pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LOREDANA CANNATA CANNA IL COLPO ATTACCANDO MARIO ADINOLFI PER LE SUE IDEE – MOSETTI IN LACRIME, LA FIGLIA ASIA LA CONVINCE A RESTARE: “STO BENISSIMO CON LA TUA CARTA DI CREDITO” - ELISABETTA GREGORACI A GIULIA SALEMI: “DOPO IL "GF" VOLEVO SALUTARE PIERPAOLO PRETELLI MA TU ERI FURIOSA. TRA NOI C'ERA ALCHIMIA. LUI ENTRÒ DICENDO CHE GLI PIACEVO. CI FU QUEL GIOCO IN PISCINA. NON CI SONO STATI ALTRI BACI" – "LA SOSTITUZIONE CON ILARY A “BATTITI LIVE”? QUESTA COSA MI HA MOLTO FERITA” - CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER ASPETTANO UNA BIMBA - LUCA JURMAN AL VELENO SU "AMICI": "IL REGOLAMENTO È STATO FATTO A CAZZO…” - LA “DERIVA” HOT DI IVA ZANICCHI: “RAGAZZE E RAGAZZE, DATECI DENTRO!”  - VIDEO

 

loredana cannata 34

Ivan Rota per Dagospia

L’eliminazione nella semifinale di Amici di Nicolò ha scatenato l’ex insegnante di canto della scuola Luca Jurman: "Che roba. Questa cosa qua è veramente orribile, il regolamento è stato fatto a cazzo…”

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ha compiuto due anni. La mamma le ha organizzato una piccola festa e ha pubblicato un video senza mostrare il viso della piccola perché per una ordinanza non lo può più fare.

 

Continua la “deriva” hot di Iva Zanicchi. Ospite a La Volta Buona per presentare (ancora) il suo brano Dolce far Niente, dice: “Ragazze e ragazze, dateci dentro!”

 

Clarissa Selassié senza peli sulla lingua sulla sorella Lulú e l’ affaire Bortuzzo: “Hanno manipolato il suo dolore per tutelare l’immagine del suo aggressore. Perché, parole loro, se si fosse saputo, “lui non avrebbe più lavorato”. Come se la carriera di un uomo valesse più della dignità, della salute mentale e della vita stessa di una donna. Noi familiari non siamo rimasti a guardare. Abbiamo lottato, gridato, chiesto giustizia, ma non ci veniva mai data, eravamo tre donne giovani, impaurite, messe di fronte a qualcosa di troppo grande. Abbiamo subito pressioni, intimidazioni, silenzi forzati. Ma oggi basta…”

 

Benedizione papale al termine dell'incontro con i 5.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo che hanno seguito il Conclave. Papa Francesco, nel 2013, si rifiutò di impartire la benedizione, preferendo una "benedizione silenziosa" per "rispetto" verso i non credenti.

giulia salemi

 

 

L'attrice hollywoodiana Halle Berry viene criticata dai fan dopo aver caricato un video di lei e di un uomo sdraiati nel letto nudi mentre la 58enne annunciava al mondo che si stava preparando per essere “infilata nel materasso”.  I fan non sono solo delusi, ma anche turbati da questo post infantile di Berry.

 

Amber Heard, ex di Johnny Deep con il quale ha affrontato una guerra legale da lei persa, annuncia la nascita dei suoi due gemelli Agnes e Ocean: “Sono diventata di nuovo madre, da sola e nonostante le difficoltà legate alla fertilità”. Ricordiamo che l’attrice, alla fine della causa di divorzio, fu condannata a pagare a Depp 10 milioni di dollari di risarcimento.

 

Ospite di Giulia Salemi nel podcast su You Tube, Non Lo Faccio Per Moda, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo addio a Battiti Live dove è stata sostituita da Ilary Blasi: “Come mai è successo questo allontanamento? Si tratta di una scelta aziendale, ma sono cambiate tante cose, non solo io. Ed è stata una scelta dei vertici, una cosa che l’azienda ha voluto cambiare. Questa cosa qui mi ha molto ferita , perché non ho lasciato da parte una trasmissione, ma proprio degli affetti e una famiglia. Io non ce l’ho con chi ha preso in mano il programma, ma è una cosa affettiva”.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Inoltre la Gregoraci ha confessato: “Lui (Pierpaolo Pretelli, compagno di Giulia Salemi) prima di entrare al Grande Fratello aveva dichiarato che fra le concorrenti esteticamente gli piacevo io, così una volta dentro Alfonso Signorini ci ha fatto fare quella prova dove ci siamo baciati, quella foto del nostro bacio so che ce l’ha a casa la mamma di Pierpaolo… mi sembravate una coppia nata per forza per fare hype. All’inizio non ci credevo. Poi è stato bello vedervi insieme, mi sono ricreduta“.

 

Carlo Conti, ospite da Mara Venier a Domenica, ha parlato del flop di Ne Vedremo Delle Belle, chiuso in anticipo a causa dei bassi ascolti. “Ne Vedremo Delle Belle? Non è andato bene come poteva. Ero poco convinto, bisogna anche ammettere gli errori“.

 

Roberta Petrelluzzi dal 1988 é al timone di Un Giorno In Pretura, ma non vuole essere paragonata a Franca Leosini di Storie Maledette. In una  intervista al Venerdì di Repubblica ha detto: “Siamo due opposti. Leosini era la diva. Lei diceva sempre ‘Io, io, io, io di cosa sono capace’. Bravissima eh. Con quel modo di scrivere ampolloso. Diceva ‘Io non leggo, solfeggio’. Una precisione, una puntualità che non è la mia. Io se mi toglievano una puntata dicevo, ‘Meno male ragazzi’. Lei lottava, ‘Come vi permettete’”. Preferisce essere paragonata a Federica Sciarelli.

 

antonella mosetti

Cecilia Rodriguez in dolce attesa: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi…La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel. P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.

 

L’ ISOLA DEI FAMOSI

 Loredana Cannata, regina della giustizia e dei diritti civili, all’una di notte decide di gettare la bomba e ricordare agli italiani chi è Mario Adinolfi ricordando quanto é omofobo, ricordando quando ha detto che “gli animali non hanno un’anima quando ce l’hanno persino nel nome…vuole che il diritto all’aborto venga eliminato, é contrario alle unioni tra omosessuali, ha chiesto che fosse censurato un bacio gay in un film Rai”. E lo nomina. La conduttrice dallo studio dice che quella è l’ immagine pubblica di Anidolfi, ma bisogna conoscerlo…

 

mario adinolfi

Appena prima Veronica Gentili inopportunamente interrompe la discussione tra Loredana Cannata  e Mario Adinolfi sul tema vegani (lei) e obesi (lui) : "Siete entrambi grandi e grossi e dotati di intelletto". Ma che c’azzecca? In studio stanno cercando di farlo passare come “il gigante buono” che si commuove mentre guarda il nuovo papa…

 

Dino Giarrusso forse per elevarsi dice: “…siamo qui per divertirci e per non prenderci sul serio e fare cose divertenti…  ma  ricordiamoci che ci sono ancora posti nel mondo come a Gaza e in Ucraina dove c’è la guerra… dove muoiono anche i  bambini …se magari  partisse anche un messaggio di pace”. Non é che sono lì per il cachet?

 

Antonella Mosetti è scoppiata in lacrime ricordando il padre scomparso e adombrando la possibilità di lasciare il gioco e tornare in Italia. Ma resta all'Isola, la figlia Asia le dice di non preoccuparsi: “Sto benissimo con la tua carta di credito”.

 

Lorenzo Tano: “Eliminato, ma sono sicuro cioè spero che ci sia per me una seconda Isola. Veronica Gentili: “E invece no”.

 

Nunzio: “Non devo mettere troppe regole, perchè troppe regole subito, come gli italiani, ci stanchiamo”. Vabbé.

 

loredana cannata

Prima dell’isola tutti a dire “Cristina Plevani ci dará da mangiare, servirà, litigherà, sarà bravissima nelle prove”. Quello che ha servito la Plevani fino ad ora è un piatto di cipolle per piangere meglio. Ci voleva Marina La Rosa…

 

Angelo Famao ritorna sull’Isola dopo essersi ritirato ed é di nuovo inascoltabile: “Ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto fin da bambino per arrivare fino a qui”. Un tempo non l’avrebbero fatto tornare nemmeno in studio.

 

 

I nominati al termine della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2025 sono Carly Tommasini, Patrizia Rossetti, Leonardo Brum e Antonella Mosetti. Le uniche due ad avere del sale in zucca sembrano essere Teresanna Pugliese e Carly Tommasini.

 

 

asia nuccetelliignazio moser cecilia rodriguezelisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...