pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PANATTA E IL FORFAIT DI BERRETTINI AGLI AUSTRALIAN OPEN: "SONO DISGUSTATO. DANNO LA COLPA A MELISSA SATTA. MA L’AMORE NON HA MAI FATTO MALE A NESSUNO" – SONIA BRUGANELLI E IL PRESUNTO FLIRT CON ANTONINO SPINALBESE: “BELEN MI HA CHIAMATA…(VIDEO) – ORNELLA VANONI, IL CAPODANNO “DI MERDA” E L’AMICO COL "CAZZO ROTTO A FORMA DI CROISSANT" (VIDEO) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO", LA NUOVA FIDANZATA DI LAZZA E "SUOR" BELEN: “CI SARANNO GIORNI IN CUI IL SESSO NON BASTERÀ” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

melissa satta

Panatta alla Domenica Sportiva parla del forfait di Berrettini agli Australian Open: "Mi dispiace molto per lui, s'è ritirato perché ha ancora male al piede. Era andato in Australia perché convinto di poter giocare ma è stato davvero sfortunato. Da un anno è così. Sono disgustato dal trattamento che gli stanno riservando sui social. Danno la colpa a Melissa Satta… è una cosa brutta ma non c'entra niente. Li stanno massacrando ma l'amore non ha mai fatto male a nessuno".

 

 

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino (Spinalbese, ex di Belen Rodriguez), potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino? Io team Spinalbese. De Martino è vecchio per me. Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose”.

 

bruganelli belen spinalbese

E ancora: “Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna. Però finisce lì. Però sai, le voci e i rumor. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!”. Ma a quante donne ha telefonato Belen?

lazza

 

Ornella Vanoni scatenata a Che Tempo che Fa: “Capodanno? L’ho festeggiato a Viareggio. Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire…Ho passato un capodanno di merda. Io prima di mettere il pace maker bevevo con piacere, adesso non posso neanche più bere. E per questo mi faccio due maroni così…”. Sarà felice chi l’ ha invitata.

 

Poi la cantante, dopo che Luciana Littizzetto ha detto che durante le feste molti in Germania si sono “rotti” il pene per il troppo darci dentro, dice: “ Anche un mio amico si é rotto il cazzo, gli si é piegato, ora sembra un croissant, ma ha ancora successo con le donne…”

 

ornella vanoni

Infine tira una stoccata a Luca Guadagnino: accoglie Colapesce e Di Martino con i quali ha cantato e girato il video della canzone Toy Boy diretto dal regista di Chiamami col tuo Nome: “Quanti soldi ha fatto spendere alle case discografiche…”

 

 

E poi Amadeus dice che oggi saranno fatti ascoltare i brani del Festival ai giornalisti. Fiorello: “ Pensavo da Fazio (riferito alla polemica sul fatto che la Rai non vuole che il vincitore vada in altri programmi di altre reti)”. E Amadeus: “Comunque in via Mecenate (dove registra anche Fazio)”. E Fiorello: “Attento che non ci siano microspie.”

 

berrettini melissa satta

Manu Rios, il protagonista di Elite, é in Italia e sabato sera è stato visto con un famoso cantante durante una cena romantica . L’attore spagnolo ha cenato con Troye Sivan: sono stati invitati per assistere alla presentazione della collezione autunno inverno 2024/25 di Prada.

 

Togliete i social a Belen Rodriguez che questa volta scrive: “Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant'è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino.” Un’altra frecciatina ai suoi ex? Qualcuno dice peró che la showgirl abbia chiarito con Antonino Spinalbese.

 

berrettini melissa satta

Grande Fratello. Maddaloni: “Beatrice è forte perché é Vip”.Ma chi glielo spiega che il 95% non sapeva chi fosse o si ricordasse di Beatrice Luzzi? Ed è amata da giovanissimi e anziani?

 

Rosy Chin  ha più volte violato il regolamento negli ultimi giorni, parlando con alcuni coinquilini, tra cui Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni, togliendosi il microfono, cosa vietata dal regolamento. Provvedimenti in attivo? Mah, tanto in questa edizione si lascia passare tutto. Al confronto, Elenoire Ferruzzi nella scorsa edizione pareva una lady. Inoltre é una fake news quella che riguarda il ritorno di Mirko Brunetti nella casa del GF.

 

Monia: “Io va da lui (Massimiliano Varrese) adesso e chiudo, preferisco così basta, chiudo finita. Non ho più la forza fisica e mentale di affrontare certi discorsi.. mi fa sentire inadeguata.” Lui vorrebbe tornare con lei che non lo vuole piú.

melissa satta berrettini

 

Fiordaliso: “Prima eravamo una famiglia, un esempio bellissimo’

Non scherziamo, prima erano costantemente contro Beatrice Luzzi e la isolavano, ora a loro brucia che abbia il suo gruppetto. Quale esempio di famiglia poi: il cast peggiore di sempre.

 

Heidi Baci al Grande Fratello albanese dice che il GF italiano non l’ha tutelata da quello che le è successo, ma hanno tutelalo Massimiliano Varrese ed è stata costretta ad uscire perché c’era lui che la infastidiva. La ragazza sta prendendosi la rivincita con gli  autori e tutto il cucuzzaro.

 

Che belle se arrivasse un mago e il mago arriva. Che bello vedere un film comico e il film comico arriva. Ora chiamano Anita Olivieri “la veggente”. In effetti sa tutto prima di tutto perché le viene comunicato dagli autori e il pubblico da casa ha sgamato la cosa e si sta stufando. Eppure, nonostante il trattamento di “favore”, vuole abbandonare la casa dopo la giusta strigliata datale da Alfonso Signorini che ora dovrebbe intervenire sulle “veggenze”…

greta orsingher

 

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, ha una nuova fidanzata. Dopo Sanremo e il successo ottenuto con la hit Cenere, il cantante ha dato il via ad una serie di duetti estivi e a una collaborazione con Fedez per la promozione di un drink alcolico a zero calorie. Ora sembra che ci sia del tenero tra Lazza e la modella Greta Orsingher, l'ex di Fedez prima di Chiara Ferragni.

 

Fashion week milanese striminzita. Giá si chiude oggi con il party della Camera della Moda dove da anni non si vedono piú gli stilisti e poi serata al Plastic alle ventitré. Il colpo grosso é stato quello di Dolce&Gabbana con il patron di Amazon Jeff Bezos, insieme alla compagna giornalista Lauren Sanchez in prima fila. In passerella sfilava infatti il figlio di lei, Nikko Gonzalez.

   

greta orsingher 3

Evento top la sfilata di Gucci: a scendere dalle Mercedes nere, il cantante Tananai, l’attore e regista Pietro Castellitto, l’attore Lorenzo Zurzolo e molti vip internazionali, tra questi il modello e DJ giapponese Yamato e Kanawut Traipipattanapong, attore e modello thailandese.

 

 

belen

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…