pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA LUCARELLI STRIGLIA EMANUELA FANELLI, LA “NON MADRINA” DI VENEZIA 2025, CHE HA FATTO LA PESCIONA IN BARILE SU GAZA: “BASTAVA DIRE: NON NE PARLERÒ PER EVITARE CASI DIPLOMATICI E PERCHÉ VOGLIO CONTINUARE A FARE L’ ATTRICE SENZA PERDERE OPPORTUNITÀ” - LA REPLICA DELLA FANELLI CHE CITA TROISI - HEIDI KLUM E LA FIGLIA LENI HANNO SCAMBIATO IL RED CARPET PER UN SEXY SHOP - ALLA VISTA DI ROSE VILLAIN CON ACCONCIATURA DA GALLO CEDRONE, QUALCUNO HA URLATO: “TORNA A CASA” - BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA IL SUO EX MARCO BORRIELLO - ECCO COME É FINITA TRA I COMA COSE

Ivan Rota per Dagospia

 

nikolai di monpezat

 

Il conte Nikolai di Monpezat, nipote della regina Margrethe di Danimarca, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.  Una delle rare uscite dell’ It boy desiderato da tanti per la sua bellezza.  Vicino a lui  Linda Messerklinger, protagonista di La Grazia, il film di apertura.

 

La maggior parte degli spettatori e degli webeti non hanno per niente gradito la conduzione  di Emanuela Fanelli. Il Fanelli-pensiero: “Pensate che bello se portassimo nel mondo la versione di noi che va al cinema". Ricordiamoci che è conduttrice é non madrina. Per lei critiche come se piovesse.

 

Molti, tra l’altro, non sono stati concordi con le sue dichiarazioni su Gaza: “Parteciperò alla manifestazione per Gaza, ma non ne parlerò dal palco di Venezia 82”. Insomma, esprime solidarietà al popolo palestinese, ma sceglie di non affrontare l'argomento durante le cerimonie ufficiali.

 

Anche Selvaggia Lucarelli le ha dato una strigliata: “…bastava dire: “non Parlerò di Gaza per evitare casi diplomatici e perché voglio continuare a fare l’ attrice senza perdere opportunità” (che poi in fondo è quello che hanno fatto tutti i suoi colleghi , con rare eccezioni, e che dopo 60.000 morti, firmano letterine sdegnate, ma in gruppo eh, cosí li si nota di meno). Che pavidità. E che delusione ”. La replica della Fanelli: "Da pavida, prendo in presto le parole del grande Massimo Troisi: ‘Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu’”.

 

rose villain

 

E poi è il momento del Leone d'Oro alla Carriera, assegnato a Werner Herzog, premiato da Francis Ford Coppola, che ha ricordato la sua straordinaria carriera ma anche i tanti momenti insieme (è stato lui ha presentargli  Lena, che poi sarebbe diventata sua moglie) . "Giuro che mi mangerò una scarpa se qualcuno riuscirà ad essere un regista più originale di te" chiude Coppola prima di assegnare il premio.

 

Formata da grandi nomi, ma in pratica la giuria meno glamourous da decenni. Presieduta dal regista e sceneggiatore statunitense Alexander Payne, la Giuria internazionale del Concorso Venezia 82 comprende il regista e sceneggiatore francese Stéphane Brizé; la regista e sceneggiatrice italiana Maura Delpero; il rumeno Cristian Mungiu; il regista e scrittore iraniano Mohammad Rasoulof; l’attrice, la  brasiliana Fernanda Torres, l’attrice cinese Zhao Tao..

emanuela fanelli

 

Julia Roberts, attesissima protagonista del Festival per la presentazione in concorso del nuovo film After the Hunt di Luca Guadagnino per il quale ha “scapocchiato”: il cardigan indossato era impreziosito da un dettaglio iconico: la faccia di Luca Guadagnino centuplicata.  Già durante la 45a edizione dei Kennedy Center Honors, Julia Roberts aveva stupito con un abito di Moschino decorato con le immagini più iconiche di George Clooney. É per la prima volta a Venezia e ha da poco festeggiato ventitré anni di matrimonio col direttore della fotografia Danny Moder, da cui ha avuto tre figli.

 

Heidi Klum e la figlia Leni, praticamente in guépiére, hanno scambiato il red carpet per un sexy shop mentre alla vista di Rose Villain, abbigliata Westwood con tanto di acconciatura da gallo cedrone, si è sentito urlare: “Torna a casa”.  Guè Pequeno e Linda Messerklinger con Sorrentino e Servillo parevano la famiglia Addams. Così come Giuseppe Fiorello con il figlio Nicola.

 

Lucky John è un influencer da circa mezzo milione di follower su Instagram e ha pubblicato un video che è diventato virale dal titolo: “Quando ti sei rifatto il naso, due trapianti e il cambio colore degli occhi per somigliare a Gabriel Garko“. Solo che non gli assomiglia per niente.

 

selvaggia lucarelli

Donatella Versace ringiovanita di vent’anni grazie  all’undetectable lifting.  Deborah Maniglia, medico estetico di Laser Clinic a Milano ha dichiarato: “Quando si è fatto un uso eccessivo di filler, magari con prodotti molto “duri”, oggi ufficialmente fuori commercio, il viso rischia di acquisire col tempo un aspetto appesantito. Attraverso la ialuronidasi è possibile sciogliere rapidamente e in maniera mirata i filler a base di acido ialuronico, andando a restituire leggerezza ed equilibrio al viso”. Ora peró sembra incredibilmente a Raffaella Zardo, l’ex badante di Emilio Fede.

heidi leni klum

 

Come potrà reggere Gianluigi Nuzzi con Dentro la Notizia quando tornerà Alberto Matano, che a giugno ha chiuso La Vita in Diretta con ascolti boom?  A proposito de La Vita in Diretta, in molti si chiedono se fanno dei casting per trovare degli inviati tanto “manzi”, in primis Luca Forlani, faccia e fisico da attore. A condire il tutto l’inviata più pop della tv, icona gay, unica e irripetibile, un nome una garanzia: Raffaella Longobardi…

 

 

Belen Rodriguez ringrazia il suo ex Marco Boriello (che ancora la ricorda con amore) e Simona Ventura: “Se non fossi stata la fidanzata di Borriello ci avrei messo più tempo a farmi conoscere, però erano comunque già arrivate le prima proposte. Ad esempio Simona Ventura, quando mi vide, prima ancora che fossi fidanzata, mi disse: “Ti porto con me”. Ed è stata di parola”.

donatella versace

 

Stefano De Martino ricorda i primi tempi con Belen e l’incidente che li vide protagonisti pochi giorni che si erano conosciuti durante il suo tour teatrale: “A un certo punto accelero, guardo Belen nello specchietto retrovisore, poi le mando uno sguardo di complicità e poi lo schianto…Belen è a terra, la moto è da buttare, vedo una pozza di sangue. Le chiedo subito, Belen, stai bene? Lei mi dice di si e poi mi dice che il sangue a terra era tutto mio. Dopo svengo e quando mi sveglio ero al Sandro Pertini di Roma, l’ospedale più vicino a dove abbiamo fatto l’incidente. Lì scopro qual è la differenza tra la notorietà e la fama. Belen aveva un piccolo taglietto sul polso, due centimetri, due punti e fatta.. Con me c’era un infermiere che mi teneva la mano, io lo guardo, lui mi guarda emozionato e io penso “Mi avrà riconosciuto”. Lui poi mi dice “Oh ma lo sai chi ci sta di la? Belen!”. Io ferito mi alzo in piedi lo guardo e dico “Lo so, è con me!»”.

luca forlani

 

Robbie Williams dice che ai suoi figli non è permesso avere telefoni cellulari a causa della "natura corrosiva" di Internet. Parlando con Lucrezia Millarini di ITV News in vista del suo prossimo concerto al Dingwalls di Camden, la rockstar 51enne equipara la tecnologia ad "abuso" e si chiede "come posso dare questa droga a un bambino di 12 o 7 anni?"

 

Williams invece ha una passione per i cellulari: si diverte ad andare in giro a chiedere ai passanti di fare selfie con lui. Il risultato? La maggior parte non lo riconosce e questo lo fa sbellicare dalle risate.

belen

 

Enrique Iglesias e Anna Kournikova presto nuovamente genitori: é in arrivo il quarto figlio, dopo Nicholas, Lucy e Mary.  L'ex tennista di 44 anni è stata vista con il pancione mentre accompagnava gli altri figli al primo giorno di scuola.

 

Come é finita tra i Coma Cose, duo musicale e anche marito e moglie?

Tutto era partito a fine giugno, quando lei, California, era stata paparazzata in “atteggiamenti intimi” insieme a un altro uomo.

 

Lui, Fausto, aveva smesso di seguire California su Instagram. La risposta per mettere a tacere i malpensanti non è tardata ad arrivare, ma forse non basterà. È già cambiato tutto: Fausto ha nuovamente modificato i suoi contatti su Instagram e ad oggi segue un profilo solo, quello di sua moglie.

belen marco borrielloemanuela fanelli 78anna kournikovaanna kournikovaanna kournikova enrique iglesias anna kournikova enrique iglesias anna kournikovacoma cosecoma cosecoma cosecoma cosealberto matano raffaella longobardi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...