pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PAOLA BARALE SOGNA UNO STALLONE DI UN METRO E NOVANTA, NERO, CHE SI INNAMORI DI LEI SUBITO: “MI PIACCIONO BONI E GIOVANI” (VIVA LA SINCERITA’) - CRUCIANI DEMOLISCE CLAUDIA GERINI: “HA DETTO CHE SE NETANYAHU FOSSE STATO DONNA NESSUNO SAREBBE STATO AMMAZZATO, PERCHÉ LE DONNE HANNO PIÙ ATTENZIONE DEGLI UOMINI VERSO LA DIPLOMAZIA? QUESTA È UNA DELLE PIÙ GRANDI CAZZATE CHE IO ABBIA MAI ASCOLTATO” – BRAD PITT E LE RIUNIONI CON GLI ALCOLISTI ANONIMI, LA FRECCIATINA DEL FRATELLO DI ANNA TATANGELO A GIGI D’ALESSIO – SCAZZO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, OMAR FANTINI A TERESANNA: “FAI SOLO SCENEGGIATE NAPOLETANE” - LA REPLICA: "RAZZISTA BERGAMASCO”

paola barale 33

Ivan Rota per Dagospia

 

Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”: “Claudia Gerini ha detto che se Netanyahu fosse stato donna nessuno sarebbe stato ammazzato, le donne sanno mediare e hanno più attenzione degli uomini verso la diplomazia. Questa è una delle più grandi cazzate che io abbia mai ascoltato”.

 

Continua la faida tra i fandom di Marco Mengoni e Mahmood manco i due cantanti fossero una Zeudi qualunque: hanno accusato Mengoni di non sapersi muovere sul palco e i suoi fan hanno detto che Mahmood non riesce a portare a termine una canzone senza stonare. La guerra e gli insulti tra le due fazioni continuano.

 

Brad Pitt, ospite del podcast Armchair Expert di Dax Shepard,  è tornato a parlare del suo periodo da alcolista: “Ero in ginocchio. Avevo bisogno di un reboot”. Ha poi detto che le riunioni con gli Alcolisti Anonimi furono per lui davvero speciali: “È incredibile trovarsi tra tante persone capaci di condividere anche con ironia le loro debolezze, i loro passi falsi, i loro desideri, i loro dolori”.

 

brad pitt

La speranza è l’ultima a morire: “Mi piacerebbe andare a sbattere contro uno di un metro e novanta, nero, bellissimo, che si innamori di me subito. Mi piacciono boni e giovani. Danno un’energia diversa. Voglio una persona non narcisista”, ha confessato Paola Barale a Nuovo Tv.

  

A Storie al Bivio Show, Corinne Clery ha confessato a Monica Setta che Il figlio vuole buttarla fuori da casa, le manda mail con spaventosi insulti, la accusa di furto e poi chiama a testimoniare contro di lei Serena Grandi. Un vero e proprio feuilleton: “Non parlo con il mio unico figlio da 8 anni. Da lui ho subito tutto, violenza verbale e perfino schiaffi, ma adesso la cosa è più grave perché lui vuole vendere la casa dove abito e di cui io gli ho donato la nuda proprietà”. E non vuole più vedere Serena Grandi.

claudia gerini 23

 

Se confermata, l'indiscrezione raccolta da il Giornale d'Italia sul futuro del Covo di Nord Est potrebbe cambiare lo scenario della movida giovanile nel Tigullio. E in buona parte della riviera ligure di Levante. Il progetto di rilancio che ha in mente l'ex pilota di Formula Uno Eddie Irvine, che ha praticamente concluso l'acquisizione della struttura - fatti salvi problemi burocratici che dovranno risolvere gli attuali gestori - non prevede la discoteca, meno remunerativa, ma "solo" tre ristoranti di lusso al pianoterra, in sostituzione della discoteca, che verrebbe di conseguenza chiusa, e alcune suite extralusso al piano superiore.

 

In un minuto, Federica Panicucci a Mattino Cinque batte tutti di gran lunga su Garlasco: "Io da cittadina voglio sapere cosa è accaduto in quell'interruzione, io voglio sapere esattamente che cosa è accaduto in quell'1h30 in cui Muschitta si è interrotto nella sua deposizione e poi torna e dice scusate mi sono inventato tutto”.

 

Anna Tatangelo ha annunciato di essere incinta il 18 giugno. Il padre  è Giacomo Buttaroni, 30 anni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur che avrebbe conosciuto perché lo sportivo allena il suo primogenito, Andrea, 15 anni, avuto dall’ex Gigi D’Alessio. Maurizio, fratello della cantante, ha detto a DiPiú Tv: “Sì, lui e Anna stanno insieme da alcuni mesi. Lei lo ha già portato in famiglia, ce lo ha presentato e siamo tutti molto felici. E’ un ragazzo bravissimo, solare, spontaneo, educato. E per fortuna non fa parte del mondo dello spettacolo, così non si confondono le cose”. Una frecciatina a Gigi D’Alessio?

paola barale 45

 

Gianmarco “Gimbo” Tamberi e Chiara Bontempi al settimo cielo per l’arrivo del primo figlio. L’altista marchigiano e la moglie diventeranno presto genitori di una bambina. “Sicuramente il periodo più intenso, profondo, silenzioso e magico della mia vita”, dice lei. E lui ha commentato: “Semplicemente meravigliosa”.

 

Omar Fantini a L’Isola dei Famosi ha provocato Teresanna dicendo che tutti hanno problemi con lei: “Io non so più come ripetertelo. Siccome ci sono riserve limitate di questa roba qui (lumache di mare), è inutile farne man bassa e esagerare per fare solo un risotto. Adesso vanno buttate via, oppure mangeremo 70 lumache di mare in quattro persone. Non sono io ad avere dei problemi con te, li hanno tutti“. La naufraga ha tirato in ballo il razzismo: “Eh bravo vai, fai il razzista bergamasco. Se fai la sceneggiata e imiti il cantante napoletano fai razzismo, lo stai facendo in modo denigratorio! Sì fai il razzista, caro bergamasco. Ti riveli sempre. Non c’è niente da fare”. Fantini ha replicato: “Questo è razzismo adesso? Ma se tu dici “condannatemi a morte” cos’è questa se non una sceneggiata?“.

anna tatangelo

 

In nomination ci sono Jey Lillo, Cristina Plevani e Patrizia Rossetti. Plevani  è la più votata, seguita dalla Rossetti, mentre a rischio eliminazione c’è l’illusionista Lillo.

claudia gerini 4claudia geriniisola dei famosipaola barale

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”