pillole di gossip

“TI PIACCIONO GLI UOMINI O LE DONNE?”, L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA CHIARISCE I DUBBI SULLA SUA SESSUALITÀ: “NON SIAMO ANIMALI, POTREI VIVERE BENISSIMO NELLA MIA CASTITÀ” – QUANTO GUADAGNA ILARY PER CONDURRE "L'ISOLA" LE FOTO DI CECCHI PAONE COL GIOVANE FIDANZATINO SIMONE SCATENANO I “WEBETI”: “ANNI FA L’ANZIANO IN FOTO SAREBBE STATO DEFINITO...” - QUANTE STONATURE AL CONCERTONE: “MA I CANTANTI VERI QUANDO ARRIVANO?” - IL MIRACOLO CHE HA COMMOSSO LA FENECH. NO, PURTROPPO LE DOCCE DELLA COMMEDIA SEXY NON C’ENTRANO… - VIDEO

CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2023 A ROMA

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

cecchi paone simone antolini

Una folla di “artisti” (Come li chiama, ancora alla vecchia maniera, la conduttrice Ambra Angiolini) sconosciuti ai più (soprattutto nella parte pomeridiana dell'evento) e artisti stonati. "Ma i cantanti veri quando arrivano?", si leggeva in uno dei tweet pubblicati sui social durante la diretta trasmessa da Rai3. Ambra, dopo ci ha regalato un pippone sulla disparità di genere nei salari.

 

Alcuni convinti, altri banali, i messaggi lanciati dagli “artisti” sul palco: I Baustelle hanno pontificato che "ogni essere umano deve potersi avvalere del diritto di non essere perfetto". . Il cantante Aiello ha rivendicato “il diritto all’ informazione sessuale”. Sintetizza un internauta: “: "Ho già sentito due stronzate di fila... L'invito all'amore carnale di Aiello e lo zuppone tra vocali e pay gap declamato da Ambra". E nel frattempo il diluvio universale a compromettere sempre più le corde vocali dei cantanti.

 

cecchi paone e il fidanzato simone antolini

Un bel momento su Rai Tre a Che Tempo che Fa dove Fabio Fazio ha ospitato Pupi Avati e la ritrovata Edwige Fenech a presentare il film La quattordicesima domenica del tempo ordinario. L’ attrice, famosa anche per le sue docce sexy ( e nel film c’è un omaggio che non riveliamo), ha pianto per la commozione: “Aspettavo di fare un ruolo del genere e di lavorare con un grande Maestro come Pupi da tanti anni. Erano sette anni che avevo chiuso con il cinema. Questo ruolo, questo film, questa storia mi ha permesso di sognare di nuovo di poter fare qualcosa di particolare e di straordinario per me”. E pensa a nuovi lavori.

 

ex suor cristina scuccia

Ormai è l’ex Suor Cristina, la piú tartassata all’Isola dei Famosi: "Ma te un fidanzato non lo vuoi?”, le ha chiesto Paolo Noise. E poi, un po’ cafone: "Ti piacciono le donne o gli uomini?” “Ma fisicamente ti devi sfogare, il corpo lo richiede" ha proseguito Marco Mazzoli. Lei non ha fatto un “plissé” e ha risposto: "No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile... Sfogarsi? Dov'è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no.”

 

Come due gatti in tangenziale:

ex suor cristina scuccia copia

Claudia Motta In una sessione di pesca presso la scogliera é stata vittima di un imprevisto causa una scivolata, costringendola a lasciare temporaneamente l'Isola per effettuare alcune verifiche mediche. Inoltre Marco Predolin , solo sull’Isola di Sant'Elena, è costretto a lasciare temporaneamente l'Isola per alcuni problemi non meglio specificati. E nelle scorse ore la Caldonazzo ha avuto un mancamento.

 

A chi le dice che la vedrebbe bene come opinionista all’Isola dei Famosi, Karina Cascella risponde: “Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma.”

edwige fenech 3

 

Stando ad alcune voci di corridoio , la conduttrice Ilary Blasi, che ha condotto l’Isola dei Famosi per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma. Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte.

 

Su un gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne (che non ha niente a che fare con la redazione) qualcuno ha pubblicato tre foto in cui si vedono Cecchi Paone e il fidanzatino che si abbracciano e questo ha scatenato diversi “webeti”: “Vergognatevi di fronte ai bambini che guardano a casa vostra fate quello che volete”. “In Italia ormai dove per i ben pensanti la libertà di dimostrare tutto questo viene considerata normale e facente parte della modernità e del progresso. Anni fa l’anziano in foto sarebbe stato definito più precisamente viscido”. “Questo Simone Antolini e il Cecchi Paone dovrebbero farlo tra le mura e non così in pubblico”.

CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023piero pelù concertone primo maggio

cecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isolaalessandro cecchi paone simone antolini 4alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone simone antoliniedwige fenech

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…