pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PACE, FICA E…VASCO - IL ROCKER DI ZOCCA SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PACE: “BASTA CON LA GUERRA A GAZA, BASTA CON LA STRAGE” – VOCI DI UNA PASSIONCELLA TRA OLLY E BELEN CHE METTE IN VENDITA LE SUE BORSE (ALCUNE MAI USATE) – MONICA SETTA E FRANCESCA MANZINI PROVANO A CHIARIRSI DOPO LE POLEMICHE. PERCHÉ ANDREA BOCELLI NON ERA A CANTARE AL MATRIMONIO DI BEZOS, MA CI HA MANDATO IL FIGLIO MATTEO?– A VENEZIA LO STILISTA TOMMY HILFIGER, OSPITE DI BEZOS, INCIAMPA E RISCHIA DI CADERE NEL CANALE – IL SILENZIO SOCIAL DI ANGELO MADONIA E LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS CHE MANDANO IN FREGOLA GLI ITALIANI…

Ivan Rota per Dagospia

 

vasco rossi

PACE, FICA E…VASCO! Nel suo concerto il "Blasco" prende posizione e sventola la bandiera della pace regalatagli da don Ciotti: "Basta con la guerra a Gaza, basta con la strage di civili innocenti, di donne, bambini e anziani. Nessuna guerra è giusta, tutte le guerre sono contro l'umanità. Chi è d'accordo con le guerre? Solo i farabutti che le scatenano, che governano il mondo e poi si nascondono nei loro bunker perché sono dei vigliacchi. Noi siamo per la pace. Pace, amore e musica"

 

Belen Rodriguez, tornata ai vecchi fasti, si scatena al concerto di Marracash con un balletto sensualissimo e viene vista tornare a casa con il vincitore di Sanremo Olly alimentando le voci di un flirt tra i due…

 

E sempre Belén Rodriguez ha deciso di dedicarsi al decluttering: ha messo in vendita la borsa che Stefano De Martino le regalò per il suo trentesimo compleanno nel 2014. Ma come si fa a disfarsi di una Birkin rosso fragola di Hermès? Sacrilegio! E come avrà preso Stefano la decisione di vendere quell’iconica borsa?

olly belen

 

Monica Setta l’ha perdonata. In un video Francesca Manzini ha chiarito le sue parole: “Facciamo un po’ di chiarezza. Io vado a In Camerino, il podcast di Marcello Sacchetta, e alla domanda “C’è qualche personaggio che hai imitato e non ha gradito la tua imitazione?”, in memoria di ciò che accadde 15 anni fa ho rispondo “Beh, sì, Monica Setta, non gradì”. Poi ho detto che la redazione, gli autori furono chiamati dai vertici di Viale Vazzini per bloccare l’imitazione mia e soprattutto anche in altri programmi non ero gradita, ma non ho detto che la conduttrice mi ha tolto il lavoro. Io ho risposto solo che non gradì, perché in questo seppi, che poi alla fine non era neanche vero.

 

“Perché? Perché lei stessa mi ha detto “Ti ho sempre stimato e ti ho voluto nella mia trasmissione”, e poi purtroppo non ci troviamo nell’accordo economico. Però ecco, andò così. La stima resta, spero. La querela invece se ne va, non c’è, perché stiamo chiarendo di tutto che è stato un fumo senza arrosto“.

 

elisabetta canalis 45

Nunzio Stancampiano è un ex naufrago de L’Isola dei Famosi (ritiratosi perché aveva fame!) che pensa al Grande Fratello. Il ballerino ha proposto la sua candidatura ad Alfonso Signorini su ComingSoon. Aspettta e spera…

 

Tutto in famiglia. Perché Andrea Bocelli non era a cantare al matrimonio di Bezos, ma ci ha mandato il figlio Matteo? Era all’ Anfiteatro di Pompei per due concerti. Con lui Serena Autieri, l’orchestra dei Filarmonici di Napoli, il coro That's Napoli, il flautista Andrea Griminelli. A festeggiare il tenore c’era anche il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi.

 

Tra gli invitati al pigiama party (ribattezzato Dolce Notte) dei Bezos a Venezia c’era ancora Leonardo Di Caprio di nuovo con il suo cappellino con visiera con il quale si mimetizza. Scende in fretta dal motoscafo, si abbassa il berretto, ma a che serve nascondersi se tutti sanno sempre dov’è?

 

monica setta

Sempre a Venezia, Tommy Hilfiger ha rischiato di cadere in un canale scivolando tra il pontile e il taxi. Diane von Furstenberg ha fatto realizzare da un artigiano una forcola veneziana scolpita a mano con i nomi di Jeff Bezos e Lauren Sanchez incisi in foglia d'oro. La forcola é un supporto in legno del remo.

L’ Isola dei Famosi: Mario Adinolfi e Loredana Cannata hanno manifestato la loro voglia di vincere. Lei , con il suo spirito da guerriera, si sta affermando come una delle figure più forte del reality, mentre Adinolfi continua a comportarsi da stratega. E Cristina Plevani sta a guardare…

 

Angelo Madonia opta per il silenzio social. Il ballerino, oggi legato a Sonia Bruganelli, scrive: “Offline per un po’. La vita vera chiama, e ogni tanto è giusto rispondere solo a lei. Sembrava un giochino, invece è un luogo dove tutto è concesso, specialmente se metti a disposizione del materiale. In questo momento non sono disposto a tutto questo e preferisco prendermi cura di cose più importanti”. Ce ne faremo una ragione.

 

 

belen 6

Anche nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis continua a turbare l’estate degli italiani con foto sexy che li mandano in fregola. ..

tommy hilfigerbelen 4francesca manzinibelen 5vasco con la bandiera della pacetommy hilfiger 3striscione popolo di vasco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)