pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TAYLOR MEGA E LA CURA PER FERTILITÀ: “ORA HO UNA CISTI ALL’OVAIO E IL CICLO CONTINUO” – JENNIFER LOPEZ E LA "REVENGE SONG" VERSO IL SUO EX BEN AFFLECK – LAZZACHIEDE AI SUOI FAN “RISPETTO” PER ULTIMO: “SE HA VENDUTO 250.000 BIGLIETTI È PERCHÉ È FORTE” – ANNA TATANGELO TRA I CONCERTI CON IL PANCIONE E LE VOCI DI CRISI (SMENTITE) CON IL COMPAGNO – QUANDO BRAD PITT POSÒ PER LA RIVISTA “ROLLING STONE” INDOSSANDO ABITI FEMMINILI – IL TRIANGOLO SI’ A “TOO HOT TO HANDLE”, JUSTIN TIMBERLAKE FA INCAZZARE I FAN ROMENI - IRENE CAPUANO DOPO LE FOTO CHE RITRAGGONO IL SUO FRANCESCO ARCA CON ELISABETTA GREGORACI CHIARISCE: “LA FANTASIA VIAGGIA PIÙ VELOCE DELLA REALTÀ”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega 23

Taylor Mega, che aveva cominciato una cura per la fertilità, racconta di avers coperto di avere un'altra cisti all'ovaio di 5 centimetri nell'arco di pochi mesi: "Il corpo, per espellerla, mi fa venire mestruazioni a distanza di pochi giorni e mi debilitano tantissimo il fisico, con conseguente febbre e malessere generale".

 

Jennifer Lopez ha inciso Wreckage of You, che è una revenge song verso il suo ex Ben Affleck che non si sarebbe offeso. Una gola profonda ha rivelato al Daily Mail: “Se in questa canzone lei lo attacca, lui cosa può fare? Pensa che sia una cosa infantile e non è qualcosa che vuole considerare troppo. È qualcosa che non può controllare, quindi non lascerà che questo lo ferisca e di certo non reagirà. Posso assicurarvi che non dirà nulla, non ha intenzione di farlo…”

 

Federica Nesti e Ibiza Altea a Too Hot To Handle Italia si sono entrambe innamorate di Daniele Iaià, ma lui si è buttato su Ibiza. Federica, quando è venuta a sapere che si sono baciati, ha detto di essere più delusa da Ibiza che non glielo aveva detto che da Daniele con cui aveva solo un flirt e rivela su TikTok: “Eravamo lì solo da cinque giorni, non mi sono mai sentita la fidanzata di nessuno. Ovviamente Too Hot To Handle è un programma di dating, tutti i rapporti che ho avuto con le ragazze non si sono visti. Ma io e Ibiza ci siamo unite tanto, si è confidata tanto con me e la ritenevo una persona di cui potessi almeno fidarmi, almeno sulla bugia detta. Io avrei voluto evitare la situazione che si è creata. Quando ho chiesto a Ibiza se avesse baciato Daniele era perché volevo evitare di passare per il terzo incomodo. Io sono molto permalosa e lei mi ha messo in una situazione in cui non volevo essere messa. Io so mettermi da parte…lui mi diceva che con Ibiza c’era solo attrazione fisica e con me anche mentale“.

brad pitt

 

Lazza durante un concerto difende Ultimo e chiede ai suoi fan di non infamare le altre fanbase: "Se ha venduto 250.000 biglietti è perché è forte, e va rispettato. Se siete miei fan, abbiate rispetto”. Comunque un bel gesto.

  

Tim Burton ha infiammato il Giffoni Film Festival con i suoi baci hot in pubblico alla compagna Monica Bellucci. Ha presentato un’anteprima esclusiva della seconda stagione di Mercoledì, la serie di culto targata Netflix. Il gotico black carpet è stato attraversato dalla coppia tra fan in cosplay e giurati esultanti. Appena è arrivato il silenzio assoluto, è partita la sigla della famiglia Addams e gli schiocchi delle dita dei presenti al carpet.

 

Capelli castani, lunghi e ricci e un evidente amore è tutto ciò che si sa sulla nuova fidanzata dell'attore Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori. Sono stati paparazzati insieme da Chi in atteggiamenti inequivocabili sulla spiaggia alla Locanda del Fiordo sulla Costiera Amalfitana.

 

Adriano Aragozzini, il principe degli impresari dell’epoca, ricorda: “Nessuno si aspettava che a meno di 40 anni Mina si ritirasse dalle scene. Persino Sergio Bernardini, il patron della Bussola che le era amico, rimase spiazzato. Le feci un’offerta mostruosa per organizzare dei concerti al Madison Square Garden di New York ma ricevetti un no senza appello”.

 

francesco arca elisabetta gregoraci

Torna l’iconica Miranda! Sono passati 19 anni dall’ uscita di Il Diavolo veste Prada, ma il tempo sembra essersi fermato. Perché Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, è tornata nel sequel del film. Alcuni webeti, vedendo alcune foto sul set, hanno criticato l’ attrice perché indossa una maglia viola, colore considerato portasfiga nel mondo dello spettacolo.

 

“Non ero pronta a tutto questo amore'', scrive Anna Tatangelo condividendo immagini della sua estate incinta tra concerti e vacanze. Smentite le voci di crisi tra la “ragazza di periferia”, titolo della canzone più iconica di Tatangelo, e il compagno e futuro papà Giacomo Buttaroni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur,

 

In pochi lo ricordano, ma nel 1999, all’apice del suo successo e poco dopo l’uscita di Fight Club, Brad Pitt posò per la rivista Rolling Stone indossando abiti femminili. L’idea fu sua: voleva rompere con l’immagine di "macho" hollywoodiano e apparire come un essere alieno, fuori dagli schemi grazie al fotografo Mark Seliger. L’attore disse: “Non volevo sembrare una donna. Non volevo nemmeno sembrare un uomo vestito da donna. Volevo sembrare qualcosa di completamente diverso... qualcosa che facesse pensare: ‘Che diavolo sto guardando?’”

 

taylor mega

Il primo ricordo di sua madre Marta Marzotto? “I suoi ceffoni con gli anelli tra le dita. Mia sorella era malata e io la innervosivo perché ero iperattiva…con Guttuso un amore mai finito (quello con Marta Marzotto)..mamma era una narcisista, ma mi ha insegnato cos’è l’indipendenza” ha confidato a Elvira Serra per il Corriere della sera. Parliamo di Paola Marzotto, 70 anni, primogenita di Marta e madre di Beatrice Borromeo, moglie del principe Pierre Casiraghi. Già stilista di alta moda, attivista politica, decoratrice, ora fotografa e poetessa, ha debuttato nella narrativa per Vallecchi con Narciso perverso Amore Fatale.

 

Una bella sorpresa al late night show Paradise di Pascal Vicedomini. Ricordate Niní Tirabusció, la donna che inventò la mossa, che cercava successo con l’ arte e con la prosa, ma l’ ottenne dimenando quella cosa? A interpretarla era la grande Monica Vitti. Ora ecco l’attrice Marianna Mercurio, interprete e maestra della celebre “mossa napoletana”, recentemente nel cast del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino, ad emularla. Una curiosità: é sposata con Francesco Merola, terzogenito del grande Mario Merola. Insieme condividono il palcoscenico nello spettacolo “Lacreme Napuletane”.

federica nesti

 

Ma chi l’ avrebbe mai detto che lo chef Alessandro Borghese é un tenerone. Pubblica una foto con la moglie Wilma Oliverio e scrive per il sedicesimo anniversario di matrimonio: “Il segreto è solo Amore. L’amore ti protegge, ti ascolta e vive, illumina il cammino l’amore e respira. Grato di viverlo con te, sei luce per ogni mio passo. Buon anniversario a noi!”

 

Fan romeni incazzati neri con Justin Timberlake dopo aver pagato 300 euro per un concerto deprimente del loro idolo. In un video diventato virale, una fan dice: “Sai, mi piacevi, pensavo fossi un grande…A dirla tutta, sei stato una delusione totale. Vieni nel mio paese, io pago un sacco di soldi, piove a dirotto, ho aspettato tutto il giorno per vederti salire sul palco. Sei arrivato in ritardo, prima di tutto. E poi hai cantato tipo cinque parole per ogni canzone. E poi sei salito con gli occhiali in faccia e un cappello. La gente è venuta per vederti, ragazzo mio. E non ti abbiamo visto. È una totale mancanza di rispetto verso il pubblico. Quindi me ne sono andata. E anche tante altre persone l’hanno fatto…”

anna tatangelo 1

 

“Capisco che le voci facciano rumore, ma la verità di solito parla sottovoce”, scrive Irene Capuano in una Instagram story dopo le foto che ritraggono il suo Francesco Arca con Elisabetta Gregoraci. Quindi aggiunge: “La fantasia viaggia più veloce della realtà”. Il compagno e Gregoraci sono quindi solo amici. Da parte della ex lady Briatore Live nessun commento.

taylor mega 56justin timberlakeanna tatangelojennifer lopezibiza alteafrancesco arca irene capuano

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…