pillole di gossip

CLAUDIA PANDOLFI IN LACRIME SUI SOCIAL. ECCO IL MOTIVO – MARA VENIER SFOTTE SELVAGGIA, OSPITE DI DOMENICA IN: “TE LA TIRI UN SACCO, HAI SEMPRE DA FARE” – POI LA LUCARELLI PARLA DEI CONCORRENTI PIU’ DIFFICILI DI “BALLANDO” E PUNGE DI NUOVO ALBA PARIETTI – CLAUDIO AMENDOLA ANNUNCIA CHE TORNANO I CESARONI – LE BATTUTE TRA ILARY E SABRINA FERILLI SU TOTTI – AL “GRANDE FRATELLO” LA SCENATA DI GELOSIA DI SHAILA GATTA NEI CONFRONTI DI LORENZO SPOLVERATO (C’ENTRA HELENA PRESTES) - TOMMASO FRANCHI ALLONTANA MAICA E MARIAVITTORIA: “SONO ENTRATO E USCIRÒ SOLO, NON FACCIO TELENOVELAS”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

mara venier

Claudia Pandolfi in lacrime sui social. L'attrice nel film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. Con un video, postato sul suo profilo Instagram, la Pandolfi ha deciso di rispondere ai tanti messaggi. "Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita"

 

 

Claudio Amendola aveva detto: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“. Ora, finalmente, c’è una data. A darla è stato proprio lui ospite da Silvia Toffanin a Verissimo: “Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato, I Cesaroni. Io tornerò a essere Giulio Cesaroni!”. La colpa è di Elena Sofia Ricci che era impegnata altrove.

 

 

selvaggia lucarelli

Mara Venier avrebbe corteggiato a lungo Selvaggia Lucarelli prima di poterla accogliere in studio come ospite del suo varietà Domenica In. Quando la giornalista è entrata in studio, prima di iniziare l'intervista, la conduttrice si è rivolta a lei con queste parole: "Stai molto bene, sei molto bella. Per averti, figlia mia, tu te la tiri un sacco, te la tiri proprio. Da quanto ti invito? Hai sempre da fare". La Lucarelli si è così giustificata scherzando: "Ho tre gatti, mica è una vita facile. Lorenzo (Biagiarelli, il compagno, ndr) mi aiuta, ma una vita con tre gatti è impegnativa. Io vengo nel momento giusto, quando abbiamo tante cose da dire".

 

sabrina ferilli

La Lucarelli ha svelato i concorrenti più difficili, secondo lei, di Ballando con le Stelle: “Se ci sono stati dei concorrenti che non accettano i miei modi? Certo.  Se mi sono chiarita con tutti i concorrenti con cui ho discusso? Con Asia Argento sì, abbiamo chiarito anche prima di vederci da Piero Chiambretti. Lei è una donna molto intelligente. La persona più difficile e meno ironica e autoironica? Non mi è piaciuta Platinette perché non era affatto autoironica, è stata molto dura. Mi aspettavo un atteggiamento più divertito dall’esperienza. Poi anche Alba Parietti non è stata proprio una concorrente divertente. E quegli scambi avevano un brutto sottotesto rancoroso. Infatti non era più divertente”.

 

sabrina ferilli totti

 “Poi le discussioni non fanno sempre bene agli ascolti, non è detto. Non sono sempre un balsamo. Gli scambi divertenti sì invece. In quei casi si percepisce che c’è stima reciproca. Io mi ricordo l’anno scorso con Teo Mammucari. Mica è stata una passeggiata di salute. Però vedi, con lui c’erano dei botta e risposta ironici e riuscivamo a divertirci. E io ogni tanto incassavo con allegria, com’è giusto fare. Non penso che qualcuno abbia pensato che ci detestassimo. Si scherzava sul ristorante Ruba galline e tutto il resto. Qualche volta siamo stati più pungenti, ma stavamo entrambi al gioco. Anche con Asia c’erano scambi divertenti. Con Alba questo non è successo, lei usciva da Ballando con le Stelle e lei continuava. Una volta sono andata da Giletti e c’era lei. Poi lei torna a casa e scrive ‘oggi ho visto Selvaggia a figura intera e ho capito come mai è così frustrata'”.

ilary blasi

 

Poi ancora su Sonia Bruganelli: “…il suo continuo voler esercitare il potere in tutti i modi possibili, vuole essere la parte dominante della storia. Lei nella sua vita ostenta il potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi. Poi finisce il matrimonio e lei ha paura di non essere più rispettata in quanto moglie di e ha paura di aver perso la sudditanza intorno a sé”.

 

 

Anna Lou Castoldi a Ballando con le Stelle: “Essere qui per me è un piacere. Ho fatto lavori davvero stancanti: l’imbianchina, la manovale, consegnavo pizze. Questa è un’altra storia.”

 

Giovanna Botteri definisce Musk: “uno psicopatico gravissimo, tossico perché usa qualsiasi tipo di droga, e violento con le donne". La Botteri ha esagerato?

 

claudia pandolfi 33

Dopo la vittoria di Donald Trump, Richard Gere ha venduto la sua casa nel Connecticut per 11 milioni di dollari e ha annunciato che lascerà gli Stati Uniti per trasferirsi in Spagna.

 

Non sense ad Amici. Cristiano Malgioglio al cantante SenzaCri: “Dovresti ascoltare meno Madame, me l’hai ricordata un po’ troppo con la voce”. Senza Cri: “Non ascolto molto Madame,

Malgioglio: “Eh, fai male, dovresti ascoltarla di più”.

 

alba parietti 33

"Noi abbiamo degli amici in comune" ha detto Ilary a Tu sì que vales rivolgendosi a Sabrina Ferilli storica tifosa della Roma, con quello che è parso un chiaro riferimento a Francesco Totti, ex capitano giallorosso ed ex marito della Blasi. La risposta dell’attrice: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi - ha detto alludendo a sua volta a Totti - la Roma è la Roma eh!".

 

 

 

Frizzante colazione, a Milano all’ Hotel Principe di Savoia, per il prefetto che è stato presentato da Arturo Artom. A organizzare l’ evento é stata Daniela Iavarone, presidente dell’ Associazione AMAL e madrina dei City Angels, che ha conosciuto il prefetto a uno dei cenacolo di Artom. Attovagliato il “tout milan” tra cui il procuratore generale Francesca Nanni con Melania Rizzoli, Alessandro Morelli, il governatore Attilio Fontana, Giovanni Bozzetti con Ludmila Voronkina e Pietro Marrapodi. Alla fine, al buio, una torta esplosiva.

 

shaila gatta lorenzo spolverato

GRANDE FRATELLO

 

 

Narcisista all’ ennesima potenza:  Lorenzo voleva farsi dire da Helena  che lei è gelosa e ancora presa da lui, quasi una maniera per non farla allontanare del tutto. Come se non bastasse ricordiamoci che solo due giorni fa Spolverato ha detto a Shaila: “Helena mi vede come un idolo, un Dio, si scioglie per me”.

 

Ecco un altro un altro ex gieffino che delira: "Io uscito dal GF non ti dico che ero Dio, ma qualcosina sotto." Infatti la batosta dopo è stata bella forte per farti tornare alla realtà. Dopo alcuni programmi é quasi svanito nel nulla.

 

Grande Fratello sempre più a luci rosse. Luca Calvani:Vogliamo andare in Spagna,se no baci a stampo fino a febbraio.

helena prestes

 

Mariavittoria: Se arriva la clip che quello (l’idraulico Tommaso) si è limonato Maica… Jessica:Tu rispondi "ed io ho fatto una pompa a Javier". Luca: Però gliela devi fare prima,quindi Javier in magazzino…

 

Maria Vittoria: “Shaila (ex velina di Stiscia) non la conoscevo nemmeno io prima di leggere i nomi dei concorrenti”. Luca Calvani : “Ma io non guardo striscia". E lei: "manco io, quindi..."

 

La (Shaila) Gatta furiosa con il suo Lorenzo Spolverato per il “faló di confronto” di lui con Helena Prestes: “Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a fare le maschere, la skin care e poi a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.

 

artom sgaraglia iavarone nanni

Un altro ex gieffino esaltato. Durante una recente live su Twitch di Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante si è sentito Daniele Dal Moro che ha raccontato cosa gli è capitato in uno dei suoi ultimi viaggi in treno: ha detto che alcuni extracomunitari sono stati trovati  senza biglietto e che quindi il controllore ha fermato il treno. Dopo dieci minuti è sceso dal treno e ha “steso” due di loro e poi è risalito: “Quando sono tornato al mio posto tutta la gente applaudiva. Mi capitano di quelle cose. La settimana scorsa quasi metto le mani addosso a un paparazzo. Gli ho detto ‘vecchio ti faccio mangiare la fotocamera'”.

shaila gatta

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…