenze, volevo coronare il sogno di famiglia. Avrei fatto un figlio con lui. Ora ha una nuova vita, ha una nuova compagna (la giovane Nataly Ospina) e sono contenta per lui”.

 

É saltata l’asta per i cimeli di Moira Orfei. Il figlio Stefano con la moglie l’avevano organizzata. La di lui sorella Lara si è dissociata ed è contenta dell’annullamento dell’asta perché secondo lei si doveva fare un museo. E poi: “Non si mettono i tuppi (chignon) di mia mamma all’asta. E mio fratello alla morte dei genitori si è preso tutto anche se lui non avrebbe mai fatto un’ asta. Non so chi glielo ha fatto fare”. Tutta una questione di capelli…

 

romina pierdomenico ezio greggio

Sui social è nata una star. Non é una popstar o un’ attrice: si tratta di Giada Bocellari, l'avvocata di Alberto Stasi. Uno tra la i mille commenti: “A volte la penso mentre fa manicure. Tranqui, non sono parafilico né feticista. è che al cospetto di questa donna, … (qui fa dei nomi) e compagnia cantante appaiono a malapena dello spessore di una sua unghia”.  Siamo già al delirio.

 

Comincia col botto la maratona di Tim Summer Hits su Rai1  con ospiti Achille Lauro, Alex Britti e Clementino, Anna, Annalisa, BigMama, Bresh, Brunori Sas, Fedez e Clara, Gabry Ponte, Ghali, Gigi D'Alessio, Negramaro, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Serena Brancale, Alessandra Amoroso, Tananai e The Kolors. Guardate anche solo per vedere quanto é sexy Clara: da arresto (anche cardiaco).

 

E Clara mette fine alle voci del flirt con Fedez con il quale duetta in Scelte Stupide: “Io e lui siamo amici e gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta“. Dai Taormina Film Festival dice: “Penso che il gossip faccia parte del gioco, e dico: ‘Ok, ci sta’”. Ma se si è incazzata come una iena?

  

fernanda lessa

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme da otto anni e sono i genitori della piccola Daisy Dove che ha otto anni. Il terrificante flop del disco 143 della Perry ha però mandato in crisi la loro relazione. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile. PageSix invece ha fatto una “divinazione”: dopo la fine del The Lifetimes Tour (a dicembre 2025) la coppia annuncerà la separazione.

 

Sembrava un portale riservato a signorine esibizioniste, ma, insieme a molte categorie lavorative, sociali e umane, anche i tennisti “esplodono” su OnlyFans. Dopo Alexandre Muller e Nick Kyrgios, ecco quel manzo di Jonathan Eysseric, ex numero uno al mondo Junior e finalista dell’Australian Open under 18 del 2007. I soldi servono a tutti.

 

Helen Hunt e Geoffrey Rush tra i grandi ospiti della 71esima edizione del Taormina Film Festival

Altri due premi Oscar alla prestigiosa rassegna cinematografica siciliana. Riconoscimenti anche per Michael Douglas e Martin Scorsese. E Catherine Deneuve , più algida che mai, chiosa: “Non chiamatemi diva”.

 

clara 22

La strana coppia. Davide Maggio anticipa che Flavio Montrucchio condurrà Linea Verde Italia con Monica Caradonna. L’ ex gieffino  sostituirà Elisa Isoardi. E Stefano De Martino resta al timone di "Stasera tutto è possibile" per un'altra stagione, grazie a pressioni della rete. A Domenica In arriva davvero Nek?

 

Nick Kyrgios è stato scaricato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non sarà tra i commentatori del torneo di Wimbledon

clara 12mauro icardiclaracosteen hatzi nick kyrgios nick kyrgiosnick kyrgiosalessia mancini flavio montrucchiocosteen hatzi nick kyrgiosFLAVIO MONTRUCCHIO - 1FLAVIO MONTRUCCHIOflavio montrucchio alessia mancinifernanda lessa 2

 

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte matteo ricci

FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA PROSCIOLTO  DALL’ACCUSA DI CORRUZIONE NELL’INCHIESTA “AFFIDOPOLI” A PESARO, PRIMA DELLE ELEZIONI REGIONALI, PREVISTE PER IL 28-29 SETTEMBRE. È LA RASSICURAZIONE CHE VOLEVA GIUSEPPE CONTE, PER SCIOGLIERE LA RISERVA DEL SOSTEGNO DEL M5S ALL’EX SINDACO DI PESARO. E INFATTI OGGI PEPPINIELLO HA DATO IL SUO VIA LIBERA: “NON VEDIAMO ALCUNA RAGIONE PER CHIEDERE A MATTEO RICCI UN PASSO INDIETRO. SAREBBE UN BRUTTO PRECEDENTE. NON CI SONO ELEMENTI A CARICO DELLA SUA COLPEVOLEZZA

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)