pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA REAZIONE DI MELISSA SATTA ALLA ROTTURA DI BERRETTINI: ECCO COSA HA FATTO - FRANCESCA NERI È APPARSA SU “CHI” INSIEME A SILVANO LOIA, MANAGER DI "RAI WAY". E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA SI VEDE VICINO A UN UOMO DA QUANDO È FINITO IL MATRIMONIO CON CLAUDIO AMENDOLA - NESSUNA CRISI TRA VANESSA INCONTRADA E ROSSANO LAURINI – KASIA SMUTNIAK E IL GABIBBO, SAINATO DESIDERATISSIMO DA UN CANTANTE VISTO A SANREMO: DI CHI SI TRATTA? – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON ANITA CHE SBEFFEGGIA LA LIAISON TRA SIMONA TAGLI E IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO 

Ivan Rota per Dagospia

 

kasia smutniak

Francesca Neri è apparsa su “Chi” insieme a Silvano Loia, manager di Rai Way. È la prima volta che la si vede vicino ad un uomo, da quando è finito il matrimonio con Claudio Amondola, durato 25 anni. Vero amore?

 

Gian Maria Sainato è desideratissimo da un cantante che si è visto a Sanremo sul palco del Teatro Ariston. L’influencer e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo essersi visti, ha pubblicato una loro foto su Instagram, ma il cantante gliel’ha fatta togliere immediatamente…

 

francesca neri

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono sempre innamorati. La conduttrice e attrice smentisce chi parla di crisi tra loro: ha pubblicato le romantiche foto dove la vediamo alle Maldive sorridente con il compagno.

 

 

Kasia Smutniak, quando arrivò in Italia a sedici anni, rimase incredula guardando la tv:  “Sono arrivata in Italia dal sistema comunista dove tutte le donne lavoravano. Ricordo ancora il mio sbigottimento quando, accendendo la tv ho visto un pomodoro (che poi ho saputo essere il Gabibbo) che ballava con due ragazze seminude. Non riuscivo a capire questo tipo di rappresentazione e ho pensato: è questo il massimo del traguardo per una donna?”.

sainato

 

Volete sapere come ha reagito Melissa Satta all'annuncio di Matteo Berrettini che ha confermato la fine del loro amore? La Satta non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si è consolata assistendo alle sfilate della Milano Fashion Week, mostrandosi bella allegra.

 

Truccatore, drag queen e creatore  digitale da più di 1 milione di follower su Instagram, Alexis Stone  ha preso di nuovo in giro tutti alla sfilata milanese di Diesel: il direttore creativo Glenn Martens ha invitato Stone a impersonare un'icona durante la Milano Fashion Week, in questo caso Madonna e tutti ci sono cascati.

 

Vintage. Esattamente cinquantadue anni fa Il 26 febbraio 1972, per la indimenticabile festa di compleanno di Liz Taylor, a Budapest sbarcarono Michael Caine, l'ex Beatles Ringo Starr, Susannah York, Frankie Howard, una splendida Raquel Welch e persino Grace e Ranieri di Monaco. Gli ospiti, alloggiati nello stesso hotel della coppia, trovarono ad attenderli nelle stanze champagne, whisky, vino, vodka russa e mazzi giganteschi di fiori fuori stagione.

rossano laurini vanessa incontrada

 

Liz Taylor e Grace Kelly erano così legate e che poco prima dei 40 anni di Grace, nel 1969, avevano deciso di fare un patto: festeggiare i con party incredibili. Per la principessa di Monaco si era trattato del pazzesco Scorpio Ball a tema zodiaco, e Liz Taylor da invitata aveva sfoggiato il monumentale diamante a goccia Taylor-Burton da 68 carati.

 

Grande Fratello - Letizia Petris che non sa sbucciare una mela alla sua età!!!  Sergio: “Quanta capienza ha una nave da crociera?” Rosy: “30 mila persone di cui 10 mila sono tutti personale.” Ma gira roba buona nella casa? E Anita sbeffeggia Alberto di Monaco: “..poi è uscita la foto di lei (Simona Tagli) con il Principe…mmmm bello come lei!!"

 

melissa satta

Al Grande Fratello negli ultimi anni c’è sempre stata la nomination per decretare il primo finalista a sorpresa. Quest’anno siccome in casa il branco viene sempre informato da Anita su cosa succederà, e sono pure scemi che si fanno sempre beccare da noi, l’unico modo che gli autori hanno trovato per non rendere la cosa troppo chiara (ma giá lo è) è stato di togliere la sorpresa e avvisarli apertamente prima del risultato. Inoltre, mettono dentro i concorrenti e gli autori li preparano parlando bene dei ragazzi e male di Beatrice...l'ha confermato Simona Tagli e lo aveva fatto capire Rosanna Fratello. La mancanza di idee è devastante…

 

E dopo averlo saputo, la Luzzi ha ringraziato Simona Tagli e, prima che la regia le togliesse l’audio, ha detto: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea... Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”

melissa satta 5

 

Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Se fino ad oggi ho ragionato per i giovani da oggi in poi ragiono per noi perché comunque i giovani non hanno fuori le responsabilità che abbiamo comunque noi lavorative”

 

Beatrice Luzzi al GF: “Per i miei figli dovevo venire e vincere, non c'era un'altra opzione. Pensavo che a loro (Valentino ed Elia) mancassi tantissimo e mi hanno detto sisisi manchi, ma devi restare e vincere.”

 

francesca neri silvano loia

Ma dai cos' è sta pagliacciata?  Dopo che Vittorio e' stato chiaro e netto, Greta per strategia si è svegliata e ha rimesso la di lui maglia, ma continua a flirtare con quel Sergio: mettiti una sua maglia che Vittorio lo vedrai con il binocolo fuori. Poi si chiede se al pubblico Sergio piace. E questa sarebbe l’ ingenua?

 

 

 

francesca neri silvano loiamelissa satta 4francesca neri silvano loia copiamelissa satta 33francesca neri 44MATTEO BERRETTINI MELISSA SATTAsatta berrettiniMELISSA SATTA BERRETTINImelissa satta matteo berrettini foto di chi satta berrettiniberrettini melissa sattamelissa satta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO