pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PANATTA E IL FORFAIT DI BERRETTINI AGLI AUSTRALIAN OPEN: "SONO DISGUSTATO. DANNO LA COLPA A MELISSA SATTA. MA L’AMORE NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO" – SONIA BRUGANELLI E IL PRESUNTO FLIRT CON ANTONINO SPINALBESE: “BELEN MI HA CHIAMATA…(VIDEO) – ORNELLA VANONI, IL CAPODANNO “DI MERDA” E L’AMICO COL "CAZZO ROTTO A FORMA DI CROISSANT" (VIDEO) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO", LA NUOVA FIDANZATA DI LAZZA E "SUOR" BELEN: “CI SARANNO GIORNI IN CUI IL SESSO NON BASTERÀ” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

melissa satta

Panatta alla Domenica Sportiva parla del forfait di Berrettini agli Australian Open: "Mi dispiace molto per lui, s'è ritirato perché ha ancora male al piede. Era andato in Australia perché convinto di poter giocare ma è stato davvero sfortunato. Da un anno è così. Sono disgustato dal trattamento che gli stanno riservando sui social. Danno la colpa a Melissa Satta… è una cosa brutta ma non c'entra niente. Li stanno massacrando ma l'amore non ha mai fatto male a nessuno".

 

 

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino (Spinalbese, ex di Belen Rodriguez), potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino? Io team Spinalbese. De Martino è vecchio per me. Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose”.

 

bruganelli belen spinalbese

E ancora: “Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna. Però finisce lì. Però sai, le voci e i rumor. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!”. Ma a quante donne ha telefonato Belen?

lazza

 

Ornella Vanoni scatenata a Che Tempo che Fa: “Capodanno? L’ho festeggiato a Viareggio. Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire…Ho passato un capodanno di merda. Io prima di mettere il pace maker bevevo con piacere, adesso non posso neanche più bere. E per questo mi faccio due maroni così…”. Sarà felice chi l’ ha invitata.

 

Poi la cantante, dopo che Luciana Littizzetto ha detto che durante le feste molti in Germania si sono “rotti” il pene per il troppo darci dentro, dice: “ Anche un mio amico si é rotto il cazzo, gli si é piegato, ora sembra un croissant, ma ha ancora successo con le donne…”

 

ornella vanoni

Infine tira una stoccata a Luca Guadagnino: accoglie Colapesce e Di Martino con i quali ha cantato e girato il video della canzone Toy Boy diretto dal regista di Chiamami col tuo Nome: “Quanti soldi ha fatto spendere alle case discografiche…”

 

 

E poi Amadeus dice che oggi saranno fatti ascoltare i brani del Festival ai giornalisti. Fiorello: “ Pensavo da Fazio (riferito alla polemica sul fatto che la Rai non vuole che il vincitore vada in altri programmi di altre reti)”. E Amadeus: “Comunque in via Mecenate (dove registra anche Fazio)”. E Fiorello: “Attento che non ci siano microspie.”

 

berrettini melissa satta

Manu Rios, il protagonista di Elite, é in Italia e sabato sera è stato visto con un famoso cantante durante una cena romantica . L’attore spagnolo ha cenato con Troye Sivan: sono stati invitati per assistere alla presentazione della collezione autunno inverno 2024/25 di Prada.

 

Togliete i social a Belen Rodriguez che questa volta scrive: “Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant'è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino.” Un’altra frecciatina ai suoi ex? Qualcuno dice peró che la showgirl abbia chiarito con Antonino Spinalbese.

 

berrettini melissa satta

Grande Fratello. Maddaloni: “Beatrice è forte perché é Vip”.Ma chi glielo spiega che il 95% non sapeva chi fosse o si ricordasse di Beatrice Luzzi? Ed è amata da giovanissimi e anziani?

 

Rosy Chin  ha più volte violato il regolamento negli ultimi giorni, parlando con alcuni coinquilini, tra cui Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni, togliendosi il microfono, cosa vietata dal regolamento. Provvedimenti in attivo? Mah, tanto in questa edizione si lascia passare tutto. Al confronto, Elenoire Ferruzzi nella scorsa edizione pareva una lady. Inoltre é una fake news quella che riguarda il ritorno di Mirko Brunetti nella casa del GF.

 

Monia: “Io va da lui (Massimiliano Varrese) adesso e chiudo, preferisco così basta, chiudo finita. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare certi discorsi.. mi fa sentire inadeguata.” Lui vorrebbe tornare con lei che non lo vuole piú.

melissa satta berrettini

 

Fiordaliso: “Prima eravamo una famiglia, un esempio bellissimo’

Non scherziamo, prima erano costantemente contro Beatrice Luzzi e la isolavano, ora a loro brucia che abbia il suo gruppetto. Quale esempio di famiglia poi: il cast peggiore di sempre.

 

Heidi Baci al Grande Fratello albanese dice che il GF italiano non l’ha tutelata da quello che le è successo, ma hanno tutelalo Massimiliano Varrese ed è stata costretta ad uscire perché c’era lui che la infastidiva. La ragazza sta prendendosi la rivincita con gli  autori e tutto il cucuzzaro.

 

Che belle se arrivasse un mago e il mago arriva. Che bello vedere un film comico e il film comico arriva. Ora chiamano Anita Olivieri “la veggente”. In effetti sa tutto prima di tutto perché le viene comunicato dagli autori e il pubblico da casa ha sgamato la cosa e si sta stufando. Eppure, nonostante il trattamento di “favore”, vuole abbandonare la casa dopo la giusta strigliata datale da Alfonso Signorini che ora dovrebbe intervenire sulle “veggenze”…

greta orsingher

 

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, ha una nuova fidanzata. Dopo Sanremo e il successo ottenuto con la hit Cenere, il cantante ha dato il via ad una serie di duetti estivi e a una collaborazione con Fedez per la promozione di un drink alcolico a zero calorie. Ora sembra che ci sia del tenero tra Lazza e la modella Greta Orsingher, l'ex di Fedez prima di Chiara Ferragni.

 

Fashion week milanese striminzita. Giá si chiude oggi con il party della Camera della Moda dove da anni non si vedono piú gli stilisti e poi serata al Plastic alle ventitré. Il colpo grosso é stato quello di Dolce&Gabbana con il patron di Amazon Jeff Bezos, insieme alla compagna giornalista Lauren Sanchez in prima fila. In passerella sfilava infatti il figlio di lei, Nikko Gonzalez.

   

greta orsingher 3

Evento top la sfilata di Gucci: a scendere dalle Mercedes nere, il cantante Tananai, l’attore e regista Pietro Castellitto, l’attore Lorenzo Zurzolo e molti vip internazionali, tra questi il modello e DJ giapponese Yamato e Kanawut Traipipattanapong, attore e modello thailandese.

 

 

belen

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?