pillole avanti c'è gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA FAIDA ICARDI VS WANDA NARA CONTINUA: ‘MI DICONO CHE WANDA È DISPERATA. STA DICENDO CHE LUI È UNA PERSONA DI MERDA, MAURITO VORREBBE SFRUTTARE IL FATTO CHE IN TURCHIA NON C’È L'AFFIDO CONDIVISO PER TRASFERIRSI LÌ CON LE FIGLIE” – AGENZIA MASTIKAZZI: FERNANDA LESSA SPIEGA COME È RIUSCITA A ESSERE DIMAGRITA 10 CHILI - ROMINA PIERDOMENICO PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON EZIO GREGGIO: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON LUI” - CLARA METTE FINE ALLE VOCI DEL FLIRT CON FEDEZ - NICK KYRGIOS SCARICATO DALLA BBC (ANCHE) PER GLI ATTACCHI A SINNER: NON SARÀ TRA I COMMENTATORI DI WIMBLEDON. E FLAVIO MONTRUCCHIO…

wanda nara

Ivan Rota per Dagospia

 

 

La faida Icardi vs Wanda Nara continua: “Mi dicono che Wanda è disperata. Sta dicendo che lui è una persona di merda, che lui sa che lei lavora qui e che il loro progetto familiare era vivere in Argentina quando si sarebbe ritirato", dice la giornalista Yanina Latorre.

 

Icardi vorrebbe sfruttare il fatto che in Turchia non c’è l'affido condiviso e quindi vuole trasferirsi lì con le figlie. Il caso si complica a causa del Ministero della Tutela: la piccola Isabella avrebbe espresso disagio e paura vedendo il padre a una cerimonia scolastica e avrebbe chiesto alle autorità di essere avvisata in futuro.

 

A La Volta Buona vanno pazzi (anche troppo) per le diete e ieri Fernanda Lessa, da tempo scomparsa dalle orbite televisive, ha detto di essere dimagrita dieci chili. Come? “A colazione una centrifuga con frutta, carote, sedano e zenzero. Fare colazione è fondamentale. A pranzo tre uova senza olio né sale, condite solo con un po' di parmigiano. A cena cinque cucchiai di yogurt con frutti rossi. Spuntino? Il melone”, aggiunge. Questo senza fare alcuna attività fisica…

  

fernanda lessa 1

Sempre a La Volta Buona, Romina Pierdomenico ha parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio: “Passavo per una persona che non sono. Dicevano "Lei si è fidanzata con un uomo così più grande per arrivare al successo”…ci siamo lasciati perché quando ho compiuto 30 anni avevo delle esigenze, volevo coronare il sogno di famiglia. Avrei fatto un figlio con lui. Ora ha una nuova vita, ha una nuova compagna (la giovane Nataly Ospina) e sono contenta per lui”.

 

É saltata l’asta per i cimeli di Moira Orfei. Il figlio Stefano con la moglie l’avevano organizzata. La di lui sorella Lara si è dissociata ed è contenta dell’annullamento dell’asta perché secondo lei si doveva fare un museo. E poi: “Non si mettono i tuppi (chignon) di mia mamma all’asta. E mio fratello alla morte dei genitori si è preso tutto anche se lui non avrebbe mai fatto un’ asta. Non so chi glielo ha fatto fare”. Tutta una questione di capelli…

 

romina pierdomenico ezio greggio

Sui social è nata una star. Non é una popstar o un’ attrice: si tratta di Giada Bocellari, l'avvocata di Alberto Stasi. Uno tra la i mille commenti: “A volte la penso mentre fa manicure. Tranqui, non sono parafilico né feticista. è che al cospetto di questa donna, … (qui fa dei nomi) e compagnia cantante appaiono a malapena dello spessore di una sua unghia”.  Siamo già al delirio.

 

Comincia col botto la maratona di Tim Summer Hits su Rai1  con ospiti Achille Lauro, Alex Britti e Clementino, Anna, Annalisa, BigMama, Bresh, Brunori Sas, Fedez e Clara, Gabry Ponte, Ghali, Gigi D'Alessio, Negramaro, Noemi, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Serena Brancale, Alessandra Amoroso, Tananai e The Kolors. Guardate anche solo per vedere quanto é sexy Clara: da arresto (anche cardiaco).

 

E Clara mette fine alle voci del flirt con Fedez con il quale duetta in Scelte Stupide: “Io e lui siamo amici e gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta“. Dai Taormina Film Festival dice: “Penso che il gossip faccia parte del gioco, e dico: ‘Ok, ci sta’”. Ma se si è incazzata come una iena?

  

fernanda lessa

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme da otto anni e sono i genitori della piccola Daisy Dove che ha otto anni. Il terrificante flop del disco 143 della Perry ha però mandato in crisi la loro relazione. Lei è stressata, ma anche tanto delusa, si era impegnata così tanto e tutto è andato in pezzi. Lui ha cercato di essere comprensivo, ma non è più disposto a sopportare, le litigate sono troppe e lei spesso è nervosa e irascibile. PageSix invece ha fatto una “divinazione”: dopo la fine del The Lifetimes Tour (a dicembre 2025) la coppia annuncerà la separazione.

 

Sembrava un portale riservato a signorine esibizioniste, ma, insieme a molte categorie lavorative, sociali e umane, anche i tennisti “esplodono” su OnlyFans. Dopo Alexandre Muller e Nick Kyrgios, ecco quel manzo di Jonathan Eysseric, ex numero uno al mondo Junior e finalista dell’Australian Open under 18 del 2007. I soldi servono a tutti.

 

Helen Hunt e Geoffrey Rush tra i grandi ospiti della 71esima edizione del Taormina Film Festival

Altri due premi Oscar alla prestigiosa rassegna cinematografica siciliana. Riconoscimenti anche per Michael Douglas e Martin Scorsese. E Catherine Deneuve , più algida che mai, chiosa: “Non chiamatemi diva”.

 

clara 22

La strana coppia. Davide Maggio anticipa che Flavio Montrucchio condurrà Linea Verde Italia con Monica Caradonna. L’ ex gieffino  sostituirà Elisa Isoardi. E Stefano De Martino resta al timone di "Stasera tutto è possibile" per un'altra stagione, grazie a pressioni della rete. A Domenica In arriva davvero Nek?

 

Nick Kyrgios è stato scaricato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non sarà tra i commentatori del torneo di Wimbledon

clara 12mauro icardiclaracosteen hatzi nick kyrgios nick kyrgiosnick kyrgiosalessia mancini flavio montrucchiocosteen hatzi nick kyrgiosFLAVIO MONTRUCCHIO - 1FLAVIO MONTRUCCHIOflavio montrucchio alessia mancinifernanda lessa 2

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…