pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA REAZIONE DI MELISSA SATTA ALLA ROTTURA DI BERRETTINI: ECCO COSA HA FATTO - FRANCESCA NERI È APPARSA SU “CHI” INSIEME A SILVANO LOIA, MANAGER DI "RAI WAY". E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA SI VEDE VICINO A UN UOMO DA QUANDO È FINITO IL MATRIMONIO CON CLAUDIO AMENDOLA - NESSUNA CRISI TRA VANESSA INCONTRADA E ROSSANO LAURINI – KASIA SMUTNIAK E IL GABIBBO, SAINATO DESIDERATISSIMO DA UN CANTANTE VISTO A SANREMO: DI CHI SI TRATTA? – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON ANITA CHE SBEFFEGGIA LA LIAISON TRA SIMONA TAGLI E IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO 

Ivan Rota per Dagospia

 

kasia smutniak

Francesca Neri è apparsa su “Chi” insieme a Silvano Loia, manager di Rai Way. È la prima volta che la si vede vicino ad un uomo, da quando è finito il matrimonio con Claudio Amondola, durato 25 anni. Vero amore?

 

Gian Maria Sainato è desideratissimo da un cantante che si è visto a Sanremo sul palco del Teatro Ariston. L’influencer e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo essersi visti, ha pubblicato una loro foto su Instagram, ma il cantante gliel’ha fatta togliere immediatamente…

 

francesca neri

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono sempre innamorati. La conduttrice e attrice smentisce chi parla di crisi tra loro: ha pubblicato le romantiche foto dove la vediamo alle Maldive sorridente con il compagno.

 

 

Kasia Smutniak, quando arrivò in Italia a sedici anni, rimase incredula guardando la tv:  “Sono arrivata in Italia dal sistema comunista dove tutte le donne lavoravano. Ricordo ancora il mio sbigottimento quando, accendendo la tv ho visto un pomodoro (che poi ho saputo essere il Gabibbo) che ballava con due ragazze seminude. Non riuscivo a capire questo tipo di rappresentazione e ho pensato: è questo il massimo del traguardo per una donna?”.

sainato

 

Volete sapere come ha reagito Melissa Satta all'annuncio di Matteo Berrettini che ha confermato la fine del loro amore? La Satta non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si è consolata assistendo alle sfilate della Milano Fashion Week, mostrandosi bella allegra.

 

Truccatore, drag queen e creatore  digitale da più di 1 milione di follower su Instagram, Alexis Stone  ha preso di nuovo in giro tutti alla sfilata milanese di Diesel: il direttore creativo Glenn Martens ha invitato Stone a impersonare un'icona durante la Milano Fashion Week, in questo caso Madonna e tutti ci sono cascati.

 

Vintage. Esattamente cinquantadue anni fa Il 26 febbraio 1972, per la indimenticabile festa di compleanno di Liz Taylor, a Budapest sbarcarono Michael Caine, l'ex Beatles Ringo Starr, Susannah York, Frankie Howard, una splendida Raquel Welch e persino Grace e Ranieri di Monaco. Gli ospiti, alloggiati nello stesso hotel della coppia, trovarono ad attenderli nelle stanze champagne, whisky, vino, vodka russa e mazzi giganteschi di fiori fuori stagione.

rossano laurini vanessa incontrada

 

Liz Taylor e Grace Kelly erano così legate e che poco prima dei 40 anni di Grace, nel 1969, avevano deciso di fare un patto: festeggiare i con party incredibili. Per la principessa di Monaco si era trattato del pazzesco Scorpio Ball a tema zodiaco, e Liz Taylor da invitata aveva sfoggiato il monumentale diamante a goccia Taylor-Burton da 68 carati.

 

Grande Fratello - Letizia Petris che non sa sbucciare una mela alla sua età!!!  Sergio: “Quanta capienza ha una nave da crociera?” Rosy: “30 mila persone di cui 10 mila sono tutti personale.” Ma gira roba buona nella casa? E Anita sbeffeggia Alberto di Monaco: “..poi è uscita la foto di lei (Simona Tagli) con il Principe…mmmm bello come lei!!"

 

melissa satta

Al Grande Fratello negli ultimi anni c’è sempre stata la nomination per decretare il primo finalista a sorpresa. Quest’anno siccome in casa il branco viene sempre informato da Anita su cosa succederà, e sono pure scemi che si fanno sempre beccare da noi, l’unico modo che gli autori hanno trovato per non rendere la cosa troppo chiara (ma giá lo è) è stato di togliere la sorpresa e avvisarli apertamente prima del risultato. Inoltre, mettono dentro i concorrenti e gli autori li preparano parlando bene dei ragazzi e male di Beatrice...l'ha confermato Simona Tagli e lo aveva fatto capire Rosanna Fratello. La mancanza di idee è devastante…

 

E dopo averlo saputo, la Luzzi ha ringraziato Simona Tagli e, prima che la regia le togliesse l’audio, ha detto: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea... Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”

melissa satta 5

 

Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Se fino ad oggi ho ragionato per i giovani da oggi in poi ragiono per noi perché comunque i giovani non hanno fuori le responsabilità che abbiamo comunque noi lavorative”

 

Beatrice Luzzi al GF: “Per i miei figli dovevo venire e vincere, non c'era un'altra opzione. Pensavo che a loro (Valentino ed Elia) mancassi tantissimo e mi hanno detto sisisi manchi, ma devi restare e vincere.”

 

francesca neri silvano loia

Ma dai cos' è sta pagliacciata?  Dopo che Vittorio e' stato chiaro e netto, Greta per strategia si è svegliata e ha rimesso la di lui maglia, ma continua a flirtare con quel Sergio: mettiti una sua maglia che Vittorio lo vedrai con il binocolo fuori. Poi si chiede se al pubblico Sergio piace. E questa sarebbe l’ ingenua?

 

 

 

francesca neri silvano loiamelissa satta 4francesca neri silvano loia copiamelissa satta 33francesca neri 44MATTEO BERRETTINI MELISSA SATTAsatta berrettiniMELISSA SATTA BERRETTINImelissa satta matteo berrettini foto di chi satta berrettiniberrettini melissa sattamelissa satta

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...