pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! QUANTO E’ BONA ELEONORA INCARDONA: L’EX “COGNATA” DI DILETTA È FIDANZATA DA QUESTA ESTATE CON TONY EFFE. COSA AVRA' DETTO AL RAPPER CHE CI HA PROVATO CON EMMA? CHE FINE HA FATTO SIDE BABY (EX DARK POLO GANG)? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! BEATRICE LUZZI GELA SIGNORINI: “IO VITTIMA? VOI MANDATE SEMPRE VIDEO DOVE MI ATTACCANO, DI FATTO LO DIVENTO” – IL BACIO SAFFICO DI ELIANA MIGLIO -  LILLI PUGLIESE, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE", DA' IL FOGLIO DI VIA A SIMONE FLORIAN. LUI CHIEDEVA FOTO DEI PIEDI A ALTRE RAGAZZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

eleonora incardona

Partecipante a Miss Italia nel 2010 e aspirante “Velina”, Eleonora Incardona , ex di Mirko Manola,  il fratellastro chirurgo di Diletta Leotta, è fidanzata da questa estate con Tony Effe. Il rapper, ex Dark Polo Gang, é lo stesso che ha cercato di inciuciare con Emma Marrone con la quale ha duettato in Taxi sulla Luna.

 

A proposito di Dark Polo Gang, che fine ha fatto Side Baby, autore di splendide canzoni come Nuvola e ammirato pure da Dua Lipa ? Con il padre, il regista Francesco Bruni, ha realizzato il film Tutto Quello che Vuoi dove un piccolo criminale di quartiere riesce a trovare la salvezza attraverso un uomo anziano malato di Alzheimer. Ultimo avvistamento: Side Baby é stato visto in un allucinante viaggio in treno dove continuava a fare e disfare le valigie…

emma marrone tony effe

 

Alfonso Signorini viene tanto criticato per le sue gaffe che sono invece la cosa piú divertente di questo Grande Fratello: Alex Schwazer lo chiama Shwarz. Prova a far dire a  Heidi che le piace Massimiliano Varrese e lei ripete di no.

 

Poi quando sente dire dallo “sgomorrato” Ciro che secondo lui Beatrice Luzzi ha un debole per un concorrente, la chiama in confessionale. “Ma non è che quello che ti piace è Massimiliano”. L’attrice con l’espressione da bambola assassina: “Assolutamente no, da te non me lo sarei aspettato”. E Signorini: “Mi sto invecchiando”.

 

La frase cult della puntata é di Cesara Buonamici: “La bellezza è solo una caratteristica fisica non è una qualità”. Quella scult di Rebecca Staffelli che, dopo aver visto la svalvolata Anita litigare con Heidi, commenta: “ Mi sembra che Anita sia entrata in competizione con Heidi “. Eliminato ieri sera Marco Fortunati.

side baby

 

Gli immuni del tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, gli immuni eletti dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici dona l’ immunità a Grecia Colmenares e a Rosy Chin. Record di nomination per Beatrice e Arnold . Nominati anche Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.

 

La piú stratega del gruppo confessa il suo amore tossico: Giselda ci propina la storia del suo primo amore, un ragazzo sempre assente che si vergognava del suo lavoro di operaia. Non solo, perché confessa di aver scritto cattiverie sui social dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato stava con un'altra ragazza. Con quest’ ultima ha chiarito. Una storia inventata?

 

È finita la storia d’amore tra Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, e Simone Florian, anche lui ex partecipante del programma. Il motivo? Lui in rete chiedeva foto dei piedi a tutti…

 

lilli pugliese simone florian

Sydney Sweeney , la star di Euphoria , ha risposto alle indiscrezioni che la vorrebbero innamorata dell’interprete di Top Gun: Maverick, Glen Powell. Dice che stanno insieme solo al cinema nella commedia romantica Anyone But You. Lei ora, lanciatissima, è la protagonista del nuovo video dei Rolling Stones.

 

 

Inaspettatamente Maria De Filippi per rincuorare Gaia, una concorrente di Amici, che non si accetta per il suo fisico, ha detto: “…L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e sono passata dal non averne per niente ad averne troppo. Piano piano ci si accetta”. Gaia piange, ma le parole della presentatrice le danno forza.

eliana miglio

 

Grande performance di Eliana Miglio in Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder: l’ attrice era un poco preoccupata per la scena il cui doveva baciare la sua amante. Anche perché la piéce é stata presentata a Milano a Palazzo Bagatti Valsecchi, luogo “improfanabile”, per la prima volta impegnato in una produzione teatrale.

eleonora incardona 2beatrice luzzieleonora incardona 4

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....