pillole di gossip

PILLOLE DI GRANDE FRATELLO! LA GAFFE CLAMOROSA DI FIORDALISO CON ARNOLD: "SEI TROPPO SCURO, NON TI VEDEVO" - LA RISPOSTA DI LUI - BULLISMO SU BEATRICE LUZZI? IL MACELLAIO PAOLO MASELLA E IL RAPPORTO COL PADRE: "QUANDO BEVE È UN ALTRO" - ALFONSO SIGNORINI AMMETTE: “L’ANNO SCORSO ABBIAMO SBAGLIATO IL CAST DEL GF" - ELENOIRE FERRUZZI SI INCAZZA: “ABBIAMO PRODOTTO OTTIMI ASCOLTI. A DIFFERENZA DEL CAST DELL’ATTUALE GF…” – E MICOL INCORVAIA CI METTE IL CARICO - INTANTO ORIANA MARZOLI E IL BESTEMMIATORE DANIELE DEL MORO AL "GRANDE FRATELLO SPAGNOLO"...

Ivan Rota per Dagospia

 

arnold e fiordaliso

Lasciate ogni speranza voi ch’ entrate. Si, ogni speranza di vedere una sana litigata, qualcuno che fa sesso a letto o nell’armadio: al Grande Fratello “oratorial edition” é tutto “rallentato” come in un film di Eric Rohmer. A portare un pizzico di cattiveria, Beatrice Luzzi, ( ieri sera in versione Regina Rossa/Helena Bonham Carter in Alice di Tim Burton), che si arrabbia per tutto. Soprattutto se le danno dell’ ipocrita.

 

La frase choc di Anita su Beatrice Luzzi: "Non mi sono accorta che stava piangendo. E, sono sincera, non so se mi sarei fermata. Però basta, lei attacca tutti". Molti telespettatori hanno urlato al bullismo chiedendo provvedimenti. “Sono parole che ricordano i discorsi dello scorso anno su Marco Bellavia…”

 

LA gaffe clamorosa di fiordaliso con Arnold: "Sei troppo scuro, non ti vedevo". Lui: “per questo mi sono messo il giacchetto bianco”

 

beatrice luzzi

Solo che, durante un gioco sul concetto di ipocrisia, la più votata é stata proprio Beatrice Luzzi che ha detto : "Ho vinto, che bello. Devo dire la verità? Non me l’aspettavo. Penso di avere tanti difetti, ma di essere ipocrita no. Sono una persona diretta e penso di averlo dimostrato. A quanto pare trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio. E questo è qualcosa di importante da capire alla mia età". L'attrice poi ha sbroccato e si é messa a piangere pensando ai figli a casa che avrebbero potuto vederla attaccata dal gruppo.

 

E ieri sera, ancora adirata con alcuni concorrenti, il gruppo lo ha definito “branco” e Alfonso Signorini l’ ha subito ripresa : “Non usare la parola branco. Branco no, non è questo il contesto, è una parola forte”. In ogni caso, Cesara Buonamici ha regalato l’immunitá alla Luzzi che ha definito Massimiliano Varrese (non si capisce perché) un individualista e un bluff mettendo dubbi sulla di lui ricerca di spiritualitá . Lui decide di non salutarla piú : “Una che parla così alle spalle, non lo merita”.

paolo masella

 

É arrivata anche la Veronica Lake di Pescara: un poco torbida, ha stregato Massimiliano Varrese che la guarda con la bava alla bocca. Lei é Heidi Baci che con Angelica, Grecia, Fiordaliso va in confessionale per parlare proprio del loro  “interesse” nei confronti dell’ attore e ballerino. La Baci dice che lei ama i coetanei e non “un uomo adulto con un passato, non me la sento…mi guarda sempre…”

 

Fantastica Fiordaliso che invece urla: “Se avessi 20 anni di meno era già attaccato al muro”. Per la serie “ho visto lei che bacia lui che bacia lei” a Heidi piace Vittorio mentre a Paolo piace Heidi. E a Angelica piace Varrese: ora ha la strada spianata.

 

E Cesara Buonamici dice di Varrese: “ Non credo che lui abbia scoperto qui di piacere tanto”. L’ attore aveva detto di non sapere di piacere. Vabbé. E Signorini chiama Valeria la non ancora pervenuta Rebecca Staffelli.

 

clizia incorvaia

Arriva il momento strappacuore: come nei vecchi film strappalacrime con Amedeo Nazzaro e Yvonne Sanson, gli autori ci propinano non una, ma due storie con padri “spariti”. Il primo é quello di Samira lui che dice: “ Non lo ho mai visto, ma l’ho sentito al telefono…Mi ha detto solo che ha una moglie e tre bambini …Io da quel che ho capito la moglie sa che esisto, ma i figli no…” La “sceneggiatura” ha delle falle…

 

Il secondo padre è quello di Paolo Masella: anche lui da tempo non lo vede perché ha il vizio del bere: “ Ho un astio molto più forte dell’amore”. Il conduttore gli dice : “Ancora sei giovane, più avanti capirai che il perdono è la strada più conveniente”. La stessa cosa che gli dice la madre che gli ha fatto una sorpresa e lo aspetta in salone, dove all’inizio viene “freezato” e Paolo scoppia giú a piangere . “Devi imparare a perdonare perché solo con il perdono sarai libero. E tu devi essere libero”.

 

ELENOIRE FERRUZZI

Ma il colpo di scena della serata arriva: come é stato detto, il macellaio Paolo non ha i social ( e chi ci crede!), ma il papá che beve troppo si. E pubblica su Instagram : “ Paolo sei bello come er sole. Hai già vinto”. E il figlio: “Lo deve dimostrare”. Anche per Lorenzo, diventato padre con la fecondazione assistita, tanta commozione per il messaggio della sua amata.

 

E Paolo continua per la sua strada con la fissa su Gisela che nomina: “ci sta provando ma non è, per me, il suo mondo.” Lei gli ha spiegato piú volte che scherza, ma lui é di coccio. Giselda si consola andando nella suite con Giuseppe Garibaldi e Samira Lui.  Grecia Colmenares ( che rivela di avere un debole per Paolo Del Debbio e uno per un misterioso amico di Signorini ) si scontrerá lunedí con il meno votato tra quelli in nomination ovvero Arnold Cardaropoli, Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi.

 

Molti concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello delusi da Alfonso Signorini per le sue parole a Verissimo: "Le critiche erano fondate. Bisogna avere l’onestà di riconoscere che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast. Si era dato troppo spazio alla volgarità, non solo espressiva ma anche negli atteggiamenti".

 

elenoire ferruzzi dal moro

Questo non é piaciuto soprattutto a Elenoire Ferruzzi che ha rilasciato un lungo commento a FanPage: “Sono stati loro a scegliere un cast con il quale sono andati avanti otto mesi. Sì, ci sono stati gesti spregevoli e brutture ma abbiamo prodotto ottimi ascolti. A differenza del cast dell’attuale GF che ha avuto un crollo negli ascolti già dalla seconda puntata. Il nostro cast non era sbagliato…Hanno spinto loro determinate azioni…Non ho sentito Signorini dopo l’intervista a Verissimo ma non ce l’ho con lui. Ognuno ha un capo a cui rendere conto. hanno la responsabilità. Inutile dire adesso che era sbagliato”.

 

oriana marzoli

E anche Edoardo Tavassi dice la sua : “Mi fa ridere che c’è questa ostentazione che ogni cosa che succede al Grande Fratello ora viene detto ‘questo è il Grande Fratello quello normale, quello meglio‘ come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare….”

 

E parla anche la sua compagna Micol Incorvaia che ha conosciuto proprio all’ interno della casa del Grande Fratello Vip: “Sì ci sono rimasta male, non è una cosa che fa piacere, non fa assolutamente piacere…” Ora in Spagna Oriana Marzoli e il bestemmiatore Daniele Del Moro fanno faville al Grande Hermano.

 

E Signorini risponde alla lettera di una lettrice di Chi , la signora Loredana che elogia il nuovo GF per la "normalità, l’ educazione e l'allegria” dei nuovi concorrenti, sottolineando che sembrano autentici . Per lei, è un vero successo. Alfonso ringrazia la signora Loredana e dice  che anche loro avevano bisogno di aria  fresca.

oriana marzolielenoire ferruzzioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli 2oriana marzolioriana marzolioriana marzoli 3oriana marzolielenoire ferruzzi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...