pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ILENIA PASTORELLI E “IL METOO” A “VIVA RAI 2”: “NESSUNO ME L’HA MAI CHIESTA” (SARA' VERO?) - “TORNO GRATIS A CANALE 5”, FIORELLO E IL PATTO PER SANREMO CON PIER SILVIO BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI CHE SCHERZA CON LO SHOWMAN: "ARRIVO DAVANTI ALL’ARISTON VESTITA DA POSTINA E…" (VIDEO) – COME HA REAGITO BELEN ALLE DICHIARAZIONI DEL SUO DOPPIO EX STEFANO DE MARTINO DA FAZIO – LA CENA CON MARA VENIER E FERZAN OZPETEK – IL TAPIRO DI "STRISCIA" A VIRA CARBONE DOPO LA GAFFE SUI POMPINI: “STAVO CERCANDO SOLO UNA PAROLA PIU’ DELICATA DI CLISTERE” (VIDEO) – QUELLA VECCHIA STORIA TRA BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI -VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello maria de filippi

A “VivaRai2!” Fiorello fa ascoltare un audio originale di Pier Silvio Berlusconi: “Fiorello ha detto che, se non contro-programmiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria...", dice l'ad Mediaset. Lo showman a questo punto videochiama Maria De Filippi nel giorno del suo compleanno. "Pier Silvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!", la battuta della conduttrice. E lo showman replica: "Se vuoi venire a Sanremo, a fare un venerdì al glass che avremo all'Ariston...". E De Filippi scherza: "Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Pier Silvio!".

 

Come avrà  reagito Belen Rodriguez, che a Domenica In ha detto che lui l’ha tradita con dodici donne, alle dichiarazioni filosofeggianti del suo “twice ex” Stefano Di Martino da Fabio Fazio? In un negozio di Brera a Milano di cui é cliente dicono che non la smette di ridere. E che ha festeggiato per due giorni.

ilenia pastorelli fiorello

 

E infatti a vederla a cena dopo il programma con Mara Venier, la si vede felice come non mai vicino alla conduttrice di Domenica In con la quale ha una splendida amicizia. Con loro anche il di lei fidanzato Elio Lorenzoni raggiante, Ferzan Ozpetek, il regista che adora Belen…

 

Giornalista anche per Bruno Vespa, ha scritto numerosi libri, l’ ultimo intitolato Il Cibo ti Cura, eppure Vira Carbone è assurta alla gloria social grazie alla sua gaffe a Buongiorno Benessere: “Pompe, pompini e pompette non servono…” Striscia la Notizia le ha consegnato il Tapiro e lei: “Stavo solo cercando una parola più delicata di clistere”. In ogni caso ora la chiamano Vira(le) Carbone e lo share giá altissimo del suo programma si impennerá…

ferzan ozpetek mara venier belen

 

 

GF vs Temptation. Mirko Brunetti  dice che "il sentimento non è finito", e di essere più preso da Greta perché "riesco ad essere me stesso. Con Greta mostro la parte di Mirko che ho sempre ritrovato. Con Perla mostro quel Mirko che a me non piaceva". Greta, cambia idea e languida afferma: “Con Mirko basta guardarci negli occhi per capire le cose. Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ma ad oggi non penso sia così". E intanto Perla ha un ritardo nel ciclo. Ma che succede in quella casa?

 

Solo che questa deriva verso Temptation Island sta facendo prudere le mani a tanti gieffini. Beatrice Luzzi, quando Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse del triangolo, ha risposto: “ Non lo so, non me me frega niente, posso dirtelo? Non é una cosa che mi interesssa… e poi mi annoia tanto.”

 

ilenia pastorelli copia

E sempre la Luzzi minaccia di abbandonare la casa perché le manca la quotidianitá con i due figli. Le viene mostrato un video, in cui la spronano, ma non le basta. Signorini tenta in tutti i modi di farla restare. E ci credo, ha fatto il programma. Sabato glieli faranno vedere, ma non é detto che l’ attrice rimanga. I suoi fan su X e su tutti i social sono disperati.

paolo marcati mara venier elio lorenzoni belen

 

Divertente vedere come invece il conduttore non abbia fatto niente per trattenere Alex Schwazer che si è ritirato dopo l’ incontro con moglie e figli. Serviva poco alle dinamiche del programma e infatti ieri sera é stato il meno votato dal pubblico. Quasi sicuramente sabato sarebbe comunque stato eliminato.

 

E anche Fiordaliso se ne vuole andare: non voleva la luna, ma qualcosa di meglio che il triangolo “Perletti e Greta”. Questo Grande Temptation Fratello proprio non lo digerisce . Alfonso Signorini tenta di rassicurarla e le fa sentire l’ applauso del pubblico.

 

Il conduttore cerca poi di spronare l’evanescente Sara Ricci per ora non pervenuta. L’ attrice, che da giovane ebbe un flirt con Beppe Convertini da cui aspettava un figlio poi perso, è ora al televoto con Anita (la piú odiata sui social), Perla e Mirko. Sara, “amica” e collega, ha detto alla Red Queen: “C'hai due figli maschi a casa tra l'altro, non li puoi crescere con questo rancore verso l'uomo…Già so che lei mi toglierà il saluto e io vado a dormire, tanto già gliel'ho detto a Monia che vado a dormire con lei”…

vira carbone renzo lusetti foto di bacco

 

 

Entra nella casa anche il top model Federico Massaro si fa trovare nudo nella piscina della suite con tanto di flûte di champagne che ha offerto a Anita Oliveri e Grecia Colmenares (in calore) che si sono buttate in piscina. La battuta della serata é di Rosanna Fratello: a Signorini che le chiede cosa pensa del nuovo concorrente, risponde: “Hai sempre buon gusto”. E qui ci starebbe un meme.

 

E il Natale in Casa Cupiello si é trasformato in Natale Rosso Sangue: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo uno contro l’ altro per quello che l’attrice ha detto sul bidello e suo padre: “Mi sono trovata davanti ad un padre che difendeva completamente il figlio. Ero difronte ad una cultura patriarcale, familistica e poco oggettiva. Quando è entrata la madre, che è stata favolosa nei miei confronti, loro due si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la donna diceva.”

 

monia la ferrara blazej augustyn

Apriti cielo: il bidello dice che é offeso, che il padre non é maschilista, piange e sbraita in una recita da oratorio: “Mio padre è oggettivo e se sbaglio mi dà anche uno schiaffo…Lei fa passare un messaggio troppo forte e io non le permetto di continuare”. È fuori onda le dice: “Brutta bastarda!” No comment.

 

E poi la minaccia: “Ne parleremo fuori di questa “casa”. Ricordiamo che lo zio del bidello ha pubblicato un fotomontaggio con la Luzzi morta in una bara, una bella famiglia. Signorini ha messo fine alla diatriba in modo eccelso dicendo che effettivamente aveva visto due “fazioni”, ovvero due donne che parlavano e due uomini che non si sono interessati per niente alle parole della madre e moglie.

 

mara venier e belen rodriguez a cena

Dice come sempre la sua Massimiliano Varrese: “La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene certe tematiche. In questo caso Beatrice ha strumentalizzato l’argomento”. E poi il macellaio Paolo (che ha visto il padre alcolista in video) dice che Garibaldi non é maschilista perché pulisce la casa! Per fortuna interviene via social l’ ex moglie di Varrese.

 

Dice Valentina Melis: “Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”.

 

vira carbone foto di baccoilenia pastorelliilenia pastorelli 1sara ricci beppe convertinibeppe convertini sara ricci 1IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCIIL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI sara ricci beppe convertini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?