pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PAOLA BARALE SOGNA UNO STALLONE DI UN METRO E NOVANTA, NERO, CHE SI INNAMORI DI LEI SUBITO: “MI PIACCIONO BONI E GIOVANI” (VIVA LA SINCERITA’) - CRUCIANI DEMOLISCE CLAUDIA GERINI: “HA DETTO CHE SE NETANYAHU FOSSE STATO DONNA NESSUNO SAREBBE STATO AMMAZZATO, PERCHÉ LE DONNE HANNO PIÙ ATTENZIONE DEGLI UOMINI VERSO LA DIPLOMAZIA? QUESTA È UNA DELLE PIÙ GRANDI CAZZATE CHE IO ABBIA MAI ASCOLTATO” – BRAD PITT E LE RIUNIONI CON GLI ALCOLISTI ANONIMI, LA FRECCIATINA DEL FRATELLO DI ANNA TATANGELO A GIGI D’ALESSIO – SCAZZO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, OMAR FANTINI A TERESANNA: “FAI SOLO SCENEGGIATE NAPOLETANE” - LA REPLICA: "RAZZISTA BERGAMASCO”

paola barale 33

Ivan Rota per Dagospia

 

Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”: “Claudia Gerini ha detto che se Netanyahu fosse stato donna nessuno sarebbe stato ammazzato, le donne sanno mediare e hanno più attenzione degli uomini verso la diplomazia. Questa è una delle più grandi cazzate che io abbia mai ascoltato”.

 

Continua la faida tra i fandom di Marco Mengoni e Mahmood manco i due cantanti fossero una Zeudi qualunque: hanno accusato Mengoni di non sapersi muovere sul palco e i suoi fan hanno detto che Mahmood non riesce a portare a termine una canzone senza stonare. La guerra e gli insulti tra le due fazioni continuano.

 

Brad Pitt, ospite del podcast Armchair Expert di Dax Shepard,  è tornato a parlare del suo periodo da alcolista: “Ero in ginocchio. Avevo bisogno di un reboot”. Ha poi detto che le riunioni con gli Alcolisti Anonimi furono per lui davvero speciali: “È incredibile trovarsi tra tante persone capaci di condividere anche con ironia le loro debolezze, i loro passi falsi, i loro desideri, i loro dolori”.

 

brad pitt

La speranza è l’ultima a morire: “Mi piacerebbe andare a sbattere contro uno di un metro e novanta, nero, bellissimo, che si innamori di me subito. Mi piacciono boni e giovani. Danno un’energia diversa. Voglio una persona non narcisista”, ha confessato Paola Barale a Nuovo Tv.

  

A Storie al Bivio Show, Corinne Clery ha confessato a Monica Setta che Il figlio vuole buttarla fuori da casa, le manda mail con spaventosi insulti, la accusa di furto e poi chiama a testimoniare contro di lei Serena Grandi. Un vero e proprio feuilleton: “Non parlo con il mio unico figlio da 8 anni. Da lui ho subito tutto, violenza verbale e perfino schiaffi, ma adesso la cosa è più grave perché lui vuole vendere la casa dove abito e di cui io gli ho donato la nuda proprietà”. E non vuole più vedere Serena Grandi.

claudia gerini 23

 

Se confermata, l'indiscrezione raccolta da il Giornale d'Italia sul futuro del Covo di Nord Est potrebbe cambiare lo scenario della movida giovanile nel Tigullio. E in buona parte della riviera ligure di Levante. Il progetto di rilancio che ha in mente l'ex pilota di Formula Uno Eddie Irvine, che ha praticamente concluso l'acquisizione della struttura - fatti salvi problemi burocratici che dovranno risolvere gli attuali gestori - non prevede la discoteca, meno remunerativa, ma "solo" tre ristoranti di lusso al pianoterra, in sostituzione della discoteca, che verrebbe di conseguenza chiusa, e alcune suite extralusso al piano superiore.

 

In un minuto, Federica Panicucci a Mattino Cinque batte tutti di gran lunga su Garlasco: "Io da cittadina voglio sapere cosa è accaduto in quell'interruzione, io voglio sapere esattamente che cosa è accaduto in quell'1h30 in cui Muschitta si è interrotto nella sua deposizione e poi torna e dice scusate mi sono inventato tutto”.

 

Anna Tatangelo ha annunciato di essere incinta il 18 giugno. Il padre  è Giacomo Buttaroni, 30 anni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur che avrebbe conosciuto perché lo sportivo allena il suo primogenito, Andrea, 15 anni, avuto dall’ex Gigi D’Alessio. Maurizio, fratello della cantante, ha detto a DiPiú Tv: “Sì, lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi. Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici. E’ un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose”. Una frecciatina a Gigi D’Alessio?

paola barale 45

 

Gianmarco “Gimbo” Tamberi e Chiara Bontempi al settimo cielo per l’arrivo del primo figlio. L’altista marchigiano e la moglie diventeranno presto genitori di una bambina. “Sicuramente il periodo più intenso, profondo, silenzioso e magico della mia vita”, dice lei. E lui ha commentato: “Semplicemente meravigliosa”.

 

Omar Fantini a L’Isola dei Famosi ha provocato Teresanna dicendo che tutti hanno problemi con lei: “Io non so più come ripetertelo. Siccome ci sono riserve limitate di questa roba qui (lumache di mare), è inutile farne man bassa e esagerare per fare solo un risotto. Adesso vanno buttate via, oppure mangeremo 70 lumache di mare in quattro persone. Non sono io ad avere dei problemi con te, li hanno tutti“. La naufraga ha tirato in ballo il razzismo: “Eh bravo vai, fai il razzista bergamasco. Se fai la sceneggiata e imiti il cantante napoletano fai razzismo, lo stai facendo in modo denigratorio! Sì fai il razzista, caro bergamasco. Ti riveli sempre. Non c’è niente da fare”. Fantini ha replicato: “Questo è razzismo adesso? Ma se tu dici “condannatemi a morte” cos’è questa se non una sceneggiata?“.

anna tatangelo

 

In nomination ci sono Jey Lillo, Cristina Plevani e Patrizia Rossetti. Plevani  è la più votata, seguita dalla Rossetti, mentre a rischio eliminazione c’è l’illusionista Lillo.

claudia gerini 4claudia geriniisola dei famosipaola barale

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...