pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE POLEMICHE SU GEOLIER ALL’UNIVERSITÀ DI NAPOLI: VECCHIONI CONTRO COTTARELLI: “NON HA CAPITO UN CAVOLO. NAPOLI HA INVENTATO LA MUSICA, QUANDO ALTROVE PASCOLAVANO CAPRE…” – LA GREGORACI DOPO LE POLEMICHE CON SAMBRUNA A “TV TALK” VOLA A MONTECARLO DA BRIATORE: CON ILARY AL TIMONE DI “BATTITI LIVE”, A LEI TOCCHERA’ IL PROGRAMMA COMICO “MADE IN ITALY” – ALBA PARIETTI E VALERIA MARINI: "LA PIÙ SENSUALE? CHE DOMANDE..." - LA (MANCATA) SERATA HOT PER ASCANIO PACELLI E KATIA PEDROTTI E LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

roberto vecchioni

Roberto Vecchioni a Altre parole, il talk show di Massimo Gramellini su La7, polemizza con l’economista Carlo Cottarelli che, dopo aver saputo dell’invito a Geolier a tenere una lezione all’Università Federico II di Napoli, ha attaccato: “Sarò retrogrado, ma proprio non capisco.

 

Tutti quelli che arrivano secondi a Sanremo dovrebbero tenere lezioni all’Università? Ben faceva Edoardo Bennato a cantare “sono solo canzonette…”. Il prof Vecchioni replica: “Questo non ha capito niente, perché Bennato era ironico. Non ha capito un cavolo di niente. C’entra l’avversità nei confronti del Sud, ma dietro c’è soprattutto l’invidia. Perché Napoli è un regno dal 1200, quando altrove pascolavano capre… Napoli è una città immensa, ha inventato la musica e questo modo di esprimersi. È una città provvisoria, sta sotto un vulcano e ogni giorno è una vita”

 

 

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci tra compleanni e polemiche: dopo aver festeggiato a Napoli e a Roma, è volata nel Principato di Monaco. E qui ad aspettarla c’era il suo ex marito Flavio Briatore: il pasto si è svolto al Cipriani, di proprietà dell'imprenditore piemontese. Ora si arrabbia con chi mette in dubbio le sue qualità professionali:  lo ha fatto a Tv Talk con Grazia Sambruna che pubblica le pagelle deiprotagonisti di show e reality. In un contesto surreale, la “conduttrice” non ha digerito la bocciatura e ha accusato la giornalista di essere prevenuta (ma de che?). Sambruna: “Ma io spero lei possa vivere pacificamente e serenamente con le mie bocciature, ci mancherebbe, è la mia umile opinione. Ci manca solo che ne faccia una malattia“.

 

elisabetta gregoraci flavio briatore

Piersilvio Berlusconi ha detto settimane orsono: “Se il progetto decolla questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. La vecchia conduttrice Elisabetta Gregoraci  precisa:  “Ma in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo, quindi non posso aggiungere altro“. Si consolerà con Made in Italy, programma comico che ha sostituito Made in Sud…

 

Ma quanto amore. Racconta Rocio Muñoz Morales a Silvia Toffanin: "Raoul è l'uomo della mia vita. Sono dieci anni, ma sembra che l'abbia conosciuto un mese fa per quanto è forte il sentimento dentro di me.” E lui aveva detto: "L’amore per lei è la cosa più importante, è la cosa più bella e unica che abbiamo nella nostra vita”

ascanio pacelli katia pedrotti

 

 

 

Discussione a Tale e Quale Sanremo tra due primedonne che dovevano imitare Jo Squillo e Sabrina Salerno in Siamo Donne: entrambe volevano essere la Salerno. Alba Parietti su Valeria Marini: “Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare? Chi è la più intonata tra me e lei? Cirilli! No vabbè sono io. Scherzavo, vabbè nemmeno troppo.”  E la  Marini ha risposto: “Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva…”

 

 

valeria marini e alba parietti come sabrina salerno e jo squillo

Ho visto lei che vorrebbe baciare lui: al Grande Fratello Perla “Treccani” Vatiero cerca a tutti i costi di baciare il suo ex Mirko Brunetti, ma lui si scansa. Quando lei sale sulle gambe di Mirko, il volto del ragazzo la dice lunga su quanto sia infastidito sulla situazione e su quando si trovi a disagio. La perla linguistica di Perla oggi: “…non DEBBO essere la tua risposta nei MII confronti.”

 

Vittorio Menozzi, nel bene e ultimamente nel male (visto che é stato eliminato) é stato uno dei veri protagonisti di questa edizione del GF. Per lui nuovi progetti televisivi: forse inviato per un reality.

 

I problemi di salute di Giuseppe Garibaldi sarebbe legati innanzitutto a complicazioni dovute allo stress e quindi pare che  il Gf non si voglia prendere responsabilitá. Oggi si sta valutando sul possibile rientro.

rocio munoz morales

 

La (mancata) serata hot per Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, entrambi ex Grande Fratello. Dice lui: “Si stava verificando la remotissima ipotesi di un venerdì sera da soli. Ho detto, "mi presento davanti a mia moglie senza nulla indosso e le dico: "Abusa del mio corpo". Così, spavaldo, me lo sentivo. Come è andata a finire? Male. Non le andava, purtroppo è cosi…”

 

 

 

valeria marini alba pariettialba parietti valeria marini 3rocio munoz morales 5

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)