pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PAMELA PRATI PRONTA AL GRANDE RIENTRO IN TV A “TALE E QUALE SHOW” - KATIA RICCIARELLI IN CORSA COME OPINIONISTA PER IL ‘GF VIP’ ANCHE SE IN POLE RESTANO LA MALGY E AMANDA LEAR – ALL’ISOLA IL MENU’ DELLA SERATA PREVEDE TESTICOLI DI TORO, LORY DEL SANTO ELIMINATA E INCAZZATA CON IL FIDANZATO MARCO CUCOLO E IL CULO DA SBALLO DELLA PIRATESSA SOLEIL - LE LACRIME DI ZIA MARA, CARMEN DI PIETRO VS GUENDALINA TAVASSI E PAMELA PETRAROLO (EX NON E’ LA RAI) CHE HA PAURA DI DORMIRE DA SOLA…

Ivan Rota e il rockeggiante Sor Rotella per Dagospia

 

soleil sorge

Tale e Quale Show attinge a piene mani dal Grande Fratello Vip: quasi confermati Alex Belli e Davide Silvestri. In pole position Pamela Prati pronta al grande rientro in tv. Katia Ricciarelli in forse anche perché la vorrebbero come opinionista al GF Vip anche se lei preferirebbe il programma di Carlo Conti.

 

Ogni giorno salta fuori qualche “vip” in disarmo che si candida per un reality. Ultimo in ordine di tempo Antonio Razzi subito dopo l’ex tronista Davide Donadei e la ballerina Matilde Brandi. Razzi dice che sarebbe perfetto per il Grande Fratello Vip. Se lo dice lui…

 

Che cosa ci facevano Cristiano Malgioglio e Amanda Lear a Milano al Kalamaro Piadinaro? La cena rafforza la notizia che li vorrebbe nel ruolo di opinionisti al GF Vip, anche se le loro bocche sono cucite. Il cantautore è poi partito il giorno dopo per girare il video di Suku Suku, sua nuova hit estiva.

soleil sorge 7

 

Aveva promesso di non piangere, ma non ce l’ha fatta e così, in lacrime, Mara Venier ha ringraziato il pubblico di Domenica In. “In 13 edizioni, non abbiamo mai avuto un simile successo. E non posso che ringraziarvi” – le parole di una commossa, ma felice, Mara Venier – “Siete la spinta per continuare, non andrò in pensione finché non ci sarà un riscontro dal pubblico”.

 

L’ Isola dei (non) Famosi era chiamato a decidere chi eliminare tra Estefania e Lory Del Santo. A perdere è stata Lory Del Santo eliminata dalla Palapa. L’attrice ha dato il bacio di Giuda a Luca per poi raggiungere Playa Sgamadissima. dove si è scontrata al televoto flash contro Pamela Petrarolo.Il 76% del pubblico ha deciso di salvare la ex ragazza di Non è la Rai con Lory Del Santo che torna in Italia arrabbiata con il fidanzato Marco Cucolo che ha detto di non condividere alcune sue idee…

pamela prati

 

Non si è capito perché il gruppo degli isolani ce l’avesse così tanto con Lory Del Santo. Dall’inizio hanno detto che è falsa e l’hanno mandata ben dieci volte al televoto. Forse perché era il personaggio più forte. E non si capisce perché anche Vladimir Luxuria le sia sempre stata avversa: forse non ha mai seguito il daytime…

 

I naufraghi sono stati chiamati ad esprimere il nome di un naufrago da mandare al televoto e fanno il nome di Nick Luciani dei Cugini di Campagna  Il leader Luca ha invece mandato al televoto  Estefania. Chi sarà eliminato tra Maria Laura De Vitis, Gennaro, Nick Luciani e Estefania? Il televoto verrà chiuso lunedì 13 giugno 2022.

 

Lo “schifo” all’Isola dei famosi in una puntata un poco moscetta . Le coppie Gennaro Auletto–Vera Gemma ed Edoardo Tavassi –Marialaura De Vitis hanno dovuto mangiare cavallette, zampe di gallina, lombrichi, testicoli di toro ed un frullato di gelatina, aglio, latte e succo d’ananas in una prova. Unico momento “alto” l’arrivo delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma che hanno composto due squadre per un’isola divisa in due.

 

soleil sorge 1

Discorsi profondi all’Isola dei Famosi. Gennaro Auletto con sarcasmo dice a Carmen Di Pietro: “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete”. Carmen non si trattiene più: “No em, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre “sarcasmatico” con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono”.

 

Carmen Di Pietro è la regina dell’Isola dei Famosi. Il figlio Alessandro Iannoni in studio le ha mostrato un video dove era ubriaco con numerose ragazze e lei: ”Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina (Tavassi), quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione”. Era solo uno scherzo 

 

Bella la scelta di Fausto Puglisi: lo stilista di Roberto Cavalli ha scelto la top model Ludmilla Voronkina come testimonial della linea di alta moda. Ludmilla ha il padre ucraino e la madre russa e in un momento così difficile, Puglisi le ha fatto un bel regalo: la considera la sua icona.

pamela petrarolo

 

Alla Galleria San Babila tre opere di tre mostri sacri della storia dell’arte. Il primo è una stampa degli anni ’70 di Andy Warhol raffigurante Marilyn Monroe, tra le opere più iconiche dell’arte pop, proveniente da una prestigiosa galleria olandese (una copia gemella è stata recentemente battuta all’asta per 195 milioni di dollari). E poi Edvard Munch con  una marina con nudi femminili. Il terzo è una delle famose uova del gioielliere russo Fabergé, alcune delle quali hanno raggiunto valutazioni milionarie.

vera gemma testicoli d toro e cavallettevera gemma 3

ilarysoleil sorge 2malgioglio amanda learsoleil sorge 4alessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietrocarmen di pietro 5carmen di pietroalessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietro alessandro iannoni guendalina tavassi 23guendalina tavassiguendalina tavassi 7ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…