pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PER CARNEVALE JOLANDA RENGA SI TRAVESTE DA MAMMA AMBRA AI TEMPI DI "NON E’ LA RAI". IL FIDANZATO INVECE DIVENTA SUO PADRE - MICHELLE HUNZIKER CHIUDE A UNA POSSIBILITÀ DI RITROVARSI CON L’EX MARITO TOMASO TRUSSARDI - SIGNORINI SVELA COSA NON DEVE MANCARE MAI IN UOMO CHE GLI PIACE - GRANDE BORDELLO, ORIANA MARZOLI VS SARAH ALTOBELLO: “BUGIARDA, STAI MENTENDO” E FA IL GESTO DELL’OMBRELLO - EDOARDO DONNAMARIA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “OGNI PUNTATA FAI UNA FIGURA DI MERDA”

Ivan Rota per Dagospia

jolanda renga e il fidanzato travestiti da ambra e francesco renga

 

Il vero GF Vip (hot) è sul profilo Instagram di Alfonso Signorini: ecco cosa risponde a chi gli chiede: "Cos'è che non deve mancare assolutamente in un uomo che ti piace?", Signorini risponde : "Un profumo speziato”. A proposito di momenti down , Signorini ha detto quello che gli serve per tirarsi su é il sesso. Secondo lui l'attività sessuale insieme alla musica, al cibo e allo sport è quello che riesce ad aiutarlo nei momenti di tristezza.

 

 

Ed ecco cosa dice Francesca Fagnani a proposito dell’ intervista con Oxa:”Se sono riuscita a realizzare un’intervista impossibile? E capirete quanto dopo averla vista…Intanto io la ringrazio per essersi fidata, perché comunque è stato un atto di fiducia. Io trovo che non sia mai banale. Direi che ti porta un vissuto un po’ diverso. Insomma anche dei ragionamenti un po’ diversi. Devo dire che io mi sono divertita, spero vi divertiate anche voi.”

tomaso trussardi michelle hunziker

 

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, per Carnevale si è travestita da sua madre, ma nella versione anni novanta cioé quando l’attrice conduceva ‘Non è la Rai’. Ma anche altre ragazze lo hanno fatto: la favolosa apparizione di Ambra a X Factor con la canzone T’Appartengo ha generato emulazione. Filippo Carrante, fidanzato di Jolanda, si é travestito da Renga. Virale.

 

Michelle Hunziker per la prima volta chiude definitivamente a una possibilità di ritrovarsi con l’ex marito Tomaso Trussardi.  La showgirl ha messo la parola fine al matrimonio con l’imprenditore del levriero. “Lui è un grande dolore”, confessa. E aggiunge: “Con lui vorrei fare come con Eros”. In effetti Ramazzotti dichiarò che la faceva urlare. Forse Trussardi no.

 

michelle hunziker

 Una delle scene più cult nella storia del Grande Fratello Vip: Sarah Altobello viene eliminata, entra in studio e, tramite il biglietto di ritorno, rientra in gioco. La pugliese urlando si butta per terra per la contentezza smutandandosi ,mentre tutti si alzano e la salutano con una standing ovation: una scena diventata virale, anzi viralissima. Strano comunque che, visto quanto é amata, fosse stata eliminata dal pubblico.

 

La puntata è iniziata con Attilio Romita che sollecitato da Signorini, ha detto di aver fatto l’amore la sera prima con la compagna Mimmuzza e con la notizia che al Carnevale di Viareggio e a quello di Cento, sui carri ci sono le sagome del conduttore e di Orietta Berti che ha chiuso la puntata con una canzone inascoltabile. Ridateci i balletti di Carmen Russo e Pamela Prati con Elenoire Ferruzzi come guest. Ci va bene anche Gegia.

 

sarah altobello

Giulia Salemi ha quindi detto che è tornato il sereno con Pierpaolo Pretelli. Alcuni dicono che dietro la crisi ci sarebbe l’assillante presenza di una persona , che lei non gradisce, accanto al fidanzato.

 

Ivana Mrazova é una ragazza raffinata, ma ieri sera al GF Vip si é lasciata scappare diverse uscite un poco hot: non pensando di essere in onda, dice al suo Luca Onestini ( in un momento romantico in cui si erano chiariti) : “Mi scappa una pipì incredibile “, poi aggiunge: “ Faccio fatica a andare in bagno”. Infine, dopo che Raffaello Tonon (chiamato Raffaella da Signorini) ha salutato Onestini ( con il quale aveva stretto amicizia in una scorsa edizione del reality), nota qualcosa di “sospetto” in Tonon e dice a Luca: “ Hai notato il pacco … quei pantaloni…”

 

sarah altobello 56

 “Qui parlo male, uso male i verbi, le parole”, dice Nikita Pelizon e nella notte chiede ai compagni chi l’ha presa in giro. Naturalmente Edoardo Tavassi ormai legatissimo a quei volgaroni dissociati di Nicole Murgia, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia ( che ieri sera ha perso punti innervosendosi a dismisura ). Quest’ultima al televoto con Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Nikita: uno sarà eliminato giovedì.

 

Micol Incorvaia nella notte, giugulare gonfia,  dice di aver avuto dissapori con Sarah Altobello: al suo rientro in casa Micol non l’ha proprio considerata. A Antonella Fiordelisi prima aveva urlato che con Edoardo Donnamaria durerà come un gatto in tangenziale. Ma cosa è successo a questa ragazza che sembrava una delicata collegiale da manga giapponese ? A fine puntata Fiordelisi dice che le sembra di essere in un thriller dove l’unica che porta una maschera è Micol: detto dalla “bambola assassina”! Ora abbiamo le gemelline di Shining…

sarah altobello copia

 

Secondo Guendalina Canessa, amicissima di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro , il bel Veneto è inqualificabile . Lo ha detto senza giri di parole : “Per me ad oggi Daniele è un a merda. Non ha un filo logico. Era agitata, era così felice di rivedere Daniele. Martina ha avuto tante delusioni dagli uomini. Perché lui ha rovinato tutto e la tratta come una sconosciuta?”. La Nasoni e Marzoli hanno di nuovo litigato a colpi di “puta”: la seconda: “Tu mi hai dato della “puta”, ma tu non potrai mai farla”, e la Nasoni: “Tu la fai anche troppo”. Che classe!

 

antonella fiordelisi

In ogni caso, si litiga per un bicchiere sporco e si arriva a parolacce, violenze verbali e questo schieramento tra due squadre non giova al GF Vip. Tutto questo ha portato il conduttore a dire: «Il clima che si respira nella casa è orribile, secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene? Io cambio canale, vi confesso che mi date fastidio…siete un pessimo esempio». E Sonia Bruganelli dice quello che fa più paura ai concorrenti : «Vi manca meno un mese e a breve nessuno si ricorderà di voi». In ogni caso, al gruppo è stato dimezzato il budget per il cibo.

 

sarah altobello 3

Le battute della serata. Sarah Altobello: “ M’illumino d’immenso, sono tutta sommossa” , e poi “Mi sento idolatrata.” : Signorini capisce “Donald Trump”. Sonia Bruganelli dopo aver visto Giusy, sorella di Altobello: “ Ma come mai lei parla italiano e Sarah no?”

sarah altobello 13giulia saleminicole murgia attilio romitaoriana marzoligiulia salemi 3sarah altobello 11

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…