pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PRONOSTICO DI FIORELLO SU SANREMO: “VINCERANNO FEDEZ E MASINI. DITONELLAPIAGA SECONDA, SERENA BRANCALE TERZA. SE SUCCEDE, CI ARRESTANO TUTTI”. POI L’APPELLO A CELENTANO – IL MISTERO DEGLI OCCHI "SCOMPARSI" DI MARCO MASINI SULLA COPERTINA DI “TV SORRISI E CANZONI" SPIEGATO DAL DIRETTORE DELLA RIVISTA ALDO VITALI - LINDSEY VONN HA LASCIATO L'ITALIA DOPO 4 OPERAZIONI ED È TORNATA NEGLI STATI UNITI – CHIARA NASTI E MATTIA ZACCAGNI SONO IN CRISI? LA COPPIA HA MESSO IN VENDITA LA CASA ROMANA ALLA CAMILLUCCIA - ENRICO NIGIOTTI E LE MUTANDE "COMPATTANTI" CHE INDOSSA SUL PALCO (PER NON LASCIARE LIBERA LA BESTIA?) – NESSUN RAPPORTO TRA MARRACASH E ELODIE, ALBA PARIETTI AVVISTATA CON UN... - VIDEO

 

https://video.gazzetta.it/sport-invernali/video-lindsey-vonn-torna-a-casa-ecco-come-e-stata-riportata-negli-usa/fb819c03-fb67-41e2-b276-d55e3621dxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello

Lindsey Vonn ha lasciato l'Italia ed è tornata negli Stati Uniti. Lo ha fatto sapere tramite il proprio profilo X la stessa sciatrice 41enne, dimessa dall'ospedale di Treviso, dove è rimasta nei 10 giorni successivi all'infortunio durante la discesa libera dell'8 febbraio, in cui ha riportato una frattura della gamba sinistra. Vonn ha subito 4 operazioni, ora le sue condizioni sono migliorate e per questo ha potuto rientrare negli States: "Non mi alzo in piedi da più di una settimana…Grazie Italia per esserti presa cura di me”

 

Nessuna riconciliazione. Dopo il recente trasloco nella casa ai Parioli a Roma, Alba Parietti è stata avvistata  più volte in grande complicità, con un bellissimo quanto affascinante manager della buona borghesia romana, con il quale a quanto pare ci sia una frequentazione fin dall’estate scorsa. La vendetta e’ un piatto che va servito freddo e quindi il suo  ex  si consola. Sarebbe  stato visto, di recente, in altrettanta complicità  in un ristorante insieme a una bruna e rampante giornalista  sportiva.

 

vonn

Continua a circolare la voce di un nuovo interessamento di Marracash verso la sua ex Elodie. Non c’è niente di vero: care amiche di lui assicurano che il cantante non intrattiene rapporti nemmeno amichevoli con Elodie per motivi che per galanteria è meglio non riferire.

 

Molto interessante, come sempre, Alessandro Cattelan che al podcast Supernova, chiede a Enrico Nigiotti, un “révenant” in gara al Festival di Sanremo, che tipo di mutande porti. Il cantante dice che le porta “compattanti”. Del perché non potevamo farne a meno: “così non gli ‘slammonzola’sul palco”. E il conduttore sottolinea che faceva così anche Elvis Presley per ‘arginare’ la famosa mossa pelvica.

 

A Tintoria Podcast, invece, Paola Iezzi ha raccontato del videoclip Festival era  costato ben 250 milioni di lire e della versione inglese Heart Beatin, scritta da Billy Steinberg, celebre autore di Like a Virgin di Madonna.

elodie marracash

 

Durante l’ultima puntata di Splendida Cornice, Luca Argentero si è lamentato dicendo  di essere stato contattato per il Festival di Sanremo, ma ha aggiunto che poi non ha sentito più nessuno: “Adesso non ci vado, mi sono stufato di aspettare”. A La Volta Buona hanno spiegato che l’attore era stato chiamato per promuovere la quarta stagione di Doc Nelle Tue Mani, che sarebbe dovuta andare in onda a marzo, ma che poi è stata rimandata in autunno. Un dubbio rimane: possibile che fosse stato chiamato solo per la promozione visto che Argentero si è lamentato solo due giorni fa quando sapeva benissimo del cambio di programmazione?

 

Fiorello: “Vinceranno Fedez e Masini. Ditonellapiaga seconda, Serena Brancale terza. Se succede, qua ci arrestano tutti”. Poi l’appello ad Adriano Celentano: "Il paese ha bisogno di te. La gente ti vuole e vuole sapere il tuo punto di vista su certe cose che stanno accadendo…"

 

Fedez e Marco Masini non hanno voluto fare la foto di gruppo con gli altri big in gara. Dice Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni, dice: “Al posto loro c’erano due controfigure al momento degli scatti, così le abbiamo tolte e con un fotomontaggio abbiamo messo loro“. Poi una cantante, che un tempo si vestiva bene, amica di uno dei due di cui sopra, è arrivata con un quarto l’ora di ritardo. Inoltre Masini nella foto “taroccata” sembrava non avesse gli occhi sotto li occhiali: li aveva, ma un po’ più di attenzione per le foto non guasterebbe.

enrico nigiotti

 

A volte sarebbe meglio tacere. Rita Pavone astiosa verso Sanremo: “Tutti cantano Sanremo sì, ma inevitabilmente, come avete potuto constatare, la gente canta solo i brani dei Sanremo di allora. Ricorda a memoria quelli di 30/40 anni fa, e non quelli dello scorso anno. I più recenti risalgono al 1997. Fatevi una domanda e datevi una risposta“. Effettivamente nello spot della kermesse ci sono tante canzoni datate, ma la cantante non sa che tanti continuano a cantare le recenti Innocenti Giovani di Achille Lauro e La Cura per Te di Giorgia, solo per fare due esempi. E sono dello scorso anno…

 

sanremo copertina tv sorrisi e canzoni

Amanda Seyfried, in una recente intervista con The Wrap, ricorda  che a 17 anni non le sarebbe mai passato per la testa di lavorare in Mamma Mia con Meryl Streep: “Sembrava impossibile”. E dice: “Le attrici più giovani mi guardano nello stesso modo in cui io guardavo lei”.

 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno messo in vendita la loro casa a Roma. Inoltre Chiara non segue più Mattia su Instagram, e viceversa. I segni di una fine ci sono tutti, ma lei parla di una crisi passeggera.

 

La prima moglie di Donald Trump, Ivana Zelnícková, è caduta dalle scale ed è morta appena una settimana prima di dover testimoniare contro Trump. È sepolta in un campo da golf; la sua tomba è ricoperta di erbacce e nessuno la visita mai. Per qualche ragione, questo non sorprende nessuno…

 

nasti zaccagni

Ma che finale è quello della terza serie di Cuori? Il pubblico della serie di Rai Uno è in rivolta. Non si è capito se hanno fatto un salto temporale lasciando tutte le altre questioni irrisolte oppure se il protagonista stava sognando..ma oh! Ma che si fa così? Vero, non si fa così, ovverosia una serie deve avere un finale, ma le risoluzioni delle situazioni vengono tenute per la quarta serie. Questa è peró mancanza di rispetto verso il pubblico.

 

 

marco masini copertina tv sorrisi e canzonichiara nasti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…