pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILENIA PASTORELLI E “IL METOO” A “VIVA RAI 2”: “NESSUNO ME L’HA MAI CHIESTA” (SARA' VERO?) - “TORNO GRATIS A CANALE 5”, FIORELLO E IL PATTO PER SANREMO CON PIER SILVIO BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI CHE SCHERZA CON LO SHOWMAN: "ARRIVO DAVANTI ALL’ARISTON VESTITA DA POSTINA E…" (VIDEO) – COME HA REAGITO BELEN ALLE DICHIARAZIONI DEL SUO DOPPIO EX STEFANO DE MARTINO DA FAZIO – LA CENA CON MARA VENIER E FERZAN OZPETEK – IL TAPIRO DI "STRISCIA" A VIRA CARBONE DOPO LA GAFFE SUI POMPINI: “STAVO CERCANDO SOLO UNA PAROLA PIU’ DELICATA DI CLISTERE” (VIDEO) – QUELLA VECCHIA STORIA TRA BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI -VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello maria de filippi

A “VivaRai2!” Fiorello fa ascoltare un audio originale di Pier Silvio Berlusconi: “Fiorello ha detto che, se non contro-programmiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria...", dice l'ad Mediaset. Lo showman a questo punto videochiama Maria De Filippi nel giorno del suo compleanno. "Pier Silvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!", la battuta della conduttrice. E lo showman replica: "Se vuoi venire a Sanremo, a fare un venerdì al glass che avremo all'Ariston...". E De Filippi scherza: "Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Pier Silvio!".

 

Come avrà  reagito Belen Rodriguez, che a Domenica In ha detto che lui l’ha tradita con dodici donne, alle dichiarazioni filosofeggianti del suo “twice ex” Stefano Di Martino da Fabio Fazio? In un negozio di Brera a Milano di cui é cliente dicono che non la smette di ridere. E che ha festeggiato per due giorni.

ilenia pastorelli fiorello

 

E infatti a vederla a cena dopo il programma con Mara Venier, la si vede felice come non mai vicino alla conduttrice di Domenica In con la quale ha una splendida amicizia. Con loro anche il di lei fidanzato Elio Lorenzoni raggiante, Ferzan Ozpetek, il regista che adora Belen…

 

Giornalista anche per Bruno Vespa, ha scritto numerosi libri, l’ ultimo intitolato Il Cibo ti Cura, eppure Vira Carbone è assurta alla gloria social grazie alla sua gaffe a Buongiorno Benessere: “Pompe, pompini e pompette non servono…” Striscia la Notizia le ha consegnato il Tapiro e lei: “Stavo solo cercando una parola più delicata di clistere”. In ogni caso ora la chiamano Vira(le) Carbone e lo share giá altissimo del suo programma si impennerá…

ferzan ozpetek mara venier belen

 

 

GF vs Temptation. Mirko Brunetti  dice che "il sentimento non è finito", e di essere più preso da Greta perché "riesco ad essere me stesso. Con Greta mostro la parte di Mirko che ho sempre ritrovato. Con Perla mostro quel Mirko che a me non piaceva". Greta, cambia idea e languida afferma: “Con Mirko basta guardarci negli occhi per capire le cose. Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ma ad oggi non penso sia così". E intanto Perla ha un ritardo nel ciclo. Ma che succede in quella casa?

 

Solo che questa deriva verso Temptation Island sta facendo prudere le mani a tanti gieffini. Beatrice Luzzi, quando Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse del triangolo, ha risposto: “ Non lo so, non me me frega niente, posso dirtelo? Non é una cosa che mi interesssa… e poi mi annoia tanto.”

 

ilenia pastorelli copia

E sempre la Luzzi minaccia di abbandonare la casa perché le manca la quotidianitá con i due figli. Le viene mostrato un video, in cui la spronano, ma non le basta. Signorini tenta in tutti i modi di farla restare. E ci credo, ha fatto il programma. Sabato glieli faranno vedere, ma non é detto che l’ attrice rimanga. I suoi fan su X e su tutti i social sono disperati.

paolo marcati mara venier elio lorenzoni belen

 

Divertente vedere come invece il conduttore non abbia fatto niente per trattenere Alex Schwazer che si è ritirato dopo l’ incontro con moglie e figli. Serviva poco alle dinamiche del programma e infatti ieri sera é stato il meno votato dal pubblico. Quasi sicuramente sabato sarebbe comunque stato eliminato.

 

E anche Fiordaliso se ne vuole andare: non voleva la luna, ma qualcosa di meglio che il triangolo “Perletti e Greta”. Questo Grande Temptation Fratello proprio non lo digerisce . Alfonso Signorini tenta di rassicurarla e le fa sentire l’ applauso del pubblico.

 

Il conduttore cerca poi di spronare l’evanescente Sara Ricci per ora non pervenuta. L’ attrice, che da giovane ebbe un flirt con Beppe Convertini da cui aspettava un figlio poi perso, è ora al televoto con Anita (la piú odiata sui social), Perla e Mirko. Sara, “amica” e collega, ha detto alla Red Queen: “C'hai due figli maschi a casa tra l'altro, non li puoi crescere con questo rancore verso l'uomo…Già so che lei mi toglierà il saluto e io vado a dormire, tanto già gliel'ho detto a Monia che vado a dormire con lei”…

vira carbone renzo lusetti foto di bacco

 

 

Entra nella casa anche il top model Federico Massaro si fa trovare nudo nella piscina della suite con tanto di flûte di champagne che ha offerto a Anita Oliveri e Grecia Colmenares (in calore) che si sono buttate in piscina. La battuta della serata é di Rosanna Fratello: a Signorini che le chiede cosa pensa del nuovo concorrente, risponde: “Hai sempre buon gusto”. E qui ci starebbe un meme.

 

E il Natale in Casa Cupiello si é trasformato in Natale Rosso Sangue: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo uno contro l’ altro per quello che l’attrice ha detto sul bidello e suo padre: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva.”

 

monia la ferrara blazej augustyn

Apriti cielo: il bidello dice che é offeso, che il padre non é maschilista, piange e sbraita in una recita da oratorio: “Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo…Lei fa passare un messaggio troppo forte e io non le permetto di continuare”. È fuori onda le dice: “Brutta bastarda!” No comment.

 

E poi la minaccia: “Ne parleremo fuori di questa “casa”. Ricordiamo che lo zio del bidello ha pubblicato un fotomontaggio con la Luzzi morta in una bara, una bella famiglia. Signorini ha messo fine alla diatriba in modo eccelso dicendo che effettivamente aveva visto due “fazioni”, ovvero due donne che parlavano e due uomini che non si sono interessati per niente alle parole della madre e moglie.

 

mara venier e belen rodriguez a cena

Dice come sempre la sua Massimiliano Varrese: “La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene certe tematiche. In questo caso Beatrice ha strumentalizzato l’argomento”. E poi il macellaio Paolo (che ha visto il padre alcolista in video) dice che Garibaldi non é maschilista perché pulisce la casa! Per fortuna interviene via social l’ ex moglie di Varrese.

 

Dice Valentina Melis: “Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

 

vira carbone foto di baccoilenia pastorelliilenia pastorelli 1sara ricci beppe convertinibeppe convertini sara ricci 1IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCIIL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI sara ricci beppe convertini

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO