pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - LA LIAISON (ANTICIPATA DA DAGOSPIA) TRA L’EX GIEFFINA SARA SOLDATI E LEONARDO MARIA DEL VECCHIO. LEI IN PASSATO HA STREGATO ANCHE IL PORTIERE DEL REAL COURTOIS  - SELVAGGIA VS ALDO GRASSO, MORANDI RIVELA CHE DE ANDRE’ LO CHIAMO’ PER DIRGLI CHE “SI PUO’ DARE DI PIU” ERA UNA CANZONE DI MERDA (LUI, RUGGERI E TOZZI CI VINSERO IL FESTIVAL CON QUEL BRANO) – LA SOAP MORATA-CAMPELLO – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO: ZEUDI DI PALMA RIMETTE A POSTO EMANUELE “MANOLESTA”: "RICORDATI CHE LE DONNE QUANDO VOGLIONO TI VENGONO A CHIAMARE, NON PUOI TOCCARLE QUANDO DECIDI TU" – SCINTILLE TRA BEATROCE LUZZI E STEFANIA ORLANDO – A VILLA MIANI GRANDE FESTA PER GLI 80 ANNI DI SANTO VERSACE…

https://m.dagospia.com/media-tv/candela-flash-feeling-speciale-l-ex-gieffina-soldati-leonardo-maria-418163

 

sara soldati 33

Ivan Rota per Dagospia

 

A Milano tutti parlano del flirt tra Sara Soldati e Leonardo Del Vecchio. L’ex gf in passato ha stregato anche il portiere del Real Madrid Courtois, non certo un adone…

 

I coach del programma “Ora o mai Più” saranno Patty Pravo, Rita Pavone e Gigliola Cinquetti, Marco Masini, Donatella Rettore, Alex Britti, Raf e Riccardo Fogli. I concorrenti una serie di scappati di casa che neanche il Grande Fratello…

 

Quando ci vuole ci vuole. Selvaggia Lucarelli colpisce e affonda Aldo Grasso, il critico televisivo più reputato: “Aldo Grasso, nel lamentarsi perché nel programma di Cucciari la psicologa e phd Ameya Canovi ha osato utilizzare un termine che lui non conosce, la definisce “una psicoqualcosa di origine brasiliana”. Quindi una professionista che tra l’altro ha venduto decine di migliaia di libri solo nel 2024 dovrebbe adeguare il suo registro linguistico al livello di Aldo Grasso. Altrimenti si becca il commentino sprezzante sul Corriere della sera. E poi “di origine brasiliana”. Sempre più imbarazzante”.

 

sara soldati

"Ricevetti una chiamata da Fabrizio De Andrè che mi disse: “eh belin, una canzone di merda quella lì...avete vinto ma non venderete neanche un disco". Allora chiamo e gli dico: “ sono uscite 40 mila copie" e lui:  "eh belin ma non le vendono”. Il giorno dopo: "Fabrizio oggi sono uscite 37 mila copie, siamo oltre le 70!" e lui : “eh ma sono tutte ferme nei negozi'. Il terzo giorno gli dico: 'guarda che siamo intorno alle 100 mila copie' e lui: ‘non mi chiamare più'”. Questo dopo aver vinto il festival di Sanremo nel 1968 con 'Si può dare di più’. Lo ha raccontato Gianni Morandi a Che Tempo che Fa.

 

Francesca Amara detta La Lupa torna su Tik Tok dopo giorni per prendere in giro Eleonora Arcidiacono (che ha dato alle Influencer delle “altezzose”)

 

Stefano De Martino torna eccezionalmente alla corte di Maria De Filippi il sabato dopo l’Epifania. Nella registrazione di ieri di C’è Posta per Te era in studio con i tre tenori de Il Volo.

 

Alice Campello e Alvaro Morata: prove di riavvicinamento? La  modella è volata a Dubai e sui social ha postato alcune foto che la ritraggono in spiaggia, scatti apprezzati anche dal rossonero che ha lasciato un “like”.

sara soldati 45

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Un pensiero da “uomo”. Javier: “Penso che se lui (Emanuele) lo ha fatto, è perché tu gli hai aperto una porta, gli hai dato confidenza”. Emanuele era saltato nel letto di Zeudi e l’ aveva toccata, lei non ha gradito e si era messa a piangere . Ieri sera Zeudi ha detto un’ assoluta verità a Emanuele “manolesta” : "ricordati che le donne quando vogliono ti vengono a chiamare, non puoi toccarle quando decidi tu".

 

Jessica sostiene che Luca l’abbia illusa facendola entrare nel suo letto. La frattura tra i due è sempre più profonda e la causa sembra essere Helena. Lui si é avvicinato proprio a lei, nemica di Jessica. Beatrice Luzzi ha commentato: “Una volta che tu ‘sgami’ l’altro é dura da digerire, sono rospi che non digerisci più neanche fuori dalla casa”. Ora Jessica ha sgamato Luca, lei lo scorso anno come concorrente aveva sgamato Giuseppe Garibaldi.

leonardo maria delvecchio

 

E sempre la Luzzi se la prende con Stefania Orlando che ha fatto il giro dei programmi dandole della bigotta e della maestrina. La Orlando “furiosa” le dice che é troppo permalosa. Infine Beatrice Luzzi risponde che la Orlando é al Grande Fratello grazie a lei e si becca della mitomane da Alfonso Signorini.

 

E poi sempre Javier si sta rivelando un uomo piccolo. Lorenzo gli dice: “Helena vuole parlarti”. Javier risponde: “È un no oggi, domani, dopo domani, tra una settimana, tra un mese”.

 

alfonso: "non parlo con helena perché ora ce l'ha con javier e lo fa passare come l'avesse illusa"

Zeudi: "non ce l'ha con javier e glielo ho detto anche io che lui è stato coerente; però ha paura che la nomini". Alfonso: “quindi gliene frega solo della nomina". Zeudi: “eh infatti". E la nuova entrata Stefania Orlando: “Se uno mi guardasse come Javier ha guardato Helena mi illuderei un po’ anche io devo dire la verità”.

 

gianni morandi

Eccovi serviti il lesbo power: Zeudi ed Helena si sono avvinghiate, baciate e strofinate a letto e sul divano. Inoltre Zeudi: “Ci siamo dette tante cose con gli occhi, io volevo esprimere tanto bene nei suoi confronti”. Helena: “Lei è così sensibile, credo che la mia sensibilità con la sua sono simili quindi ci incontriamo”. Inoltre anche Maria Vittoria ha baciato Helena…

 

Jessica  non sta facendo un gioco pulito. Tutta la settimana ha spinto Javier verso Chiara, ha fatto il possibile per convincerlo, adesso convince Javier a non andare da Helena e di aspettare, forse vuole Helena fuori dal gioco. Ma la sventurata Helena ancora pensa a Javier: “Io l’avrei già baciato… Io l’ho pure sognato, lo desidero proprio tutto il tempo”.

 

Sul fronte maschile, Lorenzo Spolverato e Stefano si sono divertiti e “spolverati” un mondo sotto il piumone. Entra il papà di Lorenzo e precisa: “Per me mio figlio non è gay e anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta. Se lui è felice, lo sono anche io". Poi consiglia al figlio: "Tu devi ascoltare Shaila, il suo cuore è tuo, non sentire la casa". Ricordiamo che la mamma della ragazza aveva detto: “Tutti dicono che Lorenzo é gay”.

 

fabrizio de andre

Gli immuni per la Casa sono Amanda e Alfonso. A loro si aggiungono Shaila e Luca, immuni per le opinioniste. I nominati della diciottesima puntata del Grande Fratello sono Emanuele, Javier, Bernardo, Tommaso, Lorenzo, Helena e Zeudi. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare e i due concorrenti più votati saranno immuni al prossimo televoto. Eliminato Stefano.

 

Lorenzo ed Helena sono d'accordo a far passare lei vittima di Javier. Tutta una recita del copione dettato loro (non dagli autori…) Lui che le dice: “fatti vedere così senza trucco”. Che poracci: una sceneggiatura scritta male. I due hanno lo stesso agente…

 

Shaila: “io all'inizio stavo come te, confusa ( tra Javier e Lorenzo ) ora mi capisci”. Maria Vittoria: “ma come hai fatto poi a capire?

Shaila: “Limoncino limoncello e ho capito”. Risposta:  “Che disperazione guarda…”

 

zeudi di palma

Finita la puntata alcuni gieffini si sono chiesti chi siano Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Tommaso Franchi: “Ragazzi io non le conosco. Mi spiegate chi è questa Eva Grimaldi,? Perché dicono che è famosa“. Alfonso D’Apice: “No guarda, io non lo so proprio“.  Tommaso: : “Non facciamo figuracce che ci sentono, ma io non le ho mai viste“. Alfonso ha concluso: “Stanno nel mondo dello spettacolo sicuro, ma ci dobbiamo informare meglio“.

 

Centinaia di persone ieri sera a Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace, fratello Gianni Versace, che ha voluto dedicare il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, portata avanti con sua moglie Francesca De Stefano. Tra i presenti Alba Parietti con il compagno Fabio Adami, Eleonora Daniele, Michela Quattrociocche, Caterina Balivo, Arturo e Alessandra Artom, i principi Edouard e Isabella La Ligne, Pupi Avati e Neri Marcoré.

stefania orlandozeudi di palma 77santo versace elisabetta gregoraciarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repiniarturo artom francesca de stefano santo versace alessandra repinialba parietti festa santo versacealice campello 1alice campellovaleria marini neri marcore pupi avati festa santo versace

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA