pillole di gossip

TOM BRADY E IRINA SHAYK SONO LA COPPIA DELL’ESTATE - È GIÀ CRISI TRA ALESSANDRA AMOROSO E IL FIDANZATO VALERIO PASTORE? I MESSAGGI AL VELENO DI LEI SUI SOCIAL – "L’ISOLA DELLE CORNA" ANCHE IN INVERNO? PARE CHE AVREMO "TEMPTATION ISLAND WINTER": IN POLE PER LA CONDUZIONE CI SAREBBE LORELLA CUCCARINI – LA PERLA (DEL TRASH) LIQUIDA IL FIDANZATO MIRKO (“MA CHI CAZZO SEI”) E SI CONSOLA COL TENTATORE IGOR: “VOGLIO CONOSCERTI FUORI” – I NO DI BARBARA BOUCHET AI REALITY, IL MOTIVO PER CUI JAGGER BEVE POCA BIRRA. E FABRIZIO CORONA…

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra amoroso valeria pastore

È già crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore? Sibillini i messaggi che la cantante posta. Prima cita Oscar Wilde: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza" e poi Gio Evan: "Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l'interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare . Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri".

 

Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera Temptation Island ha fatto il botto : decine di volte i concorrenti hanno detto “cazzo“ e poi a oltranza “ merda” e “ vaffanculo “ tanto che hanno continuato a bippare. E ora pare che avremo Temptation Island Winter : in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.

 

perla temptation island

All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti intimi fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi cazzo sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola.

 

Alla fine anche Perla incontra il single Igor ( con il quale si é chiusa a in camera da letto e si é strusciata contro di lui ballando e facendo impazzire Mirko ) e “ la Perla del trash “ decide di frequentarlo fuori dal reality.

 

tweet temptation island 1

Manuel dice di volere la propria libertà, Francesca ( lasciata da lui per ben cinque volte nel giro di due anni e mezzo ) chiede un falò di confronto immediato, il ragazzo arriva . Dopo una lunga discussione, i due si lasciano. A Temptation si é chiarita le idee… grazie anche al tentatore Alberto.

 

Manuel alla fine peró dice di apprezzare la fidanzata e di conservare un ricordo profondo della loro relazione: “Fa parte del mio cuore”. Si ritroveranno fuori dal reality?

 

Barbara Bouchet ha rifiutato svariate volte (anche quest’ anno) di partecipare a reality nonostante le fossero stati offerti ingenti cachet. Vuole concludere la sua carriera in altro modo. Infatti tra poco uscirò al cinema Diabolik Chi Sei dove interpreta una bizzarra contessa.

irina shayk

 

Mike Jagger a ottant’anni beve solo ( poca ) birra. A chi gli chiede perché non beve più, risponde che beveva per dimenticare e che ora ha dimenticato tutto.

 

Tom Brady, la predatrice seriale Irina Shayk e le carezze in macchina: grande intimitá tra i due e c’é giá chi dice che potrebbero essere la coppia dell’ estate. Niente Kim Kardashian per Brady, ma dopo la fine della sua relazione con Gisele Bündchen, ecco la top model Irina Shayk.

 

irina shayk tom brady

All’interno del test-quiz, organizzato da Vanity Fair US, a far ridere tutti é stata America Ferrera, ora nel cast del film Barbie : “Qual è il mio guilty pleasure? No, non riguarda né cibo, né massaggi. E neppure fantasie su altre potenziali vite. So già che mi pentirò di averlo detto: il mio guilty pleasure è non farmi la doccia per qualche giorno”.

 

E ora Fabrizio Corona, rigorosamente a petto nudo, é anche testimonial di Andreite, brand che spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all'abbigliamento.

 

fabrizio corona

Lo “spazio sociale” sarà il tema della IX edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 5 e 6 agosto 2023. Tra gli ospiti Alesandro Zan, Barbara Foria e Daphne Bohémien.

filippo bisciglia temptation island temptation island temptation island

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)