pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! QUANTO E’ BONA ELEONORA INCARDONA: L’EX “COGNATA” DI DILETTA È FIDANZATA DA QUESTA ESTATE CON TONY EFFE. COSA AVRA' DETTO AL RAPPER CHE CI HA PROVATO CON EMMA? CHE FINE HA FATTO SIDE BABY (EX DARK POLO GANG)? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! BEATRICE LUZZI GELA SIGNORINI: “IO VITTIMA? VOI MANDATE SEMPRE VIDEO DOVE MI ATTACCANO, DI FATTO LO DIVENTO” – IL BACIO SAFFICO DI ELIANA MIGLIO -  LILLI PUGLIESE, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE", DA' IL FOGLIO DI VIA A SIMONE FLORIAN. LUI CHIEDEVA FOTO DEI PIEDI A ALTRE RAGAZZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

eleonora incardona

Partecipante a Miss Italia nel 2010 e aspirante “Velina”, Eleonora Incardona , ex di Mirko Manola,  il fratellastro chirurgo di Diletta Leotta, è fidanzata da questa estate con Tony Effe. Il rapper, ex Dark Polo Gang, é lo stesso che ha cercato di inciuciare con Emma Marrone con la quale ha duettato in Taxi sulla Luna.

 

A proposito di Dark Polo Gang, che fine ha fatto Side Baby, autore di splendide canzoni come Nuvola e ammirato pure da Dua Lipa ? Con il padre, il regista Francesco Bruni, ha realizzato il film Tutto Quello che Vuoi dove un piccolo criminale di quartiere riesce a trovare la salvezza attraverso un uomo anziano malato di Alzheimer. Ultimo avvistamento: Side Baby é stato visto in un allucinante viaggio in treno dove continuava a fare e disfare le valigie…

emma marrone tony effe

 

Alfonso Signorini viene tanto criticato per le sue gaffe che sono invece la cosa piú divertente di questo Grande Fratello: Alex Schwazer lo chiama Shwarz. Prova a far dire a  Heidi che le piace Massimiliano Varrese e lei ripete di no.

 

Poi quando sente dire dallo “sgomorrato” Ciro che secondo lui Beatrice Luzzi ha un debole per un concorrente, la chiama in confessionale. “Ma non è che quello che ti piace è Massimiliano”. L’attrice con l’espressione da bambola assassina: “Assolutamente no, da te non me lo sarei aspettato”. E Signorini: “Mi sto invecchiando”.

 

La frase cult della puntata é di Cesara Buonamici: “La bellezza è solo una caratteristica fisica non è una qualità”. Quella scult di Rebecca Staffelli che, dopo aver visto la svalvolata Anita litigare con Heidi, commenta: “ Mi sembra che Anita sia entrata in competizione con Heidi “. Eliminato ieri sera Marco Fortunati.

side baby

 

Gli immuni del tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, gli immuni eletti dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici dona l’ immunità a Grecia Colmenares e a Rosy Chin. Record di nomination per Beatrice e Arnold . Nominati anche Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.

 

La piú stratega del gruppo confessa il suo amore tossico: Giselda ci propina la storia del suo primo amore, un ragazzo sempre assente che si vergognava del suo lavoro di operaia. Non solo, perché confessa di aver scritto cattiverie sui social dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato stava con un'altra ragazza. Con quest’ ultima ha chiarito. Una storia inventata?

 

È finita la storia d’amore tra Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, e Simone Florian, anche lui ex partecipante del programma. Il motivo? Lui in rete chiedeva foto dei piedi a tutti…

 

lilli pugliese simone florian

Sydney Sweeney , la star di Euphoria , ha risposto alle indiscrezioni che la vorrebbero innamorata dell’interprete di Top Gun: Maverick, Glen Powell. Dice che stanno insieme solo al cinema nella commedia romantica Anyone But You. Lei ora, lanciatissima, è la protagonista del nuovo video dei Rolling Stones.

 

 

Inaspettatamente Maria De Filippi per rincuorare Gaia, una concorrente di Amici, che non si accetta per il suo fisico, ha detto: “…L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e sono passata dal non averne per niente ad averne troppo. Piano piano ci si accetta”. Gaia piange, ma le parole della presentatrice le danno forza.

eliana miglio

 

Grande performance di Eliana Miglio in Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder: l’ attrice era un poco preoccupata per la scena il cui doveva baciare la sua amante. Anche perché la piéce é stata presentata a Milano a Palazzo Bagatti Valsecchi, luogo “improfanabile”, per la prima volta impegnato in una produzione teatrale.

eleonora incardona 2beatrice luzzieleonora incardona 4

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…