pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA REAZIONE DI MELISSA SATTA ALLA ROTTURA DI BERRETTINI: ECCO COSA HA FATTO - FRANCESCA NERI È APPARSA SU “CHI” INSIEME A SILVANO LOIA, MANAGER DI "RAI WAY". E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA SI VEDE VICINO A UN UOMO DA QUANDO È FINITO IL MATRIMONIO CON CLAUDIO AMENDOLA - NESSUNA CRISI TRA VANESSA INCONTRADA E ROSSANO LAURINI – KASIA SMUTNIAK E IL GABIBBO, SAINATO DESIDERATISSIMO DA UN CANTANTE VISTO A SANREMO: DI CHI SI TRATTA? – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” CON ANITA CHE SBEFFEGGIA LA LIAISON TRA SIMONA TAGLI E IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO 

Ivan Rota per Dagospia

 

kasia smutniak

Francesca Neri è apparsa su “Chi” insieme a Silvano Loia, manager di Rai Way. È la prima volta che la si vede vicino ad un uomo, da quando è finito il matrimonio con Claudio Amondola, durato 25 anni. Vero amore?

 

Gian Maria Sainato è desideratissimo da un cantante che si è visto a Sanremo sul palco del Teatro Ariston. L’influencer e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo essersi visti, ha pubblicato una loro foto su Instagram, ma il cantante gliel’ha fatta togliere immediatamente…

 

francesca neri

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono sempre innamorati. La conduttrice e attrice smentisce chi parla di crisi tra loro: ha pubblicato le romantiche foto dove la vediamo alle Maldive sorridente con il compagno.

 

 

Kasia Smutniak, quando arrivò in Italia a sedici anni, rimase incredula guardando la tv:  “Sono arrivata in Italia dal sistema comunista dove tutte le donne lavoravano. Ricordo ancora il mio sbigottimento quando, accendendo la tv ho visto un pomodoro (che poi ho saputo essere il Gabibbo) che ballava con due ragazze seminude. Non riuscivo a capire questo tipo di rappresentazione e ho pensato: è questo il massimo del traguardo per una donna?”.

sainato

 

Volete sapere come ha reagito Melissa Satta all'annuncio di Matteo Berrettini che ha confermato la fine del loro amore? La Satta non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si è consolata assistendo alle sfilate della Milano Fashion Week, mostrandosi bella allegra.

 

Truccatore, drag queen e creatore  digitale da più di 1 milione di follower su Instagram, Alexis Stone  ha preso di nuovo in giro tutti alla sfilata milanese di Diesel: il direttore creativo Glenn Martens ha invitato Stone a impersonare un'icona durante la Milano Fashion Week, in questo caso Madonna e tutti ci sono cascati.

 

Vintage. Esattamente cinquantadue anni fa Il 26 febbraio 1972, per la indimenticabile festa di compleanno di Liz Taylor, a Budapest sbarcarono Michael Caine, l'ex Beatles Ringo Starr, Susannah York, Frankie Howard, una splendida Raquel Welch e persino Grace e Ranieri di Monaco. Gli ospiti, alloggiati nello stesso hotel della coppia, trovarono ad attenderli nelle stanze champagne, whisky, vino, vodka russa e mazzi giganteschi di fiori fuori stagione.

rossano laurini vanessa incontrada

 

Liz Taylor e Grace Kelly erano così legate e che poco prima dei 40 anni di Grace, nel 1969, avevano deciso di fare un patto: festeggiare i con party incredibili. Per la principessa di Monaco si era trattato del pazzesco Scorpio Ball a tema zodiaco, e Liz Taylor da invitata aveva sfoggiato il monumentale diamante a goccia Taylor-Burton da 68 carati.

 

Grande Fratello - Letizia Petris che non sa sbucciare una mela alla sua età!!!  Sergio: “Quanta capienza ha una nave da crociera?” Rosy: “30 mila persone di cui 10 mila sono tutti personale.” Ma gira roba buona nella casa? E Anita sbeffeggia Alberto di Monaco: “..poi è uscita la foto di lei (Simona Tagli) con il Principe…mmmm bello come lei!!"

 

melissa satta

Al Grande Fratello negli ultimi anni c’è sempre stata la nomination per decretare il primo finalista a sorpresa. Quest’anno siccome in casa il branco viene sempre informato da Anita su cosa succederà, e sono pure scemi che si fanno sempre beccare da noi, l’unico modo che gli autori hanno trovato per non rendere la cosa troppo chiara (ma giá lo è) è stato di togliere la sorpresa e avvisarli apertamente prima del risultato. Inoltre, mettono dentro i concorrenti e gli autori li preparano parlando bene dei ragazzi e male di Beatrice...l'ha confermato Simona Tagli e lo aveva fatto capire Rosanna Fratello. La mancanza di idee è devastante…

 

E dopo averlo saputo, la Luzzi ha ringraziato Simona Tagli e, prima che la regia le togliesse l’audio, ha detto: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea... Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”

melissa satta 5

 

Massimiliano Varrese al Grande Fratello: “Se fino ad oggi ho ragionato per i giovani da oggi in poi ragiono per noi perché comunque i giovani non hanno fuori le responsabilità che abbiamo comunque noi lavorative”

 

Beatrice Luzzi al GF: “Per i miei figli dovevo venire e vincere, non c'era un'altra opzione. Pensavo che a loro (Valentino ed Elia) mancassi tantissimo e mi hanno detto sisisi manchi, ma devi restare e vincere.”

 

francesca neri silvano loia

Ma dai cos' è sta pagliacciata?  Dopo che Vittorio e' stato chiaro e netto, Greta per strategia si è svegliata e ha rimesso la di lui maglia, ma continua a flirtare con quel Sergio: mettiti una sua maglia che Vittorio lo vedrai con il binocolo fuori. Poi si chiede se al pubblico Sergio piace. E questa sarebbe l’ ingenua?

 

 

 

francesca neri silvano loiamelissa satta 4francesca neri silvano loia copiamelissa satta 33francesca neri 44MATTEO BERRETTINI MELISSA SATTAsatta berrettiniMELISSA SATTA BERRETTINImelissa satta matteo berrettini foto di chi satta berrettiniberrettini melissa sattamelissa satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)