pillole di gossip

“TI PIACCIONO GLI UOMINI O LE DONNE?”, L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA CHIARISCE I DUBBI SULLA SUA SESSUALITÀ: “NON SIAMO ANIMALI, POTREI VIVERE BENISSIMO NELLA MIA CASTITÀ” – QUANTO GUADAGNA ILARY PER CONDURRE "L'ISOLA" LE FOTO DI CECCHI PAONE COL GIOVANE FIDANZATINO SIMONE SCATENANO I “WEBETI”: “ANNI FA L’ANZIANO IN FOTO SAREBBE STATO DEFINITO...” - QUANTE STONATURE AL CONCERTONE: “MA I CANTANTI VERI QUANDO ARRIVANO?” - IL MIRACOLO CHE HA COMMOSSO LA FENECH. NO, PURTROPPO LE DOCCE DELLA COMMEDIA SEXY NON C’ENTRANO… - VIDEO

CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2023 A ROMA

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

cecchi paone simone antolini

Una folla di “artisti” (Come li chiama, ancora alla vecchia maniera, la conduttrice Ambra Angiolini) sconosciuti ai più (soprattutto nella parte pomeridiana dell'evento) e artisti stonati. "Ma i cantanti veri quando arrivano?", si leggeva in uno dei tweet pubblicati sui social durante la diretta trasmessa da Rai3. Ambra, dopo ci ha regalato un pippone sulla disparità di genere nei salari.

 

Alcuni convinti, altri banali, i messaggi lanciati dagli “artisti” sul palco: I Baustelle hanno pontificato che "ogni essere umano deve potersi avvalere del diritto di non essere perfetto". . Il cantante Aiello ha rivendicato “il diritto all’ informazione sessuale”. Sintetizza un internauta: “: "Ho già sentito due stronzate di fila... L'invito all'amore carnale di Aiello e lo zuppone tra vocali e pay gap declamato da Ambra". E nel frattempo il diluvio universale a compromettere sempre più le corde vocali dei cantanti.

 

cecchi paone e il fidanzato simone antolini

Un bel momento su Rai Tre a Che Tempo che Fa dove Fabio Fazio ha ospitato Pupi Avati e la ritrovata Edwige Fenech a presentare il film La quattordicesima domenica del tempo ordinario. L’ attrice, famosa anche per le sue docce sexy ( e nel film c’è un omaggio che non riveliamo), ha pianto per la commozione: “Aspettavo di fare un ruolo del genere e di lavorare con un grande Maestro come Pupi da tanti anni. Erano sette anni che avevo chiuso con il cinema. Questo ruolo, questo film, questa storia mi ha permesso di sognare di nuovo di poter fare qualcosa di particolare e di straordinario per me”. E pensa a nuovi lavori.

 

ex suor cristina scuccia

Ormai è l’ex Suor Cristina, la piú tartassata all’Isola dei Famosi: "Ma te un fidanzato non lo vuoi?”, le ha chiesto Paolo Noise. E poi, un po’ cafone: "Ti piacciono le donne o gli uomini?” “Ma fisicamente ti devi sfogare, il corpo lo richiede" ha proseguito Marco Mazzoli. Lei non ha fatto un “plissé” e ha risposto: "No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile... Sfogarsi? Dov'è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no.”

 

Come due gatti in tangenziale:

ex suor cristina scuccia copia

Claudia Motta In una sessione di pesca presso la scogliera é stata vittima di un imprevisto causa una scivolata, costringendola a lasciare temporaneamente l'Isola per effettuare alcune verifiche mediche. Inoltre Marco Predolin , solo sull’Isola di Sant'Elena, è costretto a lasciare temporaneamente l'Isola per alcuni problemi non meglio specificati. E nelle scorse ore la Caldonazzo ha avuto un mancamento.

 

A chi le dice che la vedrebbe bene come opinionista all’Isola dei Famosi, Karina Cascella risponde: “Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma.”

edwige fenech 3

 

Stando ad alcune voci di corridoio , la conduttrice Ilary Blasi, che ha condotto l’Isola dei Famosi per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma. Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte.

 

Su un gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne (che non ha niente a che fare con la redazione) qualcuno ha pubblicato tre foto in cui si vedono Cecchi Paone e il fidanzatino che si abbracciano e questo ha scatenato diversi “webeti”: “Vergognatevi di fronte ai bambini che guardano a casa vostra fate quello che volete”. “In Italia ormai dove per i ben pensanti la libertà di dimostrare tutto questo viene considerata normale e facente parte della modernità e del progresso. Anni fa l’anziano in foto sarebbe stato definito più precisamente viscido”. “Questo Simone Antolini e il Cecchi Paone dovrebbero farlo tra le mura e non così in pubblico”.

CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023piero pelù concertone primo maggio

cecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isolaalessandro cecchi paone simone antolini 4alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone simone antoliniedwige fenech

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)