pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NELLA CASA DEL “GF” CI MANCAVA SOLO IL PUSHER REDENTO, CLAUDIO ROMA, IN PASSATO ARRESTATO PER SPACCIO - MUGHINI HA SPIEGATO IL MOTIVO DEL SUO (PROSSIMO) INGRESSO A 82 ANNI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO – LADY FAGIANA COL PADRE ORSINO, LE BATTUTACCE DEL MACELLAIO A ALEX SCHWAZER (“AH, STA RIPRENDENDO A DROGASSE!”) E LA FIGURACCIA DI FIORDALISO CHE CANTA IN PLAYBACK - IL BIRICHINO CHANDO ERIK LUNA E LA SUA EX GRECIA COLMENARES DETTA “TOPAZIA”…

Ivan Rota per Dagospia

 

giampiero mughini

Prime nomination al Grande Fratello: Vittorio , Rosy Chin, (ieri sera ridimensionata), Giselda Torresan e Grecia Colmenares. Beatrice Luzzi nomina Rosy Chin, ma dice : "Siamo già grandi amiche". La Luzzi come attrice non ha mai vinto l’ Oscar, ma ora vince quello alla “coerenza”. La Rosi dice: “Mi auguro che adesso se continuate a nominarmi non mi chiediate di cucinare”. Alex Schwazer nomina la montanara urlante Giselda Torresan perché è troppo debole. Mah!

 

Una delle nuove concorrenti è Valentina Modini in “arte” Lady Fagiana. Dice di abitare tra le pecore, ma si occupa di pubbliche relazioni (n’artra sòla!). Collegamento dalla pizzeria di famiglia (il papá della Fagiana é soprannominato Orsino.

 

 

E abbiamo anche lo spacciatore redento ovvero Claudio. Il Grande Fratello gli da la possibilità di trovare una nuova via. Piú che una casa sembra un rehab. Un altro concorrente è Arnold, ha ventidue anni e viene dal Ghana. Per ora non pervenuto. Rosi Chin va nel tugurio ad accogliere un altro gieffino, ovvero lo “sgomorrato” Ciro Petrone.

lady fagiana

 

Entra nella casa anche la cantante Fiordaliso che il conduttore chiama Fiorda (non si puó sentire!) e si butta in citazioni favolistiche da far accapponare la pelle : “…Tu Alfonso stasera sei il mio Peter Pan, io entro nell’isola che non c’è”. I concorrenti escono in passerella e cantano con lei Non voglio mica la Luna. Poi Fiorda si riprende e quando entra la bella concorrente Heidi le dice: “Che figa che sei!” Piersilvio, ha detto figa…

 

Appena entrata nella casa, la cantante tira fuori un soprannome da urlo. Grecia Colmenares, subito 'battezzata' da Fiordaliso con un nome che ricorda una telenovela interpretata dall'attrice negli anni ottanta: “Topazia!".

 

Neanche Edmondo De Amicis avrebbe inserito ‘sta storia in Cuore: il macellaio Paolo viene chiamato in confessionale per parlare della sua concezione dell’ amore : lui non bacia cosí per farlo, ma solo se pensa che la donna che bacia stia con lui tutta la vita . Ma chi gliele scrive ? Liala tornata in vita? Poi si commuove ( di nuovo ) parlando della madre, che ha fatto tanto per lui. E a chiudere ci pensa il conduttore:  “Una cosa bella è che tu sei aperto alla vita” (?!)

fiordaliso

 

Poi peró Signorini lo bacchetta per alcune sue considerazioni sulla cittá di Napoli:  “Io porto Napoli nel cuore e tu non puoi dire che Napoli non ha bellezze culturali”. Questa l’ha azzeccata.

 

Grande Giampiero Mughini che dal confessionale dice : “Io più invecchio e meno credo nei pregiudizi… la vita è solo un complesso di sfumature.” Gli sono bastati pochi minuti per dare una allure diversa al programma. Entrerà nella casa tra poco, dopo un “tagliando”.

 

 

claudio roma

Con una sceneggiatura degna di Ed Wooh continua la serata con Cesara Buonamici che forse pensa di essere sul divano di casa a guardare Vite al Limite. Ogni tanto si sveglia e riguardo Giselda le escono alcune parole: “Ha una spontaneità che è veramente contagiosa”. Si, e anche la voce che spacca i timpani… e poi dice che Grecia Colmenares é petulante. Che bella scoperta.

 

 

 

Chando Erik Luna vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello per rivedere la sua ex Grecia Colmenares . La relazione tra i due è finita nel 2019 e lui ha avuto un flirt con Manila Gorio. Due anni orsono, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio, ha fatto coming out dicendo di essersi messo con un uomo, tale Juan. Fatelo entrare, magari Topazia si sveglia…

grecia colmenaresrosy chinchando erik luna

Ultimi Dagoreport

ravello bogart

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO