pillole di gossip

NOEMI BOCCHI E LA DIASTASI ADDOMINALE: QUANDO SI OPERA LA COMPAGNA DI TOTTI – LORY DEL SANTO IN ASCENSORE CON RICHARD GERE: COSA E’ SUCCESSO - TANANAI COME I MANESKIN: CANTA LA SUA “TANGO” IN VIA DEL CORSO (VIDEO) – GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI E LE MUTANDE USATE DI DONNAMARIA, DANIELE DAL MORO NON DIGERISCE L’AMICIZIA TRA ORIANA MARZOLI, SUA FIDANZATA, E LUCA ONESTINI – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

noemi bocchi

Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, ha rivelato di soffrire di diastasi addominale e di aver scelto di operarsi. Oggi Noemi ha pubblicato una storia Instagram in cui ha svelato tutti i dettagli e ha anche raccontato chi sarà il medico che la opererà

 

Tananai, ospite a Domenica In, ha regalato il disco d’oro per la canzone Tango presentata a Sanremo, a Mara Venier che si è emozionata e ha detto che non gli era mai capitata una cosa simile. Dopo averlo abbracciato e ringraziato, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto?) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso…la zia ti vuole bene”.

 

tananai

Il fatto di aver detto di andare in pensione da parte di Mara Venier ha scatenato gli internauti che si sono preoccupati. Tutti tranquilli, la “zia” non ci andrà mai. Le lo avesse voluto, ci sarebbe andata da tempo, ma la televisione non può fare a meno di lei.

 

 A Cento x Cento Italia, Lory Del Santo dice che una volta si é trovata in ascensore con Richard Gere, ma non era successo niente perché con lui c’era Cindy Crawford. Un’ altra volta si trovó con Donald Trump e si ritrovò nel suo appartamento. Messa di fronte a un bel manzo, dice che ora pensa solo al suo giovane compagno Marco Cucolo.

 

 

Al Los Angeles Times, Drew Barrymore ha confidato che dopo la clamorosa rottura con il terzo marito Will Kopelman, padre delle sue due figlie, iniziò a bere. Era talmente nella spirale dell’alcol che persino il suo psicoterapeuta si licenziò. Ne é uscita perché si disse : “ per fare il mio Drew Barrymore Show devo essere sobria”. E così fece. Ora, dopo anni di astinenza, é di nuovo innamorata.

oriana marzoli

 

Edvige Fenech é tornata al cinema grazie a Pupi Avati e dice: “«Il titolo del film è provvisorio: La quattordicesima domenica nel tempo ordinario. Il racconto parte da una coppia di giovani, Marzio, interpretato da Lodo Guenzi, e Sandra, impersonata da Camilla Cerauli: si amano, si sposano ma poi si lasciano. Il destino li fa rincontrare dopo 35 anni e, stavolta, ad interpretarli siamo Gabriele Lavia ed io». Peccato sia passato tanto tempo e l’attrice settantatreenne non abbia mai accettato di ricordare la sua carriera e i suoi film erotici. Chiamata da Piero Chiambretti, per paura, rifiutó l’invito. Ma perché?

 

Al GF Vip, Antonella Fiordelisi attacca post it a tutto spiano per dichiarare il suo amore verso Edoardo Donnamaria squalificato la scorsa settimana. Si è messa nel letto una paletta con la di lui foto e le sue mutande usate. Prepara le valigie, ma non se ne va e piange come un’attrice di periferia. Per lei l’amore è pensare per due. La vedova inconsolabile, alla quale Signorini dice “ questo momento è molto duro”, riceve una sorpresa dal suo Edoardo. E poi incontra il papà è un amicò: era il suo compleanno.

oriana marzoli 2

 

 Edoardo Donnamaria fa una sorpresa a Antonella Fiordelisi con un video in cui le fa gli auguri di compleanno e dice:” Siamo sempre stati passionali, ma abbiamo sempre fatto pace… ti amo”. Lei gli risponde: “ inizia a vedere casa a Roma. Lui non si può spostare a Milano per lavoro e quindi mi traferisco io”. Micol Incorvaia, ex di Edoardo, al contrario degli altri “Vipponi”, non la va a salutare. Tavassi dice che la sua fidanzata non ama questi “riti”…

 

 Orietta Berti è convinta che la Fiordelisi reciti e non vuole andare oltre anche perché la bambola assassina ha tenuto con sé anche le mutande di Luca Onestini. La cantante é convinta che la ragazza faccia la disperata solo per vincere. E quasi di sicuro vincerà.

 

 Alfonso Signorini da i numeri: quarantunesima puntata, sono rimasti in undici. E poi ha fatto i complimenti per il look a Giulia Salemi, opinionista applauditissima del GF Vip, che ha passato un weekend d’amore con il suo Pierpaolo Pretelli con il quale ha superato una crisi passeggera.

noemi bocchi 3

 

Daniele Dal Moro non ha mai digerito l’amicizia tra Oriana Marzoli, sua fidanzata, e Luca Onestini con il quale la venezuelana nutriva una forte simpatia come sottolineato da Sonia Bruganelli. Onestini la mette sempre contro Dal Moro e si difende dicendo che i due litigano troppo e che invece quando vede che i due vanno d’accordo è contento. Ora Daniele dice di capire Onestini, ma di avere dubbi su Oriana che ci rimane male…

 

Andrea Maestrelli è stato eliminato dal televoto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ma è rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini in nomination: uno tra loro giovedì sarà tra i finalisti con Oriana Marzoli.

 

Eliminato la scorsa settimana, Davide Donadei ha pubblicato tre post: uno dedicato al Gf Vip, uno alla mamma e un altro con una frecciatina alla sua ex Chiara Rabbi e ad Arianna Gianfelici: "A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi, Sono bravo, ma non sono fesso; non dimenticatelo mai".

 

lory del santo

"Le persone con cui stavamo sono andate tutte a casa, siamo rimaste io e lei (Antonella Fiordelisi) : è da due mesi che sento infangamenti su di me, sembra vengano pagati per dire falsità sul mio conto. Se noi andiamo in cortiletto, si vede la differenza del peso di chi fa la domanda".  Tutti logicamente dicono che non è vero. Giaele De Donà viene sgamata da Sonia Bruganelli che non perde i particolari: si é rifiutata di coinvolgere Nikita in un servizio fotografico. Prima Giaele nega, ma Micol Incorvaia da ragione a Bruganelli.

noemi bocchi 67noemi bocchi copiaoriana marzoliantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…