pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PACE, FICA E…VASCO - IL ROCKER DI ZOCCA SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PACE: “BASTA CON LA GUERRA A GAZA, BASTA CON LA STRAGE” – VOCI DI UNA PASSIONCELLA TRA OLLY E BELEN CHE METTE IN VENDITA LE SUE BORSE (ALCUNE MAI USATE) – MONICA SETTA E FRANCESCA MANZINI PROVANO A CHIARIRSI DOPO LE POLEMICHE. PERCHÉ ANDREA BOCELLI NON ERA A CANTARE AL MATRIMONIO DI BEZOS, MA CI HA MANDATO IL FIGLIO MATTEO?– A VENEZIA LO STILISTA TOMMY HILFIGER, OSPITE DI BEZOS, INCIAMPA E RISCHIA DI CADERE NEL CANALE – IL SILENZIO SOCIAL DI ANGELO MADONIA E LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS CHE MANDANO IN FREGOLA GLI ITALIANI…

Ivan Rota per Dagospia

 

vasco rossi

PACE, FICA E…VASCO! Nel suo concerto il "Blasco" prende posizione e sventola la bandiera della pace regalatagli da don Ciotti: "Basta con la guerra a Gaza, basta con la strage di civili innocenti, di donne, bambini e anziani. Nessuna guerra è giusta, tutte le guerre sono contro l'umanità. Chi è d'accordo con le guerre? Solo i farabutti che le scatenano, che governano il mondo e poi si nascondono nei loro bunker perché sono dei vigliacchi. Noi siamo per la pace. Pace, amore e musica"

 

Belen Rodriguez, tornata ai vecchi fasti, si scatena al concerto di Marracash con un balletto sensualissimo e viene vista tornare a casa con il vincitore di Sanremo Olly alimentando le voci di un flirt tra i due…

 

E sempre Belén Rodriguez ha deciso di dedicarsi al decluttering: ha messo in vendita la borsa che Stefano De Martino le regalò per il suo trentesimo compleanno nel 2014. Ma come si fa a disfarsi di una Birkin rosso fragola di Hermès? Sacrilegio! E come avrà preso Stefano la decisione di vendere quell’iconica borsa?

olly belen

 

Monica Setta l’ha perdonata. In un video Francesca Manzini ha chiarito le sue parole: “Facciamo un po’ di chiarezza. Io vado a In Camerino, il podcast di Marcello Sacchetta, e alla domanda “C’è qualche personaggio che hai imitato e non ha gradito la tua imitazione?”, in memoria di ciò che accadde 15 anni fa ho rispondo “Beh, sì, Monica Setta, non gradì”. Poi ho detto che la redazione, gli autori furono chiamati dai vertici di Viale Vazzini per bloccare l’imitazione mia e soprattutto anche in altri programmi non ero gradita, ma non ho detto che la conduttrice mi ha tolto il lavoro. Io ho risposto solo che non gradì, perché in questo seppi, che poi alla fine non era neanche vero.

 

“Perché? Perché lei stessa mi ha detto “Ti ho sempre stimato e ti ho voluto nella mia trasmissione”, e poi purtroppo non ci troviamo nell’accordo economico. Però ecco, andò così. La stima resta, spero. La querela invece se ne va, non c’è, perché stiamo chiarendo di tutto che è stato un fumo senza arrosto“.

 

elisabetta canalis 45

Nunzio Stancampiano è un ex naufrago de L’Isola dei Famosi (ritiratosi perché aveva fame!) che pensa al Grande Fratello. Il ballerino ha proposto la sua candidatura ad Alfonso Signorini su ComingSoon. Aspettta e spera…

 

Tutto in famiglia. Perché Andrea Bocelli non era a cantare al matrimonio di Bezos, ma ci ha mandato il figlio Matteo? Era all’ Anfiteatro di Pompei per due concerti. Con lui Serena Autieri, l’orchestra dei Filarmonici di Napoli, il coro That's Napoli, il flautista Andrea Griminelli. A festeggiare il tenore c’era anche il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi.

 

Tra gli invitati al pigiama party (ribattezzato Dolce Notte) dei Bezos a Venezia c’era ancora Leonardo Di Caprio di nuovo con il suo cappellino con visiera con il quale si mimetizza. Scende in fretta dal motoscafo, si abbassa il berretto, ma a che serve nascondersi se tutti sanno sempre dov’è?

 

monica setta

Sempre a Venezia, Tommy Hilfiger ha rischiato di cadere in un canale scivolando tra il pontile e il taxi. Diane von Furstenberg ha fatto realizzare da un artigiano una forcola veneziana scolpita a mano con i nomi di Jeff Bezos e Lauren Sanchez incisi in foglia d'oro. La forcola é un supporto in legno del remo.

L’ Isola dei Famosi: Mario Adinolfi e Loredana Cannata hanno manifestato la loro voglia di vincere. Lei , con il suo spirito da guerriera, si sta affermando come una delle figure più forte del reality, mentre Adinolfi continua a comportarsi da stratega. E Cristina Plevani sta a guardare…

 

Angelo Madonia opta per il silenzio social. Il ballerino, oggi legato a Sonia Bruganelli, scrive: “Offline per un po’. La vita vera chiama, e ogni tanto è giusto rispondere solo a lei. Sembrava un giochino, invece è un luogo dove tutto è concesso, specialmente se metti a disposizione del materiale. In questo momento non sono disposto a tutto questo e preferisco prendermi cura di cose più importanti”. Ce ne faremo una ragione.

 

 

belen 6

Anche nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis continua a turbare l’estate degli italiani con foto sexy che li mandano in fregola. ..

tommy hilfigerbelen 4francesca manzinibelen 5vasco con la bandiera della pacetommy hilfiger 3striscione popolo di vasco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...