pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PER CARNEVALE JOLANDA RENGA SI TRAVESTE DA MAMMA AMBRA AI TEMPI DI "NON E’ LA RAI". IL FIDANZATO INVECE DIVENTA SUO PADRE - MICHELLE HUNZIKER CHIUDE A UNA POSSIBILITÀ DI RITROVARSI CON L’EX MARITO TOMASO TRUSSARDI - SIGNORINI SVELA COSA NON DEVE MANCARE MAI IN UOMO CHE GLI PIACE - GRANDE BORDELLO, ORIANA MARZOLI VS SARAH ALTOBELLO: “BUGIARDA, STAI MENTENDO” E FA IL GESTO DELL’OMBRELLO - EDOARDO DONNAMARIA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “OGNI PUNTATA FAI UNA FIGURA DI MERDA”

Ivan Rota per Dagospia

jolanda renga e il fidanzato travestiti da ambra e francesco renga

 

Il vero GF Vip (hot) è sul profilo Instagram di Alfonso Signorini: ecco cosa risponde a chi gli chiede: "Cos'è che non deve mancare assolutamente in un uomo che ti piace?", Signorini risponde : "Un profumo speziato”. A proposito di momenti down , Signorini ha detto quello che gli serve per tirarsi su é il sesso. Secondo lui l'attività sessuale insieme alla musica, al cibo e allo sport è quello che riesce ad aiutarlo nei momenti di tristezza.

 

 

Ed ecco cosa dice Francesca Fagnani a proposito dell’ intervista con Oxa:”Se sono riuscita a realizzare un’intervista impossibile? E capirete quanto dopo averla vista…Intanto io la ringrazio per essersi fidata, perché comunque è stato un atto di fiducia. Io trovo che non sia mai banale. Direi che ti porta un vissuto un po’ diverso. Insomma anche dei ragionamenti un po’ diversi. Devo dire che io mi sono divertita, spero vi divertiate anche voi.”

tomaso trussardi michelle hunziker

 

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, per Carnevale si è travestita da sua madre, ma nella versione anni novanta cioé quando l’attrice conduceva ‘Non è la Rai’. Ma anche altre ragazze lo hanno fatto: la favolosa apparizione di Ambra a X Factor con la canzone T’Appartengo ha generato emulazione. Filippo Carrante, fidanzato di Jolanda, si é travestito da Renga. Virale.

 

Michelle Hunziker per la prima volta chiude definitivamente a una possibilità di ritrovarsi con l’ex marito Tomaso Trussardi.  La showgirl ha messo la parola fine al matrimonio con l’imprenditore del levriero. “Lui è un grande dolore”, confessa. E aggiunge: “Con lui vorrei fare come con Eros”. In effetti Ramazzotti dichiarò che la faceva urlare. Forse Trussardi no.

 

michelle hunziker

 Una delle scene più cult nella storia del Grande Fratello Vip: Sarah Altobello viene eliminata, entra in studio e, tramite il biglietto di ritorno, rientra in gioco. La pugliese urlando si butta per terra per la contentezza smutandandosi ,mentre tutti si alzano e la salutano con una standing ovation: una scena diventata virale, anzi viralissima. Strano comunque che, visto quanto é amata, fosse stata eliminata dal pubblico.

 

La puntata è iniziata con Attilio Romita che sollecitato da Signorini, ha detto di aver fatto l’amore la sera prima con la compagna Mimmuzza e con la notizia che al Carnevale di Viareggio e a quello di Cento, sui carri ci sono le sagome del conduttore e di Orietta Berti che ha chiuso la puntata con una canzone inascoltabile. Ridateci i balletti di Carmen Russo e Pamela Prati con Elenoire Ferruzzi come guest. Ci va bene anche Gegia.

 

sarah altobello

Giulia Salemi ha quindi detto che è tornato il sereno con Pierpaolo Pretelli. Alcuni dicono che dietro la crisi ci sarebbe l’assillante presenza di una persona , che lei non gradisce, accanto al fidanzato.

 

Ivana Mrazova é una ragazza raffinata, ma ieri sera al GF Vip si é lasciata scappare diverse uscite un poco hot: non pensando di essere in onda, dice al suo Luca Onestini ( in un momento romantico in cui si erano chiariti) : “Mi scappa una pipì incredibile “, poi aggiunge: “ Faccio fatica a andare in bagno”. Infine, dopo che Raffaello Tonon (chiamato Raffaella da Signorini) ha salutato Onestini ( con il quale aveva stretto amicizia in una scorsa edizione del reality), nota qualcosa di “sospetto” in Tonon e dice a Luca: “ Hai notato il pacco … quei pantaloni…”

 

sarah altobello 56

 “Qui parlo male, uso male i verbi, le parole”, dice Nikita Pelizon e nella notte chiede ai compagni chi l’ha presa in giro. Naturalmente Edoardo Tavassi ormai legatissimo a quei volgaroni dissociati di Nicole Murgia, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia ( che ieri sera ha perso punti innervosendosi a dismisura ). Quest’ultima al televoto con Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Nikita: uno sarà eliminato giovedì.

 

Micol Incorvaia nella notte, giugulare gonfia,  dice di aver avuto dissapori con Sarah Altobello: al suo rientro in casa Micol non l’ha proprio considerata. A Antonella Fiordelisi prima aveva urlato che con Edoardo Donnamaria durerà come un gatto in tangenziale. Ma cosa è successo a questa ragazza che sembrava una delicata collegiale da manga giapponese ? A fine puntata Fiordelisi dice che le sembra di essere in un thriller dove l’unica che porta una maschera è Micol: detto dalla “bambola assassina”! Ora abbiamo le gemelline di Shining…

sarah altobello copia

 

Secondo Guendalina Canessa, amicissima di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro , il bel Veneto è inqualificabile . Lo ha detto senza giri di parole : “Per me ad oggi Daniele è un a merda. Non ha un filo logico. Era agitata, era così felice di rivedere Daniele. Martina ha avuto tante delusioni dagli uomini. Perché lui ha rovinato tutto e la tratta come una sconosciuta?”. La Nasoni e Marzoli hanno di nuovo litigato a colpi di “puta”: la seconda: “Tu mi hai dato della “puta”, ma tu non potrai mai farla”, e la Nasoni: “Tu la fai anche troppo”. Che classe!

 

antonella fiordelisi

In ogni caso, si litiga per un bicchiere sporco e si arriva a parolacce, violenze verbali e questo schieramento tra due squadre non giova al GF Vip. Tutto questo ha portato il conduttore a dire: «Il clima che si respira nella casa è orribile, secondo voi il pubblico da casa si diverte a vedere queste scene? Io cambio canale, vi confesso che mi date fastidio…siete un pessimo esempio». E Sonia Bruganelli dice quello che fa più paura ai concorrenti : «Vi manca meno un mese e a breve nessuno si ricorderà di voi». In ogni caso, al gruppo è stato dimezzato il budget per il cibo.

 

sarah altobello 3

Le battute della serata. Sarah Altobello: “ M’illumino d’immenso, sono tutta sommossa” , e poi “Mi sento idolatrata.” : Signorini capisce “Donald Trump”. Sonia Bruganelli dopo aver visto Giusy, sorella di Altobello: “ Ma come mai lei parla italiano e Sarah no?”

sarah altobello 13giulia saleminicole murgia attilio romitaoriana marzoligiulia salemi 3sarah altobello 11

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?