pillole di gossip

TOM BRADY E IRINA SHAYK SONO LA COPPIA DELL’ESTATE - È GIÀ CRISI TRA ALESSANDRA AMOROSO E IL FIDANZATO VALERIO PASTORE? I MESSAGGI AL VELENO DI LEI SUI SOCIAL – "L’ISOLA DELLE CORNA" ANCHE IN INVERNO? PARE CHE AVREMO "TEMPTATION ISLAND WINTER": IN POLE PER LA CONDUZIONE CI SAREBBE LORELLA CUCCARINI – LA PERLA (DEL TRASH) LIQUIDA IL FIDANZATO MIRKO (“MA CHI CAZZO SEI”) E SI CONSOLA COL TENTATORE IGOR: “VOGLIO CONOSCERTI FUORI” – I NO DI BARBARA BOUCHET AI REALITY, IL MOTIVO PER CUI JAGGER BEVE POCA BIRRA. E FABRIZIO CORONA…

Ivan Rota per Dagospia

 

alessandra amoroso valeria pastore

È già crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Valerio Pastore? Sibillini i messaggi che la cantante posta. Prima cita Oscar Wilde: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza" e poi Gio Evan: "Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l'interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare . Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri".

 

Se la misura di trash si misura dalle parolacce, ieri sera Temptation Island ha fatto il botto : decine di volte i concorrenti hanno detto “cazzo“ e poi a oltranza “ merda” e “ vaffanculo “ tanto che hanno continuato a bippare. E ora pare che avremo Temptation Island Winter : in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini.

 

perla temptation island

All’ isola dei cornuti, i video di Mirko con Greta in atteggiamenti intimi fanno imbestialire la di lui fidanzata Perla. Soprattutto quando Greta dice a Mirko : “Ti sei adattato”. Perla dice che é lei a essersi adattata a Mirko e sbotta in un sonoro : “ Ma chi cazzo sei tu? “ rivolto al fidanzato . I due si lasciano davanti al faló e lui corre da Greta. I due lasciano l’ isola.

 

Alla fine anche Perla incontra il single Igor ( con il quale si é chiusa a in camera da letto e si é strusciata contro di lui ballando e facendo impazzire Mirko ) e “ la Perla del trash “ decide di frequentarlo fuori dal reality.

 

tweet temptation island 1

Manuel dice di volere la propria libertà, Francesca ( lasciata da lui per ben cinque volte nel giro di due anni e mezzo ) chiede un falò di confronto immediato, il ragazzo arriva . Dopo una lunga discussione, i due si lasciano. A Temptation si é chiarita le idee… grazie anche al tentatore Alberto.

 

Manuel alla fine peró dice di apprezzare la fidanzata e di conservare un ricordo profondo della loro relazione: “Fa parte del mio cuore”. Si ritroveranno fuori dal reality?

 

Barbara Bouchet ha rifiutato svariate volte (anche quest’ anno) di partecipare a reality nonostante le fossero stati offerti ingenti cachet. Vuole concludere la sua carriera in altro modo. Infatti tra poco uscirò al cinema Diabolik Chi Sei dove interpreta una bizzarra contessa.

irina shayk

 

Mike Jagger a ottant’anni beve solo ( poca ) birra. A chi gli chiede perché non beve più, risponde che beveva per dimenticare e che ora ha dimenticato tutto.

 

Tom Brady, la predatrice seriale Irina Shayk e le carezze in macchina: grande intimitá tra i due e c’é giá chi dice che potrebbero essere la coppia dell’ estate. Niente Kim Kardashian per Brady, ma dopo la fine della sua relazione con Gisele Bündchen, ecco la top model Irina Shayk.

 

irina shayk tom brady

All’interno del test-quiz, organizzato da Vanity Fair US, a far ridere tutti é stata America Ferrera, ora nel cast del film Barbie : “Qual è il mio guilty pleasure? No, non riguarda né cibo, né massaggi. E neppure fantasie su altre potenziali vite. So già che mi pentirò di averlo detto: il mio guilty pleasure è non farmi la doccia per qualche giorno”.

 

E ora Fabrizio Corona, rigorosamente a petto nudo, é anche testimonial di Andreite, brand che spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all'abbigliamento.

 

fabrizio corona

Lo “spazio sociale” sarà il tema della IX edizione del festival di informazione e approfondimento culturale Lgbt+ “Giacinto Festival”. Il festival diretto dall’attore Luigi Tabita, quest’anno si svolgerà sempre nella splendida Noto il 5 e 6 agosto 2023. Tra gli ospiti Alesandro Zan, Barbara Foria e Daphne Bohémien.

filippo bisciglia temptation island temptation island temptation island

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’