pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCURDAMMOCE ‘O PASSATO: STEFANO DE MARTINO CANCELLA IL TATUAGGIO DEDICATO A BELEN (IN FIBRILLAZIONE PER L’IMMINENTE MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA) – PENELOPE CRUZ FA 50: LA FESTA A NEW YORK CON RICKY MARTIN, IRINA SHAYK, ROBERTO DE NIRO E IL “SUO “ REGISTA PEDRO ALMÓDOVAR (MANCAVA SOLO GEGIA) - FRANCESCO BENIGNO ATTACK DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA - CARLO CONTI A FIORELLO: “NON FARE IL BISCHERO A DIRE CHE CONDURRÒ SANREMO” - CHI É QUEL CINQUANTENNE DELL’ ALTA FINANZA MILANESE CHE HA PERSO  LA TESTA PER ALBA PARIETTI?

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

Scurdammoce ‘o passato: Stefano De Martino sta cancellando tutti i tatuaggi del periodo 'Belen': ennesima seduta di laser, ma per toglierli tutti ce ne vuole…

 

E Belen Rodriguez poteva star lontana dai social per un giorno? No. É in fibrillazione per l’imminente matrimonio della sorella Cecilia a cui farà da damigella. Cecilia Rodriguez il prossimo 30 giugno sposerà Ignazio e Belen non si trattiene e spara una frase di (s)culto: “Siamo una famiglia emotiva, piangeremo tutti”.

 

belen cecilia rodriguez

Incredibile festa a New York per i 50 anni di Penelope Cruz con una valangata di vip internazionali da cantanti a attori. Tra le star Ricky Martin, Irina Shayk, Roberto De Niro, Rosalia, Salma Hayek, Matt Damon e il “suo “ regista Pedro Almódovar. L’ attrice era elegante, ma semplicissima con top nero e blue jeans. Il giorno prima aveva festeggiato al concerto di Bad Bunny insieme al marito Javier Bardem.

 

de niro penelope cruz

Loredana Bertè ancora possibile all’ Eurovision Song Contest? Gabriele Corsi, conduttore con l’ormai “prezzemolona” Mara Maionchi: “Se ne parla, si valuta un collegamento, ma come è noto ha avuto problemi di salute. A prescindere farò in modo che ci sia, porterò una sua maglia”. Noi la vogliamo come spokesperson dell’Italia!

 

“Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede” è il modo più bello, ironico e sibillino (da qualche parte dove?) di chiudere questo ciclo di Belve. A Francesca Fagnani, tra i tanti, i complimenti di Rita Dalla Chiesa: “Mi sono stancata di vedere gente che non ha un’unghia della professionalità, della simpatia,dell’ironia,della cazzutaggine e della profondità e pazzia di @francescafagnan e sta li’ a fare interviste che non ti lasciano dentro niente…”

 

penelope cruz matt damon pedro almodovar

Mara Maionchi, ospite a Belve, ha dato dell’ irriconoscente a Tiziano Ferro che non é stato zitto: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema.”.

 

Ha quindi proseguito: “Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza”.

penelope cruz irina shayk

 

Francesco Benigno é un fiume in piena dopo l’esclusione dall’ Isola dei Famosi: “Si può discutere, bene o male, alzare la voce, ma in una situazione estrema come nell’Isola e dopo due giorni di provocazioni continue, compreso i dieci minuti prima (che ovviamente non vi hanno fatto vedere), né tanto meno quelli dopo, non credo che tra di voi se uno (Artur Dainese) vi mette per ben due volte la mano in faccia e vi spinga con violenza facendomi uscire dall’inquadratura, ci sia qualcuno che mantiene la calma come ho fatto io.Provate a fermarvi un attimo, a pensare la scena di Peppe di Napoli che inveisce contro di me con il machete e quattro persone che lo tengono”.

 

 

Per Stefano De Martino contratto milionario in Rai: sará il nuovo Amadeus. Fiorello commenta: “Bel trampolino di lancio per passare al 9”. Carlo Conti risponde a Fiorello: “Non fare il bischero a dire che condurrò Sanremo”. E lui: “Allora se han fatto trenta facciano trentuno: lo facciano presentare a De Martino”. Molto probabile, scherzi a parte, Conti a Sanremo con Pieraccioni e Panariello. Che novità…

 

 

francesco benigno

 

Dopo il Grande Fratello, nessuno ferma piú Beatrice Luzzi. É stata ospite a Carta Bianca: “La donna ha un'opportunità in più degli uomini. Noi ne abbiamo una in più che vale moltissimo che è la maternità, ma è chiaro che la maternità deve arrivare quando uno è pronto ad affrontarla perchè si dona la vita”. Grandiosa.

 

Chi é quel bellissimo manager cinquantenne dell’ alta finanza milanese che ha perso letteralmente la testa per Alba Parietti? Ha addirittura scommesso con gli amici di essere sicuro di conquistarla nonostante lei sia innamorata e fidanzata con Fabio Adami.

cecilia rodriguez 2penelope cruz partycecilia rodriguezalba parietti 33francesco benignopenelope cruz ricky martin

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”