pillole di gossip 77

PILLOLE DI GOSSIP – LO SFOGO DI WANDA, OSPITE DI MILLY CARLUCCI, CONTRO ICARDI: “MAURO SI E’ TENUTO LA COPPA DI BALLANDO”. MA SELVAGGIA LA PUNZECCHIA DOPO LA PROVA (SCARSA): “NON SEI VENUTA QUI GRATIS” - LUCA ARGENTERO AL VELENO: “BELVE? NON ANDREI MAI IN UN POSTO DOVE CERCANO DI METTERTI IN DIFFICOLTÀ. LE PAROLE DI MICHELE MORRONE SUL CINEMA ITALIANO? È STATA UNA SBORONATA” - LA DEDICA DI JOVANOTTI A ANGELINA MANGO, CHANEL TOTTI SI DIPLOMA E IL "PUPONE" FA LO SPIRITOSO: “ORA NEVICA” – E POI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA, JENNIFER ANISTON, FIORELLO, TONY EFFE VS FEDEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

jovanotti

"C'è un'amica che voglio salutare. Di lei ho una grandissima stima, Angelina sei fantastica, sei una grande artista. Torna quando vuoi tanto quando tornerai sarà bellissimo”: questa è la dedica che Jovanotti ha fatto a Angelina Mango durante un concerto. E lei ha risposto: "Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante".

 

Luca Argentero:”Ho smesso di fumare perché vorrei campare il più possibile per occuparmi di mia moglie e dei miei figli. Belve? Non andrei mai in un posto dove cercano di metterti in difficoltà. Quella di Michele Morrone è stata una sboronata”. Ma chi ti mette in difficoltà e poi meglio che ascolti di nuovo il tanto vituperato Morrone. Detto da Argentero che è stato un miracolato…

 

Agnese Pini: “Quel pomeriggio d'inverno in cui ho scoperto che mio padre era stato un prete”. La direttrice di Quotidiano Nazionale a tredici anni viene a conoscenza del passato del papà e decide di ricostruire il suo percorso nel libro La verità è un Fuoco.

 

Tony Effe nel suo libro dice di Fedez: “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

 

angelina mango

Si trattava di Sesso e Samba. Fedez lo bloccò su tutti i social e per una volta aveva ragione. Il “Califano” dei poveri, in una delle tracce contenute nel famoso dissing, titolata "Chiara", da gran signore, voleva far sapere al mondo che tra lui e Ferragni, allora moglie di Fedez, ci sarebbe stato un flirt anche mentre era ancora sposata. Diceva: “Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa".

 

E Giulia De Lellis, ora incinta di Tony Effe, poteva lasciarsi sfuggire  di mano la situazione? Eh no. Ha lanciato un nuovo podcast sul mondo dell’infanzia: The Piccologi, un titolo che riunisce le parole “piccoli” e “psicologi”. Ma che ci faccia il piacere…

 

 

Milly Carlucci ha ricordato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha detto della “showgirl” : “Intanto questa signora si è portata a casa una bella coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui, è vero? Era davvero grandissima, dove l’hai messa?”. E lei: “…non ce l’ho più! Non me l’hanno voluta dare. Non me l’hanno ridata in indietro, quindi a essere sincera mi servirebbe una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e io ho perso questa. Se l’ha voluta tenere lui? Succede“. Wanda Nara si è scusata per la scarsa esibizione con Chiquito a “Sognando Ballando con le stelle”: “Abbiamo provato solo qualche ora, è venuto in hotel ma non c’erano gli spazi per farlo“. Selvaggia Lucarelli l’ha infilzata: “Dovevi venire tu in sala prove, non sei venuta qui gratis”.

angelina mango jovanotti

 

 

Dopo le feste “stracafonal” per i suoi 18 anni, Chanel Totti saluta la scuola. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è diplomata e può finalmente dire addio ai libri di testo (ma li avrà letti?) Risponde con un commento Totti al post della figlia: “Ora nevica”. Più chiaro di così.

 

Dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si è confidato con Paolo Vallesi e ha detto che alcune cose non gli sono andate a genio: “Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire“. Le parole di Simona Ventura devono averlo fatto imbestialire.

 

"Teresanna e Chiara stanno facendo un'avventura di coppia, se litighi con una litighi anche con l'altra": Jasmin pensa che Chiara e Teresanna siano poco inclusive nei confronti dei nuovi arrivati che Mario Adinolfi percula definendoli “futuri premi Nobel”.

 

I fan avevano ragione ad incazzarsi: l’ album più venduto di Amici è quello di Nicolò Filippucci  uscito in semifinale per volontà della giuria che gli ha preferito Trigno e Antonia:  Un’Ora Di Follia alla posizione diciassette degli album più venduti della classifica FIMI, cinque posizioni più su di Trigno e venti su quello della seconda classificata Antonia.

francesco totti

 

Nel 2008, Jennifer Aniston comunicava al mondo intero la fine della sua relazione con Brad Pitt. Ricordiamo che in un’intervista del 2007, Angelina Jolie avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Brad Pitt sul set del film Mr & Mrs Smith. Il problema è che in quel periodo Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston che però ha detto di essere rimasta in contatto con Brad Pitt e che il loro rapporto era ed é “molto gentile e rispettoso”.

 

Fiorello: "Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. 'Caso mai Amadeus...'. Mi hanno detto 'Per Amadeus le porte sono sempre aperte'". Biggio: "Ma Amadeus sta bene al Nove". Fiorello: "No, non sta bene al Nove". In ogni caso, ogni volta che parla con Fiorello, il buon Amadeus, pur scherzando, pur ridendo, manifesta tutto il suo disagio nei confronti di Nove. A questo punto le due parti, Warner e Amadeus, dovrebbero sedersi a un tavolo a guardarsi negli occhi: “caro Ama, o te ne vai, oppure resti e taci”.

 

ilary chanel totti

Nella foto in pizzeria a Napoli con il cast di Beautiful ecco stranamente Luisa Beccaria, una delle stiliste più amate dalle sciure milanesi e dalle ragazze romantiche che hanno un po’ storto il naso. La stilista dovrebbe realizzare alcuni abiti per la serie e forse fare un cameo nel ruolo di una novella Sally Spectra. Il commento che gira: “Ma non aveva niente di meglio da fare?” E per completare la “trashata” ecco nel cast Valeria Marini.

 

A TvTalk, il direttore Intrattenimento Day-Time Rai, Angelo Mellone dice di Barbara D’Urso: “È una grandissima professionista. Nel daytime al momento abbiamo tendenzialmente confermato tutto l’impianto. Però mai dire mai”. Come il titolo di un film di James Bond…

luca argenteroselvaggia lucarelliFEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFEtony effe fedezwanda nara mauro icardi 33tony effe fedezwanda nara 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND GIORGETTI, TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI PATRIOTI AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...