pillole di gossip 77

PILLOLE DI GOSSIP – LO SFOGO DI WANDA, OSPITE DI MILLY CARLUCCI, CONTRO ICARDI: “MAURO SI E’ TENUTO LA COPPA DI BALLANDO”. MA SELVAGGIA LA PUNZECCHIA DOPO LA PROVA (SCARSA): “NON SEI VENUTA QUI GRATIS” - LUCA ARGENTERO AL VELENO: “BELVE? NON ANDREI MAI IN UN POSTO DOVE CERCANO DI METTERTI IN DIFFICOLTÀ. LE PAROLE DI MICHELE MORRONE SUL CINEMA ITALIANO? È STATA UNA SBORONATA” - LA DEDICA DI JOVANOTTI A ANGELINA MANGO, CHANEL TOTTI SI DIPLOMA E IL "PUPONE" FA LO SPIRITOSO: “ORA NEVICA” – E POI MARIO ADINOLFI ALL’ISOLA, JENNIFER ANISTON, FIORELLO, TONY EFFE VS FEDEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

jovanotti

"C'è un'amica che voglio salutare. Di lei ho una grandissima stima, Angelina sei fantastica, sei una grande artista. Torna quando vuoi tanto quando tornerai sarà bellissimo”: questa è la dedica che Jovanotti ha fatto a Angelina Mango durante un concerto. E lei ha risposto: "Che emozione gigante, il tuo cuore è gigante".

 

Luca Argentero:”Ho smesso di fumare perché vorrei campare il più possibile per occuparmi di mia moglie e dei miei figli. Belve? Non andrei mai in un posto dove cercano di metterti in difficoltà. Quella di Michele Morrone è stata una sboronata”. Ma chi ti mette in difficoltà e poi meglio che ascolti di nuovo il tanto vituperato Morrone. Detto da Argentero che è stato un miracolato…

 

Agnese Pini: “Quel pomeriggio d'inverno in cui ho scoperto che mio padre era stato un prete”. La direttrice di Quotidiano Nazionale a tredici anni viene a conoscenza del passato del papà e decide di ricostruire il suo percorso nel libro La verità è un Fuoco.

 

Tony Effe nel suo libro dice di Fedez: “In palestra mi ha chiesto di fare un featuring. Un pezzo per l’estate. Era in fissa perché dovevamo uscire in coppia. Io però avevo già il mio pezzo estivo e gli ho detto di no, educatamente”.

 

angelina mango

Si trattava di Sesso e Samba. Fedez lo bloccò su tutti i social e per una volta aveva ragione. Il “Califano” dei poveri, in una delle tracce contenute nel famoso dissing, titolata "Chiara", da gran signore, voleva far sapere al mondo che tra lui e Ferragni, allora moglie di Fedez, ci sarebbe stato un flirt anche mentre era ancora sposata. Diceva: “Chiara dice che mi adora. Dice che non vedeva l'ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa".

 

E Giulia De Lellis, ora incinta di Tony Effe, poteva lasciarsi sfuggire  di mano la situazione? Eh no. Ha lanciato un nuovo podcast sul mondo dell’infanzia: The Piccologi, un titolo che riunisce le parole “piccoli” e “psicologi”. Ma che ci faccia il piacere…

 

 

Milly Carlucci ha ricordato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle e ha detto della “showgirl” : “Intanto questa signora si è portata a casa una bella coppa l’ultima volta che l’abbiamo vista qui, è vero? Era davvero grandissima, dove l’hai messa?”. E lei: “…non ce l’ho più! Non me l’hanno voluta dare. Non me l’hanno ridata in indietro, quindi a essere sincera mi servirebbe una copia. Nel divorzio si perde sempre qualcosa e io ho perso questa. Se l’ha voluta tenere lui? Succede“. Wanda Nara si è scusata per la scarsa esibizione con Chiquito a “Sognando Ballando con le stelle”: “Abbiamo provato solo qualche ora, è venuto in hotel ma non c’erano gli spazi per farlo“. Selvaggia Lucarelli l’ha infilzata: “Dovevi venire tu in sala prove, non sei venuta qui gratis”.

angelina mango jovanotti

 

 

Dopo le feste “stracafonal” per i suoi 18 anni, Chanel Totti saluta la scuola. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è diplomata e può finalmente dire addio ai libri di testo (ma li avrà letti?) Risponde con un commento Totti al post della figlia: “Ora nevica”. Più chiaro di così.

 

Dopo la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si è confidato con Paolo Vallesi e ha detto che alcune cose non gli sono andate a genio: “Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire“. Le parole di Simona Ventura devono averlo fatto imbestialire.

 

"Teresanna e Chiara stanno facendo un'avventura di coppia, se litighi con una litighi anche con l'altra": Jasmin pensa che Chiara e Teresanna siano poco inclusive nei confronti dei nuovi arrivati che Mario Adinolfi percula definendoli “futuri premi Nobel”.

 

I fan avevano ragione ad incazzarsi: l’ album più venduto di Amici è quello di Nicolò Filippucci  uscito in semifinale per volontà della giuria che gli ha preferito Trigno e Antonia:  Un’Ora Di Follia alla posizione diciassette degli album più venduti della classifica FIMI, cinque posizioni più su di Trigno e venti su quello della seconda classificata Antonia.

francesco totti

 

Nel 2008, Jennifer Aniston comunicava al mondo intero la fine della sua relazione con Brad Pitt. Ricordiamo che in un’intervista del 2007, Angelina Jolie avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Brad Pitt sul set del film Mr & Mrs Smith. Il problema è che in quel periodo Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston che però ha detto di essere rimasta in contatto con Brad Pitt e che il loro rapporto era ed é “molto gentile e rispettoso”.

 

Fiorello: "Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando. 'Caso mai Amadeus...'. Mi hanno detto 'Per Amadeus le porte sono sempre aperte'". Biggio: "Ma Amadeus sta bene al Nove". Fiorello: "No, non sta bene al Nove". In ogni caso, ogni volta che parla con Fiorello, il buon Amadeus, pur scherzando, pur ridendo, manifesta tutto il suo disagio nei confronti di Nove. A questo punto le due parti, Warner e Amadeus, dovrebbero sedersi a un tavolo a guardarsi negli occhi: “caro Ama, o te ne vai, oppure resti e taci”.

 

ilary chanel totti

Nella foto in pizzeria a Napoli con il cast di Beautiful ecco stranamente Luisa Beccaria, una delle stiliste più amate dalle sciure milanesi e dalle ragazze romantiche che hanno un po’ storto il naso. La stilista dovrebbe realizzare alcuni abiti per la serie e forse fare un cameo nel ruolo di una novella Sally Spectra. Il commento che gira: “Ma non aveva niente di meglio da fare?” E per completare la “trashata” ecco nel cast Valeria Marini.

 

A TvTalk, il direttore Intrattenimento Day-Time Rai, Angelo Mellone dice di Barbara D’Urso: “È una grandissima professionista. Nel daytime al momento abbiamo tendenzialmente confermato tutto l’impianto. Però mai dire mai”. Come il titolo di un film di James Bond…

luca argenteroselvaggia lucarelliFEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFEtony effe fedezwanda nara mauro icardi 33tony effe fedezwanda nara 33

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)