pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE POLEMICHE SU GEOLIER ALL’UNIVERSITÀ DI NAPOLI: VECCHIONI CONTRO COTTARELLI: “NON HA CAPITO UN CAVOLO. NAPOLI HA INVENTATO LA MUSICA, QUANDO ALTROVE PASCOLAVANO CAPRE…” – LA GREGORACI DOPO LE POLEMICHE CON SAMBRUNA A “TV TALK” VOLA A MONTECARLO DA BRIATORE: CON ILARY AL TIMONE DI “BATTITI LIVE”, A LEI TOCCHERA’ IL PROGRAMMA COMICO “MADE IN ITALY” – ALBA PARIETTI E VALERIA MARINI: "LA PIÙ SENSUALE? CHE DOMANDE..." - LA (MANCATA) SERATA HOT PER ASCANIO PACELLI E KATIA PEDROTTI E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

roberto vecchioni

Roberto Vecchioni a Altre parole, il talk show di Massimo Gramellini su La7, polemizza con l’economista Carlo Cottarelli che, dopo aver saputo dell’invito a Geolier a tenere una lezione all’Università Federico II di Napoli, ha attaccato: “Sarò retrogrado, ma proprio non capisco.

 

Tutti quelli che arrivano secondi a Sanremo dovrebbero tenere lezioni all’Università? Ben faceva Edoardo Bennato a cantare “sono solo canzonette…”. Il prof Vecchioni replica: “Questo non ha capito niente, perché Bennato era ironico. Non ha capito un cavolo di niente. C’entra l’avversità nei confronti del Sud, ma dietro c’è soprattutto l’invidia. Perché Napoli è un regno dal 1200, quando altrove pascolavano capre… Napoli è una città immensa, ha inventato la musica e questo modo di esprimersi. È una città provvisoria, sta sotto un vulcano e ogni giorno è una vita”

 

 

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci tra compleanni e polemiche: dopo aver festeggiato a Napoli e a Roma, è volata nel Principato di Monaco. E qui ad aspettarla c’era il suo ex marito Flavio Briatore: il pasto si è svolto al Cipriani, di proprietà dell'imprenditore piemontese. Ora si arrabbia con chi mette in dubbio le sue qualità professionali:  lo ha fatto a Tv Talk con Grazia Sambruna che pubblica le pagelle deiprotagonisti di show e reality. In un contesto surreale, la “conduttrice” non ha digerito la bocciatura e ha accusato la giornalista di essere prevenuta (ma de che?). Sambruna: “Ma io spero lei possa vivere pacificamente e serenamente con le mie bocciature, ci mancherebbe, è la mia umile opinione. Ci manca solo che ne faccia una malattia“.

 

elisabetta gregoraci flavio briatore

Piersilvio Berlusconi ha detto settimane orsono: “Se il progetto decolla questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. La vecchia conduttrice Elisabetta Gregoraci  precisa:  “Ma in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo, quindi non posso aggiungere altro“. Si consolerà con Made in Italy, programma comico che ha sostituito Made in Sud…

 

Ma quanto amore. Racconta Rocio Muñoz Morales a Silvia Toffanin: "Raoul è l'uomo della mia vita. Sono dieci anni, ma sembra che l'abbia conosciuto un mese fa per quanto è forte il sentimento dentro di me.” E lui aveva detto: "L’amore per lei è la cosa più importante, è la cosa più bella e unica che abbiamo nella nostra vita”

ascanio pacelli katia pedrotti

 

 

 

Discussione a Tale e Quale Sanremo tra due primedonne che dovevano imitare Jo Squillo e Sabrina Salerno in Siamo Donne: entrambe volevano essere la Salerno. Alba Parietti su Valeria Marini: “Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare? Chi è la più intonata tra me e lei? Cirilli! No vabbè sono io. Scherzavo, vabbè nemmeno troppo.”  E la  Marini ha risposto: “Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva…”

 

 

valeria marini e alba parietti come sabrina salerno e jo squillo

Ho visto lei che vorrebbe baciare lui: al Grande Fratello Perla “Treccani” Vatiero cerca a tutti i costi di baciare il suo ex Mirko Brunetti, ma lui si scansa. Quando lei sale sulle gambe di Mirko, il volto del ragazzo la dice lunga su quanto sia infastidito sulla situazione e su quando si trovi a disagio. La perla linguistica di Perla oggi: “…non DEBBO essere la tua risposta nei MII confronti.”

 

Vittorio Menozzi, nel bene e ultimamente nel male (visto che é stato eliminato) é stato uno dei veri protagonisti di questa edizione del GF. Per lui nuovi progetti televisivi: forse inviato per un reality.

 

I problemi di salute di Giuseppe Garibaldi sarebbe legati innanzitutto a complicazioni dovute allo stress e quindi pare che  il Gf non si voglia prendere responsabilitá. Oggi si sta valutando sul possibile rientro.

rocio munoz morales

 

La (mancata) serata hot per Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, entrambi ex Grande Fratello. Dice lui: “Si stava verificando la remotissima ipotesi di un venerdì sera da soli. Ho detto, "mi presento davanti a mia moglie senza nulla indosso e le dico: "Abusa del mio corpo". Così, spavaldo, me lo sentivo. Come è andata a finire? Male. Non le andava, purtroppo è cosi…”

 

 

 

valeria marini alba pariettialba parietti valeria marini 3rocio munoz morales 5

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?