pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCURDAMMOCE ‘O PASSATO: STEFANO DE MARTINO CANCELLA IL TATUAGGIO DEDICATO A BELEN (IN FIBRILLAZIONE PER L’IMMINENTE MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA) – PENELOPE CRUZ FA 50: LA FESTA A NEW YORK CON RICKY MARTIN, IRINA SHAYK, ROBERTO DE NIRO E IL “SUO “ REGISTA PEDRO ALMÓDOVAR (MANCAVA SOLO GEGIA) - FRANCESCO BENIGNO ATTACK DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA - CARLO CONTI A FIORELLO: “NON FARE IL BISCHERO A DIRE CHE CONDURRÒ SANREMO” - CHI É QUEL CINQUANTENNE DELL’ ALTA FINANZA MILANESE CHE HA PERSO  LA TESTA PER ALBA PARIETTI?

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

Scurdammoce ‘o passato: Stefano De Martino sta cancellando tutti i tatuaggi del periodo 'Belen': ennesima seduta di laser, ma per toglierli tutti ce ne vuole…

 

E Belen Rodriguez poteva star lontana dai social per un giorno? No. É in fibrillazione per l’imminente matrimonio della sorella Cecilia a cui farà da damigella. Cecilia Rodriguez il prossimo 30 giugno sposerà Ignazio e Belen non si trattiene e spara una frase di (s)culto: “Siamo una famiglia emotiva, piangeremo tutti”.

 

belen cecilia rodriguez

Incredibile festa a New York per i 50 anni di Penelope Cruz con una valangata di vip internazionali da cantanti a attori. Tra le star Ricky Martin, Irina Shayk, Roberto De Niro, Rosalia, Salma Hayek, Matt Damon e il “suo “ regista Pedro Almódovar. L’ attrice era elegante, ma semplicissima con top nero e blue jeans. Il giorno prima aveva festeggiato al concerto di Bad Bunny insieme al marito Javier Bardem.

 

de niro penelope cruz

Loredana Bertè ancora possibile all’ Eurovision Song Contest? Gabriele Corsi, conduttore con l’ormai “prezzemolona” Mara Maionchi: “Se ne parla, si valuta un collegamento, ma come è noto ha avuto problemi di salute. A prescindere farò in modo che ci sia, porterò una sua maglia”. Noi la vogliamo come spokesperson dell’Italia!

 

“Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede” è il modo più bello, ironico e sibillino (da qualche parte dove?) di chiudere questo ciclo di Belve. A Francesca Fagnani, tra i tanti, i complimenti di Rita Dalla Chiesa: “Mi sono stancata di vedere gente che non ha un’unghia della professionalità, della simpatia,dell’ironia,della cazzutaggine e della profondità e pazzia di @francescafagnan e sta li’ a fare interviste che non ti lasciano dentro niente…”

 

penelope cruz matt damon pedro almodovar

Mara Maionchi, ospite a Belve, ha dato dell’ irriconoscente a Tiziano Ferro che non é stato zitto: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema.”.

 

Ha quindi proseguito: “Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza”.

penelope cruz irina shayk

 

Francesco Benigno é un fiume in piena dopo l’esclusione dall’ Isola dei Famosi: “Si può discutere, bene o male, alzare la voce, ma in una situazione estrema come nell’Isola e dopo due giorni di provocazioni continue, compreso i dieci minuti prima (che ovviamente non vi hanno fatto vedere), né tanto meno quelli dopo, non credo che tra di voi se uno (Artur Dainese) vi mette per ben due volte la mano in faccia e vi spinga con violenza facendomi uscire dall’inquadratura, ci sia qualcuno che mantiene la calma come ho fatto io.Provate a fermarvi un attimo, a pensare la scena di Peppe di Napoli che inveisce contro di me con il machete e quattro persone che lo tengono”.

 

 

Per Stefano De Martino contratto milionario in Rai: sará il nuovo Amadeus. Fiorello commenta: “Bel trampolino di lancio per passare al 9”. Carlo Conti risponde a Fiorello: “Non fare il bischero a dire che condurrò Sanremo”. E lui: “Allora se han fatto trenta facciano trentuno: lo facciano presentare a De Martino”. Molto probabile, scherzi a parte, Conti a Sanremo con Pieraccioni e Panariello. Che novità…

 

 

francesco benigno

 

Dopo il Grande Fratello, nessuno ferma piú Beatrice Luzzi. É stata ospite a Carta Bianca: “La donna ha un'opportunità in più degli uomini. Noi ne abbiamo una in più che vale moltissimo che è la maternità, ma è chiaro che la maternità deve arrivare quando uno è pronto ad affrontarla perchè si dona la vita”. Grandiosa.

 

Chi é quel bellissimo manager cinquantenne dell’ alta finanza milanese che ha perso letteralmente la testa per Alba Parietti? Ha addirittura scommesso con gli amici di essere sicuro di conquistarla nonostante lei sia innamorata e fidanzata con Fabio Adami.

cecilia rodriguez 2penelope cruz partycecilia rodriguezalba parietti 33francesco benignopenelope cruz ricky martin

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…